Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2009, 19:44   #7921
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Codename87 Guarda i messaggi
Ma per questo palmare poi uscirà per caso una versione ufficiale scaricabile gratuitamente di Windows Mobile 6.5?
Up
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:49   #7922
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Dopo l'11/05 sapremo se l'omnia avrá una rom con il 6.5

Rimanendo in tema di win, qualcuno ha provato la rc di win 7 con l'omnia?? Funziona ancora tutto bene??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:54   #7923
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Ho Ricevuto e messo su la Brando ultraclear, appena finita di applicare, scalfita irrimediabilmente con un colpo accidentale di unghia, pare sia un po delicata , (deluso)
fino ad oggi ho utilizzato delle pellicole universali economiche della gebl ed a parte la difficoltà nell'applicarle senza bolle ed il doversele ritagliare su misura (il che richiede molta pazienza), non hanno nulla da invidiare alle Brando, anzi, direi molto più resistenti e pur non essendo specifiche per touch non mi hanno mai dato perdita di sensibilità oltre a garantire un'ottima visibilità, pagate 2 euro per 3 pellicole.

Ultima modifica di Mitre : 05-05-2009 alle 23:27.
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 19:55   #7924
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Rimanendo in tema di win, qualcuno ha provato la rc di win 7 con l'omnia?? Funziona ancora tutto bene??
Ok, grazie mille

Io forse prendo a giorni la versione da 16GB, ho su anche Windows 7 RC, lo testerò nel caso
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 20:21   #7925
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
si, c'è:

cosi:
; ======================================= Opera9 ===============================
;Directory("\Windows\Start Menu\Programmi"):-File("Opera Browser.lnk", "\Windows\Opera Browser.lnk")

penso che dovrebbe andare... anche perchè come dicevo il collegamento esiste in \windows ed anche in \windows\start menù\programmi, ma dallo staret di windows(e wisbar) non si 'vede', mentre spb lo vede benissimo e posso anche aprirlo.... davvero un arcano stà cosa....
io altri link ad Opera con quella riga commentata/disabilitata non li avevo mai visti.
La riga giusta sarebbe comunque quella "Directory... Opera Browser.lnk")" Dovresti eliminare il punto virgola davanti. Poi avrai visibile il link in programmi

nel frattempo ho scoperto un altro paiuo di cose:
quel programma che visualizza foto/video, simile a 'diapositive' è quello di default windows, e stà nelle cartelle sys/baseapps se non erro, dovrebbe chiamarsi pimg.exe (alla prossima provo a piallarlo, che dici!?)
Se non porta via molto spazio è meglio lasciarlo. Non consiglierei di eliminare le applicazioni di sistema... non si sa mai... specie se l'OS è Windows...

inoltre ho notato che un altro dei collegamenti dello start: 'calcolatrice' puntava ad una schifossissima calcolatrice (sempre default windows) 'mobilecalc', che stà sempre nelle cartelle sys, in questo caso nessun problema, ho semplicemente corretto il collegamento puntandolo a 'powercalc'
Non hai idea di quanto odio quella calcolatrice... mi ha fatto dannare con la Genève One...
Ora per fortuna non mi dà più problemi nelle rom

risposto Mp;
per il link che hai messo è meglio se lo togli (anche chi ti ha quotato il messaggio), potrebbe essere considerato 'forum concorrente' dal mod .... tanto ormai la notizia è arrivata!
link eliminato, sto andando avanti nei lavori, se vuoi si può continuare là la discussione, c'è la sezione apposita...
Potresti anche mettere l'ormai arcinota guida all'unbranding?

Comunque non credo si possa definire forum concorrente, poiché non ci sono ancora iscritti, e perché il suo scopo è quello di essere un'enciclopedia delle rom e delle applicazioni.
Old 05-05-2009, 21:46   #7926
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

io ho l'ultimissima RC1 Vista 64bit b7105 e funziona alla grande
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 21:51   #7927
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
mi togliereste un paio di dubbi?ho la guida per fare una rom ma:
1)se scarico l'ulitmo firm posso estrarre l'update.exe solo da quello per xp.è lo stesso anche se uso vista?
2) quando provo ad installare la rom cucinata riavvio il ppc ma non lo rileva, è colpa di vista?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 22:19   #7928
Condor Legend
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
ragazzi helpuccio xD! devo creare una nuova connessione e dovrei scegliere (come da manuale) "selezionare un modem: linea cellulare gprs-3G" ma a me compare solo "Linea cellulare O Linea cellulare (GPRS)" che devo fare? XD thx in anticipo!
Condor Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 23:41   #7929
feelgood74
Member

Iscritto dal: Sep 2008
vorrei mettere una suoneria personalizzata per ogni CATEGORIA che ho tra i contatti (lavoro, famiglia, ecc)

Usando Phonex, tappo sul contatto ed entro nella sua schermata dove ho due scelte "call mobile" e poi "categories"

Se tappo su categories e poi tappo su "edit" mi fa scegliere la suoneria.
Però ho notato che in realtà non me la abbina a TUTTI i contatti di quella categoria, ma solo a quello da cui sto smanettando.

Mi aiutate a risolovere questo problema??

come imposto una suoneria diversa per ogni categoria di contatti?

e una suoneria sms per ogni categoria??

si può fare oppure mi rassegno già in partenza??
feelgood74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 06:53   #7930
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Segnalo l'uscita della versione 4.1 skin di SPB mobile shell
link?
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 09:36   #7931
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Il link c'è nelle FAQ. Alla voce SPB 3
Old 06-05-2009, 09:53   #7932
Condor Legend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
ragazzi helpuccio xD! devo creare una nuova connessione e dovrei scegliere (come da manuale) "selezionare un modem: linea cellulare gprs-3G" ma a me compare solo "Linea cellulare O Linea cellulare (GPRS)" che devo fare? XD thx in anticipo!
nessuno sa aiutarmi? perchè s emi collego in Linea cellulare (GPRS) mi va lento.. e con solo linea cellulare non si connette! a me interessa il 3g
Old 06-05-2009, 10:04   #7933
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Ho Ricevuto e messo su la Brando ultraclear, appena finita di applicare, scalfita irrimediabilmente con un colpo accidentale di unghia, pare sia un po delicata , (deluso)
fino ad oggi ho utilizzato delle pellicole universali economiche della gebl ed a parte la difficoltà nell'applicarle senza bolle ed il doversele ritagliare su misura (il che richiede molta pazienza), non hanno nulla da invidiare alle Brando, anzi, direi molto più resistenti e pur non essendo specifiche per touch non mi hanno mai dato perdita di sensibilità oltre a garantire un'ottima visibilità, pagate 2 euro per 3 pellicole.
nooooooooooo che sfi*ga a me non si è ancora graffiata, ma a stò punto faccio più attenzione

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
link eliminato, sto andando avanti nei lavori, se vuoi si può continuare là la discussione, c'è la sezione apposita...
Potresti anche mettere l'ormai arcinota guida all'unbranding?

Comunque non credo si possa definire forum concorrente, poiché non ci sono ancora iscritti, e perché il suo scopo è quello di essere un'enciclopedia delle rom e delle applicazioni.
ok, continuiamo di là
la guida all'unbranding ariva stasera, oggi sono incasinatissimo! (ieri sera ti ho pubblicato la rom )
Old 06-05-2009, 10:05   #7934
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
nessuno sa aiutarmi? perchè s emi collego in Linea cellulare (GPRS) mi va lento.. e con solo linea cellulare non si connette! a me interessa il 3g

Devi selezionare linea cellulare (GPRS).
Poi funziona anche in 3G e 3G+
Old 06-05-2009, 10:23   #7935
Condor Legend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Devi selezionare linea cellulare (GPRS).
Poi funziona anche in 3G e 3G+
mh compar el'icona 3g sull'antennina, poi però su connessione leggo HSDPA.. dipende dalla mia zona?
Old 06-05-2009, 10:50   #7936
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
nessun altro conosce un programma che funga tipo iconsoft phonex ma sia free e fondamentalmente in italiano?
Grazie.
Old 06-05-2009, 11:18   #7937
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
nessun altro conosce un programma che funga tipo iconsoft phonex ma sia free e fondamentalmente in italiano?
Grazie.
ti avevamo gia' risposto: S2u2 (free) e Pocketshield (a pagamento pero' lo puoi usare tranquillamente, raramente allo sblocco ti potrebbe uscire una schermata di registrazione ma mai all'arrivo della chiamata) entrambe in italiano
credo siano gli unici ad offrire caller id in fullscreen

edit:
c'e' anche questo http://www.pocketx.net/products/phot...ppc/index.html ma a pagamento e credo neanche in italiano
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 06-05-2009 alle 11:31.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:30   #7938
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Una domanda sulla sincronizzazione contatti Omnia->PC e viceversa: ho Outlook 2007 installato sul PC, e da Omnia ho associato a alcuni contatti in rubrica una foto scaricata da Facebook.
Come mai quando faccio la sincronizzazione, su Outlook del pc poi non recupera le foto che ho associato sul telefono?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2009, 11:32   #7939
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
mh compar el'icona 3g sull'antennina, poi però su connessione leggo HSDPA.. dipende dalla mia zona?
Sì, dipende dalla copertura, se nel logo 3G compare un + hai a disposizione la rete più veloce.
Sappi comunque che se ti colleghi tramite wap non noterai differenze, la connessione è comunque lenta visto che passa da un proxy
Old 06-05-2009, 11:48   #7940
Condor Legend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Sì, dipende dalla copertura, se nel logo 3G compare un + hai a disposizione la rete più veloce.
Sappi comunque che se ti colleghi tramite wap non noterai differenze, la connessione è comunque lenta visto che passa da un proxy
no è la connessione WEB, su un apn dedicato.. è il vodafone pack per ifogna
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian