Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2009, 16:22   #7841
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da BabyBoy Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
premetto che ho già provato ad utilizzare la funzione cerca nel forum e nella discussione, senza aver ricevuto un esito positivo, inoltre ho letto un po' di messaggi di questa discussione, ma non ho trovato quello che mi interessava.
Pertanto avrei una domanda da porre a voi esperti.

Ho comprato un Samsung Omnia i900, ma non riesco a visualizzare sul pc i miei filmati registrati sull'omnia. Ho notato che hanno estensione .mp4, ho provato ad installare ogni tipo di codec, ho anche installato quick time, ma non riesco ad aprirli in nessun modo. Riesco solo a vederli sull'omnia. Ho un pc con installato windows xp pro e media player 11. Qualcuno ha una soluzione?

Grazie mille a tutti.
usa gom player o kmplayer
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:23   #7842
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
iO SI, scaricati questo programma: "MOBILE MEDIA CONVERTER" e in pochi secondi ottieni delle ottime conversioni .. credo sia gratis .. lo ho usato un paio di volte e mi son trovato davvero benissimo, pii è facilissimo da usare
perchè proporre la soluzione della riconversione di filmati(che già non sono di tutta sta gran qualità anche se meglio degli altri windows mobile) quando con i player indicati leggi tutto?
Old 04-05-2009, 16:28   #7843
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
usa gom player o kmplayer
quoto, Kmplayer e' il migliore in assoluto. Anche VLC legge di tutto avendo i codec interni
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:36   #7844
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
perchè proporre la soluzione della riconversione di filmati(che già non sono di tutta sta gran qualità anche se meglio degli altri windows mobile) quando con i player indicati leggi tutto?
già non c'è proprio bisogno di convertire
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:53   #7845
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
quoto, Kmplayer e' il migliore in assoluto. Anche VLC legge di tutto avendo i codec interni
io con VLC non riesco a sentire l'audio dei video...
consigli...???
Old 04-05-2009, 16:53   #7846
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Allora, riguardo la faccenda driver per fotocamera.. in ufficio ho un collega con l'omnia, io ho installato i drivers nuovi, lui ancora no.
Abbiamo fatto una foto contemporaneamente, entrambi con l'antiscuotimento impostato

I risultati son questi: la prima senza drivers nuovi, la seconda con i drivers nuovi

La vostra.

Ultima modifica di PdG : 04-05-2009 alle 16:57.
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:53   #7847
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ultimamente uso gom player e mi sto trovando un po' meglio.ma sono entrambi ad altissimo livello e supporto codec
Old 04-05-2009, 16:54   #7848
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
consigli...???
vai nel thread ufficiale e chiedi li
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:54   #7849
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
consigli...???
con vlc non si sente l'audio
serve kmplayer o gom player
Old 04-05-2009, 17:00   #7850
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Allora, riguardo la faccenda driver per fotocamera.. in ufficio ho un collega con l'omnia, io ho installato i drivers nuovi, lui ancora no.
Abbiamo fatto una foto contemporaneamente, entrambi con l'antiscuotimento impostato

I risultati son questi: la prima senza drivers nuovi, la seconda con i drivers nuovi

La vostra.
edit:
non è la foto ideale per apprezzarne la differenza.dovresti fare una foto a un panorama con verde o altri casi.in questa situazione vengono benone in entrambi i casi

Ultima modifica di omniaforever : 04-05-2009 alle 17:06.
Old 04-05-2009, 17:03   #7851
PdG
Member

Quote:
non è la foto ideale per apprezzarne la differenza, ma la prima è nettamente + nitida. in altre foto sta cosa la vedrai + marcata
Dici quella in alto?
Quella in alto e' SENZA drivers
Old 04-05-2009, 17:08   #7852
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Dici quella in alto?
Quella in alto e' SENZA drivers
si lo so.ma quella foto comunque non è ideale per vedere la differenza.falla esempio a tanto verde o comunque a oggetti, qualcosa.qui non hai fotografato nulla .considera anche che non sempre la stessa foto viene allo stesso modo.in questo caso è venuta meglio quela senza drivers, ma solo perchè sono pignolissimo, perchè alla fine sono le stesse in quetsa situazione in cui non c'è davvero niente nella foto
apppunto qui non c'era praticamente nulla da fotografare (soggetti lontanissimi o comunque quelli + vicini erano bianchi).prova a fare la stessa foto in altre occasioni (anche fotografare una serie di automobili), ma soggetti non il nulla come in questo caso
cioè non sono queste le fotografie che risaltano le differenze tra una modalità e l'altra o addirittura tra cam differenti

Ultima modifica di omniaforever : 04-05-2009 alle 17:12.
Old 04-05-2009, 17:10   #7853
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
vai nel thread ufficiale e chiedi li
che bella risposta...
sicuramente la mia affermazione non è O.T., infatti nemmeno 5 secondi dopo omniaforever ha confermato la mia tesi... e dato che lantony sembra l'unico a riuscir a vedere i video realizzati dall OMNIA con l'utilizzo di VLC... la mia domanda è tutt'altro che non appropriata a questo thread ufficiale del samsung OMNIA

edit
confermo... anche alla mia vista la foto 1 sembra più nitida...
Old 04-05-2009, 17:11   #7854
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Perchè è sicuramente piu comodo cosi, siccome con il nostro OMNIA non possiamo realizzare foto/video dall'elevata qualità non dovrebbe notare troppo la differenza tra il video prima e il video dopo la conversione, ovvio che con un lettore con codec inclusi eviti la conversione ma se io volessi inviare un video a dei miei amici ovvio che glielo invio gia convertito e non gli sto a dire " a no scusa però per vederlo ti serve questo lettore multimediale qua con questi codec qua che lo scarichi in sto sito etc etc" .. sti miei amici prima mi prendono per scemo, poi mi mandano anche a quel paese .. (e farebbero anche bene) no? .. poi ognuno la pensa come vuole, io ho semplicemente cercato di aiutarlo!

Anche io uso VLC (Che è ottimo) ma non si sente l'audio!
Old 04-05-2009, 17:18   #7855
omniaforever
Senior Member

Quote:
Perchè è sicuramente piu comodo cosi,
ah si??!!più comodo perdere ulteriormente tempo??!!
Quote:
siccome con il nostro OMNIA non possiamo realizzare foto
questo non te lo lascio dire
Quote:
/video dall'elevata qualità non dovrebbe notare troppo la differenza tra il video prima e il video dopo la conversione,
non afferro il concetto.considerando che ad ogni conversione una perdita di qualità seppur minima ce l'avrai sempre.in questo caso non solo perdi il tempo per riconvertire, ma addirittura peggiori le cose.a stpo punto se devi riconvertire usi il tool rigenerator che migliora la qualità dei video, almeno hai perso tempo per qualcosa non PER PEGGIORARE
Quote:
ovvio che con un lettore con codec inclusi eviti la conversione ma se io volessi inviare un video a dei miei amici ovvio che glielo invio gia convertito e non gli sto a dire " a no scusa però per vederlo ti serve questo lettore multimediale qua con questi codec qua che lo scarichi in sto sito etc etc"
se dici ai tuoi amici di scaricare uno dei 2 player citati tranquillo che non torneranno più indietro..
Quote:
sti miei amici prima mi prendono per scemo, poi mi mandano anche a quel paese ..
strani amici se fanno cosi'ì dopo aver consigliato i migliori lettori video disponibili
Quote:
(e farebbero anche bene) no?
se lo dici ti
Quote:
.. poi ognuno la pensa come vuole, io ho semplicemente cercato di aiutarlo!
nessuno mette in dubbio la tua buona fede e volotà, ma non è sicuramente la soluzione ottimale per chi ha peraltro detto di non voler riconvertire. Lunico compromesso a cui si deve scendere è installare uno dei 2 player migliori.e se per ogni cosa fosse sempre questo il compromesso..
Old 04-05-2009, 17:27   #7856
omniaforever
Senior Member

ritornando alle foto,la situazione per apprezzare la differenza ripeto che non era ideale.bisognerebbe inoltre rifare + volte la stessa foto.
c'è da dire che non è detto che con la semplice installazione del cab sia cambiato qualcosa(probabilmente non è cambiato nulla e la differenza tra le 2 foto è appunto dato dal fatto che 2 foto non vengono mai uguali).
non sono sicuro quindi che se installate il cab vengono effettivamente sostituito i drivers, perchè si era sempre detto che questo poteva essere fatto solo in rom(quindi in fase di cook).
Old 04-05-2009, 17:31   #7857
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Allora non esistono player migliori e player peggiori, dipende dall'uso che uno ne fa .. io mi trovo bene con VLC, magari un altro si trova meglio con MEDIA PLAYER O CHE NE SO WINAMP! .. dipende uno cosa cerca! Poi per quanto riguarda il "tempo perso" è questione di 5 minuti .. non credo che un utente medio faccia video di ore e ore con il proprio cellulare, al massimo di pochi minuti! Terza e ultima cosa .. le foto e i video che fa il nostro OMNIA non so tutto sta gran roba, anche io amo questo PocketPC ma non sono un FANBOY e so riconoscerne i difetti .. e la fotocamera è abbastanza carente (per non parlare di quella luce che spacciano per flash) .. quella del mio vecchio NOKIA N73 era molto meglio (e aveva solo 3.2 megapixels) .. poi ovviamente non sarai daccordo con me, ci mancherebbe altro (ognuno la pensa come vuole), però è inutile continuare questa discussione

p.s. io non ho letto da nessuna parte che NON voleva "RICONVERTIRLI"
Old 04-05-2009, 17:44   #7858
omniaforever
Senior Member

Quote:
Allora non esistono player migliori e player peggiori, dipende dall'uso che uno ne fa .. io mi trovo bene con VLC, magari un altro si trova meglio con MEDIA PLAYER O CHE NE SO WINAMP!
evidentemente non hai provato i player citati
Quote:
Poi per quanto riguarda il "tempo perso" è questione di 5 minuti .. non credo che un utente medio faccia video di ore e ore con il proprio cellulare, al massimo di pochi minuti!
perdita di tempo ulteriore=scomodità!!un vidoe lo fai, lo metti nel pc e lo guardi.STOP!
Quote:
Terza e ultima cosa .. le foto e i video che fa il nostro OMNIA non so tutto sta gran roba, anche io amo questo PocketPC ma non sono un FANBOY e so riconoscerne i difetti ..
PER I VIDEO CONCORDO, ma le foto si mangia a colazione molti serieN
Quote:
e la fotocamera è abbastanza carente (per non parlare di quella luce che spacciano per flash) .. quella del mio vecchio NOKIA N73 era molto meglio (e aveva solo 3.2 megapixels) ..
fantasticherie..è vero che il flash di omnia è penoso e se non lo dosi bene ti escono orrori, ma è altrettanto vero che è ridicolo paragonare le foto n73 a quelle di pomnia o dire addirittura che sono migliori, perchè ci sta un abisso a favore del samsung, che di giorno fa anche meglio di n95.
se poi mi parl di come le visualizzi nel cellulare usando l'album multimediale di defaule E' STATO DETTO 10000 VOLTE CHE NON VA USATO PERCHE' SGRANA TUTTE LE FOTO,ma in alternativa si possono usare lettori come pocketcm imageviewer o resco photo viewer, ma appunto il problema è dell'album di omnia NON DELLA FOTOCAMERA!prendi 1 stessa foto fatta da n73 e da omnia e poi la metti nel pc e ci starà un abisso.
ma se non ci credi ti ripropongo una foto di omnia presa dal web!!
con n73 una foto del genere te la sogni, ed anche con n95(che però nel complesso si comporta meglio in questo reparto
FATTI NON PRUGNETTE
http://www.iouppo.com/pics3/5a1a91df...1dca9c07e6.jpg
Quote:
poi ovviamente non sarai daccordo con me, ci mancherebbe altro (ognuno la pensa come vuole), però è inutile continuare questa discussione
non è pensare sono fatti (come ho mostrato nella foto su)

Quote:
p.s. io non ho letto da nessuna parte che NON voleva "RICONVERTIRLI"
perchè non leggi bene
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7844
Old 04-05-2009, 17:45   #7859
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BabyBoy Guarda i messaggi
Grazie mille, con questo riesco a convertirli ed a visualizzarli con Media Player, ma non esiste un modo per vederli nel pc senza convertirli?

In ogni caso ti ringrazio, non sapevo come fare, ed almeno così riesco a vederli
in ogni caso se vuoi rimanere con microzozz, anche windows media player 11 dovrebbe leggerli
Old 04-05-2009, 17:57   #7860
PdG
Member

Quote:
ritornando alle foto,la situazione per apprezzare la differenza ripeto che non era ideale.bisognerebbe inoltre rifare + volte la stessa foto.
c'è da dire che non è detto che con la semplice installazione del cab sia cambiato qualcosa(probabilmente non è cambiato nulla e la differenza tra le 2 foto è appunto dato dal fatto che 2 foto non vengono mai uguali).
non sono sicuro quindi che se installate il cab vengono effettivamente sostituito i drivers, perchè si era sempre detto che questo poteva essere fatto solo in rom(quindi in fase di cook).
Mah, insomma dalle prove che ho fatto posso quantomeno dire che non vi sono differenze tali da giustificare l'installazione di 5mb di cab.
I drivers sono attivi visto che il nome delle foto ora e' diverso, in questa particolare situazione il risultato e' addirittura lievemente peggiore, in altri casi e' stato lievemente migliore, ma siamo nell'ordine di grandezza del singolo pixel, l'aspetto globale non cambia, visto che poi stiamo parlando di una fotocamera di cellulare, dalla quale non ci si aspetta ovviamente risultati da reflex.
Esistono comunque in giro delle foto comparative piu' rappresentative?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian