|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7842 |
Senior Member
|
perchè proporre la soluzione della riconversione di filmati(che già non sono di tutta sta gran qualità anche se meglio degli altri windows mobile) quando con i player indicati leggi tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7843 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
quoto, Kmplayer e' il migliore in assoluto. Anche VLC legge di tutto avendo i codec interni
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7844 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
già non c'è proprio bisogno di convertire
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7845 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() consigli...???
![]() |
![]() |
#7846 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Allora, riguardo la faccenda driver per fotocamera.. in ufficio ho un collega con l'omnia, io ho installato i drivers nuovi, lui ancora no.
Abbiamo fatto una foto contemporaneamente, entrambi con l'antiscuotimento impostato I risultati son questi: la prima senza drivers nuovi, la seconda con i drivers nuovi ![]() ![]() La vostra. Ultima modifica di PdG : 04-05-2009 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7847 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7848 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
vai nel thread ufficiale e chiedi li
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7849 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7850 |
Senior Member
|
Quote:
non è la foto ideale per apprezzarne la differenza.dovresti fare una foto a un panorama con verde o altri casi.in questa situazione vengono benone in entrambi i casi Ultima modifica di omniaforever : 04-05-2009 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7851 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7852 |
Senior Member
|
si lo so.ma quella foto comunque non è ideale per vedere la differenza.falla esempio a tanto verde o comunque a oggetti, qualcosa.qui non hai fotografato nulla
![]() apppunto qui non c'era praticamente nulla da fotografare (soggetti lontanissimi o comunque quelli + vicini erano bianchi).prova a fare la stessa foto in altre occasioni (anche fotografare una serie di automobili), ma soggetti non il nulla come in questo caso ![]() cioè non sono queste le fotografie che risaltano le differenze tra una modalità e l'altra o addirittura tra cam differenti Ultima modifica di omniaforever : 04-05-2009 alle 17:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7853 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che bella risposta...
![]() sicuramente la mia affermazione non è O.T., infatti nemmeno 5 secondi dopo omniaforever ha confermato la mia tesi... e dato che lantony sembra l'unico a riuscir a vedere i video realizzati dall OMNIA con l'utilizzo di VLC... la mia domanda è tutt'altro che non appropriata a questo thread ufficiale del samsung OMNIA ![]() edit confermo... anche alla mia vista la foto 1 sembra più nitida...
![]() |
#7854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Anche io uso VLC (Che è ottimo) ma non si sente l'audio!
![]() |
![]() |
#7855 | ||||||
Senior Member
|
ah si??!!più comodo perdere ulteriormente tempo??!!
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7856 |
Senior Member
|
ritornando alle foto,la situazione per apprezzare la differenza ripeto che non era ideale.bisognerebbe inoltre rifare + volte la stessa foto.
c'è da dire che non è detto che con la semplice installazione del cab sia cambiato qualcosa(probabilmente non è cambiato nulla e la differenza tra le 2 foto è appunto dato dal fatto che 2 foto non vengono mai uguali). non sono sicuro quindi che se installate il cab vengono effettivamente sostituito i drivers, perchè si era sempre detto che questo poteva essere fatto solo in rom(quindi in fase di cook). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7857 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Allora non esistono player migliori e player peggiori, dipende dall'uso che uno ne fa .. io mi trovo bene con VLC, magari un altro si trova meglio con MEDIA PLAYER O CHE NE SO WINAMP! .. dipende uno cosa cerca! Poi per quanto riguarda il "tempo perso" è questione di 5 minuti .. non credo che un utente medio faccia video di ore e ore con il proprio cellulare, al massimo di pochi minuti! Terza e ultima cosa .. le foto e i video che fa il nostro OMNIA non so tutto sta gran roba, anche io amo questo PocketPC ma non sono un FANBOY e so riconoscerne i difetti .. e la fotocamera è abbastanza carente (per non parlare di quella luce che spacciano per flash) .. quella del mio vecchio NOKIA N73 era molto meglio (e aveva solo 3.2 megapixels) .. poi ovviamente non sarai daccordo con me, ci mancherebbe altro (ognuno la pensa come vuole), però è inutile continuare questa discussione
![]() p.s. io non ho letto da nessuna parte che NON voleva "RICONVERTIRLI"
![]() |
#7858 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
se poi mi parl di come le visualizzi nel cellulare usando l'album multimediale di defaule E' STATO DETTO 10000 VOLTE CHE NON VA USATO PERCHE' SGRANA TUTTE LE FOTO,ma in alternativa si possono usare lettori come pocketcm imageviewer o resco photo viewer, ma appunto il problema è dell'album di omnia NON DELLA FOTOCAMERA!prendi 1 stessa foto fatta da n73 e da omnia e poi la metti nel pc e ci starà un abisso. ma se non ci credi ti ripropongo una foto di omnia presa dal web!! con n73 una foto del genere te la sogni, ed anche con n95(che però nel complesso si comporta meglio in questo reparto FATTI NON PRUGNETTE http://www.iouppo.com/pics3/5a1a91df...1dca9c07e6.jpg Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7844 |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7859 |
Senior Member
|
in ogni caso se vuoi rimanere con microzozz, anche windows media player 11 dovrebbe leggerli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7860 | |
Member
|
Quote:
I drivers sono attivi visto che il nome delle foto ora e' diverso, in questa particolare situazione il risultato e' addirittura lievemente peggiore, in altri casi e' stato lievemente migliore, ma siamo nell'ordine di grandezza del singolo pixel, l'aspetto globale non cambia, visto che poi stiamo parlando di una fotocamera di cellulare, dalla quale non ci si aspetta ovviamente risultati da reflex. Esistono comunque in giro delle foto comparative piu' rappresentative? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.