Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2009, 10:58   #7821
paolinodoc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
@lantony
con l'ultima Beta di Pocketshield si aggiunge solo il reminder e la gestione della seconda chiamata o anche altro? è più stabile dell'ultima release nonBeta per omnia?
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 11:09   #7822
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
Skifire supporta i siti in flash
si ma skyfire non adatta i testi alla grandezza dello schermo.. son costretto sempre a scrollare anche in orizzontale x leggere testi.
skyfire ha pochissime opzioni :/
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 11:23   #7823
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi
@lantony
con l'ultima Beta di Pocketshield si aggiunge solo il reminder e la gestione della seconda chiamata o anche altro? è più stabile dell'ultima release nonBeta per omnia?
Ciao, io ho montata la beta .09 e mi trovo benissimo, nessun blocco o problema, ho sempre il problema dei temi ma credo si debba aspettare la nuova release definitiva. Quindi non ho ancora provato la .11, ma non credo sia instabile
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 12:28   #7824
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
GESTIONE ROTAZIONE APPLICAZIONI SAMSUNG OMNIA i900

Mr_gree di modaco, ha sviluppato un interessantissimo programma che permette di gestire l’orientamento dei programmi nel nostro Omnia!
E' molto semplice, una volta lanciato è possibile selezionare via via i programmi che vengono utilizzati all’interno del dispositivo. Man mano che useremo i programmi, questi appariranno nella lista delle applicazioni di OmniaOrentation, e sarà possibile inserirli tra le eccezioni evitando cosi che ruotino automaticamente.
Questa funzione può essere molto comoda per alcune applicazioni o anche per il today stesso, sopratutto per gli amanti del Manila 2D!
ottima segnalazione....
grazie
Old 04-05-2009, 12:29   #7825
ipotenusa
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao è possibile visualizzare la foto di chi ti chima a pieno display come nell' iphone?
Grazie.
Old 04-05-2009, 12:42   #7826
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ipotenusa Guarda i messaggi
Ciao è possibile visualizzare la foto di chi ti chima a pieno display come nell' iphone?
Grazie.
o tramite S2U2 oppure con iconsoft phonex
Old 04-05-2009, 12:44   #7827
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
ottima segnalazione....
grazie
figurati, grazie a te per il tuo lavoro!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 12:55   #7828
ipotenusa
Member

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ma è bello ne vale la pena?
E' tipo quello dell'iphone o è scarsino?
Grazie.
Old 04-05-2009, 13:01   #7829
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
o anche pocketshield di cui si parlava poco prima
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 04-05-2009, 13:02   #7830
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
ma è bello ne vale la pena?
E' tipo quello dell'iphone o è scarsino?
Grazie.
guardati i video su youtube o nelle faq e ti togli ogni dubbio
Old 04-05-2009, 13:16   #7831
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
scusami, inquinamento è una frase del tipo iphone rulez, non una discussione su tematiche tecniche e molto attinenti al cell ed in particolare riguardante i settaggi ottimali,e che ci hanno portato in definitiva a dire che se attivate l'opzione antiscuotimento lo vostre foto potranno solo giovarne
Inizio O.T.
Si ma ci son volute 2 pagine di 3D per giungere alla conclusione che bisogna attivare l'antiscuotimento! .. .. posso capire la questione "tecnica" ma se vi foste espressi meglio in 1 o 2 post potevate chiarire tutto! .. scusate ancora se ho usato il termine "inquinamento" ma stavamo andando un po O.T. .. dai amici come prima e pace fatta!
Fine O.T.
Old 04-05-2009, 13:18   #7832
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
ho installato l'ultima versione di spb mobile shell 3 sul mio omnia. Quindi mi trovo già integrato il meteo.
poi ho installato spb mobile weather 2.1.1 ita .

devo fare qualche procedura x eliminare il meteo integrato in spb3 ?
lo chiedo perchè per visualizzare il meteo in maniera completa sono costretto ad entrare in spb weather, mentre nella schermata spb3/meteo visualizzo solo le previsioni (pioggia-sole-nuvoloso),non visualizzo umidità-vento ecc. !!
Old 04-05-2009, 13:42   #7833
ipotenusa
Member

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
guardati i video su youtube o nelle faq e ti togli ogni dubbio
Potresti cortesemente dirmi cosa cercare su youtube?
Grazie.
Old 04-05-2009, 13:57   #7834
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Ciao a tutti...piccola domanda. Nelle impostazioni della fotocamera c'è un opzione "wdr", mi sapreste dire a cosa serve e se impostarla su si o no.
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 14:06   #7835
BabyBoy
Junior Member

L'Avatar di BabyBoy

Iscritto dal: Nov 2005
Video

Ciao a tutti,
premetto che ho già provato ad utilizzare la funzione cerca nel forum e nella discussione, senza aver ricevuto un esito positivo, inoltre ho letto un po' di messaggi di questa discussione, ma non ho trovato quello che mi interessava.
Pertanto avrei una domanda da porre a voi esperti.

Ho comprato un Samsung Omnia i900, ma non riesco a visualizzare sul pc i miei filmati registrati sull'omnia. Ho notato che hanno estensione .mp4, ho provato ad installare ogni tipo di codec, ho anche installato quick time, ma non riesco ad aprirli in nessun modo. Riesco solo a vederli sull'omnia. Ho un pc con installato windows xp pro e media player 11. Qualcuno ha una soluzione?

Grazie mille a tutti.

----------------------------------------------------------------------------------------------------
CPU Intel® Core 2 Duo T8300@2.4GHz - RAM 2X2GB DDR2 - GPU NVIDIA® GeForce 8600 512MB - HD 250GB - OS Vista Ultimate SP1 - ALTRO Samsung Omnia i900 - Apple IPhone 3G
BabyBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 14:17   #7836
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
agazzi ho solo una domanda: devo installare la finger keyboard, dove?
disposiivo o my storage????
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 14:33   #7837
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da BabyBoy Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
premetto che ho già provato ad utilizzare la funzione cerca nel forum e nella discussione, senza aver ricevuto un esito positivo, inoltre ho letto un po' di messaggi di questa discussione, ma non ho trovato quello che mi interessava.
Pertanto avrei una domanda da porre a voi esperti.

Ho comprato un Samsung Omnia i900, ma non riesco a visualizzare sul pc i miei filmati registrati sull'omnia. Ho notato che hanno estensione .mp4, ho provato ad installare ogni tipo di codec, ho anche installato quick time, ma non riesco ad aprirli in nessun modo. Riesco solo a vederli sull'omnia. Ho un pc con installato windows xp pro e media player 11. Qualcuno ha una soluzione?

Grazie mille a tutti.
iO SI, scaricati questo programma: "MOBILE MEDIA CONVERTER" e in pochi secondi ottieni delle ottime conversioni .. credo sia gratis .. lo ho usato un paio di volte e mi son trovato davvero benissimo, pii è facilissimo da usare
Old 04-05-2009, 15:26   #7838
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Potresti cortesemente dirmi cosa cercare su youtube?
Grazie.
ti era stato appena scritto
Basta leggere poche righe piu' sopra (Post 7831 e 7834) e troverai i nomi dei software da cercare su youtube. Poi decidi quale secondo te e' piu' vicino alle tue esigenze
Old 04-05-2009, 16:12   #7839
BabyBoy
Junior Member

L'Avatar di BabyBoy

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
iO SI, scaricati questo programma: "MOBILE MEDIA CONVERTER" e in pochi secondi ottieni delle ottime conversioni .. credo sia gratis .. lo ho usato un paio di volte e mi son trovato davvero benissimo, pii è facilissimo da usare
Grazie mille, con questo riesco a convertirli ed a visualizzarli con Media Player, ma non esiste un modo per vederli nel pc senza convertirli?

In ogni caso ti ringrazio, non sapevo come fare, ed almeno così riesco a vederli

----------------------------------------------------------------------------------------------------
CPU Intel® Core 2 Duo T8300@2.4GHz - RAM 2X2GB DDR2 - GPU NVIDIA® GeForce 8600 512MB - HD 250GB - OS Vista Ultimate SP1 - ALTRO Samsung Omnia i900 - Apple IPhone 3G
BabyBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:21   #7840
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Inizio O.T.
Si ma ci son volute 2 pagine di 3D per giungere alla conclusione che bisogna attivare l'antiscuotimento! .. .. posso capire la questione "tecnica" ma se vi foste espressi meglio in 1 o 2 post potevate chiarire tutto! .. scusate ancora se ho usato il termine "inquinamento" ma stavamo andando un po O.T. .. dai amici come prima e pace fatta!
Fine O.T.
anche 10 pagine se si giunge a qualcosa di utile per tutti.molto + utile degli "a me a me" o delle guerre di partito
e comunque non era assolutamente ot perchè si parlava di impostazioni ottimale della fotocamera di omnia
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian