Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2009, 13:33   #6941
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Altro Bug, se tappo su start nella barra di win mi apre programmi/freferiti di SPB shell
se però ritappo da li mi apre il menu a cascata di win.

qualcuno puo confermare?
Old 19-04-2009, 13:35   #6942
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi
Altro Bug, se tappo su start nella barra di win mi apre programmi/freferiti di SPB shell

qualcuno puo confermare?
No a me non lo fa
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 13:38   #6943
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
sicuramente le prox ROM ufficiali aggiorneranno WM alla versione 6.5!
Anche secondo me! Poi anche se la Samsung non volesse farlo ci son ottimi cuochi in giro per Internet, non vedo dove sia il problema! MA QUESTO la Samsung lo sa bene,e quindi sicuramente provvederà a integrarlo nelle prossime rom, non puo' fare ste figure di cacca e farsi sconfiggere da HTC
Old 19-04-2009, 13:43   #6944
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
come mai con s2u2, quando il cel è bloccato a volte compare ora e data, a volte solo la data?
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 13:47   #6945
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
1 ovvio le applet le devi scaricare e copiare nell'apposita cartella del programma Ne escono di serie solo alcune
Ho istallato wheater control panel, per avere l'applet che hai nel video, cosa devo copiare nella cartella ???
Old 19-04-2009, 13:52   #6946
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Uff ogni volta che collego il cell al pc mi dice : Orreggere le credenziali di exchange server con nome utende password e dominio.... ma che cosa ci scrivo???

Ragazzi ma perchè dopo aver fatto il riavvio mi da errore per i seguenti file : SIPset e scanstatus? me li potete passare cosi li sostituisco?

ma qualche programma e gioco serio x omnia?

Ultima modifica di FEFO93 : 19-04-2009 alle 14:02.
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 13:54   #6947
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
L'Omnia i900 ha il pieno supporto alla versione 6.5 quindi non vedo perchè no
E' un nuovo SO, se non sbaglio non lo ha mai fatto aggiornamenti gratuiti nemmeno nel passaggio dalla 6.0 alla 6.1.
Comunque per quanto mi riguarda il problema non si pone dato che installo solo ROM cucinate "alleggerite".......se uscirà l'11 maggio sono sicuro che il 12 sarà disponibile la versione "modificata" Omnia e il 13 la 6.5 alleggerita dalle varie Inutility Samsung che è quella che installerò.

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
SPB 3 sembra funzionare discretamente. L'unico problema che ho notato per ora è quando apro il meteo, infatti dopo aver tappato compare una schermata in cui teoricamente dovrei selezionare la città solo che tale menu scompare subito lasciando spazio ad una segnalazione di errore:

Spiacente...
Si è verificato un problema con MobileShell.exe.
Segnalare [...]

Dopo aver tappato su "Non inviare" mi ritorna alla schermata principale di SPB ma rimane per non so quanto tempo la clessidra e devo fare "esci da shell".

Capita anche ad altri?

p.s. già fatto soft reset e provato ad entrare nel meteo da vari collegamenti; rom ufficiale B3.
Basta installare Spb Weather che è perfettamente integrato e gira perfettamente.
Old 19-04-2009, 13:56   #6948
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
nella confezione con è presente nessun tipo di custodia, vero?
voi cosa usate?

grazie
Old 19-04-2009, 13:58   #6949
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da FEFO93 Guarda i messaggi
Ragazzi ma perchè dopo aver fatto il riavvio mi da errore per i seguenti file : SIPset e scanstatus? me li potete passare cosi li sostituisco?

ma qualche programma e gioco serio x omnia?
FAQ!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 19-04-2009, 13:59   #6950
Lucc
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
[QUOTE
Nel post Lucc, l'ha messo come titolo Installazione lingua italiana, sicuramente avrá un Omnia straniero

@ Lucc se il tuo Omnia ha il sim lock contattami in privato che ti aiuto a liberarlo[/quote]

Dunque, io ho (anzi avevo)un Omnia con lingua inglese, ribadisco che con quella procedura ("digitare sul vostro Omnia il codice *#1546792*#, entrare in Preconfiguration con la password *#81230*#
6.Scegliere come stato l'Italia e l'operatore che vi piace di +
7.Aspettare che finisca il HR")non usciva niente, pur premendo la cornetta per inviarla come telefonata. Ribadisco che avevo già fatto l'H.R.
In ogni caso, sarò stato un pazzo scellerato, ma son partito ugualmente per aggiornare l'OMnia con la J3 di bigix1, sia per mettere la lingua italiana sia per togliere il brand vodafone, ed è andato (per quello che posso vedere con le mie scarse conoscenze su questo cell) tutto BENISSIMO!!! Il tel funziona perfettamente mi pare, e la lingua è quella italiana. Ho avuto una botta di o devo aspettarmi qualche problema più avanti?
A cosa serviva quella procedura, era così indispensabile?
Lucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:00   #6951
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
E' un nuovo SO, se non sbaglio non lo ha mai fatto aggiornamenti gratuiti nemmeno nel passaggio dalla 6.0 alla 6.1.
Comunque per quanto mi riguarda il problema non si pone dato che installo solo ROM cucinate "alleggerite".......se uscirà l'11 maggio sono sicuro che il 12 sarà disponibile la versione "modificata" Omnia e il 13 la 6.5 alleggerita dalle varie Inutility Samsung che è quella che installerò.
io sono fiducioso, comunque come dici giustamente tu, ci sono sempre i cuochi a cui non manco di rinnovare i miei complimenti e ringraziamenti!
Old 19-04-2009, 14:09   #6952
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
se cerchi la Voyager trovi anche un pdf molto esaustivo di Bigix1 che spiega come installarla

grazie la leggerò al + presto...purtroppo ora devo scappare

buon proseguimento a tutti
Old 19-04-2009, 14:23   #6953
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi
grazie la leggerò al + presto...purtroppo ora devo scappare

buon proseguimento a tutti
figurati, anche a te!
Old 19-04-2009, 14:29   #6954
FEFO93
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Uff ogni volta che collego il cell al pc mi dice : Orreggere le credenziali di exchange server con nome utende password e dominio.... ma che cosa ci scrivo???

Mi potete aiutà è importante!
@ gigi88 grz ho trovato programmi e giochi ma nulla riguardante sipset e scanstatus
FEFO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:45   #6955
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
nella confezione con è presente nessun tipo di custodia, vero?
voi cosa usate?

grazie
No nessuna custodia
Old 19-04-2009, 14:48   #6956
Lucc
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
No, la J3 di Bigix ha bisogno dei driver samsung, l'ho sperimentato io di persona, altrimenti ti va in errore.

Nel post Lucc, l'ha messo come titolo Installazione lingua italiana, sicuramente avrá un Omnia straniero

@ Lucc se il tuo Omnia ha il sim lock contattami in privato che ti aiuto a liberarlo

Ah, dimenticavo, non aveva il sim lock.
Lucc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 14:54   #6957
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
io sono fiducioso, comunque come dici giustamente tu, ci sono sempre i cuochi a cui non manco di rinnovare i miei complimenti e ringraziamenti!
Mi associo e quoto al 100%. Non potrei mai utilizzare una ROM originale, fortunatamente ci sono i cuochi....i 140 MB liberi della mia Rom "alleggerita" mi bastano appena.
Old 19-04-2009, 14:54   #6958
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
SPB 3 sembra funzionare discretamente. L'unico problema che ho notato per ora è quando apro il meteo, infatti dopo aver tappato compare una schermata in cui teoricamente dovrei selezionare la città solo che tale menu scompare subito lasciando spazio ad una segnalazione di errore:

Spiacente...
Si è verificato un problema con MobileShell.exe.
Segnalare [...]

Dopo aver tappato su "Non inviare" mi ritorna alla schermata principale di SPB ma rimane per non so quanto tempo la clessidra e devo fare "esci da shell".

Capita anche ad altri?

p.s. già fatto soft reset e provato ad entrare nel meteo da vari collegamenti; rom ufficiale B3.
Disattiva l'informe degli errori

Quote:
regà me sto a preoccupà so 40 min ke se bloccata co la scritto samsung widget e con lo sfondo tutto verde di windows....
Dagli a ok e vedrai che andrá avanti

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Si ma come dicevo dipende tutto dagli accordi che Samsung prenderà con Microsoft, per HTC sembra sia già previsto l'upgrade ma nessuna notizia è mai arrivata da Samsung. Speriamo compri le licenze WM6.5 per gli Omnia.
Per ora non c'è nessuna notizia certa ma solo supposizioni come le tue
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da Mitre Guarda i messaggi

qualcuno puo confermare?
Quote:
No a me non lo fa
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da Lucc Guarda i messaggi
Dunque, io ho (anzi avevo)un Omnia con lingua inglese, ribadisco che con quella procedura ("digitare sul vostro Omnia il codice *#1546792*#, entrare in Preconfiguration con la password *#81230*#
6.Scegliere come stato l'Italia e l'operatore che vi piace di +
7.Aspettare che finisca il HR")non usciva niente, pur premendo la cornetta per inviarla come telefonata. Ribadisco che avevo già fatto l'H.R.
In ogni caso, sarò stato un pazzo scellerato, ma son partito ugualmente per aggiornare l'OMnia con la J3 di bigix1, sia per mettere la lingua italiana sia per togliere il brand vodafone, ed è andato (per quello che posso vedere con le mie scarse conoscenze su questo cell) tutto BENISSIMO!!! Il tel funziona perfettamente mi pare, e la lingua è quella italiana. Ho avuto una botta di o devo aspettarmi qualche problema più avanti?
A cosa serviva quella procedura, era così indispensabile?
Serve per evitare di richiedere la config degli mms a Samsung (spendendo il costo del messaggio); per assicurarti che quando metti la B3 nn ti esca regione differente alla rom.... questi sono i motivi per passare ad un'altra config statale.

In tutti i modi é molto ma molto strano che nn ti funzionino i codici (saresti il primo in tutto il mondo)

Edit: Samsung mobile Live 2009 Italy - OMNIA HD official presentation and more...

Ultima modifica di esticbo : 19-04-2009 alle 15:08.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 15:10   #6959
Corona-Extra
Senior Member

L'Avatar di Corona-Extra

Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
ho trovato sulla baia un kit da auto con supporto e caricabatteria, il supporto è sagomato e compatibile SOLO con i900 però ha la bacchetta flessibile, esattamente come quello che uso ora (una vibrazione continua...)

voi quale usate?

nelle faq potrebbe essere interessante aggiungere gli accessori più utilizzati (tipo custodia di pelle, supporto da auto, auricolare bt ecc...)
Old 19-04-2009, 15:10   #6960
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Disattiva l'informe degli errori
Risolto installando un'altra versione di SPB 3

Girovangando su altri forum, ho trovato alcuni sfondi (STUPENDI) per SPB adattati dagli utenti n0rd e frank75sil (che ovviamente ringrazio)

Link alla galleria: http://img22.imageshack.us/gal.php?g=alberog.jpg

Sempre sul medesimo forum ho trovato anche alcune modifiche evidenziate da tonynapoli da apportare a SPB (copio pari pari anche se non le ho testate):

Quote:
Aggiungere applicazioni al launcher:

Tappare launcher poi tasto in basso a destra e poi tappare su "modifica preferiti" ,in alto hai 2 tap per aggiungere 2 nuove folders.

Aggiungere/rimuovere pannelli:
Andare in HKLM>Software>Spb Software House 2>Spb Mobile Shell>NowScreen>Panels
Guardare nelle cartelle numerate per vedere il numero dei pannelli. Per rimuovere un pannello, cancellare semplicemente la cartella.
Nota: Le cartelle sono in ordine di numero. Esse devono rimanere in questo ordine altrimenti non funzionano. Ad esempio se cancelliamo la certella 5 dobbiamo risettare i nomi delle altre cartelle, ovvero, 6-->5, 7--->6.............
Ciome per aggiungere i pannelli dobbiamo solo mettere nel nome ":xxxxxx" e vedere se funziona.

SPB Menu(Usare un programma di registro tipo Resco Registry):
Molto belle nei programmi della SPB sono le funzioni nascoste. Ecco qui come sbloccare l'SPB Menu per aggiungere link e rimuoverli come si vuole!
Andare a: HKLM>Software>Spb Software House 2>Menu>Root
Qui troverete la cartella che corrisponde agli elementi nell' SPB Menu. E.S: Internet
Bisogna andare nella cartella è aggiungere un valore DWORD chiamato "Add" con il numero di valuta "1".
Una volta fatto, Andare nell'SPB Menu e aprire Menu Catagory. Clikkare sul menu delle impostazioni (in basso a destra) e vedrai 3 nuovi bottoni.
(spero che questo copia/incolla non disturbi gli utenti citati)
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian