Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 13:51   #6701
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi..ma di onia esistono varie versione del software rispetto a quella che danno in vendita..e che miglioramenti danno le nuovi versioni?? thanks....

sono indeciso tra iphone e omnia ...i negozianti non te li fanno provare tanto...cmq sto cercando di informarmi...

l'omnia è molto più completo... anche se io non ci faccio tanto..... l'unica cosa che mi dispiace è la fotocamera dell'iphone...ogni tanto mi capita di fare foto con il telefonino... e avere una macchina 5 megapixel è molto comodo..lo so perchè mi capita con il mio n95 .... e le foto vengono carine... infatti per la fotocamera mi dispiace....

entrambi hanno una bella grafica... molto bella..

volevo sapere da voi come si sta comportando windows mobile e i nuovi aggiornamenti che cambiamenti portano sia grafici che funzionali???

sinceramente ho avuto poca possibilità di utilizzare entrambi i cell..quindi non posso dare giudizi molto completi...

la forza dell'omnia sono le incredibili funzionalità.... e anche la grafica è molto carina.... ..anche se windows tende sempre a deluderci...spero che in questo cell si stia comportando bene

l'unica difetto che posso dare all'omnia per quello che ho visto è il touch..... nelle mie prove e anche nei demo su you tube...ogni tanto il dito fa colpi a vuoto . quindi un pò meno reattivo di quello iphone... e visto che sono cell che si basano solo sul touch è una cosa importante..... ovviam non parlo di qualcosa di eclatante..parlo di leggere differenze....

l'iphone invece costa troppo per quello che offre...e anche se il nuovo firmware sistemerà qualcosa il problema della fotocamera rimane..troppo scarsa......

entro un mese sceglierò.... vediamo se riesco a trovare qualcuno che lo possiede e vedere meglio certe cose....
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360

Ultima modifica di matiat : 17-04-2009 alle 13:53.
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:53   #6702
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
a me pareva visitando i vari siti che lo vendono, tra le caratteristiche era segnato antenna gps integrata (parlo dell'iphone) per questo chiedevo.
io sapevo di no, ma forse sbaglio. Fai una ricerca su google magari per avere conferme
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:55   #6703
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ragazzi..ma di onia esistono varie versione del software rispetto a quella che danno in vendita..e che miglioramenti danno le nuovi versioni?? thanks....

sono indeciso tra iphone e omnia ...i negozianti non te li fanno provare tanto...cmq sto cercando di informarmi
l'unica difetto che posso dare all'omnia per quello che ho visto è il touch..... nelle mie prove e anche nei demo su you tube...ogni tanto il dito fa colpi a vuoto . quindi un pò meno reattivo di quello iphone... e visto che sono cell che si basano solo sul touch è una cosa importante..... ovviam non parlo di qualcosa di eclatante..parlo di leggere differenze....
Io dopo aver cambiato il touch al mio Omnia, ho notato la stessa sensibilità (se non pure maggiore) dell'Iphone. Vedi i miei video nelle faq per farti un idea
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 17-04-2009, 13:56   #6704
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:

sono indeciso tra iphone e omnia ...i negozianti non te li fanno provare tanto...cmq sto cercando di informarmi...

l'omnia è molto più completo... anche se io non ci faccio tanto..... l'unica cosa che mi dispiace è la fotocamera dell'iphone...ogni tanto mi capita di fare foto con il telefonino... e avere una macchina 5 megapixel è molto comodo..lo so perchè mi capita con il mio n95 .... e le foto vengono carine... infatti per la fotocamera mi dispiace....

entrambi hanno una bella grafica... molto bella..

volevo sapere da voi come si sta comportando windows mobile e i nuovi aggiornamenti che cambiamenti portano sia grafici che funzionali???

sinceramente ho avuto poca possibilità di utilizzare entrambi i cell..quindi non posso dare giudizi molto completi...

la forza dell'omnia sono le incredibili funzionalità.... e anche la grafica è molto carina.... ..anche se windows tende sempre a deluderci...spero che in questo cell si stia comportando bene

l'iphone invece costa troppo per quello che offre...e anche se il nuovo firmware sistemerà qualcosa il problema della fotocamera rimane..troppo scarsa......

entro un mese sceglierò.... vediamo se riesco a trovare qualcuno che lo possiede e vedere meglio certe cose....
iPhone ha dalla sua un ottimo touch screen, Omnia ha dalla sua tutto il resto
Vedi tu ehehe.
Win mobile non e' niente male.
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:57   #6705
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Io dopo aver cambiato il touch al mio Omnia, ho notato la stessa sensibilità (se non pure maggiore) dell'Iphone. Vedi i miei video nelle faq per farti un idea
in che senso hai cambiato il touch???? hardware???
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
Old 17-04-2009, 13:58   #6706
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
iPhone ha dalla sua un ottimo touch screen, Omnia ha dalla sua tutto il resto
Vedi tu ehehe.
Win mobile non e' niente male.
ma gli aggiornamenti nuovi cambiano anche l'interfaccia grafica???
Old 17-04-2009, 14:00   #6707
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
in che senso hai cambiato il touch???? hardware???
esatto, se leggi nelle faq vedrai che ho anche messo a disposizione di tutti una guida passo passo per sostituirlo.
Old 17-04-2009, 14:02   #6708
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
no aggiungono nuove funzioni, cambiano solo piccole cose e i drivers, per l'interfaccia grafica la devi isntallare tu tra le moltitudini di software disponibili per winmobile
Old 17-04-2009, 14:02   #6709
PdG
Member

Quote:
quacosina. Nulla di rivoluzionario ma in alcuni punti e' stato reso tutto molto piu' pratico da utilizzare con le dita.
Old 17-04-2009, 14:02   #6710
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
esatto, se leggi nelle faq vedrai che ho anche messo a disposizione di tutti una guida passo passo per sostituirlo.
ok ..ma comprando una nuova versione di omnia troverei il nuovo touch..?? la samsung non lo monta di serie???
Old 17-04-2009, 14:03   #6711
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
io sapevo di no, ma forse sbaglio. Fai una ricerca su google magari per avere conferme
ho appena letto in giro , che in pratica l'iphone 3g ha al suo interno il chip gps ma causa non supporto da parte di alcun software, al momento non esiste navigatore, ma permette solo di usare google map. quindi l'antenna ce l'ha ma non ha navigatore.

http://www.morse.it/cellulari/apple/...e_gps-7646.php
Old 17-04-2009, 14:04   #6712
PdG
Member

Quote:
ho appena letto in giro , che in pratica l'iphone 3g ha al suo interno il chip gps ma causa non supporto da parte di alcun software, al momento non esiste navigatore, ma permette solo di usare google map. quindi l'antenna ce l'ha ma non ha navigatore.
Ecco.
Google maps e' un gadget, nulla di piu'.
Old 17-04-2009, 14:04   #6713
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
ok ..ma comprando una nuova versione di omnia troverei il nuovo touch..?? la samsung non lo monta di serie???
questo discorso vale solo per i reloaded che sicuramente montano l'ultimo touch, per i modelli precedenti è un terno al lotto Ce ne sono di piu' e meno sensibili ma niente a che vedere con quello che ho comprato
Old 17-04-2009, 14:05   #6714
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
quacosina. Nulla di rivoluzionario ma in alcuni punti e' stato reso tutto molto piu' pratico da utilizzare con le dita.
si infatti..sai cosa mi "spaventava" dell'omnia...??? mi chiedevo il perchè del pennino..questa cosa mi preoccupava..perchè odio il pennino :-) avevo paura che in alcuni punti servisse per forza il pennino perchè il dito tocca una superfice troppo ampia......

io ho dita lunghe e sottili e faccio piano..quindi sono nato per il touch :-) ma chi ha i salsicciotti invece delle dita è un problema :-)
Old 17-04-2009, 14:05   #6715
loris1984
Junior Member

L'Avatar di loris1984

Iscritto dal: Feb 2009
ghrazie rgazazzi!

bella sta Faccina!
loris1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 14:05   #6716
thedarkest
Senior Member

L'Avatar di thedarkest

Iscritto dal: Dec 2005
Città: https://t.me/********
Quote:
quindi a me che interessa il navigatore satellitare devo optare per l'omnia con route66 in brand? e per l'iphone non c'e una versione con il navigatore?
l'iphone non ha il gps integrato ergo niente navigatore ( a meno che non cui sia la possibilita' di mettere in quel cavolo di sistema operativo un ricevitore gps bluetooth)
Asus P8Z77-V-LX , Intel i5 3570 Cooled By Thermalright Archon, 8Gb DDr3 1600mhz Corsair Vengeance,PNY Gtx 580 Enthusiast edition OC + Accelero Xtreme Plus 900/1050/1800 ,Corsair AX750,HAF 922,X-Fi Platinum Champion Edition
thedarkest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 14:06   #6717
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Quote:
questo discorso vale solo per i reloaded che sicuramente montano l'ultimo touch, per i modelli precedenti è un terno al lotto Ce ne sono di piu' e meno sensibili ma niente a che vedere con quello che ho comprato
quindi quello che hai comprato non è samsung..se decido di compralo poi mi consigli il modello migliore .-)
Old 17-04-2009, 14:10   #6718
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
l'iphone non ha il gps integrato ergo niente navigatore ( a meno che non cui sia la possibilita' di mettere in quel cavolo di sistema operativo un ricevitore gps bluetooth)
se leggi l'articolo che ho linkato, dice che il chip gps è presente, ma viene sfruttato solo per google map.
Old 17-04-2009, 14:17   #6719
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
quindi quello che hai comprato non è samsung..se decido di compralo poi mi consigli il modello migliore .-)
sì è samsung originale ma di quelli migliori/piu' recenti. Cmq ripeto se vedi nelle faq ho scritto tutto
Old 17-04-2009, 15:13   #6720
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
anche la veste grafica di default cmq mi piace molto!
Quoto

Quote:
quello in cui SPB 3 darà il meglio saranno le skin, è lì che mostrerà tutta la sua bellezza (come per la versione precedente)
Puoi cambiare le immagini del fondo con delle immagini 960x748

Quote:
carino ma io preferisco pointUI, è molto piu' finger friendly. Cmq la versione di SPB 3 disponibile su internet non è l'ultima, è vecchia di un paio di build magari le cose miglioreranno con le nuove versioni.
Aggiungento dei widget mi sembra essere molto + finger friendly di pointUI

Quote:
Quote:
Nn sempre

Quote:
Originariamente inviato da thedarkest Guarda i messaggi
Falso l'iphone ha anche lui un agps ma disattivato in parte per il momento, con il nuovo aggiornamento sará possibile installare programmi come Igo, TT, Navigon, Garmin...
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian