|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Quote:
Ho dei problemi nell'installazione di route66 (quando fa l'aggiornamento non rileva la scheda). Poi ho provato a copiare una cartella da 40MB, contenente una ventina di file cab, da my storage alla scheda, ci ha messo 20minuti circa ![]() è una sandisk 8GB, in bundle col telefono (ho la versione travel 16GB+scheda+route66). Direi che 20 minuti per copiare una cartella da 40MB sono troppi, neanche fosse un floppy...
![]() |
![]() |
#6482 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Per quel che ne so io al massimo metti una da 8GB! Non son sicuro se esistono capienze maggiori e se esistono non è detto che siano compatibili! Quindi al massimo 8Gb e come marca la migliore in assoluto per me è e resterà la "SANDISK" .. oltretutto costa pochissimo e non mi ha MAI deluso!
![]() |
#6483 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Nn sei invisibile, mi sembra che nn riesci a stare dietro al thread
![]() Quote:
@ Reverendo Brown, purtroppo io nn so aiutarti, prova a scrivere il tuo prob lí e magari ti aiutano a scoprire il prob |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
basta impostare la vibrazione nel volume generale e poi alzare il volume fino al massimo e se andate nel volume chiamate vi accorgerete che è impostato anch'esso a 5..il problema si presenta quando non potete fare andare il volume chiamate a + di 4(quindi a 5 non ci potyete andare)..tappando appunto sulla vibrazione e poi alzando si risolve |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6485 | |
Member
|
Quote:
![]() comunque è vero che non è detto che siano compatibili, anche se ormai la tecnologia produttiva per quel taglio di memoria si è stabilizzata da un bel po'. Colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Stefano e ho 17 anni. Sono capitato qui per caso, cercando alcuni programmi che mi servivano, e ho trovato delle FAQ veramente fatte bene, che trattano di tutti gli argomenti riguardanti l'Omnia, specie l'elenco di programmi, modding e le modifiche del registro. Complimenti ad antonio (che saluto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6487 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6489 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6490 | |
Member
|
Quote:
Comunque che rom hai su? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6491 |
Senior Member
|
ufficiale b3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6492 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Stefano92_100 ti ha risposto, con l'HR si riporta tutto allo stato che si ha dopo un flash |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6493 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6494 |
Senior Member
|
si anche perchè è quasi impossibile che funziona a tutti tranne che a me!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6495 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
*******ATTENZIONE**********
per tutti coloro che continuano a chiedermi in privato il negozio del nuovo touch, vi prego di leggere il manuale che ho creato e postato nelle faq. Ci sono tutte le info compreso il negozio dove ho acquistato il touch montato.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6496 |
Senior Member
|
risolto con un hard reset!
evidentemente c'era qualcosa che non gli andava bene, strano perchè c'erano 4 cose esatte installate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6497 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi mi servirebbe un'ottima tastiera, ma ke supporti il t9...io usavo la phone pad, ma mi sono un pò scocciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6498 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
ciao ragazzi.... leggendo il tread sto veramente scomprendo mille cose sul questo gioiellino.... avrei un paio di domande....
siccome devo comprare una pellicola protettiva per il mio cell, quale mi consigliate??? e ancora, nn c'è un modo per risolvere il problema del display che al sole diventa praticamente buio???? grazie mille..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
|
Grazie, ti chiedevo solo se ci ha messo tanto a spedirti il pezzo xchè non si è fatto sentire da qualche giorno.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6500 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
che io sappia puoi scegliere che tastiera usare senza nessun programma aggiuntivo.... la classica tastiera con il t9 è già integrata... la trovi tappando sulla freccetta vicino al simbolo centrale (mentre scrivi un messaggio).... li ti compaiono tutti i tipi di tastiere.... senno prova qualche programma tipo pocketCM Keyboard.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.