Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2009, 17:51   #6481
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
avevo distrutto la mia sd... ho risolto e la soluzione è stata inserita nelle faq.
prova! :-)
Ho formattato a basso livello, ora il cell la rileva e la formatta, però è diventata lentissima.
Ho dei problemi nell'installazione di route66 (quando fa l'aggiornamento non rileva la scheda). Poi ho provato a copiare una cartella da 40MB, contenente una ventina di file cab, da my storage alla scheda, ci ha messo 20minuti circa
è una sandisk 8GB, in bundle col telefono (ho la versione travel 16GB+scheda+route66).
Direi che 20 minuti per copiare una cartella da 40MB sono troppi, neanche fosse un floppy...
Old 15-04-2009, 18:41   #6482
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da klim007 Guarda i messaggi
MA sono invisibile o che???

Grazie
Per quel che ne so io al massimo metti una da 8GB! Non son sicuro se esistono capienze maggiori e se esistono non è detto che siano compatibili! Quindi al massimo 8Gb e come marca la migliore in assoluto per me è e resterà la "SANDISK" .. oltretutto costa pochissimo e non mi ha MAI deluso!
Old 15-04-2009, 18:46   #6483
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
MA sono invisibile o che???

Grazie
Nn sei invisibile, mi sembra che nn riesci a stare dietro al thread , mi sembra che qualche pagina fa ti hanno consigliato una scheda di classe 6, la marca nn importa

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Ho formattato a basso livello, ora il cell la rileva e la formatta, però è diventata lentissima.
Prova a formattarla con Win, e passargli un scandisk

@ Reverendo Brown, purtroppo io nn so aiutarti, prova a scrivere il tuo prob lí e magari ti aiutano a scoprire il prob
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:49   #6484
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
peccato che icontact non visualizza i nomi dei contatti ma solo i numeri, mentre come rubrica è l'ideale, anche se mi ha fatto qualche crash.

Ho il tuo stesso problema, da qualche giorno il cell non suona più quando arrivano i messaggi, ho provato di tutto con le impostazioni ma il problema non si risolve. I file audio ci sono ancora, tant'è che li riproduce quando clicco sul tasto "play" nelle notifiche SMS.
è 1 bug della gestione volume di samsung a partire dalla A1 (rom sulla quale è basata la voyager) e èpresente anche nella B3
basta impostare la vibrazione nel volume generale e poi alzare il volume fino al massimo e se andate nel volume chiamate vi accorgerete che è impostato anch'esso a 5..il problema si presenta quando non potete fare andare il volume chiamate a + di 4(quindi a 5 non ci potyete andare)..tappando appunto sulla vibrazione e poi alzando si risolve
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:53   #6485
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Per quel che ne so io al massimo metti una da 8GB! Non son sicuro se esistono capienze maggiori e se esistono non è detto che siano compatibili! Quindi al massimo 8Gb e come marca la migliore in assoluto per me è e resterà la "SANDISK" .. oltretutto costa pochissimo e non mi ha MAI deluso!
ufficialmente supporta fino a 16 GB, se mi ricordo bene.....
comunque è vero che non è detto che siano compatibili, anche se ormai la tecnologia produttiva per quel taglio di memoria si è stabilizzata da un bel po'.

Colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Stefano e ho 17 anni. Sono capitato qui per caso, cercando alcuni programmi che mi servivano, e ho trovato delle FAQ veramente fatte bene, che trattano di tutti gli argomenti riguardanti l'Omnia, specie l'elenco di programmi, modding e le modifiche del registro.

Complimenti ad antonio (che saluto ...ci si rivede), davide, esticbo, gigi, lantony e severance, in rigoroso ordine alfabetico.
Stefano92_100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:53   #6486
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Reverendo Brown, purtroppo io nn so aiutarti, prova a scrivere il tuo prob lí e magari ti aiutano a scoprire il prob
grazie, una piccola info con un hard reset si cancellano anche le chiavi di registo modificate? tipo touch, sms etc?
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:54   #6487
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Nn sei invisibile, mi sembra che nn riesci a stare dietro al thread , mi sembra che qualche pagina fa ti hanno consigliato una scheda di classe 6, la marca nn importa
GRazie tante ma la capacità 8gb bastano? diciamo per mettere navigatore e altro???
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:55   #6488
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
ufficialmente supporta fino a 16 GB, se mi ricordo bene.....
comunque è vero che non è detto che siano compatibili, anche se ormai la tecnologia produttiva per quel taglio di memoria si è stabilizzata da un bel po'.

Colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Stefano e ho 17 anni. Sono capitato qui per caso, cercando alcuni programmi che mi servivano, e ho trovato delle FAQ veramente fatte bene, che trattano di tutti gli argomenti riguardanti l'Omnia, specie l'elenco di programmi, modding e le modifiche del registro.

Complimenti ad antonio (che saluto ...ci si rivede), davide, esticbo, gigi, lantony e severance, in rigoroso ordine alfabetico.
se non sbaglio sei il cuoco delle geneave
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:56   #6489
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
se non sbaglio sei il cuoco delle geneave
sì, esatto....
Old 15-04-2009, 18:58   #6490
Stefano92_100
Member

Quote:
Originariamente inviato da Reverendo Brown Guarda i messaggi
grazie, una piccola info con un hard reset si cancellano anche le chiavi di registo modificate? tipo touch, sms etc?
con l'hard reset riporti il cellulare come era appena uscito dalla scatola, o se hai installato una rom cucinata, te lo riporta allo stato subito successivo allo flash.

Comunque che rom hai su?
Old 15-04-2009, 18:59   #6491
Reverendo Brown
Senior Member

ufficiale b3
Old 15-04-2009, 19:03   #6492
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
GRazie tante ma la capacità 8gb bastano? diciamo per mettere navigatore e altro???
E avanzano io avevo nella storage Igo ed il Navigon con le mappe di mezza europa, foto, video e 6 trailer in totale mi occupavano solo 3 GB

Quote:
Stefano92_100 ti ha risposto, con l'HR si riporta tutto allo stato che si ha dopo un flash
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 19:07   #6493
Stefano92_100
Member

Quote:
ufficiale b3
io proverei con un hardreset
Old 15-04-2009, 19:08   #6494
Reverendo Brown
Senior Member

si anche perchè è quasi impossibile che funziona a tutti tranne che a me!!
Old 15-04-2009, 19:13   #6495
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
*******ATTENZIONE**********

per tutti coloro che continuano a chiedermi in privato il negozio del nuovo touch, vi prego di leggere il manuale che ho creato e postato nelle faq. Ci sono tutte le info compreso il negozio dove ho acquistato il touch montato.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 19:26   #6496
Reverendo Brown
Senior Member

risolto con un hard reset!
evidentemente c'era qualcosa che non gli andava bene, strano perchè c'erano 4 cose esatte installate...
Old 15-04-2009, 19:44   #6497
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi mi servirebbe un'ottima tastiera, ma ke supporti il t9...io usavo la phone pad, ma mi sono un pò scocciato.
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:15   #6498
blag
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
ciao ragazzi.... leggendo il tread sto veramente scomprendo mille cose sul questo gioiellino.... avrei un paio di domande....
siccome devo comprare una pellicola protettiva per il mio cell, quale mi consigliate???
e ancora, nn c'è un modo per risolvere il problema del display che al sole diventa praticamente buio????
grazie mille.....
blag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:17   #6499
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
*******ATTENZIONE**********

per tutti coloro che continuano a chiedermi in privato il negozio del nuovo touch, vi prego di leggere il manuale che ho creato e postato nelle faq. Ci sono tutte le info compreso il negozio dove ho acquistato il touch montato.
Grazie, ti chiedevo solo se ci ha messo tanto a spedirti il pezzo xchè non si è fatto sentire da qualche giorno.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:18   #6500
blag
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Ragazzi mi servirebbe un'ottima tastiera, ma ke supporti il t9...io usavo la phone pad, ma mi sono un pò scocciato.
che io sappia puoi scegliere che tastiera usare senza nessun programma aggiuntivo.... la classica tastiera con il t9 è già integrata... la trovi tappando sulla freccetta vicino al simbolo centrale (mentre scrivi un messaggio).... li ti compaiono tutti i tipi di tastiere.... senno prova qualche programma tipo pocketCM Keyboard.....
blag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian