Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2009, 12:43   #6381
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Se vuoi anche il mio parere, con la Resco Keyboard mi trovo benissimo!
a me è successa una cosa strana. Avevo scaricato le skin e me le faceva vedere piccole piccole. Sono sicura che non avevo sbagliato risoluzione. Non è davvero strano?

Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
cerca di capirli, il "loro" topic ufficiale non è molto frequentato, magari cercano adepti...ci ho buttato un occhio e ho letto un sacco di "ma fà questo?" "ma legge questi?" con risposte molto esaurienti tipo "no" "non saprei" "per ora no"...

...ma cosa piu interessante, ho cercato la parola omnia all'interno della discussione, giusto per vedere se qualcuno di "noi" facesse invasioni di campo da "loro"...
"Siamo spiacenti, nessun risultato. Prova ad inserire termini differenti."

Ora, io un iphone l'ho visto solo in recensioni e video recensioni in giro, bellino, ma non esprimo giudizi...l'omnia ce l'ho da mesi e lo adoro, spero che samsung non si dimenti di noi o ci snobbi troppo, perche ORA se dovessi consigliare ad amici direi OMNIA, tra un anno se dovessi comprare un terminale nuovo andrei su un ipotetico OMNIA2
...ma se samsung mi tratta male, o putacaso non mi da il 6.5 e per esempio htc lo darà sul Diamond...samsung se ne pentirà.

PS. Porca Padella...ero bello prnto per mettere la b3 oggi, e non mi accorgo che non trovo piu il cavo dati?
Spero di non averlo perso la settimana scorsa...ho usato l'omnia come usb drive piu di una volta

A chi l'ha già messa, come vi và? io viaggio ancora su J1 marcata Tim...suppongo che avrei visibili miglioramenti...spero
Direi che per ora va benissimo. Vale la pena aggiornare.

Quote:
Originariamente inviato da josephcent Guarda i messaggi
Ciao raga come va?
Rientro dopo un sacco di vicissitudini (pc distrutto e connessione morta...vedi altri post nel forum)...adesso pare essersi risolto tutto.
Ho visto la nuova Rom ufficiale...sembra che dia qualche miglioramento in più...io ultimamente con la J3 ho avuto qualche problemino (del genere che il piccoletto si bloccava ogni tanto e dovevo resettare in modo soft).
Che idea vi siete fatti della nuova Rom? In questi giorni pensavo di metterla su...
Saluti a tutti...n particolare ad antonio e gigi...quanto tempo!!!
Aggiorna, abbi fede che qualcosa è migliorato. Bentornato Jo.

Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
all'omnia di mia sorella è saltata un'intera fila di pixel in senso orizzontale
ora sono tutti neri, è successo a qualcuno??
Con più di 5 pixel, lo DEVONO cambiare; nessuna pietà.

Scusate il doppio.
Old 14-04-2009, 12:52   #6382
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
a me è successa una cosa strana. Avevo scaricato le skin e me le faceva vedere piccole piccole. Sono sicura che non avevo sbagliato risoluzione. Non è davvero strano?
si molto strano anch'io utilizzo una skin ma si vede della grandezza giusta. Hai provato a toglierle e rimetterle?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:04   #6383
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
si molto strano anch'io utilizzo una skin ma si vede della grandezza giusta. Hai provato a toglierle e rimetterle?
Dopo l'aggiornamento metterò di nuovo tutto. Mi sono fermata un attimo perchè quando tappo sulla x per chiudere, spesso mi da errore e mi chiede se voglio inviare a microsoft bla bla... Devo capire che cos'è che da problemi. Sono quasi sicura che è da quando ho messo x-button. Con magic button non avevo mai avuto rogne...boh!
Old 14-04-2009, 13:05   #6384
Saeli
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da giamo74 Guarda i messaggi
...ma se samsung mi tratta male, o putacaso non mi da il 6.5 e per esempio htc lo darà sul Diamond...samsung se ne pentirà.
Veramente sul mio è quasi un mese che ho su la beta di WM 6.5 e gira che è na favola
Saeli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:08   #6385
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Saeli Guarda i messaggi
Veramente sul mio è quasi un mese che ho su la beta di WM 6.5 e gira che è na favola
è solo una rom cucinata con skin ed alcuni dei componenti del WM6.5 non puoi definirla una vera rom WM6.5
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:15   #6386
Saeli
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
è solo una rom cucinata con skin ed alcuni dei componenti del WM6.5 non puoi definirla una vera rom WM6.5
Eccerto che non lo è ... l' ufficiale non è ancora uscita ma è una "rom" di transizione, per test. Credo che sia "scappata per caso" dai laboratori segreti di microsoft per farla testare sul campo e trovarne i difetti. Hanno così un numero elevato di betatester a gratisse
Saeli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:18   #6387
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Dopo l'aggiornamento metterò di nuovo tutto. Mi sono fermata un attimo perchè quando tappo sulla x per chiudere, spesso mi da errore e mi chiede se voglio inviare a microsoft bla bla... Devo capire che cos'è che da problemi. Sono quasi sicura che è da quando ho messo x-button. Con magic button non avevo mai avuto rogne...boh!
torna a Magic Button allora
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:36   #6388
Reverendo Brown
Senior Member

L'Avatar di Reverendo Brown

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
ho un problema con klaxson e g-alarm, i programmi si installano ma appena li eseguo mi da un errore:

Errore imprevisto in Klaxon.exe
Scegliere Esci e riavviare il programma oppure scegliere Dettagli per ulteriori informazioni.
Impossibile trovare il file o l'assembly 'Microsoft.WindowsCE.Forms, Version=3.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=969DB8053D3322AC' oppure una delle sue dipendenze.

stessa cosa per il g-alarm
ho provato a installarli nella mem dispositivo, nella my storage, con o senza soft reset... sempre lo stesso errore

Ultima modifica di Reverendo Brown : 14-04-2009 alle 13:46.
Reverendo Brown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:43   #6389
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi ma voi usatre il cell per tante cose?? ma cosi la batteria non vi dura poco e soprattutto non avete notato che quando la memoria incomincia ad essere piena il cell rallenta molto.....almeno con il mio n95 le cose stanno cosi :-)
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:50   #6390
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Prima io avevo il cel con 4 GB pieni tra musica e programmi ed ora ne ho 2 GB pieni e nn noto nessuna differenza.

Per la questione batteria, se utilizzi l'omnia per navigare in internet, per ascoltare musica, gps, chiamare... stai pur sicuro che la batteria ti dura solo un giorno
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:50   #6391
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi, ma a me la b3 nn mi sta convincendo molto...(prima avevo la a1 e poi la final di bigix), più di una volta nn mi memorizza il volume di sistema, io lo imposto a 5, e senza neanke fare un soft mi torna a 2 o a 3...strano, nn mi era mai successo con altre rom
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:54   #6392
siriobasic
Senior Member

L'Avatar di siriobasic

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Saeli Guarda i messaggi
Eccerto che non lo è ... l' ufficiale non è ancora uscita ma è una "rom" di transizione, per test. Credo che sia "scappata per caso" dai laboratori segreti di microsoft per farla testare sul campo e trovarne i difetti. Hanno così un numero elevato di betatester a gratisse
Un pò come è accaduto per windows 7
siriobasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 13:56   #6393
esticbo
Bannato

Purtroppo nn esisto rom perfette, e questo sembra un bug di questa rom, puoi sempre ritornare alla A1 se ti piaceva di +
Old 14-04-2009, 14:00   #6394
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Purtroppo nn esisto rom perfette, e questo sembra un bug di questa rom, puoi sempre ritornare alla A1 se ti piaceva di +
Al massimo torno alla vers di bigix...veramente ottima ed affidabile

Domanda: vorrei provare pointiu, visto ke tutti ne parlate così bene...ma è in italiano? Devo scaricare altro oltre alle vers 2 beta etc ke trovo sul sito?

Ultima modifica di TONYDIABLO : 14-04-2009 alle 14:15.
Old 14-04-2009, 14:10   #6395
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ragazzi ma voi usatre il cell per tante cose?? ma cosi la batteria non vi dura poco e soprattutto non avete notato che quando la memoria incomincia ad essere piena il cell rallenta molto.....almeno con il mio n95 le cose stanno cosi :-)
Ho memorizzato circa 4 Giga di MP3 nel MyStorage, oltre a vari programmi...
Di solito ho, sempre in mystorage, memorizzato un DIVX...
Ho IGo8 nella SD con edifici 3D, TTS, ecc...
e non noto rallentamenti...
Per quanto riguarda la batteria ovviamente consuma specialmente utilizzandolo come navigatore, però ogni sera lo metto a caricare e nel caso ho il caricabatteria in auto...

Quote:
Originariamente inviato da TONYDIABLO Guarda i messaggi
Ragazzi, ma a me la b3 nn mi sta convincendo molto...(prima avevo la a1 e poi la final di bigix), più di una volta nn mi memorizza il volume di sistema, io lo imposto a 5, e senza neanke fare un soft mi torna a 2 o a 3...strano, nn mi era mai successo con altre rom
Io uso la Voyager3 di Bigix in versione Plus ed è veramente super come rom...
Per ora nessun riavvio, nessun blocco...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:15   #6396
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
verissimo l'ho notato anche io, altro bug è il tipo di vibrazione, anche se ne setti uno diverso, rimane sempre lo stesso
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:19   #6397
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Io uso la Voyager3 di Bigix in versione Plus ed è veramente super come rom...
Per ora nessun riavvio, nessun blocco...
Sono pienamente d'accordo...quando la usavo io sul cell avevo di tutto e di +, ma filava una bellezza...
Old 14-04-2009, 14:25   #6398
esticbo
Bannato

Quote:
Domanda: vorrei provare pointiu, visto ke tutti ne parlate così bene...ma è in italiano? Devo scaricare altro oltre alle vers 2 beta etc ke trovo sul sito?
Pointiu lo puoi scaricare dal sito, visto che c'é una versione free, poi la traduzione dall'inglese all'italiano, la puoi cercare con google
Old 14-04-2009, 14:28   #6399
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Pointiu lo puoi scaricare dal sito, visto che c'é una versione free, poi la traduzione dall'inglese all'italiano, la puoi cercare con google
Ok, grazie...Idem per le skin?
Old 14-04-2009, 14:34   #6400
esticbo
Bannato

Sí con google
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian