Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2009, 21:23   #6261
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Oggi ho aggiornato (la B3 è molto simile alla ROM del Reloaded, leggermente meno pesante e più rapida nella digitazione tramite tastiera), installato il .net framework ma al momento dell'installazione dei powertoys mi dice che prima devo installare il .net framework
Tempo fa avevo già fatto questa procedura senza problemi...qualche suggerimento?
(p.s. ho già provato col softreset, col riavvio del pc, con la reinstallazione del .net ma con scarsi risultati)

Ormai è anche tempo di fare gli AUGURI DI BUONA PASQUA!
ALTRA COSA:

- anche a voi, col today 2 + blocco dispositivo, al momento dello sblocco, compare lo schermo non tutto in un unico colpo ma a settori con bande nere larghe?

- stessa cosa con la tastiera telefonica, ad esempio premendo la cornetta, compare tutta insieme oppure ha un minimo rallentamento? a me compare dal basso a destra in alto a sinistra... (compare cioè prima la cornetta, poi il 9 poi il 5 ecc, ma tutto in meno di un secondo)

E UN'ULTIMA GIA' CHE CI SONO:

- l'indicatore di ricezione della rete è "ballerino" in una maniera impressionante. Lo guardo e vedo tacche piene, aspetto qualche secondo e mi ritrovo con 1 sola tacca o con 0 tacche. E' una cosa comune oppure devo aspettarmi un prossimo giro al centro assistenza? (generalmente la qualità audio è buona, capita a volte che si senta qualche imperfezione e non vorrei fosse data proprio da questa caratteristica, anche se generalmente questi indicatori non sono affidabili)
Tanti auguri anche a te!

Ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va bene per niente. Non sono difetti da poco. Se non hai messo troppe cose, H.R. e comincia dall'inizio.

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Oggi ho provato il pointUI, ottimo software, molto veloce, nn riesco ad aggiungere i mie contatti, e bisogna abituarti alla sua interfaccia grafica, perió sono ritornato a spb shell.

Ho provato teeter senza il htc sensor e funziona benissimo, (quelli della samsung con questa rom hanno aggiunto tantissime cose)

Nota, dopo un hard reset (perché il mio omnia funziona benissimo solo dopo un o due hardreset dall'aggiornamento della rom ) ho visto che nella storage nn ci sono + i trailer, ma solo i cab ed i giochi preinstallati.

e come domani é pasqua Vi Auguro Felice Pasqua a Voi ed alle Vostre famiglie
Di nuovo, AUGURISSIMI Estic.
Prova anche Resco bubbles e Marble worlds. Sfruttano l'accelerometro e sono molto carini.
P.S. dopo Hard reset, da me c'era soltanto omnia tutorial.

Ultima modifica di mirna55 : 11-04-2009 alle 21:27.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 21:29   #6262
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ho l'impressione che ci sia qualcosa che non va bene per niente. Non sono difetti da poco. Se non hai messo troppe cose, H.R. e comincia dall'inizio.
Ehm...veramente me lo ha sempre fatto, indipendentemente dalle cose installate...giusto per darti un'idea, ho aggiornato oggi alla B3 e quindi avrò messo 5 o 6 programmi...
Se riesco posto un video così da farvi vedere meglio, magari a parole sembra tutto più grande... Grazie comunque per il supporto

Anche se adesso sono preoccupato, mi sa che dopo un mese finisco già in assistenza

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Prova anche resco bubbles emarble worlds. Sfruttano l'accelerometro e sono molto carini.
Molto carino resco bubbles, anche se mi ha sempre dato la sensazione di essere più reale Teeter. Comunque sicuramente da provare, bello
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310

Ultima modifica di Pelide : 11-04-2009 alle 21:33.
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 22:44   #6263
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Pelide, il prob del display che compare a poco a poco é normale, lo fa anche il mio omnia alcune volte solo con i today. Per l'indicatore di rete controlla se te le fa anche fuori di casa, magari in un'altra zona.

@ mirna55 avevo giá visto il bubbles e nn mi piaceva molto, proveró Marble worlds.

Ringrazio a tutti per gli auguri
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 01:56   #6264
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
TANTI AUGURI A TUTTI !!!!
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 09:09   #6265
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
E con la B3 hanno messo anche la calcolatrice che in landscape diventa scientifica

BUONA PASQUA A TUTTI!!!
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 09:27   #6266
brunos7678
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
grazie ...pero'

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
RAGAZZI, avevo un po di tempo libero e ho fatto questa mini guida .. se ci son problemi o incorrettezze ditemelo pure che la modifico! E' gradito ogni aiuto possibile! leggete e sappiatemi dire!

GUIDA SBRANDIZZAZIONE SAMSUNG OMNIA SGH-i900 "FOR DUMMIES" CON ROM "J3"

Procedura:

1)scaricare dal sito della Microsoft la versione piu' recente del seguente programma:

Activesync se usiamo Xp/Windows Mobile Device se usiamo Vista.

2)scaricare dal questo Link l'ultima versione della ROM da installare (http://www.samsungmobile.com/support/omnia/index.jsp)
selezionando in modo corretto sistema operativo e nazionalità. (ULTIMA VESIONE AGGIORNATO AL 8/10/09 = J3)

N.B. Durante l'aggiornamento a ROM precedenti alla versione j3 (in Italia) era necessario installare i "Driver Modem"
subito dopo l'installazione di Activesync o di Windows Mobile Device, ma con questa nuova versione sono stati implementati
nella j3 stessa a causa degli innumerevoli "Brick" subiti dagli utenti.Ricordo in oltre che l'installazione dei driver modem
Samsung doveva avvenire senza aver collegato l'Omnia al pc.

Condizioni Ottimali per ridurre i "Brick":

Si consiglia vivamente l'utilizzo di un pc con sistema operativo Xp (SP2-SP3).il Pc non deve essere infettato
da Virus e pulito (fresco di formattazione MA con tutti gli UPDATE MICROSOFT INSTALLATI). Si consiglia anche la
disattivazione temporanea di software antivirus che potrebbero interferire durante il procedimento.Anche gli altri
programmi attivi sarebbe meglio terminarli (chiudendo pure quelli che girano in "background")

N.B. (Prima di effettuare l'aggiornamento ROM sarebbe preferibile fare un Hard Reset dell'OMNIA)

Cominciamo!:

Per prima cosa dopo aver installato Activesync/Windows Mobile Device colleghiamo l'OMNIA al pc tramite USB (USANDO SOLO
PORTE USB PRINCIPALI E MAI HUB USB, questo consiglio vale anche per l'aggiornamento della ROM) e installiamoci un qualsiasi
programma che ci permetta di modificare il suo "registro" (Consigliato: Resco Explorer 2008). Una voltafatto cio' andiamo
in: HKEY_CURRENT_USER CONTROLPANEL VERSION e sostituiamo il valore scritto della versione Brandizzata con uno di una versione
NON-Brand! (ES: io ero brand Tim ed avevo questo valore: AIHJ1_HJ4 e lo ho sostituito con "XIHJ1_HJ4") (Se siete brand Vodafone
fate cosi: inserite XI al posto di MJ -> Quindi "XIHJ2" al posto di "MJHJ2" ).Salvi e esci dal registro! una volta terminato
questo piccolo procedimento rimuoviamo il nostro OMNIA dal Pc (Usando rimozione sicura hardware),riavviamo il Pc e riattacchiamo
l'OMNIA tramite USB.

ORA SI PUO' PARTIRE CON L'INSTALLAZIONE DELLA J3 CHE VERRà RICONOSCERà IL DISPOSITIVO COME "non-brand" E SI INSTALLERà!
(DOPPIO CLIC SUL FILE .EXE DELLA J3 TENENDO L'OMNIA COLLEGATO AL PC, poi la procedura è automatica)

P.S. E' MEGLIO AVERE UNA CONNESSIONE A INTERNET ATTIVA NEL PC, NON è ANCORA CHIARO SE DURANTE L'INSTALLAZIONE DI UNA ROM
QUEST'ULTIMA SI COLLEGHI A INTERNET PER REPERIRE ALCUNE INFORMAZIONI O FILES!

IMPORTANTE: MAI E RIPETO MAI STACCARE IL CAVO USB DURANTE UN AGGIORNAMENTO ROM, ANCHE SE QUESTO VAA BUON FINE. E' MEGLIO
ASPETTARE CHE COMPLETI TUTTO IL PROCESSO DI AVVIO E SOLO QUANDO VEDIAMO LO SCHERMATA PRINCIPALE CON "SAMSUNSG WIDGET"
(DOPO AVER FATTO L'ALLINEAMENTO DELLO SCHERMO E AVER INSERITO L'EVENTUALE CODICE PIN DELLA VOSTRA SIM) SIAM SICURi CHE TUTTO
SIA ANDATO VERAMENTE A BUON FINE!

RICORDO IN OLTRE CHE IN CASO DI BRICK O ERRORI NON CI RITENIAMO RESPONSABILI E NON SIAM DOVUTI A EFFETTUARE RIMBORSI
DI ALCUN GENERE, NOI NON SIAMO TECNICI E QUESTA NON è UNA GUIDA UFFICIALE SAMSUNG, SIAMO GENTE NORMALE CHE VUOLE SOLO AIUTARE!

BUON SBRAND! (SE BRIKKATE L'OMNIA CI SON DIVERSI MODI DI RESUSCITARLO MA NON STACCATE MAI IL CAVO USB!)
GRAZIE MILLE.....grazie davvero...stavo impazzendo...solo che con il nuovo aggiornamento non mi fa installare spb mobile shell...come fare?
brunos7678 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 09:31   #6267
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da savrix85 Guarda i messaggi
E con la B3 hanno messo anche la calcolatrice che in landscape diventa scientifica

BUONA PASQUA A TUTTI!!!
anche con la precedente era cosi
Old 12-04-2009, 09:36   #6268
savrix85
Member

L'Avatar di savrix85

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Manfredonia
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
anche con la precedente era cosi
dici? io con la j3 ce l'avevo standard sia in port che in land...vabbè
savrix85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 09:55   #6269
paolinodoc
Member

Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da savrix85 Guarda i messaggi

BUONA PASQUA A TUTTI!!!
mi associo........auguroni a tutto il forum
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 10:20   #6270
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Anto, anche tu?? meglio e vedrai che trovi il cab in tutti i modi il link l'ho riportato un po + sopra
Io ho installato il net3.5 sul dispositivo, poi sono andato nel registro ed ho fatto la modifica poi con il net configuration gli ho detto che tutti i programmi devono andare con il net 3.5
Quote:
Il net Compact 3.5 é un file .msi e va installato quando l'omnia é collegato al pc con activesync e nn come storage
il link delle faq é quello giusto
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
No non è sbagliato, se leggi la faq ho specificato che se non si vuole installare il powertoys in file exe (bello grosso) dal pc con Omnia collegato in activesync, si puo' prendere il singolo cab da installare direttamente nell'omnia (link in fondo a quella stessa sezione) Il risultato è lo stesso.
Per quanto riguarda invece l'installazione del pacchetto .net 3.5 credo si debba per forza fare con activesync
grazie ragazzi avevo già risolto trovando il cab singolo sul web
il fatto è che l'msi che c'è in faq, e che ho istallato avendo l'omnia collegato via actviesync ... non mi metteva il programmino nell'omnia :=
comunque ora è a posto
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
A me funziona, hai provato a reinstallarlo?
più di una volta, ma senza risultati
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
uscita nuova versione di igo: amigo!

http://www.i-go.com/amigo/

in fase di test
aspettiamo le tue impressioni

AUGURONI!!!!
Old 12-04-2009, 10:46   #6271
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

GUIDA MONTAGGIO TOUCH AGGIORNATA: v1.01

buon download !
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 12-04-2009, 10:53   #6272
esticbo
Bannato

Ho fatto un video casalingo, io ed il mio omnia , nn sono come quelli di Lantony ma credo che puó servire per far vedere il touch e che con la b3 funziona benissimo SPB Shell 2.15:

Video Omnia

Poi Lan e Antonio ditemi cosa ne pensate del touch
Old 12-04-2009, 11:00   #6273
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Ho fatto un video casalingo, io ed il mio omnia , nn sono come quelli di Lantony ma credo che puó servire per far vedere il touch e che con la b3 funziona benissimo SPB Shell 2.15:

Video Omnia

Poi Lan e Antonio ditemi cosa ne pensate del touch
sicuramente non è di quei touch tragici pero' dal video sembra che utilizzi molto l'unghia piuttosto che la base del polpastrello, o è dovuto all'angolazione della ripresa?
Cmq piu' o meno direi che è in linea con i miei 2 video del vecchio touch ma mentre li' usavo la J3 tu usi la B3 qui

Ultima modifica di lantony : 12-04-2009 alle 11:28.
Old 12-04-2009, 11:03   #6274
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Salve ragazzi, innazitutto buona Pasqua a tutti.

ho un po di domande riguardo questo prodotto, sono in procinto di acquistarlo ma volevo chiedervi alcune cose.

il ricevitore GPS com'e stabile, lo chiedo perche è una cosa primaria per me, volevo un prodotto che mi dia affidabilita soprattutto col GPS, alcuni mi hanno detto che gli HTC sono i migliori in questo senso, io lo chiedo a voi riguardo l'Omnia. Che mi dite?

Sono indeciso tra Iphone (ma so che non ha il ricevitore è vero?)
e l'Ominia ( che so che ce l'ha)

Ringrazio tutti e vi auguro ancora una felice Pasqua.
Old 12-04-2009, 11:06   #6275
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
sicuramente non è di quei touch tragici pero' dal video sembra che utilizzi molto l'unghia piuttosto che la base del polpastrello, o è dovuto all'angolazione della ripresa? Piu' o meno è in linea con i miei 2 video del vecchio touch

Niente unghie solo polpastrelli

@ DavidM74, il gps della diamond é peggiore di quello dell'Omnia devi utilizzare programmi esterni per far i fix rapidamente
Old 12-04-2009, 11:10   #6276
omniaforever
Senior Member

ragazzi nessuno di voi ha provato l'applicazione dlna?sapete a che serve?
è bellissima!!anche se già sta cosa esiste in tutti i nokia con wifi
esempio (è un video nokia ma il dlna omnia fa questo..sia come client che come server)
http://www.youtube.com/watch?v=SOgYHy6CXQs
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 11:46   #6277
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Condor Legend Guarda i messaggi
*gode* se qualcuno mi manda in privato un posto affidabile dove comprare questo touch panel nuovo.. mi farebbe un grosso favore XD
ma che versione di spb shell hai?La mia nn è così bella...
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 11:48   #6278
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
ma che versione di spb shell hai?La mia nn è così bella...
la versione sarà la stessa avrà applicato qualche skin, dove hai visto la sua?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 11:55   #6279
robygen
Member

Iscritto dal: Mar 2003
salve, vorrei utilizzare l'omnia come modem usb per il portatile (XP SP3)...ho configurato il telefono, abilitato la condivisione di connessione e funziona.
L'operazione è però un po' laboriosa, in quanto per ora sono costretto a connettermi manualmente dal sottomenu Programmi-condivisione connessione dell'omnia...Quello che vorrei è poter gestire l'avvio e la chiusura della connessione dal portatile...dovrebbe essere possibile, ma non so come fare...

Inoltre, pc studio proprio non funziona sotto xp per l'omnia

grazie in anticipo
robygen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2009, 11:56   #6280
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
la versione sarà la stessa avrà applicato qualche skin, dove hai visto la sua?
nei video dove dimostra le differenze tra il touch veccchia versione e il touch della B3...

grazie x il chiarimento..anche se nn ho idea di come applicare delle skin nuove...:-) ciao
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian