|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
vi ringrazio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1602 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Quote:
![]() p.s: neo-iscritta |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1603 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1605 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ogni tanto stà Tim ce lo fa un regalo! ![]() Quote:
le differenze sono soprattutto di memoria starage, possibile Route66 in boundle e accessori (carica-auto e braccio). si vocifera che gli omnia che hanno il sensore di luminosità visibile vicino alla front camera hanno un touch MOLTO migliore. Quote:
per spb nonso dirti proprio... Quote:
per i server samsung non garantiamo, ma non penso sia lo stesso che dà pagina jappo. a proposito, ai freschi di flash, l'avete fatto con connessione internet attiva anche voi?
![]() |
![]() |
![]() |
#1606 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hard reset non è indispensabile, ma consigliato prima e dopo il flash (naturalmente faresti prima hardreset e poi modifica al registro, sennò la ripristina.) Fil ti ricordo di staccare l'omnia alla fine del processo, solo quando è pienemento attivo, fatto allineamento (e megari ti si riavvia un paio di volte)...solo alla fine stacca... è meglio non rischiare... Prego per te anche io! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1607 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Visto che ho la connessione col cell ormai, c'e' qualche impostazione o plugin da installare per l'omnia ? Quote:
P.s. Sapresti consigliarmi il miglior programma per sentire MP3 con l'omnia? Quei lettori multimediali inclusi non mi piacciono molto e neanche coreplayer mi sembra adatto per la musica :S Non esiste winamp mobile ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 08-01-2009 alle 14:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
"La promozione descritta è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed accessibili attraverso il tasto dedicato "Vodafone live!" (configurando come punto d'accesso Internet: wap.omnitel.it) e per le applicazioni che utilizzano come punto d'accesso wap.omnitel.it." ![]() E' come X-Series di 3. Naviga 3 invece è completamente svincolato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1609 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1610 | |
Senior Member
|
Quote:
unica cosa, avrai nodata no? attenziona a quale dei due profile tim lasci attivo per navigare: uno è per il Wap e le relative promo, l'altro è IBOX per il WEB e relative promo (mi sembra che quella che dicevi sia WEB infatti.) infatti anche io penso che non serva.. ma nessuno prova senza! ![]() cosa ti interessa nell'app? più la grafica (prova s2p, ma è poco configurabile) o più la possibilità di personalizzare opzioni varie/equalizzatore/playlist ecc...? in quest'ultimo caso potresti provare TCPMP , io non l'ho mai usato, ma ne leggo bene... scarno forse graficamente, ma molte opzioni. io personalmente uso s2p e mitrovo bene, carino graficamente ma praticamente son le sole impostazioni di default. è molto carino anche kinomafreeplay, ma è un lettore 'multimediale' e in unaversione di qualche tempo fa che ho provato si è 'autoassociato' alla riproduzione di qualsiasi file audio/video/immagine e dalle sue impo non si poteva cambiare; ma sul lato grafico/funzionale è SPETTACOLARE!!!! DAVVERO OTTIMO. sei fresco di flash, magari provalo e se ti da quel problema dell'associazione ti spari un hardreset. bye
![]() |
![]() |
![]() |
#1611 | |
Senior Member
|
Quote:
nessun altra differenza, se non consideriamo la possibilità che sia vera la storia dell' hardware del touch diverso. io l'ho visto in azione sia dal vivo che sul tubo(quello col sensore di luminosità visibile) ed è davvero un'altra cosa... sembra quasi il touch dellIfogna (ho detto quasi eh! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1612 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
RAGAZZI, avevo un po di tempo libero e ho fatto questa mini guida .. se ci son problemi o incorrettezze ditemelo pure che la modifico! E' gradito ogni aiuto possibile!
![]() ![]() GUIDA SBRANDIZZAZIONE SAMSUNG OMNIA SGH-i900 "FOR DUMMIES" CON ROM "J3" Procedura: 1)scaricare dal sito della Microsoft la versione piu' recente del seguente programma: Activesync se usiamo Xp/Windows Mobile Device se usiamo Vista. 2)scaricare dal questo Link l'ultima versione della ROM da installare (http://www.samsungmobile.com/support/omnia/index.jsp) selezionando in modo corretto sistema operativo e nazionalità. (ULTIMA VESIONE AGGIORNATO AL 8/10/09 = J3) N.B. Durante l'aggiornamento a ROM precedenti alla versione j3 (in Italia) era necessario installare i "Driver Modem" subito dopo l'installazione di Activesync o di Windows Mobile Device, ma con questa nuova versione sono stati implementati nella j3 stessa a causa degli innumerevoli "Brick" subiti dagli utenti.Ricordo in oltre che l'installazione dei driver modem Samsung doveva avvenire senza aver collegato l'Omnia al pc. Condizioni Ottimali per ridurre i "Brick": Si consiglia vivamente l'utilizzo di un pc con sistema operativo Xp (SP2-SP3).il Pc non deve essere infettato da Virus e pulito (fresco di formattazione MA con tutti gli UPDATE MICROSOFT INSTALLATI). Si consiglia anche la disattivazione temporanea di software antivirus che potrebbero interferire durante il procedimento.Anche gli altri programmi attivi sarebbe meglio terminarli (chiudendo pure quelli che girano in "background") N.B. (Prima di effettuare l'aggiornamento ROM sarebbe preferibile fare un Hard Reset dell'OMNIA) Cominciamo!: Per prima cosa dopo aver installato Activesync/Windows Mobile Device colleghiamo l'OMNIA al pc tramite USB (USANDO SOLO PORTE USB PRINCIPALI E MAI HUB USB, questo consiglio vale anche per l'aggiornamento della ROM) e installiamoci un qualsiasi programma che ci permetta di modificare il suo "registro" (Consigliato: Resco Explorer 2008). Una voltafatto cio' andiamo in: HKEY_CURRENT_USER CONTROLPANEL VERSION e sostituiamo il valore scritto della versione Brandizzata con uno di una versione NON-Brand! (ES: io ero brand Tim ed avevo questo valore: AIHJ1_HJ4 e lo ho sostituito con "XIHJ1_HJ4") (Se siete brand Vodafone fate cosi: inserite XI al posto di MJ -> Quindi "XIHJ2" al posto di "MJHJ2" ).Salvi e esci dal registro! una volta terminato questo piccolo procedimento rimuoviamo il nostro OMNIA dal Pc (Usando rimozione sicura hardware),riavviamo il Pc e riattacchiamo l'OMNIA tramite USB. ORA SI PUO' PARTIRE CON L'INSTALLAZIONE DELLA J3 CHE VERRà RICONOSCERà IL DISPOSITIVO COME "non-brand" E SI INSTALLERà! (DOPPIO CLIC SUL FILE .EXE DELLA J3 TENENDO L'OMNIA COLLEGATO AL PC, poi la procedura è automatica) P.S. E' MEGLIO AVERE UNA CONNESSIONE A INTERNET ATTIVA NEL PC, NON è ANCORA CHIARO SE DURANTE L'INSTALLAZIONE DI UNA ROM QUEST'ULTIMA SI COLLEGHI A INTERNET PER REPERIRE ALCUNE INFORMAZIONI O FILES! IMPORTANTE: MAI E RIPETO MAI STACCARE IL CAVO USB DURANTE UN AGGIORNAMENTO ROM, ANCHE SE QUESTO VAA BUON FINE. E' MEGLIO ASPETTARE CHE COMPLETI TUTTO IL PROCESSO DI AVVIO E SOLO QUANDO VEDIAMO LO SCHERMATA PRINCIPALE CON "SAMSUNSG WIDGET" (DOPO AVER FATTO L'ALLINEAMENTO DELLO SCHERMO E AVER INSERITO L'EVENTUALE CODICE PIN DELLA VOSTRA SIM) SIAM SICURi CHE TUTTO SIA ANDATO VERAMENTE A BUON FINE! RICORDO IN OLTRE CHE IN CASO DI BRICK O ERRORI NON CI RITENIAMO RESPONSABILI E NON SIAM DOVUTI A EFFETTUARE RIMBORSI DI ALCUN GENERE, NOI NON SIAMO TECNICI E QUESTA NON è UNA GUIDA UFFICIALE SAMSUNG, SIAMO GENTE NORMALE CHE VUOLE SOLO AIUTARE! BUON SBRAND! (SE BRIKKATE L'OMNIA CI SON DIVERSI MODI DI RESUSCITARLO MA NON STACCATE MAI IL CAVO USB!)
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 09-03-2009 alle 19:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1613 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Domodossola
|
O R R O R E ! ! !
Oggi sul treno mi stavo facendo una partitina allo stramaledettissimo solitario usando il pennino in dotazione..tiro giu una carta e...ORRRRROREEEEE!!!!!!
UNA RIGA!! lunga 2 cm proprio in mezzo al display!!! ![]() ![]() ![]() Dopo aver dato una ripassatina ai santi del calendario mi sono chiesto: una danno del genere è coperto dalla garanzia? è vero il graffio è quasi impercettibile ma è stato causato dal suo stesso pennino!! E per me non è affatto impercettibile... Che ne pensate? se lo mando in assistenza me lo tirano dietro?? ![]()
![]() |
#1614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
alla fine l'offerta vodafone non è male, nel senso che è vero che la navigazine è "limitata" ai link accessibili dal portale vodafone, ma considera che ad esempio puoi accedere a siti del calibro di Repubblica, google, hotmail, facebook, ebay, youtube...siti, che almeno per quanto mi riguarda, rappresentano praticamente gli unici siti che userei tramite cell! se poi inizi ad avere la posta su yahoo, leggi le notizie solo dalla BBC, non usi ebay e facebbok, allora non ti conviene... ![]() ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1615 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Prova a chiedere, ma credo che te lo cambino a spese tue :S
![]() |
#1616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1617 | |||
Senior Member
|
Quote:
che faccio mi avvio alla pensione!? ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
Ecco perchè è stra-consigliata una pellicola soprattutto per il touch panel (se ne vuoi una full body, esistono le Invisible Shield, ho postato un video dimostrativo nel 3d, altrimenti ci sono ottime alternative, tipo Brando). io ci proverei comunque con l'assistenza, casomai prima di portarglielo e lasciarlo per magari varie settimane, per riportartelo riparato a tue spese, provaci prima telefonicamente. in bocca al lupo. peace
![]() |
![]() |
![]() |
#1618 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1619 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
scusate ma di quali limiti parlate?Io ho la navigazione wap illimitata avendo un comntratto con vodafone e non so nulla riguardante dei limiti...navigo tranquillamente senza passare dal portale di questultimo e senza problemi tipo costi aggiuntivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu quanto spendi al mese? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.