Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-04-2009, 18:53   #6161
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Sì parlo della versione uscita l'altro ieri 7 o 8 aprile mi sembra, c'è un link download per omnia quindi credo sia una versione appositamente pensata per il Samsung
la provo
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
edit: antonio ho visto il tuo video...che grip che ha quella pellicola...
visto?! quasi in verticale e reggeva ancora sul tubo c'è un video di un tipo che fà una decina di Km con l'Iphogna (con la invisible) sul tettuccio dell'auto
Quote:
il problema si è presentato dopo qualche giorno che avevo messo s2u2 1.60 ma è molto casuale (da standby si riattiva lo schermo senza che io faccia niente) quindi non capisco cosa lo generi
a me lo fa quando sono collegato al pc via activesync col Bt (senza s2u2) anche se molto probabilmente l'omnia non va neanche in stanby in quella situazione.
potrebbe succedere anche se hai obexinbox e qualcuno ti invia qualcosa via Bt, l0omnia si risveglierebbe da solo (ma anche in questo caso, avresti la notifica di file ricevuto dunque... neanche questo )

mi arrendo

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
@antoniocamerino: compra una micro sdhc qualsiasi, io ne ho più di una, ma quella inserita attualmente è una classe 6 non marchiata comprata su ebay Germania a 15 euro spedizione compresa.

Ha 1 anno di vita e non perde un colpo, circa 6MB/s in lettura.
ok

[quote=esticbo;27046155]Nn saprei come si chiama il programma ?? Io ti parlavo di Finger Mouse che trovi in Impostazioni / Sistema
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
non so che dirti... è la prima volta che lo vedo. Mi è uscito dopo aver aggiornato il telefono..
Est ianna parla di una innovazione software:
hai presente la rubrica samsung della j3? sulla destra ci sono tutte le letterine per andare velocemente alla 's' (per esempio) senza dover scorrere tutta la rubrica...
quelle letterine sono scomparse, al loro posto c'è una specie di cursore più grosso che si sposta e selezione le varie lettere dell'alfabeto
Old 10-04-2009, 19:16   #6162
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Mi permetto (dopo l'ottima guida di lantony) di suggerire anche questo foto-guida (in inglese) che non mi sembra male.....

http://www.formymobile.co.uk/omniadisassembly.php

Lantony, potresti integrare con alcune di queste foto la tua guida.
Cmq. domani mi ordino il touch anche io e quando mi arriverà e troverò il coraggio di procedere, cercherò di fare un video....
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 10-04-2009 alle 19:22.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 19:36   #6163
TONYDIABLO
Member

L'Avatar di TONYDIABLO

Iscritto dal: Mar 2009
Ora mi sono davvero stufato, per la seconda volta nn mi hanno cambiato il touch...ora mando una bella mail alla samsung e vediamo un pò...addirittura (sarà ke usavo la vers. final di bigix) il touch pensavo fosse mediocre, ma provato oggi con la nuova rom e null'altro...fa veramente schifo.
TONYDIABLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 20:08   #6164
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
a me lo fa quando sono collegato al pc via activesync col Bt (senza s2u2) anche se molto probabilmente l'omnia non va neanche in stanby in quella situazione.
potrebbe succedere anche se hai obexinbox e qualcuno ti invia qualcosa via Bt, l0omnia si risveglierebbe da solo (ma anche in questo caso, avresti la notifica di file ricevuto dunque... neanche questo )

mi arrendo

Io non ci capisco niente, ora è mezza giornata che il problema è scomparso da solo.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 20:11   #6165
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Mi permetto (dopo l'ottima guida di lantony) di suggerire anche questo foto-guida (in inglese) che non mi sembra male.....

http://www.formymobile.co.uk/omniadisassembly.php

Lantony, potresti integrare con alcune di queste foto la tua guida.
Ehm..... quelle sono le stesse foto del link che avevo postato nelle faq
Inoltre sono già presenti nel service manual Samsung, (solo piu' zoomate)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 10-04-2009 alle 20:19.
Old 10-04-2009, 20:22   #6166
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Ehm quelle sono le stesse foto che avevo postato nelle faq
Inoltre sono già presenti nel service manual Samsung, (solo piu' zoomate)
lantony posso pubblicizzare la tua guida in giro?
dato che sono diventato ufficialmente il fautore della teoria 'problema hardware' (riconoscendo comunque il merito della scoperta a fenomeno83);9

in tema di problemi inspiegabili:
da stamane l'omnia tenta di connettersi a raffica con la mia promo wao tim (è libera da nodata dato che è a traffico e non a tempo, e comunque mai pertita senza motivo con la j3 e nel primo giorno di b3.
inutile dire che ho le stesse apps della j3 (anzi qualcuna in meno), nessun programma che tenti la connessione (meteo o robe con autoupdate), extra disabilitati, mail 'manuale', non uso i widget ecc.....
unico dubbio che mi viene:
1-ho i widget, con quello del meteo sul desktop e fin qui ci stà, se mi parte la connessione (anche se mi sembra si aggiornino solo 'su richiesta';
2-dalle impo deseleziono il todayplugin dei widget e rimetto today2.

è possibile che avendo disattivato i widget (mentre era in esecuzione il meteo), questi continuino in qualche modo a richiedere la connessione?!?! io penso di no... ma non trovo altre spiegazioni
Old 10-04-2009, 20:32   #6167
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
l
Est ianna parla di una innovazione software:
hai presente la rubrica samsung della j3? sulla destra ci sono tutte le letterine per andare velocemente alla 's' (per esempio) senza dover scorrere tutta la rubrica...
quelle letterine sono scomparse, al loro posto c'è una specie di cursore più grosso che si sposta e selezione le varie lettere dell'alfabeto
Adesso ho capito, mi sa che oggi nn é il mio giorno, si é veramente comodo anche se preferisco la rubrica dei messaggi, quella con le lettere in alto, é + comada.

Una osservazione le letterine si presentano sul display man mano che scendiamo si possono cambiare, sono presenti nel Launcher.exe.T1.skin sotto le icone del menu samsung, quando mi sono rifatto il menu le avevo viste ma nn sapevo a cosa servivano

Per il tuo prob hai provato a riattivare i widget e controllare se il meteo si é aggiornato in automatico??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 20:38   #6168
svalvy_facce
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
asd!

300 pagine per questo giokattolino di samsung ke e' una brutta kopia del mitiko iPhone!
Tutti ad impazzire kon il touch, kakka qui, svita li'.
Passate a iPhone, e buttate via sto mattone!

Ciao raga, e w la mela!
svalvy_facce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 20:43   #6169
esticbo
Bannato

@ svalvy_facce , io nn vengo a casa tua e dirti che fa schif* e ti vendo la mia
Old 10-04-2009, 20:43   #6170
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da svalvy_facce Guarda i messaggi
asd!

300 pagine per questo giokattolino di samsung ke e' una brutta kopia del mitiko iPhone!

Ciao raga, e w la mela!
vedo che hai scritto con parsimonia i tuoi 6 messaggi a partire dalla tua iscrizione nel 2007 riservandoci solo perle di saggezza
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 20:50   #6171
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
lantony posso pubblicizzare la tua guida in giro?
dato che sono diventato ufficialmente il fautore della teoria 'problema hardware' (riconoscendo comunque il merito della scoperta a fenomeno83);9
certo anche se volevo rivederla nei prossimi giorni per correggere eventuali errori o imprecisazioni
Old 10-04-2009, 20:52   #6172
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
sono presenti nel Launcher.exe.T1.skin sotto le icone del menu samsung, quando mi sono rifatto il menu le avevo viste ma nn sapevo a cosa servivano

Per il tuo prob hai provato a riattivare i widget e controllare se il meteo si é aggiornato in automatico??
si, infatti le avevo notate anche io ma nel launcher della j3, pur essendoci, la funziona non era abilitata... (che geni queli di samsung )
ora mi metto a smanettare con pocketshield poi provo anche a guardare i widget
Quote:
asd!

Ciao raga, e w la mela!
grazie per averci illuminato!
ma da dove arriva questo!?!?!
Old 10-04-2009, 20:54   #6173
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
asd!

Ciao raga, e w la mela!
ancora non riesci a distinguere i giocattolini dalle cose serie? divertiti con il tuo mitico pezzo di plastica con 0 funzioni
Old 10-04-2009, 21:02   #6174
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
asd!

Ciao raga, e w la mela!

Old 10-04-2009, 21:03   #6175
esticbo
Bannato

Per fortuna nn c'é Fil altrimenti se lo sarebbe mangiato vivo
Old 10-04-2009, 21:11   #6176
svalvy_facce
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Seeeee, la volpe e l'uva!
Intanto i touch di iPhone funzionano! Ve lo sognate un touch kome quello di iPhone!
Senza parlare della velocita'!
Ke poi davvero non vi kapisco, andate a spendere lo stesso per un klone, kompratevi l'originale! Mi sembrate kome quelli ke si prendono le skarpe Like anzike' Nike, e son kosi' furbi da pagarle come le originali.
Non a kaso qui c'e' ki e' passato alla mela, mentre mai sentito il kontrario.

Kontenti voi... ehehehe!
svalvy_facce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 21:30   #6177
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da coso
Seeeee, la volpe e l'uva!
Intanto i touch di iPhone funzionano! Ve lo sognate un touch kome quello di iPhone!
Senza parlare della velocita'!
Ke poi davvero non vi kapisco, andate a spendere lo stesso per un klone, kompratevi l'originale! Mi sembrate kome quelli ke si prendono le skarpe Like anzike' Nike, e son kosi' furbi da pagarle come le originali.
Non a kaso qui c'e' ki e' passato alla mela, mentre mai sentito il kontrario.

Kontenti voi... ehehehe!
K422O KU4NT3 "K" 4 K422O, K0M3 1 V3R0 81N80M1NK14!!

Il primo troll che si iscrive e aspetta 2 anni per trollare.

Trolla senza "k", troll!

Ultima modifica di danello : 10-04-2009 alle 21:34.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 21:48   #6178
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
K422O KU4NT3 "K" 4 K422O, K0M3 1 V3R0 81N80M1NK14!!

Il primo troll che si iscrive e aspetta 2 anni per trollare.

Trolla senza "k", troll!
Non gli rovinare tutto, poveretto sono 2 anni che aspetta questo momento.
Old 10-04-2009, 21:52   #6179
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Non gli rovinare tutto, poveretto sono 2 anni che aspetta questo momento.
raga,a questi non bisogna neppure rispondere
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2009, 22:00   #6180
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
eh eh raga non cadiamo nelle provocazioni: l iphone e una psp con funzioni telefoniche (e manco tutte, molte stanno arrivando ora a piu di 1 anno di distanza dall'uscita grazie al "nuovo" software )

un palmare e molto piu versatile, ma chi ha provato solo la console apple non puo saperlo
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian