Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2009, 10:08   #5941
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
non si riesce in qualche modo a metterli nelle rom ufficiali? con sovrascrittura dei vecchi, che ne so...
mi informo...
Era appunto la mia domanda
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:09   #5942
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Era appunto la mia domanda
su altri forum dicono che non sia possibile se non "cucinandoli in rom"...
Old 09-04-2009, 10:10   #5943
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
non si riesce in qualche modo a metterli nelle rom ufficiali? con sovrascrittura dei vecchi, che ne so...
mi informo...
mi sa che la soluzione di fare un cab per sovrascivere le dll tramite semplice installazione non va..vanno cucinati direttamente in rom
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:10   #5944
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
su altri forum dicono che non sia possibile se non "cucinandoli in rom"...
appunto
omniaforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:29   #5945
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Riguardo la questione fix.
Ho potuto fare una sola prova, visto che ora il mio e' a milano.
In ogni caso dopo HR, ho messo il navigatore in auto, son sceso per chiudere il cancello, son rimontato e aveva gia' il satellite.
Puo' darsi sia una coincidenza eh? Prima di solito ci metteva anche 5 o piu' minuti prima di prendere, tant'e' che spesso usavo l'xtra per esasperazione.

igo8 PRIMO FIX, com2 9600, dalla finestra (senza aprirla) in casa -> meno di 30 secondi precisione satelittare ALTA
(chiaramente ho scaricato gli XTRA)

meglio di cosi? XD

la B3 è una bomba migliorata in TUTTO. ne sono davvero contento!!

PS: la batteria mi sembra anche piu duratura.. impressioni simili?
PPS: amo the sims 2 XD

Ultima modifica di RavenAlias : 09-04-2009 alle 10:32.
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:35   #5946
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
si ma ti ripeto non serve...o loi fai o non lo fai non cambia nulla.il codice funziona ma non fa altro che sovrascriverti GLI STESSI FILE.
ha effetti solo se hai una vecchia G3. in avanti poi i drivers sono stati aggiornati rispetto alla G3 e rimasti tali.
ma cmq ripeto che la differenza prestazionale si ottengono solo usando quella dll modificata
perfetto grazie per l'info è la prima volta che lo leggo
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:39   #5947
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
i giochi preinstallati sono demo? quando durano? limitazioni?

ah, in my storage ci sono i cab dei giochi, asphalt è 4 mega, mentre la versione completa in vendita sono 24 mega tipo.......

sono presenti anche dei video dimostrativi, belli grossi..

ho flashato senza problemi con vista 32bit..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:41   #5948
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
non l'ho natato , ma dunque rimane lo schermo in qualche modo 'attivo' ?
Praticamente a cellulare spento, attacchi il caricabatterie e si accende il display tutto bianco con l'indicatore di carica al centro e dopo qualche secondo scompare e torna tutto nero finchè non premi qualche pulsante. Sono sicuro che prima con la J3 lasciando il cell spento, rimaneva sempre nero l'unico modo di capire se la carica era completa o meno, era il led rosso/verde
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 10:46   #5949
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
i giochi preinstallati sono demo? quando durano? limitazioni?
ah, in my storage ci sono i cab dei giochi, asphalt è 4 mega, mentre la versione completa in vendita sono 24 mega tipo.......
...cut...
tetris dice esplicitamente che è una demo... gli altri 2 no (ma li ho giusto provati al volo)
e comunque il cab di asphalt è cosi grosso (l'altro, non questo in rom) perchè c'è dentro il video di introduzione )
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
.......cut...
ok!
Old 09-04-2009, 10:58   #5950
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
tetris dice esplicitamente che è una demo... gli altri 2 no (ma li ho giusto provati al volo)
e comunque il cab di asphalt è cosi grosso (l'altro, non questo in rom) perchè c'è dentro il video di introduzione )
Ah ok, l'unico che avevo provato era tetris, che ha detto di essere una demo, per questo chiedevo.. se la differenza è solo per il video di asphalt, tanto meglio!
Old 09-04-2009, 10:59   #5951
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Praticamente a cellulare spento, attacchi il caricabatterie e si accende il display tutto bianco con l'indicatore di carica al centro e dopo qualche secondo scompare e torna tutto nero finchè non premi qualche pulsante. Sono sicuro che prima con la J3 lasciando il cell spento, rimaneva sempre nero l'unico modo di capire se la carica era completa o meno, era il led rosso/verde
Stessa cosa che mi succede con Reloaded La B3 ha ripreso alcune cose da questa rom, appena la provo vedrò quali sono i cambiamenti...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 11:24   #5952
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
volevo prendere una microSDHC da 8gb.

ho visto che ci sono di classe 2/4/6. Le classi indicano le prestazioni delle scheda e più è alta maggiori sono le prestazioni.

per usare la microSDHC nell'omnia avere una classe o un altra implica qualche differenza prestazionale nel trasferimento dati o questo è limitato a un XXXXmb/s dal dispositivo indipendentemente dalla classe della scheda?

in pratica fino a che classe è utile "spingersi" per avere qualche beneficio (più o meno tangibile)?

ciao

p.s. metterei sulla sd programmi, mp3 e video

up...

altra cosa: ho messo S2U2, solo che mentre poi uso IGO lo schermo si blocca...come devo settare S2U2 affinchè riconosca l'applicazione attiva e non blocchi il cell?

grazie
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 11:30   #5953
iveneran
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
non riesco a installare la rom su windows vista mi compare la scritta:"prima installate windows mobile device center" ma è già installato!!!
Hai vista 64 per caso?
iveneran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2009, 11:32   #5954
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da iveneran Guarda i messaggi
Hai vista 64 per caso?
si ha vista 64 bit, l'ha scritto nella pagina precedente.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 09-04-2009, 11:47   #5955
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
altra cosa: ho messo S2U2, solo che mentre poi uso IGO lo schermo si blocca...come devo settare S2U2 affinchè riconosca l'applicazione attiva e non blocchi il cell?

grazie
per s2u2 trovi risposta nelle faq sezione 'applicazione di terzi, (che, per ora, è monopolizzata dall'app di A_C )
Old 09-04-2009, 11:51   #5956
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
in una versione è stata aggiunta di base una tacca di nitidezza,una di constrasto ed in + la compressione jpeg ridotta al minimo(foto + pesanti)
con queste impostazioni si ottengono scatti nettamente superiori
... in aggiunta a ciò consiglio in ogni caso ed anche se non mettete ste dll modificate, di settare l'antiscuotimento(impostazione che rimane memorizzata)
Ho impostato nitidezza +1 e contrasto +1 ma la compressione JPEG non la trovo! Comunque questo settaggio vale anche per le foto notturne? O devo cambiarli?

Quote:
si ha vista 64 bit, l'ha scritto nella pagina precedente.
Vista gia fa schifo di suo, se puoi si mette ad usare il x64 allora è masochista! Te lo dice uno che ha vista x64 e non vede l'ora che esca Windows 7 .. Vista= Brick al 98% (Vistax64= Brick al 110%)

Quote:
up...

grazie
Leggi le FAQ, sotto la sezione S2U2 DI Antoniocamerino ti spiega come fare! Bye!

Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi

la B3 è una bomba migliorata in TUTTO. ne sono davvero contento!!

PS: la batteria mi sembra anche piu duratura.. impressioni simili?
PPS: amo the sims 2 XD
Ok, appena torno da Riccione sistemo il muletto e flasho, mi hai messo un'ansia addosso che non immagini! Anche io voglio la B3
Old 09-04-2009, 11:53   #5957
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ho impostato nitidezza +1 e contrasto +1 ma la compressione JPEG non la trovo! Comunque questo settaggio vale anche per le foto notturne? O devo cambiarli?

Vista gia fa schifo di suo, se puoi si mette ad usare il x64 allora è masochista! Te lo dice uno che ha vista x64 e non vede l'ora che esca Windows 7 .. Vista= Brick al 98% (Vistax64= Brick al 110%)

Leggi le FAQ, sotto la sezione S2U2 DI Antoniocamerino ti spiega come fare! Bye!

Ok, appena torno da Riccione sistemo il muletto e flasho, mi hai messo un'ansia addosso che non immagini! Anche io voglio la B3
Filippo questo discorso vale per la J3 ma se leggi in rete tutti quelli che hanno flshato alla B3 con Vista non ho ancora sentito lamentare problemi da nessuno, con XP diversi.
Old 09-04-2009, 11:54   #5958
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Cazzata, qui tutti abbiamo flashato con vista è non abbiamo avuto nessun problema, al contratio di quelli con xp..

Se rileggi i post precedenti te ne rendi conto..
Old 09-04-2009, 11:58   #5959
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Filippo questo discorso vale per la J3 ma se leggi in rete tutti quelli che hanno flshato alla B3 con Vista non ho ancora sentito lamentare problemi da nessuno, con XP diversi.
Ah guarda io per adesso mi riferivo alla J3, chiedo scusa se non son stato chiaro, comunque non puoi non ammettere che Vista sia in generale meno affidabile di XP, è un S.O. ancora un po' giovane, Comunque tra poco ARRIVA IL SP2 .. poi con sta B3 magari hanno fatto il miracolo e con Vista è molto piu sicuro flashare che con XP, se è cosi gli faccio i miei complimenti
Old 09-04-2009, 12:01   #5960
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ed infine lo dico 1 volta e basta +:
ma perchè correte ancora dietro alle room ufficiali?
non sono mai in grado di competere con le cook, di cui vi ho consigliato le migliori.cioè c'è davvero un'abisso
le possibilità di brick sono tali e quali a quelle quando flashate 1 rom ufficiale.
inoltre per riacquistare la garanzia a meno che il cell non sia morto ed in tal caso non si può verificare che rom c'è montata, basta rimettere una rom come la j3 modificata da bigix1

se volete il cellulare sfruttato appieno delle sue potenzialità avvicinatevi maggiormente ad una delle caratteristiche che contraddistinguono windows mobile, ossia le room cook

altrimenti ripassate a symbian che già nei suoi firmware funziona tutto di base e bene

solo 1 consiglio, poi ognuno fa come vuole
quoto in tutto e per tutto,se prorpio si vuole sudare freddo 10 minuti deve valer la pena
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian