|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti,
con immenso piacere mi aggrego a tutti voi. sono entrato in possesso da circa 20 gg di questo splendido device grazie ad una favolosa promozione del supermercato B****t, € 299 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() touch favoloso, rom J3 (era), appena aggiornato con B3 con vista tutto d'un fiato. PS. un saluto ad Antoniocamerino grande..... gran bel forum, ed ottimo lavoro un plauso ![]() Mitici..... anche se un po matti... Vi seguo da un pò, anche se faccio fatica a starvi dietro, al ritmo di na decina di pagine al di.........
Laptop HP envy, - Android phone Galaxy s7 Ultima modifica di Mitre : 21-04-2009 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() benvenuto! ![]() ![]()
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#5864 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
appena posso aggiorno anch'io con Vista che ho l'impressione sia meglio
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Detto questo io metto rom con 130MB di spazio libero e 3/4 dei programmi li installo proprio nella memoria principale, scelgo quelli più piccoli e che uso meno spesso e se proprio devo li metto su MyStorage. Normalmente ci tengo la musica, per cui roba a bitrate bassi, per video e navigatore l'SDHC classe 6 da 8GB. Questo per rispondere anche a chi quotava il tuo post. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ho messo la B3 con XP PRO, tutto bene e tutto fantastico :P
Avrei alcune domande: - nel dispositivo ci sono 2 cartelle "Storage" e "y Storage", che ne dite possiamo farle sparire??? - ho ripristinato la mia rubrica con MIT e mi ha assegnato le foto ai contatti a cui le avevo.. ma non ho capito dove diavolo mi ha messo quelle foto? cioè io le avevo inserite quando queste foto erano in mystorage ma il programmino MIT me le ha riassegnate ai miei contatti e dove le ha messe???? O_O sicuramente mi verranno altre domande. E al momento non noto grandi differenze... ma è cmq un aggiornamento e in teoria dovrebbe essere una rom piu stabile e performante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5867 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
segnalo l uscita di una nuova uscita del sygic mcguider 7.71, nuovo algoritmo di calcolo piu veloce e nuove mappe 2009
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
onestamente su 1 rom come la B3 non so fin quando ti puoi permettere ciò..diversamente su una di quelle cook che ti liberano tantissima memoria interna detto ciò anche io installerei il framework nella memoria principale proprio perchè come dici tu è usato continuamentee..ma è 1 problema che non mi pongo avendo 1 cook con framework 3.5 in rom al posto del 2 ![]() io direi che questo tipi di file come il net framework è giusto che siano installate nella memoria interna..le varie appz invece consiglio a prescindere di installarle in my storage in quanto ti togli dal rischio di saturare la memoria, di far degradare le prestazioni del cell(in quanto la memoria dispositivo diventa bassa) ma nel frattempo non si sente tanto la differenza con la stessa installazione nella memoria dispositivo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5870 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() Edit: @ RavenAlias ho provato la modifica del dialer, ed in effetti risparmi come 4/5 MB di mem, ho visto che il dialer é ridotto al minimo, hai provato a cambiare l'immagine del fondo (mi sembra che sia dialpad_port.gif e dialpad_land.gif)?? Ultima modifica di esticbo : 08-04-2009 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5871 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Mi par di capire che sia un po' come prendere uno zip, unzipparlo, togliere un po' di roba, metterne altra, e rizippare tutto di nuovo. La domanda e': dove si trovano? E alla fine valgono la pena visto il rischio di cellulare morto durante upgrade (mi e' bastato oggi, sono a posto per il resto della vita). Immagino poi vi sia una componente di firmware, il kernel, che ovviamente non puo' mancare. Un po' come i drivers di windows per i vari componenti hardware. In tal caso come si fa a sapere se una cooked e' allineata con le ultime modifiche samsung? Ultima modifica di PdG : 08-04-2009 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono tool fatti da gente con le balls che riescono a smontare le varie parti di 1 rom... in sostanza questi tools molto user friendly consentono di togliere i files che vuoi dalla rom, aggiungere quelli che vuoi, settare valori di registro, etc e riassembrare tutto in modo molto semplice..ovviamente ci vuole cultura in ambiuto windows mobile(non puoi togliere files a casaccio), non tanto nell'uso dei programmi che tutti sanno usare, ma capire alcune dll come si comportano, valori di registro..un buon smanettatore che riesce da solo a personalizzarsi il cell, modificando collegamenti rapidi a diversi programmi, capendo come funziona la struttura di windows mobile(che è tutt'altro che difficile) può tranquillamente cucinare una rom..ovviamente poi la differenza tra le cook si basano sulle esperienze e conoscenze del cuoco..diciamo che con una media conoscenza di wm puoi benissomo fare una descreta/buona room cook..con 1 eccellente conoscenza di wm puoi fare 1 eccellente cook ci sono guide in rete...non è che si cucina solo da ora sui wm, è da una vita che esistono le cook..ed onestamente spesso sono quelle che rendono i terminali windows mobile decenti e + |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 |
Member
|
aggiornamento questione touchescremento, ammesso che a qualcuno interessi beninteso
![]() Ho portato il mattone in assistenza, l'han preso senza battere ciglio dicendomi che pero' lo mandano a Milano e che ci vorranno 2-3 settimane (tradotto in linguaggio da cliente: aspetta un mese e mezzo/due prima di iniziare a tartassarmi l'anima ogni giorno con "e' arrivato?"). Proprio ora che avevo la rom nuova con cui giocare.. Vabbe'. Vi terro' informati appena torna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5874 | |
Member
|
Quote:
Ma per trovarle in giro? Immagino che occorra esperienza anche solo per riconoscere la qualita' tra rom e rom. C'e' un archivio? Un qualcosa tipo sourceforge? E' un mondo nuovo per me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() spesso(anzi sempre)le cook si creano proprio nei forum grazie alla colaborazione, esperienza e consigli di tutti gli utenti ho cmq elencato le migliori per genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5876 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su MyStorage avrò un paio di programmi, non di più, considera che non installo poi così tante cose. .NET in particolare (come qualche altro componente altrettanto integrato col sistema) è proprio il caso di metterlo nella memoria interna, normalmente io non lo installo neanche perchè in 3/4 delle rom cucinate lo trovo già. Poi sono (se non ricordo male) 20-30MB di installativo, per cui roba sostanziosa da caricare. E' vero che qualcosa rimane in ram e altro nella cache del filesystem in memoria dispositivo, ma questo non cambia la sostanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5878 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT...googlando: Main storage (write);2733.10;KB/sec Main storage (read);7887.03;KB/sec My Storage (write); 402.38;KB/sec My Storage (read);1464.60;KB/sec Ultima modifica di danello : 08-04-2009 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5880 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
My Storage (write); 1400;KB/sec My Storage (read);3300;KB/sec PS: quelli per il Main Storage sono simili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.