|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
sì, il file set è l'ultimo (5 aprile), semplicemente avevo risposto no alla domanda di installare il plus.
Visto che ha 1 giorno di vita posso anche farlo l'hard reset ![]()
![]() |
#5662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ho XP con ActiveSync 4.5 installato. Ho appena scaricato i SAMSUNG Composite USB Driver v4_34 (che installerò) per xp chiaramente. (mi dai cmq un link a questi driver? non vorrei aver sbagliato..) Bene detto questo: - Attacco l'omnia al pc con cavetto usb - Formatto (hard reset) My Storage e ci metto dentro il file set v2 - Formatto (hard reset) Dispositivo (ma xchè dovrei fare anche questo passaggio?? in fondo la nuova rom formatta già il dispositivo, no? - Lancio l'exe e seguo le istruzioni a schermo basandomi sul pdf (ad esempio metto la prima volta che me lo chiede un operatore che non ho ecc) - Stacco il cavetto solo dopo che ho fatto l'allineamento dello schermo. Alcune domande: - Se metto la versione plus x sbloccarla devo donare 5 euro tramite la relativa opzione nel device, giusto? e se malaguratamente facessi piu di 10 riavii chiaramente avrei la possibilità difar l'hr da dentro il device o tramite metodi esterni? - E' una rom veloce? io ho una j3 originale italiana con spb shell+skins..ed è lentina, sarebbe piu veloce? - Consumo batteria normale? - Se ad esempio installassi applicativi già presenti ma piu aggionati che accadrebbe? tipo s2u2, coreplayer, ecc - Posso sempre e cmq riassegnare i pulsanti nonostante vengano assegnati in automatico ad alcuni applicativi? - che tipo di rubrica/gestione contatti utilizza? ad esempio io uso iconsoft phone extended e privarmene sarebbe difficile, potrei reinstallarlo cmq senza problemi? - a rom installata quanta memoria archiviazione dispositivo e ram lascia libera? Al momento non mi viene altro. grazie mille! Ultima modifica di RavenAlias : 08-04-2009 alle 00:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5664 | ||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
http://www.mediafire.com/?mubkexydhwb Quote:
1 volta ripartito metti il file set dentro my storage.. adesso colleghi il cell, fai partire l'exe, fai 1 riavvio del cell e nell'eseguibile si abiliterà l'opzione start,che cliccandoci farà partire il flash della rom finito il flash il cell ripartirà e partirà con la procedura di autoinstallazione di alcuni pacchetti ed autoconfigurazione..e poi è un mondo da scoprire con i vari programmi installati, quelli che puoi installare a piacere(sono visualizzabili una serie di cab attraverso 1 applicazione) etc etc..consiglio la versione plus Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di omniaforever : 08-04-2009 alle 00:59. |
||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5665 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
pregherei i signori di non infestare anche questo forum con sto aifon..
qui parliamo di cellulari non di abiti firmati i nuovi pannelli touch di omnia sono molto vicini a quello capacitivo di aifon(che per tecnologia è + adatto ad essere gestito con le mani).se poi mettiamo l'estrema possibilità di personalizzazione,il parco programmi(quelli seri, non tutte le cagherie di apple store),fotocamera etc non credo dobbiamo stare ancora a parlarne..poi ognuno può preferire un cellulare per telefonare e basta, uno per sfilarlo di tasca ed uno per farci tutto e bene esiste una sezione apple in questo forum prego signori accomodatevi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5666 |
Senior Member
|
@omniaforever
grazie prima di tutto e alcune cosette piccole: - il file set che devo mettere in mystorage dev'essere estratto giusto? quindi: VOYAGER03.SET ? e devo metterlo in mystorage e non in sottocartelle? ma dopo che ho flashato e tutto che me ne faccio, deve rimanere sempre li suppongo... - icontact ha la chiamata in call id in fullscreen? icontact è uno di quelli non cancellabili giusto? - voyager non ha navigatori, io ho igo8 in SD (che faccio partire direttamente da SD senza averlo installato) quindi potrei sfruttarlo anche con voyager, non vi sono incompatibilità? grazie x le tue risposte.. sono, credo, necessarie a tutti coloro che hanno intenzione di montare la voyager e non aspettare ulteriormente la samsung ita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5667 | |
Member
|
Quote:
Nel caso posso tranquillamente usare lo stesso metodo con questa rom? E' possibile avere qualche screenshot in merito?
![]() |
![]() |
#5668 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
screen e info nelle pagine precedenti
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5669 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
INstallato stanotte la ROM Voyager3 Plus e già stamattina il grande Bigix1 mi ha inviato il codice di sblocco.
Che dire la ROM è bellissima, l'Omnia che era già un gran palmare diventa ancora più veloce, reattivo e semplice da usare. Inoltre la ROM contiene già tutti i programmi che potrebbero essere utili per i più svariati utilizzi, l'unica cosa è che cambiando radicalmente la veste grafica (io prima usavo SPB Mobile Shell) bisogna farci la mano e imparare la logica di utilizzo (anche se è, come scrivevo in precedenza, molto semplice). Io attualmente sto usando il tema Camaleonte Carbon che si sposa bene con l'IGO che ha sempre il tema Carbon (IGO che dovrò installare stasera o in nottata ![]() Insomma per adesso trovo solo pregi e migliorie... Anzi un problema c'è anche se non direttamente della ROM: ho appena provato a collegarmi al sito ufficiale della ROM per avere maggiori info ma sembra off-line... ![]() Ultima modifica di EarendilSI : 08-04-2009 alle 08:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5670 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5671 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5672 |
Senior Member
|
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SUL SITO UFFICIALE FINALMENTE CI SONO NOVITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stata rilasciata la B3 ITALIANA UFFICIALE (dunque diversa da quella 'cucinata' che gira da qualche settimana!!) fuoco ai download!!!!!! p.s. per scaricare la rom è necessario inserire la sigla di quella che si ha sull'Omnia ![]() Già in download... il primo che flasha ci faccia sapere qualcosa! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5673 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
te pareva che il brand tim stavolta non dava problemi?
se metto AIHJ1 mi dice versione non corretta...è la volta buona che sbrandizzo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5674 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Di tutto e un po'.
- Questione caccatouch. E' un mistero.. il mio touch non e' male, mai avuto particolari problemi. Non e' brandizzato, l'ho comprato una ventina di giorni fa. Non ha la scritta 8GB sulla sx, e' l'edizione con route 66, rom J3. Il mio collega ha un Omnia preso prima di me, su Internet. Aveva una rom J1, brand TIM, ha la scritta 8GB sulla sx, ed il suo touch e' un po' meglio del mio.. nell'uso normale non si notano differenze, ma se si avviano le note e si inizia a disegnare col dito, tenendo il medesimo solo appoggiato, senza pressione, il suo note disegna senza mai perdere un colpo, il mio invece tende a disegnare tratteggiato. Trattasi di caccatouch? Eppure rispetto al filmato del tizio che col pennino non riesce a disegnare al centro non c'e' paragone, col pennino non ho alcun problema, ma e' evidente che i due telefoni hanno sensibilita' diverse. Ho chiesto alla mediaworld, dove l'han comprato, e mi han detto che se sono entro i 6 mesi dall'acquisto, basta chiamare un numero verde e me lo sostituiscono (!). A me par strano. E comunque, avendone gia' cambiato uno causa pixel bruciati, la cosa mi spaventa, non vorrei che mi arrivasse il corriere con un bel omnia magari con altro caccatouch e difetti di altro tipo. Non so oggettivamente che fare.. consigli? - Questione rom.. leggo che si parla di rom di ogni tipo, anche se non mi e' chiaro dove si trovano. Sono rom legali? Essendo poi io smanettone avrei pure la tentazione di installarne una ma mi chiedo, una volta fatto perdo per sempre la garanzia del cellulare? - Sempre rom, ieri il mio collega ha provato l'upgrade alla A1, e, orrore, ha dato errore durante la ricerca del modem, ad installazione avvenuta. Programma piantato. Riavvia il cellulare e compare un'icona con il telefono e sotto un triangolo giallo con un punto esclamativo. Panico. Dopo un po' pero' miracolosamente appare il logo di samsung e il telefono si avvia. Rom installata.. ma ora ogni volta che lo riavvia appare prima di tutto l'icona del telefono col triangolino giallo, e poi parte tutto. Non e' che la A1 all'accensione mostri di default quella icona? Perche' poi per il resto funziona tutto. - Infine.. una curiosita'.. di serie in tutte le rom e' fornito un programma di pagine gialle.. pagine gialle visual. Lo si lancia, parte opera che reindirizza al sito, dal quale si scarica un cab e poi si deve lanciare pgvisual per far partire l'applicazione. Il problema e' che da me, una volta avviata, appaiono due bottoni sotto, "opzioni" e "menu", i quali pero' non ne vogliono sapere di essere premuti. Sembra quasi che sia un'applicazione non scritta per il touch. Vi risulta? Si riesce a farlo funzionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5675 |
Senior Member
|
1) la questione cacca-touch non è univoca. unica cosa che posso dirti: se li provi entrambi te ne accorgi al volo. (il cacca necessita di molta unghia o pressione, l'altro per niente
![]() 2)le rom: Ufficiali: solo sul sito samsungmobile Non Ufficiali: (fatte sempre da samsung, ma non rilasciate ufficialmente) le trovi sui vari forum (es la A1) Cucinate: le trovi sui forum (modificate da utenti) solo le ufficiali sono coperte da garanzia. se hai una delle altre puoi sempre rimettere una Ufficiale e tornare in garanzia. 3)il problema del tuo amico: non si è aggiornata la parte phone della Rom. controlla di avere istallato i driver samsung (casomai disistallali e reinstallali) e riprova il flash (ma a stò punto metti la B3 ufficiale che è più recente della A1) bye @giamo: dunque se metti la sigla tim non ti fà scaricare? ci vuole ancora l'unbranding ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5677 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Sì certo, quello sì sa. Io stavo dicendo che il mio telefono monta un firmware addirittura più nuovo di quello distribuito ufficialmente sul sito Samsung e la cosa mi sembra strana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5678 |
Senior Member
|
perchè che c'è di strano?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5679 | |
Senior Member
|
Quote:
le NON ufficiali 'escono' da samsung per vie traverse... e dunque si trovano in circolazione anche se più recenti di quelle ufficiali ![]() la b3 la montavano già ai C.A. da qualche settimana ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
FINALMENTE !!!!!! cmq se metto xp mi esce DIXIA5 :S mentre con vista mi dà la B3
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.