|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5561 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Certo che non lo deve fare, intendevo dire che per me è un conflitto di software, probabilmente S2U2 anche se personalmente non mi da problemi.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
![]() @ Pdg: se non sei soddisfatto del touch, vai in un centro assistenza Samsung e gli dici che il tuo touch è difettoso. Te lo devono spedire via per un po' e quando torna controlla il cellulare mentre sei in negozio per essere sicuro che te lo abbiano cambiato. In garanzia. ![]()
![]() |
![]() |
#5563 | |
Senior Member
|
Quote:
si non è indispensabile però se non crea conflitti con altri software o problemi di altro genere secondo me vale la pena installarlo ![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5564 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5565 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Originariamente inviato da RavenAlias:
HO UN PROBLEMA, AIUTATEMI SE POTETE RAGAZZI! prima di arrivare ad HR (mi secca fortemente dover reinstallare tutto...) vorrei sapere da voi sa avete una soluzione.. da 2 giorni il mio omnia ha un problema che all'inizio imputavo a s2u2 (ormai lo odio..): quando il tel va in standby molto spesso quando si riattiva per alcuni secondi va lentissimo, si incanta quindi fino a morire cosi "fisso nel vuoto" (se provo a telefonarmi risulta libero ma il tel non da segni di vita... e solo un softreset lo fa riprendere.. ho la j3 con spbshell e skins di imarche. Questi gg ho smanettato un po provando diverse skins, usando skins con use low memory skin -> No e poi ripristinando su Yes piu volte, ho provato diverse versioni di s2u2, spb weather, iconsoft phone extended, inesoft adressbook.. insomma ero alla ricerca meteo-rubrica-blocca schermo. disinstallando tutte queste cose e tornando senza una rubrica applicativa esterna, senza s2u2 (e bloccando il cel con la funzione omnia) e senza spb weather continua a farmi (non sempre ma spesso.. quindi come prima) il difetto della morte post risveglio-standby. non so che altro fare oltre HR... nel caso di HR consigliate anche l'hr della mystorage oltre che del dispositivo? Però se sapete cosa può essere eviterei HR.. la cosa strana è che se il cel non va in standby non ha problemi.. quindi in teoria potrei disattivare lo standbye.. ma consumerei l'omnia in meno di 1 giorno e poi xchè dovrei farlo considerando che prima andava bene e non presentava questo difetto? Grazie a chi tenterà di aiutarmi.. nella speranza che abbiate anche voi riscontrato e risolto tale problema. thx! EDIT: forse il cel si incanta post risveglio se sta in standby e bloccato... se solo in standby forse non si incanta... devo capirlo bene.. Vi e ti dirò... il problema è andato via dopo una carica completa. Giorni fa avevo letto qui su queste pagina di un utente che aveva un problema X e che è scomparso con la carica del cel... quindi comincio a credere ad una cosa, il nostro Omnia (almeno parlo x la J3) ha un bug.. qualora il cel presenti un difetto magari dovuto a conflutti software.. conflitti e problema che spariribbe disinstallando i softwares.. questo problema se il cel ha un livello di carica molto basso, diciamo dal 30% in giù tale problema potrebbe persistere fino a quando non lo si mette a caricare spento. mi era già successo un altro difettuccio (che non ricordo) e l'ho risolto proprio mettendolo in carica (con la speranza del domani vediamo che accade)... Ora riguardo S2U2 vorrei sapere che softwares hai installato x avere s2u2 1.62 "perfettamente funzionante". ha spb shell? hai le skin di imarche? tali skin in modalità low o high memory usage? hai meteo installati? usi iconsoft phone extension o inesoft adressbook? hai il call id fulscreen di questi programmi o usi s2u2 per rispondere e quindi il relativo fullscreen call id di s2u2? Insomma vorrei installare sto programma e avere una determinata soglia di certezza del suo funzionamento! xchè le ho provate tutte... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5566 | |
Senior Member
|
Quote:
- Spb Shell 2.1.5 senza skin - Iconsoft Phone Extension ultima versione - non uso il FullScreen di S2U2
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5567 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo phone ext usi quale versione precisamente? e altra cosa non ti da un errore di tema mancante anche se magari lo hai scaricato dal sito ufficiale? e un altro errore del tipo te premi la cornetta "verde" per telefonare e phonex non si avvia? (è un errore che aveva sulla versione 1.2, l'unica che ho testato..) riguardo invece s2u2 come hai impostato le preview degli sms e sililari? le hai attivate tutte? non capito l'opzione auto-dismiss notification che dovrebbe fare? thx x le dritte.. dopo che mi avrai risposto proverò la tua configurazione (lasciando le skin di spb shell cosi provo come va..) PS: se hai neccessità di indicarmi qualche link.. usa il pm per non andare contro alle regole ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5568 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Samsung Omnia lingua inglese
![]() Dopo aver letto alcune decine di pagine (purtroppo ce ne sono tantissime) senza trovare riferimenti precisi per risolvere il mio problema, mi stavo chiedendo se potete cortesemente aiutarmi o almeno postare un link preciso dove trovare tutte le istruzioni necessarie. Io ho tanta buona volontà ma non sono ferratissimo su queste cose. Ho già letto come fare per inserire una lingua diversa, ed ho già scaricato active sync e la rom italiana XIHI1 necessaria prima di passare all'ultima versione XIHJ3. Mi stavo chiedendo però, trattandosi di un tel brandizzato, se è corretto quanto ho appreso oppure no, e se prima di inserire la Rom italiana devo fare qualche operazione per sbrandizzarlo. Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5569 |
Junior Member
|
Samsung Omnia lingua inglese
![]() Dopo aver letto alcune decine di pagine (purtroppo ce ne sono tantissime) senza trovare riferimenti precisi per risolvere il mio problema, mi stavo chiedendo se potete cortesemente aiutarmi o almeno postare un link preciso dove trovare tutte le istruzioni necessarie. Io ho tanta buona volontà ma non sono ferratissimo su queste cose. Ho già letto come fare per inserire una lingua diversa, ed ho già scaricato active sync e la rom italiana XIHI1 necessaria prima di passare all'ultima versione XIHJ3. Mi stavo chiedendo però, trattandosi di un tel brandizzato, se è corretto quanto ho appreso oppure no, e se prima di inserire la Rom italiana devo fare qualche operazione per sbrandizzarlo. Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno darmi una mano. Scusate il doppio invio...è l'inesperienza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5570 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo è il changelog dal sito ufficiale: - Improved initialization of the application - Optional Vibra added on connection - Optional screen lock added for Incoming Call - Improved Incoming Call window - Fixed green button error - New Bluetooth mode added (visible for other devices) - Improved ABC scroll - Improved graphic theme - and more! http://www.iconsoft.com/?language=en...c2f8d1566008d1 Le preview di S2U2 le ho attivate tutte.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5571 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ----- SECONDO ME S2U2 crea solo problemi,io avevo la v1.61 e ora che lo ho disinstallato la batteria è rinata, oltretutto mi creava problemi con la sveglia e con il touch, apprezzo lo sforzo del programmatore ma ... ![]()
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 06-04-2009 alle 14:03. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5572 | |
Senior Member
|
Quote:
thx! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5573 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcuno sa se è possibile eseguire le operazioni indicate in questo post?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5451
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5575 |
Junior Member
|
[Ciao e benvenuto, non serve che installi quella vecchia ROM infatti è disponibile (credo nelle FAQ) una rom (J3, ovvero l'ultima disponibile) che non controlla se sei brandizzato e quindi la puoi tranquillamente installare, oppure se vuoi una guida da seguire passo per passo è presente nelle FAQ quella postata da me che è molto affidabile, [/quote]
Ciao e grazie, puoi dirmi dove esattamente nelle FAQ? Avevo dato una occhiata prima senza riuscire a trovare niente. Son contento di non dovere fare il doppio passaggio di inserire prima la vecchia Rom e poi la nuova. Oserei chiederti se sei sicuro di ciò, se fossi sicuro che non ti offenderesti e che non lo riterresti un voler mettere in dubbio le tue competenze. Cosa che infatti io non mi permetto assolutamente di fare. Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5576 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. la procedura di flash di consiglio caldamente di effettuarla con Win Xp ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5577 |
Senior Member
|
Ciao e grazie, puoi dirmi dove esattamente nelle FAQ? Avevo dato una occhiata prima senza riuscire a trovare niente.
Son contento di non dovere fare il doppio passaggio di inserire prima la vecchia Rom e poi la nuova. Oserei chiederti se sei sicuro di ciò, se fossi sicuro che non ti offenderesti e che non lo riterresti un voler mettere in dubbio le tue competenze. Cosa che infatti io non mi permetto assolutamente di fare. Grazie ancora[/quote] Tranquillo che non mi offendo, le FAQ le trovi a questo indirizzo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26216118 e ti consiglio di salvare il Link nei preferiti del tuo browser, poi per quanto riguarda la guida che qui tutti hanno usato quelle istruzioni (io compreso) e siam riusciti tutti a sbrandizzare con successo! ![]() ![]()
![]() |
#5578 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ciao Fil. Se non ti arriva nemmeno questo, ho un serio problema con la posta.
![]()
![]() |
#5579 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.