|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5542 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Mi date una mano?
Ragazzi da poco ho acquistato questo bellissimo cellulare di cui, sono sicuiro, sfrutto nemmeno il 10% delle potenzialità
![]() Volevo aggiornarmi leggendo di cosa avete discusso nel Thread ufficiale ma visto quante pagine sono dovrei prendermi una settimana di ferie ![]() Mi potete dire se avete notato dei problemi e come li avete risolti (è capace che io non ne abbia ancora notati ma che ci siano) e se ci sono delle applicazioni che secondo voi è indispensabile installare in questo cell. Grazie mille a chiunque mi darà una mano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
cmq, come hanno detto anche a me, ti consiglio di leggere le FAQ riguardo l'omnia, dove ci sono consigliati alcuni programmi utili. personalmente, da quello visto fin ora, ti consiglio spb shell+skin, finger keyboard
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5544 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
|
Dove trovo queste FAQ?
Mi indicheresti dove hai trovato questi programmi e a cosa servono? Thanks.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5545 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Il link delle faq lo trovi in 1º pag o nelle firme di chi ha partecipato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5546 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi sto in crisi
![]() leggendo le faq volevo cambiare qualche chiave di registro per vedere migliorie o meno... ho resco explorer 2008 ma come si fa a trovare percorsi tipo: HKEY_LOCAL_MACHINE.............. e quindi modificare i valori ??? io lo riesco ad usare solo come esplora risorse
![]() |
#5547 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Hai installato anche il resco registry?? Altrimenti nn puoi entrare nel registro di WM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5548 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
|
memoria archiviazione
salve, per iniziare un saluto a tutti da "neo-registrato"
volevo chiedere una cosetta: la memoria archiviazione del mio omnia mi dice che ho solo 18.33 MB disponibili (di 88 e rotti totali), eppure io non salvo niente nella memoria dispositivo e installo tutti i programmi (se possibile) in mystorage. credo che in parte sia dovuto a spb mobile shell, ma pochi giorni fa ce n'erano 32 disponibili....... qualche lume a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Poi puoi controllare le disinstallazioni che hai fatto, a volte lasciano tracce. Inoltre certi programmi (es. Igo e TomTom, ma anche tanti altri) copiano file nella memoria principale. Alcuni di essi possono essere trasferiti in Mystorage o cancellati. Piano piano puoi anche togliere suonerie e immagini preimpostate per risparmiare spazio.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5550 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao raga mi potete linkare il prog per chiudere le applicazioni con la x
grazie!!!
![]() |
#5551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5552 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Ciao Fil, mi hai letto? Sei riuscito a trovare tutto? Se si, funziona bene o no?
![]() Ragazzi, è appena finita una scossa di terremoto della madonna. Ci siamo spaventati a morte e non troviamo nemmeno più il gatto.
![]() Ultima modifica di mirna55 : 05-04-2009 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() @ Fil non l'hai sentito io moltissimo eppure siamo a bologna entrambi
![]() |
![]() |
#5555 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto scrivendo col cell. che fatica! @Fil: ti ho mandato di nuovo il messaggio di risposta. Se non ti arriva, dimmelo. ![]()
![]() |
![]() |
#5556 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
HO UN PROBLEMA, AIUTATEMI SE POTETE RAGAZZI!
prima di arrivare ad HR (mi secca fortemente dover reinstallare tutto...) vorrei sapere da voi sa avete una soluzione.. da 2 giorni il mio omnia ha un problema che all'inizio imputavo a s2u2 (ormai lo odio..): quando il tel va in standby molto spesso quando si riattiva per alcuni secondi va lentissimo, si incanta quindi fino a morire cosi "fisso nel vuoto" (se provo a telefonarmi risulta libero ma il tel non da segni di vita... e solo un softreset lo fa riprendere.. ho la j3 con spbshell e skins di imarche. Questi gg ho smanettato un po provando diverse skins, usando skins con use low memory skin -> No e poi ripristinando su Yes piu volte, ho provato diverse versioni di s2u2, spb weather, iconsoft phone extended, inesoft adressbook.. insomma ero alla ricerca meteo-rubrica-blocca schermo. disinstallando tutte queste cose e tornando senza una rubrica applicativa esterna, senza s2u2 (e bloccando il cel con la funzione omnia) e senza spb weather continua a farmi (non sempre ma spesso.. quindi come prima) il difetto della morte post risveglio-standby. non so che altro fare oltre HR... nel caso di HR consigliate anche l'hr della mystorage oltre che del dispositivo? Però se sapete cosa può essere eviterei HR.. la cosa strana è che se il cel non va in standby non ha problemi.. quindi in teoria potrei disattivare lo standbye.. ma consumerei l'omnia in meno di 1 giorno e poi xchè dovrei farlo considerando che prima andava bene e non presentava questo difetto? Grazie a chi tenterà di aiutarmi.. nella speranza che abbiate anche voi riscontrato e risolto tale problema. thx! EDIT: forse il cel si incanta post risveglio se sta in standby e bloccato... se solo in standby forse non si incanta... devo capirlo bene.. Ultima modifica di RavenAlias : 05-04-2009 alle 23:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5557 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5559 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sempre riguardo al touch...
Ho un omnia preso molto di recente, ma non ha la scritta 8GB in alto a sx. Ho fatto una prova con l'omnia di un collega che invece ha la scritta ed in effetti la differenza c'e'. Non e' una cosa abissale, non e' certo ai livelli del video su youtube dove quel tizio non riusciva a disegnare manco col pennino al centro dello schermo (da me e' preciso), pero' sul touch del mio collega basta sfiorare col mignolo ad esempio sulle note e si riesce a disegnare in maniera continua.. nel mio caso invece va a tratti. Consigli? Val la pena cambiarlo? E se si, come avviene la trafila? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5560 |
Senior Member
|
Ma non va bene, Gigi. Non lo deve fare. Forse sarebbe meglio fare prima una bella pulizia del registro ecc. poi vedere che non fosse qualche rimasuglio di programmi a dare fastidio. E come ultima spiaggia, H.R.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.