Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2009, 14:00   #5541
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
Se mi dici come fare mi fai un piacere.. io avevo provato quella che mi ha postato lantony qualche pagina fa ma non funziona
confermo, funziona con le altre rom o con i Verizon i910 ma nessuna soluzione nel registro degli Omnia J3 italiani
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 17:36   #5542
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
Mi date una mano?

Ragazzi da poco ho acquistato questo bellissimo cellulare di cui, sono sicuiro, sfrutto nemmeno il 10% delle potenzialità

Volevo aggiornarmi leggendo di cosa avete discusso nel Thread ufficiale ma visto quante pagine sono dovrei prendermi una settimana di ferie

Mi potete dire se avete notato dei problemi e come li avete risolti (è capace che io non ne abbia ancora notati ma che ci siano) e se ci sono delle applicazioni che secondo voi è indispensabile installare in questo cell.

Grazie mille a chiunque mi darà una mano
Watson&Crick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 17:43   #5543
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da Watson&Crick Guarda i messaggi
Ragazzi da poco ho acquistato questo bellissimo cellulare di cui, sono sicuiro, sfrutto nemmeno il 10% delle potenzialità

Volevo aggiornarmi leggendo di cosa avete discusso nel Thread ufficiale ma visto quante pagine sono dovrei prendermi una settimana di ferie

Mi potete dire se avete notato dei problemi e come li avete risolti (è capace che io non ne abbia ancora notati ma che ci siano) e se ci sono delle applicazioni che secondo voi è indispensabile installare in questo cell.

Grazie mille a chiunque mi darà una mano
anche io ho da poco questo cell...

cmq, come hanno detto anche a me, ti consiglio di leggere le FAQ riguardo l'omnia, dove ci sono consigliati alcuni programmi utili.

personalmente, da quello visto fin ora, ti consiglio spb shell+skin, finger keyboard
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 17:46   #5544
Watson&Crick
Senior Member

L'Avatar di Watson&Crick

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Avellino
Dove trovo queste FAQ?

Mi indicheresti dove hai trovato questi programmi e a cosa servono?

Thanks..
Watson&Crick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 17:48   #5545
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Il link delle faq lo trovi in 1º pag o nelle firme di chi ha partecipato
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 18:24   #5546
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi sto in crisi mi sono dimenticato un procedimento e mo non ricordo come si faceva:
leggendo le faq volevo cambiare qualche chiave di registro per vedere migliorie o meno... ho resco explorer 2008 ma come si fa a trovare percorsi tipo:
HKEY_LOCAL_MACHINE..............
e quindi modificare i valori ???
io lo riesco ad usare solo come esplora risorse
Old 05-04-2009, 18:41   #5547
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Hai installato anche il resco registry?? Altrimenti nn puoi entrare nel registro di WM
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 18:56   #5548
paolinodoc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
memoria archiviazione

salve, per iniziare un saluto a tutti da "neo-registrato"

volevo chiedere una cosetta: la memoria archiviazione del mio omnia mi dice che ho solo 18.33 MB disponibili (di 88 e rotti totali), eppure io non salvo niente nella memoria dispositivo e installo tutti i programmi (se possibile) in mystorage.
credo che in parte sia dovuto a spb mobile shell, ma pochi giorni fa ce n'erano 32 disponibili.......
qualche lume a riguardo?
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 19:42   #5549
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da paolinodoc Guarda i messaggi
salve, per iniziare un saluto a tutti da "neo-registrato"

volevo chiedere una cosetta: la memoria archiviazione del mio omnia mi dice che ho solo 18.33 MB disponibili (di 88 e rotti totali), eppure io non salvo niente nella memoria dispositivo e installo tutti i programmi (se possibile) in mystorage.
credo che in parte sia dovuto a spb mobile shell, ma pochi giorni fa ce n'erano 32 disponibili.......
qualche lume a riguardo?
In primis puoi fare una pulizia dei file temporanei di Opera, Internet Explorer, Google Maps e tanti altri (ci sono alcuni programmi nelle FAQ).
Poi puoi controllare le disinstallazioni che hai fatto, a volte lasciano tracce.
Inoltre certi programmi (es. Igo e TomTom, ma anche tanti altri) copiano file nella memoria principale. Alcuni di essi possono essere trasferiti in Mystorage o cancellati.
Piano piano puoi anche togliere suonerie e immagini preimpostate per risparmiare spazio.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 20:23   #5550
life is now
Senior Member

L'Avatar di life is now

Iscritto dal: Sep 2007
ciao raga mi potete linkare il prog per chiudere le applicazioni con la x
grazie!!!
Old 05-04-2009, 20:50   #5551
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da life is now Guarda i messaggi
ciao raga mi potete linkare il prog per chiudere le applicazioni con la x
grazie!!!
FAQ http://www.hwupgrade.it/forum/showth...8#post26216118
Old 05-04-2009, 21:06   #5552
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Ciao Fil, mi hai letto? Sei riuscito a trovare tutto? Se si, funziona bene o no?
Ragazzi, è appena finita una scossa di terremoto della madonna. Ci siamo spaventati a morte e non troviamo nemmeno più il gatto.

Ultima modifica di mirna55 : 05-04-2009 alle 21:32.
mirna55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 22:02   #5553
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Ciao Fil, mi hai letto? Sei riuscito a trovare tutto? Se si, funziona bene o no?
Ragazzi, è appena finita una scossa di terremoto della madonna. Ci siamo spaventati a morte e non troviamo nemmeno più il gatto.
Terremotoo? Oh cavolo! Mi dispiace .. ! p.s. Mirna il messaggio che mi hai inviato era vuoto
Old 05-04-2009, 22:02   #5554
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Caspita Mirna si e' sentita moltissimo. chissa' dov' eè stato l'epicentro. Il gatto e' quello che hai nell'avatar? mi preoccupa che e' scappato
@ Fil non l'hai sentito io moltissimo eppure siamo a bologna entrambi
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 22:57   #5555
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Caspita Mirna si e' sentita moltissimo. chissa' dov' eè stato l'epicentro. Il gatto e' quello che hai nell'avatar? mi preoccupa che e' scappato
@ Fil non l'hai sentito io moltissimo eppure siamo a bologna entrambi
Si, è stato breve ma fortissimo. Leggeremo domani sul giornale dove ha avuto origine. La micia l'abbiamo trovata in mansarda sotto al forno per la pizza. Sai quella cavità che serve per stivare la legna per il fuoco?
Sto scrivendo col cell. che fatica!
@Fil: ti ho mandato di nuovo il messaggio di risposta. Se non ti arriva, dimmelo.
Old 05-04-2009, 23:39   #5556
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
HO UN PROBLEMA, AIUTATEMI SE POTETE RAGAZZI!

prima di arrivare ad HR (mi secca fortemente dover reinstallare tutto...) vorrei sapere da voi sa avete una soluzione..

da 2 giorni il mio omnia ha un problema che all'inizio imputavo a s2u2 (ormai lo odio..): quando il tel va in standby molto spesso quando si riattiva per alcuni secondi va lentissimo, si incanta quindi fino a morire cosi "fisso nel vuoto" (se provo a telefonarmi risulta libero ma il tel non da segni di vita... e solo un softreset lo fa riprendere..

ho la j3 con spbshell e skins di imarche.
Questi gg ho smanettato un po provando diverse skins, usando skins con use low memory skin -> No e poi ripristinando su Yes piu volte, ho provato diverse versioni di s2u2, spb weather, iconsoft phone extended, inesoft adressbook.. insomma ero alla ricerca meteo-rubrica-blocca schermo.

disinstallando tutte queste cose e tornando senza una rubrica applicativa esterna, senza s2u2 (e bloccando il cel con la funzione omnia) e senza spb weather continua a farmi (non sempre ma spesso.. quindi come prima) il difetto della morte post risveglio-standby.

non so che altro fare oltre HR... nel caso di HR consigliate anche l'hr della mystorage oltre che del dispositivo?

Però se sapete cosa può essere eviterei HR.. la cosa strana è che se il cel non va in standby non ha problemi.. quindi in teoria potrei disattivare lo standbye.. ma consumerei l'omnia in meno di 1 giorno e poi xchè dovrei farlo considerando che prima andava bene e non presentava questo difetto?

Grazie a chi tenterà di aiutarmi.. nella speranza che abbiate anche voi riscontrato e risolto tale problema.

thx!

EDIT: forse il cel si incanta post risveglio se sta in standby e bloccato... se solo in standby forse non si incanta... devo capirlo bene..

Ultima modifica di RavenAlias : 05-04-2009 alle 23:43.
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 08:24   #5557
paolinodoc
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
In primis puoi fare una pulizia dei file temporanei di Opera, Internet Explorer, Google Maps e tanti altri (ci sono alcuni programmi nelle FAQ).
Poi puoi controllare le disinstallazioni che hai fatto, a volte lasciano tracce.
Inoltre certi programmi (es. Igo e TomTom, ma anche tanti altri) copiano file nella memoria principale. Alcuni di essi possono essere trasferiti in Mystorage o cancellati.
Piano piano puoi anche togliere suonerie e immagini preimpostate per risparmiare spazio.
grazie, la pulizia della cache, dei file temporanei e di quello che resta dei programmi disinstallati la faccio ogni tanto; comunque ho rimosso una specie di tema che avevo installato via cab proprio ieri e ho "ripreso" più di 18 mb. come navigatore uso R66, qualcuno sa se e dove lascia "rimasugli" dopo la navigazione nella memoria del dispositivo?
paolinodoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 08:58   #5558
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
HO UN PROBLEMA, AIUTATEMI SE POTETE RAGAZZI!

prima di arrivare ad HR (mi secca fortemente dover reinstallare tutto...) vorrei sapere da voi sa avete una soluzione..

da 2 giorni il mio omnia ha un problema che all'inizio imputavo a s2u2 (ormai lo odio..): quando il tel va in standby molto spesso quando si riattiva per alcuni secondi va lentissimo, si incanta quindi fino a morire cosi "fisso nel vuoto" (se provo a telefonarmi risulta libero ma il tel non da segni di vita... e solo un softreset lo fa riprendere..

ho la j3 con spbshell e skins di imarche.
Questi gg ho smanettato un po provando diverse skins, usando skins con use low memory skin -> No e poi ripristinando su Yes piu volte, ho provato diverse versioni di s2u2, spb weather, iconsoft phone extended, inesoft adressbook.. insomma ero alla ricerca meteo-rubrica-blocca schermo.

disinstallando tutte queste cose e tornando senza una rubrica applicativa esterna, senza s2u2 (e bloccando il cel con la funzione omnia) e senza spb weather continua a farmi (non sempre ma spesso.. quindi come prima) il difetto della morte post risveglio-standby.

non so che altro fare oltre HR... nel caso di HR consigliate anche l'hr della mystorage oltre che del dispositivo?

Però se sapete cosa può essere eviterei HR.. la cosa strana è che se il cel non va in standby non ha problemi.. quindi in teoria potrei disattivare lo standbye.. ma consumerei l'omnia in meno di 1 giorno e poi xchè dovrei farlo considerando che prima andava bene e non presentava questo difetto?

Grazie a chi tenterà di aiutarmi.. nella speranza che abbiate anche voi riscontrato e risolto tale problema.

thx!

EDIT: forse il cel si incanta post risveglio se sta in standby e bloccato... se solo in standby forse non si incanta... devo capirlo bene..
per me è così
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 10:12   #5559
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Sempre riguardo al touch...

Ho un omnia preso molto di recente, ma non ha la scritta 8GB in alto a sx.
Ho fatto una prova con l'omnia di un collega che invece ha la scritta ed in effetti la differenza c'e'.
Non e' una cosa abissale, non e' certo ai livelli del video su youtube dove quel tizio non riusciva a disegnare manco col pennino al centro dello schermo (da me e' preciso), pero' sul touch del mio collega basta sfiorare col mignolo ad esempio sulle note e si riesce a disegnare in maniera continua.. nel mio caso invece va a tratti.
Consigli? Val la pena cambiarlo? E se si, come avviene la trafila?
Grazie.
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 10:21   #5560
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
per me è così
Ma non va bene, Gigi. Non lo deve fare. Forse sarebbe meglio fare prima una bella pulizia del registro ecc. poi vedere che non fosse qualche rimasuglio di programmi a dare fastidio. E come ultima spiaggia, H.R.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian