Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 23:13   #5421
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
naturalmente intendevo nuovo del 3ad... e non credo che seguissi molto, sennò la battuta del 'MOD' te la risparmiavi...

si hai ragione... scrivo solo qui.... se non si considerano:
telefonino.net,
ipmart.it,
windowsmobilesmartphoneforumcommunity,
hdblog.it,
a1kstyle,
e nonostante sia una schiappa con l'inglese, qualcosina l'ho scritta pure su:
modaco e xda.
Per "solo qui" intendevo in questo thread, come faccio a sapere dove, cosa, quando e quanto scrivi fuori da HWUpgrade?
Non era chiaro?

Il succo è che se ogni thread in cui si inizia a scrivere si è "nuovi" e si devono ascoltare i consigli di uno pseudomod nonno del thread, non se ne viene più a capo.

Non solo, ma invece di osannare l'automoderazione di questo thread avresti potuto accoppiare le tue doti di moderatore naturale a un giudizio obiettivo e conciliante sul video.

No, ovviamente non ti sei sentito di parlare del video che parlava di velocità dei browser, proprio ciò di cui si discuteva e su cui il tuo amico aveva dato giudizi di dubbia autorevolezza (per usare un eufemismo), ma ti sei sentito di quotarlo sui crash di Opera.

Quote:
bè ho appena letto in un tuo post successiovo che 'non escludi' che Opera ti si piantesse saltuariamente... proprio quello che dicevo io: ogni tanto si blocca... mica 'non si riesce ad utilizzare a causa dei continui crash' ?
nessuna brutta esperienza, Opera è ancora il mio browser preferito/predefinito semplicemente: ogni tanto si blocca, punto.
intanto dove stà scritto che essere 'in media' è meglio di essere 'fuori media'?tu stai pure nella tua media.... che io preferisco starne fuori.
Certo che non lo escludo qualche crash, non me lo ricordo e non mi rislulta abbia minato la positività dell'esperienza su Opera Mobile, ma non lo escludo, e sai perchè?

Perchè io sono obiettivo a differenza di qualcun altro che di fronte al sacrilegio di vedere Safari veloce quanto Opera e inzia ad accampare obiezioni a casaccio.

E a differenza di te che glissi sulla parte oggetto di discussione ma guarda caso invece ti senti di spezzare la lancia in favore dell'amico e di spiegare come la quiete sia un must di questa discussione.

Inizia ad indignarti per la castronerie (dette pure con tono sprezzante) invece che per quattro parolacce.

Ti saluto, buona moderazione.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 00:05   #5422
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
si però attenzione: non è che il caricabatterie non fornisce alimentazione sufficiente, è che la stessa viene interrotta a causa del calore raggiunto dall'Omnia (se ci fai caso il led dell'omnia diventa giallo )
a tal proposito mi chiedo: se devo fare un lungo viaggio e volessi usarlo come navigatore (leggasi igo XD) che posso fare ?? O_O smetterebbe di caricare xchè troppo caldo e... mi lascerebbe solo??
soluzioni?

thx
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 07:42   #5423
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Altra domanda da niubbo.

Voglio trovare un modo per fare un backup serio del telefonino, insomma per non dover perdere contatti, appuntamenti ecc..
Active Sync mi pare permetta di fare backup a patto pero' di possedere outlook, e nemmeno quello express, vuole proprio quello di office.
Ad ogni modo si da il caso che possieda Outlook 2007.
Solo che ogni volta che sincronizzo mi da un non meglio precisato errore "85010014 - contattare il fornitore"

Esistono delle soluzioni piu' semplici per eseguire un backup-restore del cellulare?
Devo per forza passare per outlook? E che e' quell'errore?
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 08:19   #5424
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Altra domanda da niubbo.

Voglio trovare un modo per fare un backup serio del telefonino, insomma per non dover perdere contatti, appuntamenti ecc..
Active Sync mi pare permetta di fare backup a patto pero' di possedere outlook, e nemmeno quello express, vuole proprio quello di office.
Solo che ogni volta che sincronizzo mi da un non meglio precisato errore "85010014 - contattare il fornitore"

Esistono delle soluzioni piu' semplici per eseguire un backup-restore del cellulare?
leggi le FAQ!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 08:41   #5425
PdG
Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
leggi le FAQ!
Io le faq le ho anche lette (tutti moderatori qui dentro?), ma a parte 3 titoli a pagamento (e ci mancherebbe che devo spendere altri soldi per avere una funzionalita' che dovrebbe essere di base in uno smartphone) e un riferimento ad un programma chiamato mit's che onestamente nel cd non ho trovato (e' un cd microsoft, mi par strano vi siano prodotti di terze parti dentro), non ho trovato indicazioni chiare.
Ovvero, esiste una procedura di backup di sistema che funzioni e che non costringa ad esborsar denaro? Samsung non mette nulla a disposizione?
Old 03-04-2009, 08:43   #5426
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Io le faq le ho anche lette (tutti moderatori qui dentro?), ma a parte 3 titoli a pagamento (e ci mancherebbe che devo spendere altri soldi per avere una funzionalita' che dovrebbe essere di base in uno smartphone) e un riferimento ad un programma chiamato mit's che onestamente nel cd non ho trovato (e' un cd microsoft, mi par strano vi siano prodotti di terze parti dentro), non ho trovato indicazioni chiare.
Ovvero, esiste una procedura di backup di sistema che funzioni e che non costringa ad esborsar denaro? Samsung non mette nulla a disposizione?
se uno ti risponde consigliandoti dove trovare quello che cerchi fa la parte del moderatore?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 03-04-2009, 08:47   #5427
PdG
Member

Quote:
se uno ti risponde consigliandoti dove trovare quello che cerchi fa la parte del moderatore?
suvvia ci siamo perfettamente capiti dai, grazie
In ogni caso non c'e' quello che cerco, come detto.
Old 03-04-2009, 08:54   #5428
davide.oasis87
Member

L'Avatar di davide.oasis87

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Altra domanda da niubbo.

usa PIM Backup
davide.oasis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 08:56   #5429
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
suvvia ci siamo perfettamente capiti dai, grazie
In ogni caso non c'e' quello che cerco, come detto.
I programmi per fare un backup completo ci sono e i piu validi sono quelli che ho citato nelle FAQ e sono a pagamento; altrimenti se ti accontenti di salvare due dati c'è ActiveSync 4.5 cancelli il file di sincronizzazione e la rifai.
Old 03-04-2009, 09:01   #5430
PdG
Member

Quote:
I programmi per fare un backup completo ci sono e i piu validi sono quelli che ho citato nelle FAQ e sono a pagamento; altrimenti se ti accontenti di salvare due dati c'è ActiveSync 4.5 cancelli il file di sincronizzazione e la rifai.
Il guaio e' che activeSync mi da quel codice d'errore, googlando in giro pare sia un problema piuttosto comune. Parlano di disinstallare e reinstallare outlook, cosa che ho fatto ma non mi ha risolto il problema.
A quali file ti riferisci? in che path li trovo?
Old 03-04-2009, 09:04   #5431
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Il guaio e' che activeSync mi da quel codice d'errore, googlando in giro pare sia un problema piuttosto comune. Parlano di disinstallare e reinstallare outlook, cosa che ho fatto ma non mi ha risolto il problema.
A quali file ti riferisci? in che path li trovo?
Programmi, ActiveSync, Menu, Opzioni, Elimina
Old 03-04-2009, 09:13   #5432
PdG
Member

Quote:
Programmi, ActiveSync, Menu, Opzioni, Elimina

e da qui non so cosa fare..
Old 03-04-2009, 09:14   #5433
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:

e da qui non so cosa fare..
sull'Omnia non sul computer
Old 03-04-2009, 09:18   #5434
PdG
Member

Quote:
sull'Omnia non sul computer
Ok, ora va.
Grazie.
Old 03-04-2009, 09:20   #5435
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Voglio trovare un modo per fare un backup serio del telefonino [...]
Quote:
Originariamente inviato da davide.oasis87 Guarda i messaggi
usa PIM Backup
PIM backup mi sembra molto funzionale.
Altrimenti puoi registrarti al servizio MyPhone di Microsoft (beta e gratuito) che ti mette a disposizione 200Mb per backuppare i dati del tuo cell. Purtroppo ho provato solo l'esportazione dall'Omnia e non l'importazione, ma mi è sembrato molto veloce e comodo. E poi potrebbe fare comodo avere sempre i dati a disposizione online.
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 09:23   #5436
PdG
Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
PIM backup mi sembra molto funzionale.
Altrimenti puoi registrarti al servizio MyPhone di Microsoft (beta e gratuito) che ti mette a disposizione 200Mb per backuppare i dati del tuo cell. Purtroppo ho provato solo l'esportazione dall'Omnia e non l'importazione, ma mi è sembrato molto veloce e comodo. E poi potrebbe fare comodo avere sempre i dati a disposizione online.
Provero' pim backup grazie!
Per ora ho risolto i problemi con activesync. La versione di Vista ha anche la possibilita' di sincronizzare le foto, e non e' male. Piu' che altro mi interessano i contatti e ho visto che funziona (ma vuole outlook), e magari gli mms/sms, quello devo vedere se lo fa.
Old 03-04-2009, 09:56   #5437
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Piu' che altro mi interessano i contatti e ho visto che funziona (ma vuole outlook), e magari gli mms/sms, quello devo vedere se lo fa.
Nel caso prova anche i due programmi che ti ho indicato, entrambi fanno backup degli sms e non necessitano di outlook
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:03   #5438
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Altra domanda da niubbo.

Veramente Samsung lo fornisce il programma e gratuitamente pure. Si chiama MITs Wizard 3 e funziona molto bene. Cmq prova anche PIM backup 2.8 come ti è stato consigliato sempre free ovviamente
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:12   #5439
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
ragazzi l'omnia che mi hanno regalato credo sia la versione con il touch difettoso...visto che me lo devo tenere, come si manifesta il touch difettoso?

grazie

ciao
mi quoto e riformulo la domanda:

ho visto curiosando su internet che non sempre vale la relazione Omnia con stampato 8GB=schermo sensibile e Omnia senza 8GB= schermo touch pacco.

volevo chiedervi, visto che non ho mai avuto nient'altro di touch oltre l'omnia e il ninetendo DS, come posso cercare di verificare/individuare se il mio touch è quello buono o quello meno buono? perchè nel caso ho un centro platinum vicino a casa e me lo farei cambiare...

grazie
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 10:20   #5440
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
si però attenzione: non è che il caricabatterie non fornisce alimentazione sufficiente, è che la stessa viene interrotta a causa del calore raggiunto dall'Omnia (se ci fai caso il led dell'omnia diventa giallo )
a tal proposito mi chiedo: se devo fare un lungo viaggio e volessi usarlo come navigatore (leggasi igo XD) che posso fare ?? O_O smetterebbe di caricare xchè troppo caldo e... mi lascerebbe solo??
soluzioni?

thx

PS: sostengo anche la domanda subito sopra di AleDJGoku, interessa anche me :-)
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian