|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5381 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Vedo che i filmati li apre pressoche' tutti, la parte audio idem, e comunque si possono installare un macello di applicazioni di terze parti che con l'iphone non mi risulta altrettanto semplice. Niente mms, se non vado errato nemmeno niente radio. Suvvia ![]() Quote:
![]() Certo che l'approccio su un thread per omnia del tipo "mi son preso l'aifonnn e' molto meglioooo non c'e' paragoneee" non e' proprio simpaticissimo. Ma vabbe' poi non son affari miei. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5382 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5383 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
sul fatto del 3.6 vs 7.2 continuo a pensarla cosi, perchè comunque il fatto che i test di banda diano dei risultati MEDI al di soltto di entrambi i parametri, il potenziale esiste comunque. risultato medio vuol dire che ci sono picchi più bassi ma anche picchi più alti della media. non puoi dire che è falso il fatto che opera crasha di continuo (a parte che io non ho detto di continuo). a me è successo più di una volta e in particolare con il sito della gazzetta non sono mai riuscito a navigare. non puoi dire falso, stop. ribadisco che secondo me i test vanno eseguiti in un altro modo, con dei parametri precisi settati, mostrando i settaggi di entrambi i browser e con cronometri e contadati alla mano. questo è un test puramente visivo che comunque non da alcun tipo risultato se si parla di feeling. lo scroll comer deteto è migliore sull'iphone.. ma questo è il mio giudizio e non è neanche facilmente giudicabile con un'unità di misura. e comunque il fatto dell'educazione va al di là di convinzioni, idee, sbagli e quant'altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5384 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
fare il mod? si vede che sei un nuovo arrivato.... se vuoi seguire il consiglio fallo... sennò spara pure bestemmie a raffica.. chissenefrega ![]() p.s. il video l'ho visto... ho visto anche cheOpera è più veloce..... sarà mica obbligatorio commentarlo?...... Quote:
fatto stà che si pianta... e stiamo parlando di Opera su Winmobile, mica di Opera su un 'S.O. immaginario'..... Quote:
per la j3... è quella che ho io, ed in base a cui parlavo... (che tu l'abbia tolta 4 mesi fà.... ripeto ecchissenefrega) Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 02-04-2009 alle 11:16. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5385 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5387 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro avrò già scritto svariati post in questo thread, strano che tu non l'abbia notato visto che scrivi praticamente solo qui. Ti ho forse fatto notare che hai un decimo dei miei post, che tutto il forum è TECNICO e che normalmente non si spreca mezza pagina per dare dettami comportamentali glissando su quelli tecnici? Non mi pare proprio, anche se in effetti bisognerebbe proprio fartelo notare. ![]() Quote:
![]() Quote:
"Snellito" non è "immaginario". ![]() Opera non mi si piantava neanche con la J3, e la Gazza in versione mobile era uno dei siti su cui navigavo più spesso. Mi spiace per la tua brutta esperienza, ma sei fuori media. Ultima modifica di danello : 02-04-2009 alle 12:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5388 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Ciao , mi sono appena iscritto a questa discussione intenzionato a prendere appunto l'omnia.
L'ho trovato a 399 in un reparto telefonia di un noto centro commerciale , solo che visto il prezzo presumo sia uno di quelli "vecchi" nel senso con il touch non propriamente funzionale e' un 8 gb. Ho letto di come riconoscere se sia o meno con il touch difettoso , il dilemma e' nel caso sia del tipo vecchio e sconsigliato assolutamente prenderlo o con qualche aggiornamento si risolve il problema ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5389 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() 3,6Mbit e 7,2 in tutta Italia con la banda attuale a disposizione si equivalgono. Quote:
Forse sarà anche crashato, non posso escluderlo, ma neanche me lo ricordo, per cui non può che essere stata una cosa sporadica. ![]() Quote:
Il cronometro?! ![]() Continui ad arrampicarti, quelli sono due terminali che si saranno connessi alla stessa cella, entrambi in HSDPA (a 1Mbit, imho, non di più), cache del browser pulita e puntano allo stesso sito. Visivamente dice tutto, l'idea del cronometro è assurda. ![]() E per il feeling, io non ne parlavo proprio e tu mi hai attaccato su tutt'altro, non il feeling. Quote:
![]() ![]() Io almeno faccio il maleducato di rimbalzo, tu hai esordito con saccenza e mancanza di obiettività, e non mi sei sembrato nemmeno un esempio di buona educazione. Ultima modifica di danello : 02-04-2009 alle 12:16. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5390 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
uscita nuova versione s2u2 1.62 (in attesa della 1.63
![]() Changes of v1.62 ================ - the notification pop-up can now be dismissed (only on S2U2) by tapping anywhere a while outside the pop-up area; To redisplay it, tap the corresponding notification icon. - added option to turn on/off the individual preview of SMS, MMS & Email. Please note that since I have no where to test the MMS (my device treats it as SMS), so it may not work. - the "slide to view" has extended to all notification icons. e.g. when a missed-call icon shown; tap the icon & it'll be highlighted; slide the slider will open the call history. - added option to custom the applications opened by "slide to view" by editing the registry: They are under HKEY_CURRENT_USER\Software\A_C\S2U2\S2VEXE, named 0File, 0Parameters, 1File, 1Parameters,... 8File, 8Parameters. 0 - missed call; 1 - voice mail; 2 - SMS; 3 - MMS; 4 - email; 5 - Flexmail; 6 - WL Messenger; 7 - reminder; 8 - active task. e.g. when there is a missed call, open iContact's call history instead of the system call history, edit 0File to \Program Files\iContact\iContact.exe; and 0Parameters to -recents (the path may be different on different language device & where it's installed). - added option to disable pressing the power button to end an incoming call. - fixed a potential memory leak introduced in v1.60/1.61. - fixed the incomplete backup created when saving the settings in S2U2 Settings. - fixed the occasional problem that the system hangs on the CallerID screen. - a few minor bugs fixed. forza ragazzi, alla ricerca del bug! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5392 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5393 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5394 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
ragazzi l'omnia che mi hanno regalato credo sia la versione con il touch difettoso...visto che me lo devo tenere, come si manifesta il touch difettoso?
grazie ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5395 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Seve io mi son rotto e son tornato alla 1.52 almeno vedo chi mi chiama e posso rispondere senza che mi spariscano i tasti per farlo :-) và bè che è free ma non si è mai visto un programma che peggiora invece di migliorare |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5396 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
stasera lo installo ![]()
![]() |
![]() |
#5397 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5398 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quoto Quote:
Quote:
Quote:
Edit: si adesso vedo il geotag, ma lo vedo solo con l'album multimediale Ha gli stessi dati Ultima modifica di esticbo : 02-04-2009 alle 14:08. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5399 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
PEr quanto riguarda il touch ho notato una cosa.. solo con il menu samsung è un po "lento". Ad esempio con resco explorer e registry va che è una scheggia, forse addirittura è troppo sensibile.
Invece per rimuovere la suoneria incrementale ancora nessuna news? avevo provato il trick di lantony ma non funzia.
![]() |
#5400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Idem per rubrica (icontact o resco o vito sono molto più usabili come scroll) e programmi. p.s. io ho un reloaded
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.