Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 10:58   #5381
PdG
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
direi che per la parte 'multimedia', è l'iphone il migliore
Non vedo come.. la parte fotografica e' nettamente inferiore. Rimane poi per me un mistero di come si possa mettere una 2mpx senza flash su un telefonino che costa quanto un buon laptop.
Vedo che i filmati li apre pressoche' tutti, la parte audio idem, e comunque si possono installare un macello di applicazioni di terze parti che con l'iphone non mi risulta altrettanto semplice.
Niente mms, se non vado errato nemmeno niente radio.
Suvvia

Quote:
questa non ci stà proprio,
potete dire tutto tranne che andrea è un apple fanboy
Ah ma io non ho fatto mica nomi
Certo che l'approccio su un thread per omnia del tipo "mi son preso l'aifonnn e' molto meglioooo non c'e' paragoneee" non e' proprio simpaticissimo.
Ma vabbe' poi non son affari miei.
PdG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 11:00   #5382
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Che ROM hai per curiosità?
DXIA5 con WinMobile 6.5.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 11:06   #5383
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Vero, ho alzato i toni, ma se tu non avessi esordito con un presuntuoso "sto test è farlocco" staremmo discutendo pacificamente.

Ti elenco cosa sei riuscito a dire:

- test falsato di proposito bloccando la rete in EDGE (ma per favore)
- chip a 3,6Mbit contro 7,2 (incommentabile)
- Opera crasha di continuo (falso)
- non è così che si fanno i test (e come si fanno?! Sentiamo!)

Come si fa a essere educati con te?
sul fatto del test falsato mi scuso ho rivisto il video e alla prima visione avevo visto solo 3 ita e non 3g per via del contrasto.

sul fatto del 3.6 vs 7.2 continuo a pensarla cosi, perchè comunque il fatto che i test di banda diano dei risultati MEDI al di soltto di entrambi i parametri, il potenziale esiste comunque. risultato medio vuol dire che ci sono picchi più bassi ma anche picchi più alti della media.

non puoi dire che è falso il fatto che opera crasha di continuo (a parte che io non ho detto di continuo). a me è successo più di una volta e in particolare con il sito della gazzetta non sono mai riuscito a navigare. non puoi dire falso, stop.

ribadisco che secondo me i test vanno eseguiti in un altro modo, con dei parametri precisi settati, mostrando i settaggi di entrambi i browser e con cronometri e contadati alla mano. questo è un test puramente visivo che comunque non da alcun tipo risultato se si parla di feeling. lo scroll comer deteto è migliore sull'iphone.. ma questo è il mio giudizio e non è neanche facilmente giudicabile con un'unità di misura.

e comunque il fatto dell'educazione va al di là di convinzioni, idee, sbagli e quant'altro.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 11:11   #5384
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Lo standard qualitativo alto significa poter scrivere commenti che non stanno nè in cielo nè in terra?
Perchè invece di fare il mod non commenti quel video?
Questo è un forum tecnico, mica la parabola del buon samaritano.
scusa mi sono espresso in modo equivoco... intendevo che si potrebbe mantenere un linguaggio meno volgare (parlavo del modo ti scivere dunque... non della qualità 'tecnica' dei post).
fare il mod? si vede che sei un nuovo arrivato.... se vuoi seguire il consiglio fallo... sennò spara pure bestemmie a raffica.. chissenefrega
p.s. il video l'ho visto... ho visto anche cheOpera è più veloce..... sarà mica obbligatorio commentarlo?......
Quote:
Ogni tanto si pianterà anche, non ho neanche un applicativo su Windows Mobile che non si sarà mai piantato, e la colpa non è necessariamente dell'applicativo.
questo è vero...
fatto stà che si pianta... e stiamo parlando di Opera su Winmobile, mica di Opera su un 'S.O. immaginario'.....

Quote:
Detto questo, parlavamo di velocità del browser nel rendering della pagine, è lì che l'utente ha iniziato ad arrampicarsi.

E poi saranno 4 mesi che non ho la J3.
ed io invece esprimevo un giudizio 'totale' sull'esperienza di navigazionesu Opera.
per la j3... è quella che ho io, ed in base a cui parlavo... (che tu l'abbia tolta 4 mesi fà.... ripeto ecchissenefrega)

Quote:
Originariamente inviato da PdG Guarda i messaggi
Non vedo come.. la parte fotografica e' nettamente inferiore. Rimane poi per me un mistero di come si possa mettere una 2mpx senza flash su un telefonino che costa quanto un buon laptop.
Vedo che i filmati li apre pressoche' tutti, la parte audio idem, e comunque si possono installare un macello di applicazioni di terze parti che con l'iphone non mi risulta altrettanto semplice.
Suvvia
ti quoto su tutto... intendevo nella gestione del multimedia (visualizzazione, palyer audio/video, giochi...)... per l'hardware è indubbio che omnia è una spanna sopra!(forse 2 )

Quote:
Certo che l'approccio su un thread per omnia del tipo "mi son preso l'aifonnn e' molto meglioooo non c'e' paragoneee" non e' proprio simpaticissimo.
andrea ha fatto quella uscita perchè discutevamo della sua scelta di prendere l'iphone, già da un bel pò

Ultima modifica di antoniocamerino : 02-04-2009 alle 11:16.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 11:15   #5385
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Suvvia

vai a rileggerti tutto quello che ho scritto in questo thread prima di dire che mi sono approcciato cosi. chi scrive e legge di solito qui mi conosce e sa che ho dato un contributo (seppur piccolo) alla crescita sia del 3d che delle faq. e se tu avessi letto meglio i miei interventi avresti visto che ho sempre e ripeto sempre difeso a spada tratta omnia e che è sottointeso che ritengo l'iphone superiore solo in quelle parti che interessano a me. globalmente, l'ho ripetuto non so quante volte, l'omnia è migliore ma non è ciò di cui ho bisogno io. se poi questo non lo posso dire qua è un altro discorso..
Old 02-04-2009, 11:18   #5386
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
scusa mi sono espresso in modo equivoco... intendevo che si potrebbe mantenere un linguaggio meno volgare (parlavo del modo ti scivere dunque... non della qualità 'tecnica' dei post).
fare il mod? si vede che sei un nuovo arrivato.... se vuoi seguire il consiglio fallo... sennò spara pure bestemmie a raffica.. chissenefrega
p.s. il video l'ho visto... ho visto anche cheOpera è più veloce..... sarà mica obbligatorio commentarlo?......

questo è vero...
fatto stà che si pianta... e stiamo parlando di Opera su Winmobile, mica di Opera su un 'S.O. immaginario'.....

ed io invece esprimevo un giudizio 'totale' sull'esperienza di navigazionesu Opera.
per la j3... è quella che ho io, ed in base a cui parlavo... (che tu l'abbia tolta 4 mesi fà.... ripeto ecchissenefrega)

ti quoto su tutto... intendevo nella gestione del multimedia (visualizzazione, palyer audio/video, giochi...)... per l'hardware è indubbio che omnia è una spanna sopra!(forse 2 )

andrea ha fatto quella uscita perchè discutevamo della sua scelta di prendere l'iphone, già da un bel pò
grazie per la difesa antonio
Old 02-04-2009, 11:48   #5387
danello
Senior Member

Quote:
Non è che uno che scrive in un thread per la prima volta è "nuovo".

Tra l'altro avrò già scritto svariati post in questo thread, strano che tu non l'abbia notato visto che scrivi praticamente solo qui.

Ti ho forse fatto notare che hai un decimo dei miei post, che tutto il forum è TECNICO e che normalmente non si spreca mezza pagina per dare dettami comportamentali glissando su quelli tecnici?

Non mi pare proprio, anche se in effetti bisognerebbe proprio fartelo notare.

Quote:
No no, continua pure scrivendo tutt'altro, mica sei su HWUpgrade.

Quote:
questo è vero...
Mai provato gli applicativi su un Winmobile snellito?
"Snellito" non è "immaginario".

Opera non mi si piantava neanche con la J3, e la Gazza in versione mobile era uno dei siti su cui navigavo più spesso.

Quote:
Mi spiace per la tua brutta esperienza, ma sei fuori media.

Ultima modifica di danello : 02-04-2009 alle 12:05.
Old 02-04-2009, 11:59   #5388
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Ciao , mi sono appena iscritto a questa discussione intenzionato a prendere appunto l'omnia.
L'ho trovato a 399 in un reparto telefonia di un noto centro commerciale , solo che visto il prezzo presumo sia uno di quelli "vecchi" nel senso con il touch non propriamente funzionale e' un 8 gb.
Ho letto di come riconoscere se sia o meno con il touch difettoso , il dilemma e' nel caso sia del tipo vecchio e sconsigliato assolutamente prenderlo o con qualche aggiornamento si risolve il problema ?

Grazie
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 12:02   #5389
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
sul fatto del test falsato mi scuso ho rivisto il video e alla prima visione avevo visto solo 3 ita e non 3g per via del contrasto.
Scuse accettate.

Quote:
sul fatto del 3.6 vs 7.2 continuo a pensarla cosi, perchè comunque il fatto che i test di banda diano dei risultati MEDI al di soltto di entrambi i parametri, il potenziale esiste comunque. risultato medio vuol dire che ci sono picchi più bassi ma anche picchi più alti della media.
Questo dimostra, ma l'ho già detto, che non hai testato la banda effettiva dell'HSDPA (nè medi nè picchi), altrimenti non diresti cose del genere.

3,6Mbit e 7,2 in tutta Italia con la banda attuale a disposizione si equivalgono.

Quote:
non puoi dire che è falso il fatto che opera crasha di continuo (a parte che io non ho detto di continuo). a me è successo più di una volta e in particolare con il sito della gazzetta non sono mai riuscito a navigare. non puoi dire falso, stop.
Sempre sulla Gazza mobile, homepage personalizzata, squadra del cuore etc.
Forse sarà anche crashato, non posso escluderlo, ma neanche me lo ricordo, per cui non può che essere stata una cosa sporadica.

Quote:
ribadisco che secondo me i test vanno eseguiti in un altro modo, con dei parametri precisi settati, mostrando i settaggi di entrambi i browser e con cronometri e contadati alla mano. questo è un test puramente visivo che comunque non da alcun tipo risultato se si parla di feeling. lo scroll comer deteto è migliore sull'iphone.. ma questo è il mio giudizio e non è neanche facilmente giudicabile con un'unità di misura.

Il cronometro?!
Continui ad arrampicarti, quelli sono due terminali che si saranno connessi alla stessa cella, entrambi in HSDPA (a 1Mbit, imho, non di più), cache del browser pulita e puntano allo stesso sito.
Visivamente dice tutto, l'idea del cronometro è assurda.

E per il feeling, io non ne parlavo proprio e tu mi hai attaccato su tutt'altro, non il feeling.

Quote:
e comunque il fatto dell'educazione va al di là di convinzioni, idee, sbagli e quant'altro.
Guarda, devo spiegartelo io che esordire con "test farlocco" (facendo anche un bel buco nell'acqua ) non ti porterà a un pacifico scambio di pareri?

Io almeno faccio il maleducato di rimbalzo, tu hai esordito con saccenza e mancanza di obiettività, e non mi sei sembrato nemmeno un esempio di buona educazione.

Ultima modifica di danello : 02-04-2009 alle 12:16.
Old 02-04-2009, 12:03   #5390
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
uscita nuova versione s2u2 1.62 (in attesa della 1.63 )

Changes of v1.62
================
- the notification pop-up can now be dismissed (only on S2U2) by tapping anywhere a while outside the pop-up area;
To redisplay it, tap the corresponding notification icon.
- added option to turn on/off the individual preview of SMS, MMS & Email.
Please note that since I have no where to test the MMS (my device treats it as SMS), so it may not work.
- the "slide to view" has extended to all notification icons.
e.g. when a missed-call icon shown; tap the icon & it'll be highlighted; slide the slider will open the call history.
- added option to custom the applications opened by "slide to view" by editing the registry:
They are under HKEY_CURRENT_USER\Software\A_C\S2U2\S2VEXE, named 0File, 0Parameters, 1File, 1Parameters,... 8File, 8Parameters.
0 - missed call; 1 - voice mail; 2 - SMS; 3 - MMS; 4 - email;
5 - Flexmail; 6 - WL Messenger; 7 - reminder; 8 - active task.
e.g. when there is a missed call, open iContact's call history instead of the system call history,
edit 0File to \Program Files\iContact\iContact.exe;
and 0Parameters to -recents (the path may be different on different language device & where it's installed).
- added option to disable pressing the power button to end an incoming call.
- fixed a potential memory leak introduced in v1.60/1.61.
- fixed the incomplete backup created when saving the settings in S2U2 Settings.
- fixed the occasional problem that the system hangs on the CallerID screen.
- a few minor bugs fixed.

forza ragazzi, alla ricerca del bug!
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 12:25   #5391
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi

Changes of v1.62
================
- the notification pop-up can now be dismissed (only on S2U2) by tapping anywhere a while outside the pop-up area;
Please note that since I have no where to test the MMS (my device treats it as SMS), so it may not work.
e.g. when a missed-call icon shown; tap the icon & it'll be highlighted; slide the slider will open the call history.
- added option to custom the applications opened by "slide to view" by editing the registry:
They are under HKEY_CURRENT_USER\Software\A_C\S2U2\S2VEXE, named 0File, 0Parameters, 1File, 1Parameters,... 8File, 8Parameters.
e.g. when there is a missed call, open iContact's call history instead of the system call history,
and 0Parameters to -recents (the path may be different on different language device & where it's installed).
- fixed the incomplete backup created when saving the settings in S2U2 Settings.

Mercì!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 12:27   #5392
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
DXIA5 con WinMobile 6.5.
Sei avanti! e come ti trovi?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 12:32   #5393
danello
Senior Member

Quote:
Sei avanti! e come ti trovi?
Sinceramente per ora non ho ancora sfruttato nè gps, nè GPRS nè Wifi, diciamo che sto giochicchiando un po' col nuovo Windows, che tra l'altro mi sembra già piuttosto reattivo.
Old 02-04-2009, 12:35   #5394
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
ragazzi l'omnia che mi hanno regalato credo sia la versione con il touch difettoso...visto che me lo devo tenere, come si manifesta il touch difettoso?

grazie

ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 12:50   #5395
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
..Cut..tone..
@TUTTI:
non volendo, sono riuscito a testare il sistema di blocco carica dell'Omnia in caso di surriscaldamento (e mi ha fatto inca**are di brutto)
Ieri notte ritorno a casa con l'omnia quasi a carica 0, mi serve collegarmi col portatile ed allora:
1 - metto l'Omnia in carica,
2 - avvio 'WMwifi router' (con funzionalità condivisione connessione sim via Wireless... FIG*TA )
3 - collego il laptop e comincio a navigare....

l'omnia, come ogni volta che se ne fa un uso intensivo (wifi, connessione web HSDPA, gps, ca**i e mazzi vari....) comincia a salire di temperatura nel punto che sappiamo... (preciso che era già abbastanza caldo, dato che lo stavo usando per navigare fino a qualche minuto prima... ed inoltre con WMwifi usavo contemporaneamente wifi e Hsdpa... dunque ...)

1 - salta la connessione col pc e l'omnia si spegne (e io: ma che pazzo stà succedendo...)
2 riaccendo l'omnia, rifaccio la trafila e mi metto li a guardarlo
3 dopo un pò vedo che scompare l'indicatore di carica, il led diventa 'giallo' (mai visto prima....) insomma non prende più carica... ed ecco che rimuore.

insomma stà cosa è uno dei primi problemi che mi rode davvero:
l'omnia riesce a scaldarsi tanto da staccare l'alimentazione
Anche a me è successo lo stesso e con lo stesso programma che mi avevi consigliato (grazie) ma io la vedo molto meno sotto l'aspetto tecnico e molto piu sotto quello pratico e cioè che quei dementi che hanno progettato l'Omnia hanno fatto un terminale con potenzialità eccezzionali senza fornirlo di un carica batterie che "perlomeno" lo mantenesse in vita quando è attaccato alla corrente e invece nulla in pratica tu navighi il tempo massimo che le batterie ti permettono....nà cagata!!!! scusate lo sfogo
Quote:
Originariamente inviato da omero87 Guarda i messaggi
ho visto bene guarda cosa mi compare per effettuare l'ordine

Royal Mail Airsure (2-4 business days with proof of delivery - no tracking) $16.50
Royal Mail Airmail (4-6 business days, no tracking) $6.00
Royal Mail Surface Mail (7-10 business days, no tracking) $3.49
Vai con la spedizione Free è affidabile e ti arriva in una decina di giorni , per la cronaca anche io sono trà gli sfigati ad aver smollato 14 eurozzi alla faccia dei 5 per la stessa full body di qualcun altro qui sul forum
Quote:

Changes of v1.62
..Cut..
Seve io mi son rotto e son tornato alla 1.52 almeno vedo chi mi chiama e posso rispondere senza che mi spariscano i tasti per farlo :-) và bè che è free ma non si è mai visto un programma che peggiora invece di migliorare
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 12:52   #5396
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:

Changes of v1.62
================

ottimo,
stasera lo installo
Old 02-04-2009, 13:01   #5397
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Anche a me è successo lo stesso e con lo stesso programma che mi avevi consigliato (grazie) ma io la vedo molto meno sotto l'aspetto tecnico e molto piu sotto quello pratico e cioè che quei dementi che hanno progettato l'Omnia hanno fatto un terminale con potenzialità eccezzionali senza fornirlo di un carica batterie che "perlomeno" lo mantenesse in vita quando è attaccato alla corrente e invece nulla in pratica tu navighi il tempo massimo che le batterie ti permettono....nà cagata!!!! scusate lo sfogo

Vai con la spedizione Free è affidabile e ti arriva in una decina di giorni , per la cronaca anche io sono trà gli sfigati ad aver smollato 14 eurozzi alla faccia dei 5 per la stessa full body di qualcun altro qui sul forum

Seve io mi son rotto e son tornato alla 1.52 almeno vedo chi mi chiama e posso rispondere senza che mi spariscano i tasti per farlo :-) và bè che è free ma non si è mai visto un programma che peggiora invece di migliorare
ma non c'è la spedizione free....ANDATE A VEDERE
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 13:44   #5398
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Solita leggenda metropolitana, hai mai navigato con entrambi sotto la stessa copertura?
Purtroppo sí, io ho la J2 e nello stesso bar con lo stesso wifi, Safari va un po meglio del mio Opera (prometto che io su i miei pc utilizzo sempre Opera)

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Allora vuol dire che non hai aggangiato il satelite quando hai fatto la foto . Ora guardo se trovo quelle che avevo fatto io tempo fa' e cosi' vediamo i dati della foto
Come nn ho aggiornato?? Accendo la camera, aspetto che arrivi la segnale del gps e quando entra nello schermo della camera e vedo l'antennina bianca, faccio la foto (magari é un prob di rom)

Quote:
fan di qualcosa? ma cosa stai dicendo? opera non è più lento di safari, è semplicemente pieno di errori e si impianta spesso. tant'è che è più stabile la versione beta di skyfire.
Mi é successo anche a me

Quote:
dipende dalla versione
Quoto

Quote:
allora avrò avuto sfiga io che non ho mai aperto il sito della gazza da opera.
In questo credo che sei l'unico

Quote:
direi che per la parte 'multimedia', è l'iphone il migliore
Sará ma io nn ho mai visto un iphone riprodurre video a 480p o a 720 p

Quote:
@EST:
prova geotag effettuata

questa è la foto originale:

queste le proprietà dall'album multimediale Omnia, con coordinate
adesso provo a guardare meglio, ma nn ho visto niente del genere

Edit: si adesso vedo il geotag, ma lo vedo solo con l'album multimediale

Quote:
la tua, da omnia, li ha quei dati?
Ha gli stessi dati

Ultima modifica di esticbo : 02-04-2009 alle 14:08.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 14:05   #5399
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
PEr quanto riguarda il touch ho notato una cosa.. solo con il menu samsung è un po "lento". Ad esempio con resco explorer e registry va che è una scheggia, forse addirittura è troppo sensibile.

Invece per rimuovere la suoneria incrementale ancora nessuna news? avevo provato il trick di lantony ma non funzia.
Old 02-04-2009, 14:15   #5400
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da ianna Guarda i messaggi
PEr quanto riguarda il touch ho notato una cosa.. solo con il menu samsung è un po "lento". Ad esempio con resco explorer e registry va che è una scheggia, forse addirittura è troppo sensibile.
Secondo me il touch è perfetto con tutti i programmi NON samsung. Anche le tastiere samsung mi pare abbiano dei delay annullati ad esempio da resco o tengo. In più, ma questa magari è una mia impressione, togliendo il feedback vibrazione, mi sembra che la phonepad si sia sveltita leggermente.
Idem per rubrica (icontact o resco o vito sono molto più usabili come scroll) e programmi.

p.s. io ho un reloaded
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian