|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
A me invece pare di si però sinceramente l'ho provato solo una volta e non ricordo con precisione
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4423 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
in linea di massima no link ad altri forum o blog concorrenti ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
dve posso trovare SMS Chat enabler?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ vale8523 giá ce l'hai attivato, perché lo cerchi
![]() Se cerchi il sms chat disable cerca nelle faq |
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Ora che mi ricordo "cecconike" aveva accennato a una "formattazione" del suo pc, e che entro una decina di giorni ci avrebbe dumpato la sua ROM, speriamo che sia per quello che non si fa vivo ..
![]()
![]() |
#4427 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Bene bene! Vi lascio per qualche giorno e mi siete andati avanti come dei TGV!. A proposito...chi è quel desperado che non riesce a mettere le skin di Miki, con tutto l'amore che ci ho messo nelle spiegazioni?????
Ricapitolando: avevo scaricato gli extra del gps una ventina di giorni fa e dopo un paio di settimane sono andata a Treviso (senza Igo). Quando sono arrivata, per curiosità l'ho avviato e messo in mod. pedone: cronometro alla mano, ha fixato in quattro minuti e mi ha portato a destinazione. Direi non male, tutto sommato. Per il consumo batteria, a me muore dopo un paio di giorni con uso normale, tipo una decina di sms, circa altrettante telefonate (brevi) e un'ora di corsa al giorno con i Led Zeppelin a palla. Gli auricolari di silicone, o quello che è, isolano in modo perfetto dai rumori esterni e in un'ora mi cadono al massimo un paio di volte. Negli ultimi giorni ho passato ore seduta accanto a mio padre in ospedale e ho letto moltissimo con il mio meraviglioso programmino. E qui, devo dire che per fortuna avevo portato il filo carica batteria perchè, con la retro illuminazione sempre accesa consuma che è una meraviglia. Fine del riassunto, ciao a tutti. ![]() P.S. Netcfcfg.cab direttamente nel dispositivo, oppure va bene anche in my storage? Thanks!
![]() |
#4428 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 |
Senior Member
|
![]() |
#4430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4432 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
ciao ragazzi...devo comprare un cell nuovo....mi consigliate questo o il blackberry storm...? pregi e difetti di entrambi? grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
*OMNIA DIFETTI: Se sei al sole nello schermo non se vede na mazza! E ha ROM che andrebbero aggiornate, ma questa è solo questione di tempo! *STORM:So solo che lo Storm ha il display "BASCULANTE" ahaha! ![]()
![]() |
![]() |
#4434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
Fine ot
ASUS ROG GL702VM-BA135T Titanium. i7 7700HQ - NVIDIA GTX 1060 6GB - 17,3" fhd - 16 gB ram - Ten64,Ubuntu. Fastweb, LG G4 Motorola Xoom MZ601VIRTUALCIM Ultima modifica di goldrake68 : 11-03-2009 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() il cfg per il net 3.5 lo puoi installare anche in my storage (cosi' ho fatto e funziona) ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
scusate, il mio post diceva: note, memo, attività, promemoria. per me sono tutti la stessa cosa, esiste un programma che faccia inserire un "qualcosa" in modo completo. ad esempio thumbcal non permette (adesso non ricordo bene) se negli appuntamenti o nelle attività, l'allarme. non so se mi sono spiegato bene.
p.s. ormai tutta questa tecnologia ci sta facendo (rimbamb.......), ci vorrebbe una hard reset per tutti, o cercare di usarla al meglio, con pochi passaggi, e facilmente, poi "gli smanettamenti" vari li lascerei ad altri. grazie e scusate. non per questo ho comprato un omnia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4437 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4279 I motivi per cui non ho ancora provato ad estrarre la ROM e sono poco presente sono: - sono parecchio preso da un esame - ho internet solo a lavoro - al momento sono provvisto solo di portatile piuttosto incasinato con Vista - fisso da formattare nel weekend (se mi rimane tempo dato l'esame molto, TROPPO vicino) - microsd reperibile solo nel weekend Detto questo...buongiorno! Se riuscirò sabato ad avere la microsd sotto mano farò un tentativo ![]() p.s. curiosi eh! ![]() ![]() ![]() ![]()
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 | ||
Senior Member
|
Mi fa piacere
![]() Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
bentornata mirna! e auguri per il babbo.
Quote:
Quote:
in bocca al lupo per l'esame... poi si parla della rom ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4440 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ma anche a voi con spb mobile shell quando vi chiamano prima che compare la schermata con le indicazioni del nome e numero del chiamante ci vogliono 3/4 secondi?
Sul mio sento che parte la suoneria e dopo 3/4 secondi mi compare il nome di chi mi chiama.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.