Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2009, 15:11   #4421
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
viste le faq,ma sembra che in thumbcal non si possano mettere gli allarmi (ripetendoli) giusto?
A me invece pare di si però sinceramente l'ho provato solo una volta e non ricordo con precisione
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 15:29   #4422
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
Quote:
viste le faq,ma sembra che in thumbcal non si possano mettere gli allarmi (ripetendoli) giusto?
per gli allarmi ripetuti e molto altro installa PhoneAlarm
Old 11-03-2009, 17:28   #4423
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da Dema 7 Guarda i messaggi
Vorrei segnalarvi un sito dove si trovano molte cose per i poket PC (soprattutto giochi) e tutte freeware. Non sò se c'è bisogno di registrazione per il download, mi sembra di no comunque...

Chiedo a chi di competenza se è possibile segnalarlo qui con un link (nella speranza che non sia già conosciuto)
leggiti il regolamento per sapere se consentito.
in linea di massima no link ad altri forum o blog concorrenti

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ho mandato un messaggio di posta a "cecconike", l'utente con il Reloaded .. gli ho chiesto se ci estrae la sua ROM con il metodo che ho postato! Speriamo che ci aiuti ..
...astinenza.....
Old 11-03-2009, 18:15   #4424
vale8523
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
dve posso trovare SMS Chat enabler?
vale8523 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:45   #4425
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ vale8523 giá ce l'hai attivato, perché lo cerchi ??

Se cerchi il sms chat disable cerca nelle faq
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 19:56   #4426
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Ora che mi ricordo "cecconike" aveva accennato a una "formattazione" del suo pc, e che entro una decina di giorni ci avrebbe dumpato la sua ROM, speriamo che sia per quello che non si fa vivo ..
Old 11-03-2009, 21:08   #4427
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Bene bene! Vi lascio per qualche giorno e mi siete andati avanti come dei TGV!. A proposito...chi è quel desperado che non riesce a mettere le skin di Miki, con tutto l'amore che ci ho messo nelle spiegazioni?????
Ricapitolando: avevo scaricato gli extra del gps una ventina di giorni fa e dopo un paio di settimane sono andata a Treviso (senza Igo). Quando sono arrivata, per curiosità l'ho avviato e messo in mod. pedone: cronometro alla mano, ha fixato in quattro minuti e mi ha portato a destinazione. Direi non male, tutto sommato.
Per il consumo batteria, a me muore dopo un paio di giorni con uso normale, tipo una decina di sms, circa altrettante telefonate (brevi) e un'ora di corsa al giorno con i Led Zeppelin a palla. Gli auricolari di silicone, o quello che è, isolano in modo perfetto dai rumori esterni e in un'ora mi cadono al massimo un paio di volte.
Negli ultimi giorni ho passato ore seduta accanto a mio padre in ospedale e ho letto moltissimo con il mio meraviglioso programmino. E qui, devo dire che per fortuna avevo portato il filo carica batteria perchè, con la retro illuminazione sempre accesa consuma che è una meraviglia.
Fine del riassunto, ciao a tutti.
P.S. Netcfcfg.cab direttamente nel dispositivo, oppure va bene anche in my storage? Thanks!
Old 11-03-2009, 21:19   #4428
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Bene bene! Vi lascio per qualche giorno e mi siete andati avanti come dei TGV!. A proposito...chi è quel desperado che non riesce a mettere le skin di Miki, con tutto l'amore che ci ho messo nelle spiegazioni?????
Ricapitolando: avevo scaricato gli extra del gps una ventina di giorni fa e dopo un paio di settimane sono andata a Treviso (senza Igo). Quando sono arrivata, per curiosità l'ho avviato e messo in mod. pedone: cronometro alla mano, ha fixato in quattro minuti e mi ha portato a destinazione. Direi non male, tutto sommato.
Per il consumo batteria, a me muore dopo un paio di giorni con uso normale, tipo una decina di sms, circa altrettante telefonate (brevi) e un'ora di corsa al giorno con i Led Zeppelin a palla. Gli auricolari di silicone, o quello che è, isolano in modo perfetto dai rumori esterni e in un'ora mi cadono al massimo un paio di volte.
Negli ultimi giorni ho passato ore seduta accanto a mio padre in ospedale e ho letto moltissimo con il mio meraviglioso programmino. E qui, devo dire che per fortuna avevo portato il filo carica batteria perchè, con la retro illuminazione sempre accesa consuma che è una meraviglia.
P.S. Netcfcfg.cab direttamente nel dispositivo, oppure va bene anche in my storage? Thanks!
Sta meglio tuo padre?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 11-03-2009, 21:36   #4429
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Sta meglio tuo padre?

Si, Gigi. Sta meglio, ti ringrazio.
Old 11-03-2009, 21:49   #4430
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Mirna sei un mito. averne di donne cosi' che adorano la tecnologia
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 22:16   #4431
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
Ciao, Goldie! Sono soltanto una vecchia ex ragazza un po' curiosa delle cose.
Old 11-03-2009, 22:24   #4432
princi1989
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
ciao ragazzi...devo comprare un cell nuovo....mi consigliate questo o il blackberry storm...? pregi e difetti di entrambi? grazie...
princi1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 22:42   #4433
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da princi1989 Guarda i messaggi
ciao ragazzi...devo comprare un cell nuovo....mi consigliate questo o il blackberry storm...? pregi e difetti di entrambi? grazie...
*OMNIA PREGI: Ha Windows Mobile,Ottima Fotocamera 5 MP(+ Video),Display 3.2" 240×400,Bluetooth 2.0,Wi-fi,ottima batteria,antenna Gps integrata e connessioni HSDPA (7.2 mbps), EDGE e GPRS!
*OMNIA DIFETTI: Se sei al sole nello schermo non se vede na mazza! E ha ROM che andrebbero aggiornate, ma questa è solo questione di tempo!

*STORM:So solo che lo Storm ha il display "BASCULANTE" ahaha! .. ma basta che vai a vedere una qualsiasi recensione di questo cellulare per capire che VALE MOLTO MENO DELL'OMNIA, ti cito solo 2 cose che so, ha una fotocamera da 3.2 MP e NON ha il Wi-fi .. A ME BASTA E AVANZA PER NON COMPRARLO! Per non parlare del display che se lo tocchi questo si abbassa come se fosse sorretto da molle, ok hanno voluto simulare una tastiera da pc che con la pressione del dito si abbassa il tasto (basculante), però NON HAN PENSATO che FA SCHIFO! Molto MEGLIO il feedback dell'OMNIA che con una brevissima vibrazione ti avverte del comando ricevuto!
Old 11-03-2009, 22:56   #4434
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Quote:
Ciao, Goldie! Sono soltanto una vecchia ex ragazza un po' curiosa delle cose.
altro che curiosa ne sai piu' di tanti maschietti......mo vecchia...non esagerare seno' ci vado di mezzo anche io.
Fine ot

Ultima modifica di goldrake68 : 11-03-2009 alle 23:06.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 00:29   #4435
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Welcome back
il cfg per il net 3.5 lo puoi installare anche in my storage (cosi' ho fatto e funziona)
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 07:01   #4436
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
per gli allarmi ripetuti e molto altro installa PhoneAlarm
scusate, il mio post diceva: note, memo, attività, promemoria. per me sono tutti la stessa cosa, esiste un programma che faccia inserire un "qualcosa" in modo completo. ad esempio thumbcal non permette (adesso non ricordo bene) se negli appuntamenti o nelle attività, l'allarme. non so se mi sono spiegato bene.
p.s. ormai tutta questa tecnologia ci sta facendo (rimbamb.......), ci vorrebbe una hard reset per tutti, o cercare di usarla al meglio, con pochi passaggi, e facilmente, poi "gli smanettamenti" vari li lascerei ad altri. grazie e scusate.
non per questo ho comprato un omnia.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 07:52   #4437
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Ora che mi ricordo "cecconike" aveva accennato a una "formattazione" del suo pc, e che entro una decina di giorni ci avrebbe dumpato la sua ROM, speriamo che sia per quello che non si fa vivo ..
Ehm...mi sa che avete sbagliato utente...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4279

I motivi per cui non ho ancora provato ad estrarre la ROM e sono poco presente sono:
- sono parecchio preso da un esame
- ho internet solo a lavoro
- al momento sono provvisto solo di portatile piuttosto incasinato con Vista
- fisso da formattare nel weekend (se mi rimane tempo dato l'esame molto, TROPPO vicino)
- microsd reperibile solo nel weekend

Detto questo...buongiorno!
Se riuscirò sabato ad avere la microsd sotto mano farò un tentativo

p.s. curiosi eh!
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 08:00   #4438
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Si, Gigi. Sta meglio, ti ringrazio.
Mi fa piacere

Quote:
scusate, il mio post diceva: note, memo, attività, promemoria. per me sono tutti la stessa cosa, esiste un programma che faccia inserire un "qualcosa" in modo completo. ad esempio thumbcal non permette (adesso non ricordo bene) se negli appuntamenti o nelle attività, l'allarme. non so se mi sono spiegato bene.
ThumbCal permette (è scritto nelle FAQ) di specificare la descrizione dell’appuntamento, l’orario di inizio o di fine, un allarme e l’eventuale ricorrenza nel tempo.

Quote:
p.s. ormai tutta questa tecnologia ci sta facendo (rimbamb.......), ci vorrebbe una hard reset per tutti, o cercare di usarla al meglio, con pochi passaggi, e facilmente, poi "gli smanettamenti" vari li lascerei ad altri. grazie e scusate.
non per questo ho comprato un omnia.
Non capisco cosa intendi dire, cerca di essere più chiaro
Old 12-03-2009, 08:03   #4439
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
..........cut........!
bentornata mirna! e auguri per il babbo.
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
superquote
Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Ehm...mi sa che avete sbagliato utente... .........cut
- sono parecchio preso da un esame
...........cut............
con calma pelide....
in bocca al lupo per l'esame... poi si parla della rom
Old 12-03-2009, 08:08   #4440
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Ma anche a voi con spb mobile shell quando vi chiamano prima che compare la schermata con le indicazioni del nome e numero del chiamante ci vogliono 3/4 secondi?
Sul mio sento che parte la suoneria e dopo 3/4 secondi mi compare il nome di chi mi chiama..

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Arlo Go 2: telecamere HD anche senza Wi-...
Fine della partnership Samsung-Microsoft...
Baldur's Gate 3 adesso supporta nativame...
Mediatek lancia Dimensity 7360: il nuovo...
È stato inaugurato VLQ, il nuovo ...
Esplosione di milionari crypto: ecco qua...
WORM (WriteOnce) & ActiveProtect: qu...
Android sui PC desktop sta per arrivare....
YouTube riammette i creator bannati e ac...
Lancio delle e-bike Engwe Engine Pro e E...
iFixit analizza l'iPhone 17 Pro: graffi ...
Corsair FRAME 4500X: un nuovo case con v...
WhatsApp introduce le traduzioni dei mes...
Motorola segue l'esempio di Samsung e Ap...
Apocalisse frodi online: UE dichiara gue...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian