Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2009, 10:55   #3101
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Domandone! Ma si possono personalizzare i dati per mandare gli sms? Mi spiego, quando invio un nuovo sms mi mette oltre al destinatario, tanti altri dati, tipo oggetto ecc..ecc.. io vorrei vedere solo il destinatario e il contenuto del mess! Se scrivo con le dita, se devo salire ad aggiungere un destinatario o fare qualche modifica devo usare lo scroll e non lo trovo molto comodo!
Anche io me lo chiedo .. per ora (che io sappia) è possibile solo attivare/disattivare la disposizione degli sms a modi "chat" ..
Old 15-02-2009, 13:07   #3102
volte
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Hai provato a metteri i valori del tuo accesso wap che hai nel cel in Start > Impostazioni >
La connessione wap non ha nessun nome utente e password, almeno nn credo

nn so cosa fare sono disperato mi servono i siti flash
volte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 13:13   #3103
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Appena uscita la Voyager 2.....sono in fase di aggiornamento
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 13:19   #3104
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
Domandone! Ma si possono personalizzare i dati per mandare gli sms? Mi spiego, quando invio un nuovo sms mi mette oltre al destinatario, tanti altri dati, tipo oggetto ecc..ecc.. io vorrei vedere solo il destinatario e il contenuto del mess! Se scrivo con le dita, se devo salire ad aggiungere un destinatario o fare qualche modifica devo usare lo scroll e non lo trovo molto comodo!
Per mandare gli SMS devi riempire solo il destinatario, gli altri servono per gli MMS e per le email. Hanno fatto un modello per i tutti i tipi di messaggio.

Per cercare i contatti puoi utilizzare lo stesso trucco del "Il modo + veloce per chiamare un nostro contatto" qui: Clicca qui...

@ volte, la connessione Wap ha le sue impostazioni che puoi trovare nella pagina della Samsung (Clicca qui...) o chiama a Vodafone che ti aiutino a settare i parametri.

Altre Info su Windows Mobile 6.5: Clicca qui...

Ultima modifica di esticbo : 15-02-2009 alle 13:26.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 15:20   #3105
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ma...come fate ad aggiungere le foto alla rubrica tramite image viewer?!
scusate l'up ma nessuno mi sa dire?
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 16:11   #3106
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
scusate l'up ma nessuno mi sa dire?
selezioni la foto all'interno del programma e clicchi su send contact!
Old 15-02-2009, 16:27   #3107
Link_784
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Omnia reloaded White

Bellissimo forum vi sto seguendo da un po' e finalmente ieri ho prenotato il nuovo omnia reloaded white con l'offerta white week-end, non vedo l'ora che arrivi!
Se avrete domande sulle possibili differenze fra il nuovo modello e il vecchio chiedete pure e appena mi arriva cercherò di rispondere.
Link_784 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 19:15   #3108
volte
Member

Quote:

@ volte, la connessione Wap ha le sue impostazioni che puoi trovare nella pagina della Samsung (Clicca qui...) o chiama a Vodafone che ti aiutino a settare i parametri.
Ciao, ti ringrazio per tentare di aiutarmi, io col wap navigo sia con omnia che con internet explorer, però appena accedo o a Skyfire, oppure a youtube con uno dei due browser sopracitati mi appare il messaggio con scritto:

Accesso server di rete

Nome utente
password
dominio

Ho provato a seguire il tuo consiglio installando la configurazione di Samsung, ma non è cambiato nulla... E' un problema che ho riscontrato solo io oppure si può ovviare in qualche maniera?

Vi ringrazio!
Old 15-02-2009, 19:54   #3109
volte
Member

Allora ho risolto il problema della domanda di connessione, però appena fa acquiring data connection e check flight si pianta e continua a fare queste due cose in loop (sto parlando di skyfire)... mi sapete dire perchè? E' l'unico browser al momento per la navigazione di siti in flash?
Old 15-02-2009, 20:32   #3110
esticbo
Bannato

Io utilizzo Opera con Flash Player 7 ed entro tranquillamente nella Gazzetta ed in Hwupgrade, dimmi quali i sono i siti che tu devi vedere e ti dico se si aprono bene (logicamente io navigo con la connessione wifi e il dispositivo come se fosse un pc)
Old 15-02-2009, 20:34   #3111
volte
Member

Dovrei loggare qui:
http://game.goalunited.org/loader.php

si ci arriva passando da www.goalunited.it (ti reindirizza)

Ti ringrazio molto!!

ps Ma Coreplayer è disponibile solo a pagamento?
Old 15-02-2009, 20:48   #3112
esticbo
Bannato

Si mi entra poi gli ho detto di andare in "to the game" e si é fermato caricando, penso che sia un prob della pag, per le altre cose nn ho prob, sono entrato nel forum, news......
Old 15-02-2009, 20:57   #3113
volte
Member

Mannaggia so che con Iphone ci vanno senza problemi, quello mi fa girar le balle proprio perchè ritengo e ritenevo Samsung Omnia > Iphone

Speriamo di risolvere con qualche nuova versione di Opera / Skyfire (che nemmeno mi parte, si ferma su Check flight - Acquising data connection)

Insieme ai problemi con Youtube, son rimasto delusino
Old 15-02-2009, 21:13   #3114
esticbo
Bannato

Per funzionare puó funzionare, solo che per il cel utilizziamo Flash Player 7 e la pagina é stata fatta con il 9.

Iphone utilizza Safari che é la stessa versione che utilizza il Mac o il Pc
Old 15-02-2009, 21:26   #3115
volte
Member

Ah ho capito! Quindi esiste un modo per implementare il 9 nei nostri cell? Oppure di mettere safari?
Old 15-02-2009, 21:57   #3116
esticbo
Bannato

Purtroppo nn hanno ancora fatto nessuna delle due cose per i Pocket PC, anche se puoi provare ad installare Safari sull'omnia (come nn lo so)
Old 15-02-2009, 21:58   #3117
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Che figata, l'Omnia HD (Samsung i8910)!!!
AMOLED display, Symbian S60v5, DNLA, DivX, 8-megapixel camera, GPS, HDMI, Wi-Fi and a 3.5mm jack, registrazione HD 720p.

Sembra una bomba a parte il fatto che è Symbian

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 15-02-2009 alle 22:13.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 22:08   #3118
esticbo
Bannato

Sí sembra bello, anche se nn mi piace il Symbian S60v5.

Il cartellone pubblicitario é di Barcelona giusto??

Perché la frase: Posa't en contacte amb Samsung (Mettiti in contatto con Samsung) é in Catalano
Old 15-02-2009, 22:17   #3119
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Sí sembra bello, anche se nn mi piace il Symbian S60v5.

Il cartellone pubblicitario é di Barcelona giusto??

Perché la frase: Posa't en contacte amb Samsung (Mettiti in contatto con Samsung) é in Catalano
Esatto, sarà una delle presentazioni al 2009 Mobile World Congress di Barcelona. Anche a me non piace il Symbian ma magari uscirà anche la versione WM. La caratteristica pazzesca è la registrazione video 720p e l'HDMI per poterlo collegare direttamente a televisioni HD e vedere film in HD 720p ovunque ci si trovi
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 22:22   #3120
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
@ esticbo, io con opera ogni volta che entro sul sito della gazza mi viene voglia di tirar giu tutti i santi.. a parte la lentezza per aprire tutta la pagina (che in effetti è pesante, sia chiaro).. ma poi, finita l'attesa sono più le volte che si pianta! infatti per navigare sul sito della gazza ripiego su internet explorer staremo a vedere se opera turbo sarà decente, a patto però che non faccia come il browser del blackberry, che con la storia che comprime alla fin fine i siti si vedono da schifo.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Borderlands 4 per Switch 2 rinviato a te...
Reddit studia con Google una partnership...
La Ferrari elettrica che sembra una DeLo...
Xiaomi presenta una miriade di nuovi pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian