|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
ah e uscita la gurion 5.9 grazie alla quale puoi anche cambiare l icona della macchinina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Nella Dimka io ho trovato le icone dei vel, semafori ecc. Tu nella base li hai visti? Io non li ho trovati. Ciao, filo.
![]() |
#1983 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
non penso sia fattibile metterle entrambe sul display.... casomai se proprio vuoi usare questa rigida sul display e la invisible tutt'intorno.... comunque per me la invisible è ottima anche sul display... super protetto,.... naturalmente se prendi colpi 'duri' direttamente al touch... ![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao antonio
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() byyyyyyye p.s. nel week end ho provato un altro 'super-touch' miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che rabbia!!!! confermo che sono quelli col sensore 'visibile' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
|
Quote:
dalle mie prove, (2 o 3) l'unica discriminante è il sensore visibile. quello che ho provato ieri era: senza serigrafia, con sensore e super-touch! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
|
porta pazienza eh mi sono spiegato male ,se come mi pare di aver capito la serigrafia hanno cominciato a metterla dagli ultimi modelli mi stai dicendo che anche se si tratta di un terminale tra gli ultimi messi in vendita potrebbe avere (se non ha il sensore visibile) il touch di penultimo tipo e cioè un pò (bel pò?) peggiore di quello da te provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
gli ultimissimi modelli sono tutti super touch
![]() te lo assicuro, mio fratello ha quello sen serigrafia (prima decade di dicembre) mentre il mio l'ho preso il 28 dicembre ed ha la serigrafia e il sensore visibile ^^ è supertouch ovviamente :P
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh eh sperem, ripeto se qualcuno ha fatto l'aquisto on line e si è trovato bene puo mandarmi le considerazioni e il sito in Pm, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi postate una foto con le differenze tra sensore visibile e non...? non capisco come distinguerli...... di conseguenza non riesco a capire com'è il mio touch, alla fine risponde sempre ottimamente ai comandi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 |
Senior Member
|
con o senza serigrafia... il necessario è che il 'sensore' è visibile...
@meganoide: riesci ad usarlo tranquillamente col solo polpastrello?hai fatto la prova 'dei widget' (sposterli col polpastrello del mignolo) te e accorgerai.... il sensore: basta che guardi l'Omnia, è visibile alla sinistra della frontcamera... non sono necessari artifizi(controluce, senza luce, un faro puntato sull'omnia, microscopio, lente d'ingrandimento) per vederlo... ![]()
![]() |
![]() |
#1994 | |
Junior Member
|
Quote:
lo uso si col polpastrello, infatti il pennino non lo porto mai in giro, lo uso solo qualche volta a casa.. per la prova dei widget non capisco cosa dovrei notare, li sposto con qualsiasi dito senza difficolta.. edit: a proposito, a che cosa serve il widget col punto esclamativo barrato??? anche a tapparci sopra non fa nulla.. Ultima modifica di meganoide87 : 19-01-2009 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Nuovo Google Maps!!! con "Street View"
Salve a tutti
Domanda... ho scaricato il nuovo Google Maps con aggiunta l'opzione "view street" che ben presto sarà anche nella mia citta... ![]() cmq. volevo sapere se ce un modo per visualizzare la mappa anche senza connessione internet.. non si puo salvare e lasciarla SEMPRE A DISPOSIZIONE?? sia la mappa normale che la satellitare... fatemi sapere.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
|
Quel Widget è delle notifiche
![]()
![]() |
#1997 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() la prova dei widget consiste semplicemente in questo: se riesci a spostarli tranquillamente col polpastrello del mignolo, seza incagli...hai il super-touch. Quote:
![]() p.s. 'street view' ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Meglio così.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ciao ragazzi, qualcuno può gentilmente dirmi quale guida ha seguido per sbrandizzare il cell brandizzato tim?
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.