Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 21:30   #1981
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda .. ma nell' Igo8 (ultima versione) l'unica differenza tra la skin di default e quella di Dimka è legata solamente a un fattore estetico no? Io mi trovo meglio con quella base ..
si ma hai anche accesso a varie nuove funzionalita!

ah e uscita la gurion 5.9 grazie alla quale puoi anche cambiare l icona della macchinina
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 09:11   #1982
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
ragazzi una domanda .. ma nell' Igo8 (ultima versione) l'unica differenza tra la skin di default e quella di Dimka è legata solamente a un fattore estetico no? Io mi trovo meglio con quella base ..
Nella Dimka io ho trovato le icone dei vel, semafori ecc. Tu nella base li hai visti? Io non li ho trovati. Ciao, filo.
Old 19-01-2009, 09:12   #1983
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi
ok l'ho inserita nel carrello e ho anche trovato uno sconto
unica domanda : un mio amico che possiede un htc mi ha consiglato una plastica rigida protettiva x il display...posso applicare tutti e 2?oppure basta "Samsung T-Omnia SCH-M490 (Full Body)" ?

grazie x i consigli,siete gentilissimi e competentissimi

ps. sul sito zagg quale moneta usano?sterlina o dollaro?
DIREI CHE BASTA LA 'Samsung Omnia SGH-i900' full body, anche se naturalmente, non essendo rigida, non ti tutela anche dai colpi 'duri'...
non penso sia fattibile metterle entrambe sul display....
casomai se proprio vuoi usare questa rigida sul display e la invisible tutt'intorno....
comunque per me la invisible è ottima anche sul display... super protetto,.... naturalmente se prendi colpi 'duri' direttamente al touch...

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Tranquillo, Anto', questa idea è sorta dai tempi di Adamo ed Eva e da allora non è cambiato nulla. Devo spezzare una lancia a favore della commessa che mi ha venduto l'omnia perchè, pensa tu, stavo quasi per prendere la mela morsicata e lei mi ha fatto innamorare del nostro bel telefono. In compenso, per avvalorare la tua tesi, la ragazza è veramente un c**so di donna. Contento?
Old 19-01-2009, 10:02   #1984
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
DIREI CHE BASTA LA 'Samsung Omnia SGH-i900' full body, anche se naturalmente, non essendo rigida, non ti tutela anche dai colpi 'duri'...
non penso sia fattibile metterle entrambe sul display....
casomai se proprio vuoi usare questa rigida sul display e la invisible tutt'intorno....
comunque per me la invisible è ottima anche sul display... super protetto,.... naturalmente se prendi colpi 'duri' direttamente al touch...

ordinata sabato sera la Samsung Omnia SGH-i900 full body grazie x i preziosi consigli e speriamo ke nn impieghi troppo ad arrivare...starò attento ad evitare colpi "duri" altrimenti

ciao antonio
Old 19-01-2009, 10:11   #1985
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi
ordinata sabato sera la Samsung Omnia SGH-i900 full body grazie x i preziosi consigli e speriamo ke nn impieghi troppo ad arrivare...starò attento ad evitare colpi "duri" altrimenti

ciao antonio
per tutti i neo-invisible per l'operazione di 'vestizione' vi darò consigli al momento!fate sapere quando arrivano!
byyyyyyye

p.s. nel week end ho provato un altro 'super-touch' miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che rabbia!!!!
confermo che sono quelli col sensore 'visibile'
Old 19-01-2009, 11:13   #1986
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
per tutti i neo-invisible per l'operazione di 'vestizione' vi darò consigli al momento!fate sapere quando arrivano!
byyyyyyye

p.s. nel week end ho provato un altro 'super-touch' miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che rabbia!!!!
confermo che sono quelli col sensore 'visibile'
Visto che sono ante-aquisto meglio se mi charisci bene il concetto, la serigrafia della quantità di memoria è indicativa o solo il sensore visibile?
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 11:21   #1987
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Visto che sono ante-aquisto meglio se mi charisci bene il concetto, la serigrafia della quantità di memoria è indicativa o solo il sensore visibile?
Secondo me NO.
dalle mie prove, (2 o 3) l'unica discriminante è il sensore visibile.
quello che ho provato ieri era: senza serigrafia, con sensore e super-touch!
Old 19-01-2009, 11:34   #1988
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Secondo me NO.
dalle mie prove, (2 o 3) l'unica discriminante è il sensore visibile.
quello che ho provato ieri era: senza serigrafia, con sensore e super-touch!
porta pazienza eh mi sono spiegato male ,se come mi pare di aver capito la serigrafia hanno cominciato a metterla dagli ultimi modelli mi stai dicendo che anche se si tratta di un terminale tra gli ultimi messi in vendita potrebbe avere (se non ha il sensore visibile) il touch di penultimo tipo e cioè un pò (bel pò?) peggiore di quello da te provato.
Old 19-01-2009, 11:38   #1989
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
porta pazienza eh mi sono spiegato male ,se come mi pare di aver capito la serigrafia hanno cominciato a metterla dagli ultimi modelli mi stai dicendo che anche se si tratta di un terminale tra gli ultimi messi in vendita potrebbe avere (se non ha il sensore visibile) il touch di penultimo tipo e cioè un pò (bel pò?) peggiore di quello da te provato.
esattamente, la cosa migliore sarebbe vedere e acquistare, io ad esempio ho acquistato via internet, quindi non so se sarò fortunato o meno....
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 11:40   #1990
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
gli ultimissimi modelli sono tutti super touch
te lo assicuro, mio fratello ha quello sen serigrafia (prima decade di dicembre) mentre il mio l'ho preso il 28 dicembre ed ha la serigrafia e il sensore visibile ^^
è supertouch ovviamente :P
Old 19-01-2009, 11:48   #1991
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
esattamente, la cosa migliore sarebbe vedere e acquistare, io ad esempio ho acquistato via internet, quindi non so se sarò fortunato o meno....
Infatti è proprio lì dove volevo arrivare sapendo come si muovono certi siti ,capaccissimi che ti sbattono la foto dell ultimo e poi ti ritovi il Pacco (letteralmente) del primo modello ,anche se essendo orientato sul 16 credo (mami tocco) che quando farò l'aquisto dovrebbero essere tutti super.
Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
gli ultimissimi modelli sono tutti super touch
te lo assicuro, mio fratello ha quello sen serigrafia (prima decade di dicembre) mentre il mio l'ho preso il 28 dicembre ed ha la serigrafia e il sensore visibile ^^ è supertouch ovviamente :P
Eh eh sperem, ripeto se qualcuno ha fatto l'aquisto on line e si è trovato bene puo mandarmi le considerazioni e il sito in Pm, grazie.
Old 19-01-2009, 11:56   #1992
meganoide87
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
mi postate una foto con le differenze tra sensore visibile e non...? non capisco come distinguerli...... di conseguenza non riesco a capire com'è il mio touch, alla fine risponde sempre ottimamente ai comandi...
meganoide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 12:18   #1993
antoniocamerino
Senior Member

con o senza serigrafia... il necessario è che il 'sensore' è visibile...

@meganoide:
riesci ad usarlo tranquillamente col solo polpastrello?hai fatto la prova 'dei widget' (sposterli col polpastrello del mignolo) te e accorgerai....
il sensore: basta che guardi l'Omnia, è visibile alla sinistra della frontcamera... non sono necessari artifizi(controluce, senza luce, un faro puntato sull'omnia, microscopio, lente d'ingrandimento) per vederlo...
Old 19-01-2009, 12:29   #1994
meganoide87
Junior Member

Quote:
con o senza serigrafia... il necessario è che il 'sensore' è visibile...

@meganoide:
riesci ad usarlo tranquillamente col solo polpastrello?hai fatto la prova 'dei widget' (sposterli col polpastrello del mignolo) te e accorgerai....
il sensore: basta che guardi l'Omnia, è visibile alla sinistra della frontcamera... non sono necessari artifizi(controluce, senza luce, un faro puntato sull'omnia, microscopio, lente d'ingrandimento) per vederlo...
allora, il sensore lo vedo.. non è visibile quanto la fotocamera (trasparente) ma a specchio.. non mi serve una torcia per vederlo..

lo uso si col polpastrello, infatti il pennino non lo porto mai in giro, lo uso solo qualche volta a casa.. per la prova dei widget non capisco cosa dovrei notare, li sposto con qualsiasi dito senza difficolta..

edit: a proposito, a che cosa serve il widget col punto esclamativo barrato??? anche a tapparci sopra non fa nulla..

Ultima modifica di meganoide87 : 19-01-2009 alle 12:31.
Old 19-01-2009, 12:43   #1995
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Nuovo Google Maps!!! con "Street View"

Salve a tutti
Domanda... ho scaricato il nuovo Google Maps con aggiunta l'opzione "view street" che ben presto sarà anche nella mia citta...

cmq. volevo sapere se ce un modo per visualizzare la mappa anche senza connessione internet..
non si puo salvare e lasciarla SEMPRE A DISPOSIZIONE?? sia la mappa normale che la satellitare...
fatemi sapere..
Opiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 12:44   #1996
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quel Widget è delle notifiche
Old 19-01-2009, 12:51   #1997
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da meganoide87 Guarda i messaggi
allora, il sensore lo vedo.. non è visibile quanto la fotocamera (trasparente) ma a specchio.. non mi serve una torcia per vederlo..

lo uso si col polpastrello, infatti il pennino non lo porto mai in giro, lo uso solo qualche volta a casa.. per la prova dei widget non capisco cosa dovrei notare, li sposto con qualsiasi dito senza difficolta..

edit: a proposito, a che cosa serve il widget col punto esclamativo barrato??? anche a tapparci sopra non fa nulla..
perfetto, dunque lo 'vedi' hai il super-touch.
la prova dei widget consiste semplicemente in questo: se riesci a spostarli tranquillamente col polpastrello del mignolo, seza incagli...hai il super-touch.

Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
Salve a tutti
Domanda... ho scaricato il nuovo Google Maps con aggiunta l'opzione "view street" che ben presto sarà anche nella mia citta...

cmq. volevo sapere se ce un modo per visualizzare la mappa anche senza connessione internet..
non si puo salvare e lasciarla SEMPRE A DISPOSIZIONE?? sia la mappa normale che la satellitare...
fatemi sapere..
purtroppo no

p.s. 'street view'
Old 19-01-2009, 12:51   #1998
meganoide87
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
Quel Widget è delle notifiche
ah ecco, io non le uso e allora non fa nulla....
Old 19-01-2009, 12:54   #1999
meganoide87
Junior Member

Quote:
perfetto, dunque lo 'vedi' hai il super-touch.
la prova dei widget consiste semplicemente in questo: se riesci a spostarli tranquillamente col polpastrello del mignolo, senza incagli...hai il super-touch.
ah, buono a sapersi, non sapevo di questa cosa.... ecco perchè uno che conosco mi chiedeva come facevo senza pennino..

Meglio così....
Old 19-01-2009, 13:20   #2000
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
ciao ragazzi, qualcuno può gentilmente dirmi quale guida ha seguido per sbrandizzare il cell brandizzato tim?
Grazie a tutti
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Mai visto un robot così completo a quest...
Intel: ex membri del board spingono per ...
Ecco un'ottima offerta su un computer po...
AirPods Pro 3 e nuovi Apple Watch: come ...
STMicroelectronics avvia una nuova linea...
Linux: proposta una nuova architettura m...
Microsoft presenta Fairwater: il pi&ugra...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian