Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2010, 20:23   #8741
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Per quanto riguarda Freenas non ti so aiutare. Non se ne è mai parlato perchè le ultime (ed un po' data per la verità) esperienze riportate parlavano di bug vari di riconoscimento hw e di lacune software. Poi più nessuno ha riportato esperienze nuove (anche se immagino dei passiavanti il software debba averli fatti). So di openfiler ma non ho idea se abbia tutte le caratteristiche da te ricercate.
Quote:
Originariamente inviato da lamerone Guarda i messaggi
domanda 2.. noto un certo interesse per gli apparati qnap, qualcuno sa dirmi se ci sono problemi per lo streaming su apparati della mela??? ho letto addirittura di una applicazione apposita sul appstore, ma non vorrei spedere 200/300 euro e poi avere problemi per ascoltare la musica in casa ovunque...
scusate la lunghezza ma spero di trovare aiuto qui
Ti segnalo questo. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post33399525
Old 25-10-2010, 13:53   #8742
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Iscritto dal: Aug 2005
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce questi due prodotti?

SYNOLOGY Disk Station DS 409slim
Qnap TS-219P

Mi servirebbe un NAS per il backup dei dati e lo streaming dei contenuti multimediali (anche mkv) tramite DLNA...
Il prezzo è quasi uguale, ma il Synology ha il doppio delle baie (4vs2) ma la metà della ram (256Mbvs512Mb) ...

Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000
efrite15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 14:50   #8743
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Entrambi fanno quello che richiedi.
Entrambi possono gestire fino a 4tera di spazio. Le prestazioni sulla carta sono leggermente a favore del 219p ma penso che nell'uso quotidiano la differenza sia poco significativa. Entrambi sono ottimi prodotti. Sta a te preferire l'uso di soli dischi da 2,5" con il syno o la versatilità del qnap (che gestisce entrambi: 2,5"/3,5").
Old 25-10-2010, 14:54   #8744
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da efrite15 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, qualcuno conosce questi due prodotti?

SYNOLOGY Disk Station DS 409slim
Qnap TS-219P

Mi servirebbe un NAS per il backup dei dati e lo streaming dei contenuti multimediali (anche mkv) tramite DLNA...
Il prezzo è quasi uguale, ma il Synology ha il doppio delle baie (4vs2) ma la metà della ram (256Mbvs512Mb) ...
Non ho controllato, ma a senso quello "slim" dopo DS409 mi fa pensare ad un nas per i soli dischi da 2.5", che solitamente costano meno delle controparti con baie da 3.5"!
Per il resto il TS-219P ce l'ho in ufficio, costa il giusto e a prestazioni non è male (30/50 Mbyte/s circa rispettivamente in scrittura e lettura, con diskacci vetusti da 250gb in Raid1 e tieni conto che a casa sono abituato ad un TS-459 PRO). Non ho provato lo streaming su DLNA, ma non vedo perchè non dovrebbe funzionare...
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 15:44   #8745
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Grazie MILLE delle risposte... avrei preso il Synology, ma mi costa un rene in dischi, e non mi pare il caso... ...
Avevo letto, sempre sul forum, che il qnap aveva qualche problema nella gestione del DLNA, però mi pare specificassero che l'aveva con il FULL HD...
Ho due domande:
  • La qnap ha in mente un aggiornamento dei modelli o sto tranquillo? Perché se tipo fra un mese escono quelli nuovi aspetto...
  • Ho visto che c'è una versione (che costa il doppio) certificata citrix e vmware... ma cosa cambia? Più a titolo informativo che di esigenza...
  • Pensate aggiorneranno il firmware per supportare dischi da 3Tb? Sono usciti da poco, ma usando un RAID1 è importante, per me, poter mettere dischi di alta capacità (anche se per ora installerei dischi da 1Tb)

Old 25-10-2010, 18:26   #8746
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
  • La qnap ha in mente un aggiornamento dei modelli o sto tranquillo? Perché se tipo fra un mese escono quelli nuovi aspetto...
  • Ho visto che c'è una versione (che costa il doppio) certificata citrix e vmware... ma cosa cambia? Più a titolo informativo che di esigenza...
  • Pensate aggiorneranno il firmware per supportare dischi da 3Tb? Sono usciti da poco, ma usando un RAID1 è importante, per me, poter mettere dischi di alta capacità (anche se per ora installerei dischi da 1Tb)
  • Chi lo sa. A differenza del passaggio da serie x01->x09->x19 con progrssiva dismissione dei precedenti per limiti prestazionali rispetto ai firmware introdotti man mano....con le nuove generazioni x39,x59,x59+ la serie x19 è rimasta a catalogo nel targhet soho. Penso che non morirà a breve (e me lo auguro ).
  • cambiano i processori dal punto di vista hw a cui vengono aggiunte caratteristiche da targhet businness (come la virtualizzazione e altro). La questione della compatibilità dei dischi limitata a 2Tb non riesco bene a capire a cosa sia dovuta (se ne è parlato poco fa nel thread). Comunque tutta la linea qnap ha questa limitazione (compresi i costosi rack).

PS: dove hai letto della limitazione dei filmati in fullhd?
Old 26-10-2010, 07:50   #8747
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Qui sul forum, ma non ricordo dove... !
Non ho ben capito la certificazione Citrix/VMWare... su quelli business puoi proprio installarla?...
Ultime domande...

- Mi piacerebbe utilizzarlo come mini server di posta elettronica, ma non puntando i DNS su di lui... vorrei fargli scaricare in POP (o meglio IMAP) le mail di 6/7 account (per un totale di 3 domini), e fare in modo che i pc sincronizzino le informazioni in IMAP tramite lui... sarebbe anche carino poterci accedere da webmail ed avere la rubrica ecc sincronizzati, è possibile?

- Sul sito leggo "Max Shared Folder" = 256 (512 per i business) a cosa si riferisce?

Old 26-10-2010, 07:58   #8748
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Ultima domanda prima dell'acquisto.

Cosa realmente cambia tra il qnap ts-210 e il synology ds-210j?
A me sembrano simili ma ci sono 50euro di diff tra i due a favore del 2o.

Il synology gestisce bene l'ftp da remoto e con criteri di accesso?
Dovrei dedicare qualche accesso a miei clienti, poca roba ma mi serve e con il qnap ho visto che si riesce, con il synology è lo stesso?

Poi il dlna lo hanno entrambi.
Old 26-10-2010, 08:12   #8749
windswalker
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
cambiano i processori dal punto di vista hw a cui vengono aggiunte caratteristiche da targhet businness (come la virtualizzazione e altro). La questione della compatibilità dei dischi limitata a 2Tb non riesco bene a capire a cosa sia dovuta (se ne è parlato poco fa nel thread). Comunque tutta la linea qnap ha questa limitazione (compresi i costosi rack).
Si possono virtualizzare i dischi di un server vmware, non si può installare vmware direttamente sul nas, in quanto la potenza necessaria, anche sui modelli di punta, non è paragonabile a quella di un server dedicato.

Per la faccenda dei 2tb qnap sta aspettando la commercializzazione di altri modelli (che dovrebbe arrivare entro breve) per inserirli nella lista di compatibilità, quindi non ci dovrebbero essere problemi
Old 26-10-2010, 08:16   #8750
windswalker
Senior Member

Quote:
- Mi piacerebbe utilizzarlo come mini server di posta elettronica, ma non puntando i DNS su di lui... vorrei fargli scaricare in POP (o meglio IMAP) le mail di 6/7 account (per un totale di 3 domini), e fare in modo che i pc sincronizzino le informazioni in IMAP tramite lui... sarebbe anche carino poterci accedere da webmail ed avere la rubrica ecc sincronizzati, è possibile?

- Sul sito leggo "Max Shared Folder" = 256 (512 per i business) a cosa si riferisce?
Per la posta elettronica esiste xdove, un qpkg installabile e configurabile a parte.
La sincronizzazione la vedo dura.... xdove è abbastanza complesso da configurare.

Max Shared Folder indica, appunto, il numero massimo di cartelle condivise che puoi creare: cifre cmq molto alte, io sto ampiamente sotto la ventina...
Old 26-10-2010, 08:17   #8751
Kaprun77
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Belluno
Iomega ix-200

Ciao ragazzi
Innanzi tutto ringrazio per la cultura che trasmettete ai lettori.
E' il mio primo messaggio, dettato principalmente da un problema che non riesco a risolvere, prima di buttarlo dalla finestra il mio ix-200 chiedo lumi a voi.
Il mini nas in questione monta due dischi da 500 giga.Lavorando come libero professionista, mi ritrovo con dati in hard disk pieni, chiavette usb, pc ufficio, pc,casa portatile ecc.Un bel giorno nel settembre 2009 ho acquistato sto benedetto iomega (€ 175) con l'intento di avere il nas a casa, e via internet andare a modificare i file sul nas, potevo poi anche accedere tramite cell win mobile ed addirittura dalla strumentazione gps (sono geometra topografo).
Il problema sorge quando trasferisco grosse quantità di dati (non in remoto), il nas si blocca e l'unico modo per farlo riprendere è staccare la corrente.Ho provato a resettarlo più volte, collegarlo direttamente al pc senza router, aggiornare il firmware, contattare l'assistenza (mi ha dato risposta senza risolvere però il problema).
Cos'altro posso fare?Anche quando resta accesso ed inattivo dopo un paio d'ore si blocca, la ventola non l'ho mai vista o sentita girare, la temperatura del processore arriva a max 48 C°.
La garanzia naturalmente è scaduta...
Scusatemi se sono stato prolisso e ringrazio in anticipo chi avrà la cortesia di rispondermi ed aiutarmi!
Aggiungo infine un consiglio per un eventuale nas alternativo facilmente configurabile...Grazie!

Ultima modifica di Kaprun77 : 26-10-2010 alle 08:24.
Kaprun77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 08:29   #8752
windswalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kaprun77 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
E' il mio primo messaggio, dettato principalmente da un problema che non riesco a risolvere, prima di buttarlo dalla finestra il mio ix-200 chiedo lumi a voi.
Il mini nas in questione monta due dischi da 500 giga.Lavorando come libero professionista, mi ritrovo con dati in hard disk pieni, chiavette usb, pc ufficio, pc,casa portatile ecc.Un bel giorno nel settembre 2009 ho acquistato sto benedetto iomega (€ 175) con l'intento di avere il nas a casa, e via internet andare a modificare i file sul nas, potevo poi anche accedere tramite cell win mobile ed addirittura dalla strumentazione gps (sono geometra topografo).
Il problema sorge quando trasferisco grosse quantità di dati (non in remoto), il nas si blocca e l'unico modo per farlo riprendere è staccare la corrente.Ho provato a resettarlo più volte, collegarlo direttamente al pc senza router, aggiornare il firmware, contattare l'assistenza (mi ha dato risposta senza risolvere però il problema).
Cos'altro posso fare?Anche quando resta accesso ed inattivo dopo un paio d'ore si blocca, la ventola non l'ho mai vista o sentita girare, la temperatura del processore arriva a max 48 C°.
Scusatemi se sono stato prolisso e ringrazio in anticipo chi avrà la cortesia di rispondermi ed aiutarmi!
Ho installato e configurato, tempo fa, un nas della iomega basato su windows 2003 server (non ricordo il modello, cmq enterprise) e devo dire che nel tempo si è comportato egragiamente, ottima macchina, molto resistente e affidabile gestione del raid.

Un problema simile al tuo può essere imputato a troppe cause, quindi darti una soluzione univoca è molto arduo:
-potrebbe essere il processore che, surriscaldandosi durante il processo di copia, blocca il nas (sui nas i processori vengono molto utilizzati durante il trasferimento di dati)
-potrebbe essere un problema agli hd, ma mi sembra che sul tuo modello non si possano cambiare per provare con altri
-potrebbe essere un bug del firmware che gestisce in modo non ottimale il file system con cui sono formattati gli hd
-potrebbe essere .... etc etc

IMHO
Il problema lo ha sempre fatto?
Se sì, probabilmente è un limite strutturale della macchina, derivato da uno delle problematiche sopra esposte
Se no, hai un problema con hd, processore, sk madre. Se puoi cambiare hd e provare bene, altrimenti è ora di scegliere un sostituto...
Old 26-10-2010, 08:32   #8753
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Quote:
Originariamente inviato da windswalker Guarda i messaggi
Si possono virtualizzare i dischi di un server vmware, non si può installare vmware direttamente sul nas
Quindi semplicemente gli si copiano sopra le immagini dei sistemi da virtualizzare, e poi un'altro pc, con installato VmWare, si occupa di farle partire... giusto?
Diciamo che quelli certificati, avendo processori dual core ecc, saranno più performanti con più macchine virtualizzate, ma che una macchina magari si riesce a gestire già col 219p ... ...

Quote:
Per la posta elettronica esiste xdove, un qpkg installabile e configurabile a parte.
La sincronizzazione la vedo dura.... xdove è abbastanza complesso da configurare.
Si può fare quello che ho chiesto io, ma bisogna vedere per la sincronizzazione..? Ho capito bene?
Ma xDove è sviluppato solo per qnap o posso trovare della documentazione in giro?

Old 26-10-2010, 08:46   #8754
birillo67
Member

L'Avatar di birillo67

Iscritto dal: Nov 2008
Ho visto che Qnap e Synology non hanno centri di assistenza diretti, ma delegano la riparazione (o sostituzione) in garanzia al venditore. Non è quindi consigliabile acquistarli a caso... Qualcuno sa dare qualche consiglio su venditori fidati con i quali non si riscia nulla in termini di garanzia?
Le grandi catene ad esempio dovrebbero essere più sicure, ma spesso praticano prezzi più alti oppure ti costringono a riconsegnare il prodotto a tue spese ... in Francia... Qualche consiglio?
birillo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 08:49   #8755
windswalker
Senior Member

Quote:
Quindi semplicemente gli si copiano sopra le immagini dei sistemi da virtualizzare, e poi un'altro pc, con installato VmWare, si occupa di farle partire... giusto?
Diciamo che quelli certificati, avendo processori dual core ecc, saranno più performanti con più macchine virtualizzate, ma che una macchina magari si riesce a gestire già col 219p ... ...
Non è proprio corretto: quello che dici tu può essere fatto anche da un semplice hd di rete, in quanto copi le immagini degli hd create dalla virtual machine e, nel programma installato in locale, indichi il percorso di rete.
La certificazione vmware (e citrix) è più complessa in quanto possono essere virtualizzati interamente i dischi di diverse virtual machine create da un vm server...
Cmq non è roba per i comuni mortali: è invece molto utile per le aziende che virtualizzano completamente i client.
Il perchè è molto semplice:
- possono avere client obsoleti (come hardware) in quanto è il vm server che fornisce la potenza necessaria, sia per il sistema operativo sia per le applicazioni
- la salvaguardia dei dati è assicurata in quanto, anche se schiatta un client, i dati sono tutti salvati sui dischi in remoto (nel caso, qnap).
In pratica i client diventato dei semplici terminali. Per le aziende questo è senz'altro il futuro.

Quote:
Si può fare quello che ho chiesto io, ma bisogna vedere per la sincronizzazione..? Ho capito bene?
Ma xDove è sviluppato solo per qnap o posso trovare della documentazione in giro?
Con xdove puoi gestire più account, ma non contemporaneamente: la comodità è che per visualizzare la posta accedi solo ad una pagina, invece che su più homepage, ed hai sia la salvaguardia dei dati salvati sul nas (tramite raid), sia la possibilità di visionarli anche quando non sei in locale, accedendo da remoto sul qnap.
I problemi però non sono pochi....
- per una gestione ottimale i gestori di posta elettronica devono gestire imap e non solo pop (e con gmail è peggio ancora...)
- per sfruttare appieno le possibilità dovresti configurare un mail server, con conseguente dominio (ovviamente a pagamento)
- far dialogare il tutto con outlook è da incubo, personalmente ho rinunciato limitandomi ad andare ogni volta sulla homepage del nas

Questa è la guida, per info
Old 26-10-2010, 08:49   #8756
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Ultima domanda prima dell'acquisto.

Cosa realmente cambia tra il qnap ts-210 e il synology ds-210j?
A me sembrano simili ma ci sono 50euro di diff tra i due a favore del 2o.

Il synology gestisce bene l'ftp da remoto e con criteri di accesso?
Dovrei dedicare qualche accesso a miei clienti, poca roba ma mi serve e con il qnap ho visto che si riesce, con il synology è lo stesso?
A parte la ram installata sono pressoché identici. Anche come prestazioni. Per l'ftp, pur non possedendo un syno, ritengo di poter dire che ritroverai le stesse funzionalità, essendo entrambi i firmware basati su distro linux.
PS: ma dove lo trovi a 50 euro in meno? Li vedo entrambi sui 190-200 euro circa.
Quote:
Si possono virtualizzare i dischi di un server vmware, non si può installare vmware direttamente sul nas, in quanto la potenza necessaria, anche sui modelli di punta, non è paragonabile a quella di un server dedicato.
Non avevo dubbi in merito. Quando ho parlato di virtualizzazione non intendevo direttamente attuata dal NAS.
Quote:
Originariamente inviato da windswalker
Per la faccenda dei 2tb qnap sta aspettando la commercializzazione di altri modelli (che dovrebbe arrivare entro breve) per inserirli nella lista di compatibilità, quindi non ci dovrebbero essere problemi
Quindi dici dipenda solo dal fatto che i modelli oltre i 2Tb non fossero commercializzati in precedenza? A me suona strano che rimarchino molto la limitazione a 2Tb nelle caratteristiche riportate. Nelle note avrebbero potuto riportare il fatto che l'espandibilità fosse limitata dal "taglio" dei modelli presenti in commercio. Mah.
Quote:
Originariamente inviato da Kaprun77 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi
Aggiungo infine un consiglio per un eventuale nas alternativo facilmente configurabile...Grazie!
Con prezzi di poco superiori a quello pagato per lo iomega trovi ottimi NAS commerciali della synology e qnap.
PS: benvenuto nel forum.
Old 26-10-2010, 08:58   #8757
windswalker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
Quindi dici dipenda solo dal fatto che i modelli oltre i 2Tb non fossero commercializzati in precedenza? A me suona strano che rimarchino molto la limitazione a 2Tb nelle caratteristiche riportate. Nelle note avrebbero potuto riportare il fatto che l'espandibilità fosse limitata dal "taglio" dei modelli presenti in commercio. Mah.
http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=182&t=30037
Old 26-10-2010, 09:07   #8758
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Grazie del link. Non mettevo in dubbio la cosa. Il mio era un piccolo rimprovero alla modalità con cui vengono riportate le caratteristiche sui siti dei riproduttori: il limite dei 2Tb apparirebbe come "non superabile". Fa piacere avere assicurazioni che così non è.

EDIT: giusto per dare un'idea di quello che intendo...

Ultima modifica di littlemau : 26-10-2010 alle 09:13.
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 09:14   #8759
windswalker
Senior Member

Qnap mantiene un atteggiamento "conservativo": non promette quello che non può mantenere.
Personalmente preferisco questo a chi fa il contrario!

Cmq dopo 2 mesi di utilizzo intenso non posso che dire bene di qnap
Old 26-10-2010, 09:20   #8760
efrite15
Senior Member

L'Avatar di efrite15

Quote:
La certificazione vmware (e citrix) è più complessa in quanto possono essere virtualizzati interamente i dischi di diverse virtual machine create da un vm server...
Non riesco a capire esattamente cosa intendi... I "dischi" sono compresi nell'immagine del sistema virtualizzato... Almeno, io utilizzo Virtual Box per una macchina su cui gira un gestionale, e così funziona...

Quote:
Con xdove puoi gestire più account, ma non contemporaneamente
Hem... ovvero?... non posso accedere contemporaneamente alla webmail da due pc? Bè, non sarebbe un problema... (per me.. ma lo è in modo assoluto...)

Quote:
- per una gestione ottimale i gestori di posta elettronica devono gestire imap e non solo pop (e con gmail è peggio ancora...)
- per sfruttare appieno le possibilità dovresti configurare un mail server, con conseguente dominio (ovviamente a pagamento)
- far dialogare il tutto con outlook è da incubo, personalmente ho rinunciato limitandomi ad andare ogni volta sulla homepage del nas
- tutti i miei account (2 Gmail e 5 domini) sono in IMAP
- Come sopra ho diversi domini, registrati, ma non posso modificarne l'MX. Per questo chiedevo se poteva collegarsi alle mie varie caselle (un pò come già gmail, che può controllare anche altre caselle).
- Cioè, hanno implementato un server di posta che NON funziona coi client ...

Da quello che leggo, capisco inoltre che non posso avere la gestione delle singole caselle, ma solo una che faccia da calderone...?
Adesso non riesco, ma poi vedo di leggermi la guida da te postata...

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian