|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ci stiamo lavorando. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6902 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mi sono assentato qualche giorno.
Come dicevo all'amico Franz ero impegnato con il mio nuovo NAS/SAN/Blade 100 + 100 TB. Che figata ragazzi. Non ho ancora deciso la scheda madre ma è stato molto comico vedere un bancale di HD ... ![]() Comunque leggo che il buon Leron è a caccia di NAS e che gli è stato consigliato il 209+. Confermo la qualità del prodotto. Ne ho montato uno anche LUNEDI' ![]() Nonostante fossi malato e fosse festa hanno approfittato del fermo macchine per farmelo installare ![]() Mi pare sia in ballo anche un UPS. Però mi sembra non ci siano state proposte, sbaglio? Come molti sanno io ero un amante della Liebert Emerson. Ma pare che si vogliano disimpegnare dal settore SO - Ho. Non credo che si allonatneranno totalmente dal settore ma alleggeriranno la loro presenza. A tal proposito ora le mie preferenze vanno verso APC che non sono economici ma vanno bene e Synology li riconosce al volo. Tra quelli che costano meno di APC ci sarebbero i Socomec Sicon ma non ne sono un amante. Il consiglio di andare verso uno con uscita sinusoidale è ottimo. Comunque, al di là dei commenti sarebbe meglio sapere le potenze in ballo. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 12-12-2008 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6903 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è scritta benissimo ma è molto utile. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6904 | |
Senior Member
|
Quote:
Oggi, la situazione è invertita. Oltretutto, con l'arrivo della serie Green, l'ago pende ancor di più ad ovest. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6905 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6906 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
http://www.tu-chemnitz.de/docs/lindo...pproaches.html In particolare...le caratteristiche del RAID software almeno sotto linux (che è quello presente in teoria nei syno e qnap): Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6907 |
Senior Member
|
Anch'io ci sto passando un pò di tempo....
![]() ![]() Spero di essere all'altezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6908 |
Senior Member
|
Infatti.
Il disco che ho preso per il mio server nell'estate scorsa oggi costa mooooooooooooooooolto meno. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6909 |
Senior Member
|
![]() M'è arrivato un "giocattolo" nuovo. ![]() Per adesso so solo che è un Netgear che si monta in rack. ![]() Devo andare a ritirare lo scatolo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6910 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che la sfrutteremo. L'ACER lo conosco ce l'ha anche un mio collega. Non è la prima volta che questa marca si cimenta in queste soluzioni, i risultati sono sempre stati mediocri. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6911 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono sempre rifiutato di montarli a costo di litigare con il progettista. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6912 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6913 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Come da avviso in quella sezione, stiamo preparando le cose da spostarci dentro, i ritardi sono dovuti solo a miei impegni personali.
Questa discussione insieme a tutte le altre riguardanti l'argomento verranno spostate li', ed una co-moderazione con pegasolabs, mod di networking, verra' definita per quella sezione. La guida e' praticamente pronta, siamo quasi pronti a partire. - CRL -
![]() |
#6914 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6915 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lissone
|
info WD green e synlogic
visto la mia attuale intenzione di acquistare un nas per uso principalmente domestico, con la convenienza di client torrent senza pc, mi stavo indirizzando verso un synology 108j, a meno che non riesca a trovare occasioni sul 107, ma visto l'uso casaligo probabilmente il 108 è ok.
Avendo a disposizione un WD 500GB aacs green che sembra una serie da molti consigliata per questo nas mi sono soffermato sul forum synology per una verifica e ho scoperto che vi è una criticità alta per la gestione di questi dischi WD http://www.synology.com/enu/forum/vi...0ba06&start=15 http://www.synology.com/enu/forum/vi...?f=124&t=11663 Non so se qualcuno di voi ha esperienze del caso o se eravate, come immagino già al corrente. Qualche consiglio, o meglio indirizzarsi su seagate che sembra meglio gestita da questi nas, inclusa ibernazione? Ultima modifica di GabrieleDA : 14-12-2008 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari fossero tutti buoni come te. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6917 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Grandi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6918 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6919 |
Senior Member
|
Non è vero.
Resto dell'avviso che mi sopravvalutate. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6920 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, sapete se l'hdd che c'è nel Lacie Network Space è sata? Questo è il link, grazie^^
http://www.bow.it/Hard_Disk_LAN/4891...l_Poulton.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.