|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Grazie per la segnalazine. Appena diventerò un bravo autista di muletti ( A dire il vero il mio server si avvicina più al concetto di un mod. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5622 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Lascialo perdere ci sono esempi di recensioni ed utilizzi davvero fallimentari.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Vi preannuncio che sposterò il LaCie Home Edition in un'altra ubicazione
Al suo posto verrà piazzato un nuovissimo e fiammante Synology DS-107+ visto che ha anche la possibilità, tramite il nuovo firmware, di fare da surveillance station. |
|
|
|
|
|
#5624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Acc...il grande capo ha preso posizione nel bipolarismo synology-qnap...
Voglio la parcondicioooooo... Perdonate la boutade OT...ma visto il contesto "elettorale" mi si passi un post scherzoso. Un salutone allo "storico" gabriweb.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#5625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Mi prostrato dinanzi a Vostra forumosità! Scherzi a parte gabriweb, sarei incuriosito di provare la surveillance station anche col mio 207+ e credo pure di avere tutto: ds207+ webcam creative account dyndns.org (lo farò al volo) alice 20mb Mi manca qualcosa? Pensi che potrai inserire una mini-guida sulla surveillance station? |
|
|
|
|
|
|
#5626 |
|
Senior Member
|
Gabri "il fenomeno" Web.
Alt signori e giù il cappello verso colui che ha sdoganato i NAS. Ciao |
|
|
|
|
|
#5627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo thread non avrebbe avuto gran successo senza la tua costante presenza, sapienza e pazienza!! Quindi bisogna riconoscere i tuoi meriti |
|
|
|
|
|
|
#5629 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Villaricca
|
Salve a tutti forse avrò sbagliato a postare ma qualcuno sa dirmi dove posso trovare la sezione o il topic dove si parla degli hd che scaricano i file senza l'ausilio del pc acceso?????????
Grazie e scusate del disturbo. |
|
|
|
|
|
#5630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
un nas con client bit torrent, print server e ftp me lo costruisco o lo compro?
Nel caso di acquisto che modello prendo? Vanno bene anche come unità di backup per server?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#5631 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mi serve un grosso aiuto !!
Ho comprato un giga Nas ..+ precisamente questo
http://mrt.nas-central.org/index.php...5HD-DUAL-NAS-E l'ho configurato e sembra funzionare tutto benissimo peccato per i download con i torrent , vanno a 0.1 -1 kb/sec. forse un po troppo poco. c'è qualcuno che ne capisce il motivo????????? nel NAT del router non so come configurare le porte di comunicazione,non ho riferimenti io ho un router USR9110 -- perfetto nulla da dire con azureus e utorrent funziona benissimo. |
|
|
|
|
|
#5632 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
scusate ho appena comprato un nas della atlantis modello A06-NASG302D con due dischi pata da 400gb l'uno western digital.
non capisco perche formattandoli sia in EXT3 che in EXT2 non mi viene data la possibilita' di creare il raid. dove sbaglio? grazie.
Enermax AL-072 pro82+ 625W - ASUS M4A79T Deluxe AM3+ - CORSAIR XMS3 DDR3 1600Mhz 8GB(2Gbx4) - AMD Phenom 2 X4 945 - WESTERN DIGITAL 150GB SATA 10KRP - hd sata 500gb western digital - hd sata 320gb western digital - hd sata 1TB western digital - soun blaster X-Fi XtremeGamer - masterizzatore dvd - ASUS 9800GTX+ 512mb ddr3 - Windows 7 Pro 64bit - 2 monitor Samsung 931BW |
|
|
|
|
|
#5633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Credo che sia la creazione del raid che formatta i dischi (e permette solo EXT3) e non viceversa.
|
|
|
#5634 |
|
Member
|
ma non e' da qui che creo il raid ?
a me da sempre questo messaggio
Enermax AL-072 pro82+ 625W - ASUS M4A79T Deluxe AM3+ - CORSAIR XMS3 DDR3 1600Mhz 8GB(2Gbx4) - AMD Phenom 2 X4 945 - WESTERN DIGITAL 150GB SATA 10KRP - hd sata 500gb western digital - hd sata 320gb western digital - hd sata 1TB western digital - soun blaster X-Fi XtremeGamer - masterizzatore dvd - ASUS 9800GTX+ 512mb ddr3 - Windows 7 Pro 64bit - 2 monitor Samsung 931BW |
|
|
|
|
|
#5635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se clicchi su "Remove system data" dovresti liberare i dischi (li Sformatti L'interfaccia è identica al mio MRT Giganas (tranne che per il logo). Che firmware monti? io ho il G5S52256208 . Lo conosci questo sito ? http://memoriedigitali.com/storlinkdevices/index.php Ciao
|
|
|
|
#5636 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Server proxy si puo???
Ragazzi, ho capito che se si vuole qulità e affidabilità QNAP o Synology sono la scelta da fare, volevo fare una domanda agli esperti del forum:
Tra le mille funzioni che questi NAS consento (FTP, Storage, Samba, ecc. ecc.) vorrei sapere se è possibile poter installare su uno di essi un Server proxy. Quello che vorrei fare, evitando l'acquisto o la costruzione di un mini pc ad hoc, è creare un piccolo server proxy che consenta l'accesso ad internet solo agli utenti registrati e correttamente loggati. Forse il synology, del quale ho letto i complimenti fatti sul firmaware, potrebbe implementare questa funzione. Grazie in anticipo per le rispote. |
|
|
|
|
|
#5637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Vai sul forum che ho in firma e chiedi li per informazioni più precise.....poi magari posta anche qui la risposta avuta. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#5638 |
|
Member
|
come firmware monta questo....
G5S52256206 sul sito della atlantis non ne ho trovato uno piu' nuovo. ho cliccato su Remove system data ...si riavvia mi loggo nuovamente ma risiamo alle solite.
|
|
|
|
|
#5639 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Li c' è gente che ne sa e che ci lavora tutti i giorni con i Synology Ciauz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

Mi prostrato