|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
A casa ho un serve Debian e la cartelle le condivido con Samba. In ogni caso, spero che con la dicitura FS = FAT si intenda FAT32. Inoltre mi pare supporti HD USB, non ATA ... Mi sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
Lascia perdere trueton e mentor che a quanto pare anche loro hanno problemi di stabilità. Per l'NTFS c'è poco da fare, non è molto supportato ma secondo me con un buon ext3 e un synology ds-101g+ stai tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
|
Quote:
Però spero che il dispositivo della Synology abbia un Linux Embedded con Samba integrato. Ribadisco: io non ho problemi a smanettare con quel demone ma spesso ci metteranno le mani gli altri. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Senior Member
|
Da quello che capisco il 101g+ supporta dischi SATA mentre io ho un ATA, non è che mi andrebbe bene il Disk Station 101j http://www.synology.com/enu/products...tion/index.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Avrei intensione di acquistare un NAS per uso SOHO senza spendere un capitale visto le finalità.
A me interessa che sia compatibile con Linux ed XP e che magari (anche se non strettamente necessario) faccia anche da RAID1 . Sapete indicarmi qualcosa? Sto confuso! Grazie Mille. Regards, gp |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
Che ne dite del D-Link DSM-G600? Anche se a dire il vero il wi-fi poco mi importa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è un buon prodotto, anche se come dici tu non vedo l'utilità del wireless.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
Ho pure visto il Maxtor Shared Storage Plus 200GB,
questo per la precisione: http://www.eplaza.it/shop/product.asp?idsos=M8HAD142 Quasi quasi...ha pure le porte USB per collegare o HD aggiuntivi o una stampante. Ecco, ora sono indeciso tra questo e il dlink visto il prezzo simile anche se c'è da dire che con il dlink dovrei acquistare un HD oltre al dispositivo. Voi che dite? Mi basta che non mi pianti nel bel mezzo di qualche trasferimento e che si colleghi senza problemi al router per essere condiviso SIA da Windows che da Linux soprattutto. ps: il raid lo lascio perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Mi sono letto praticamente tutta la discussione ....
![]() Io cercavo un dispositivo che risolvesse due problematiche: - riuscire con un semplice pulsante a scaricare su un HD le immagini presenti su schede di memorie di fotocamere digitali (CF, SD, ecc), magari collegando un lettore di schede multimediali ad una porta usb; - poter visualizzare (magari utilizzando un telecomando) le immagini presenti sull'HD e i filmati divx; Fra i vari prodotti elencati nelle pagine precedenti ho notato il "Synology Disk Station 101j" che ha pure un pulsante frontale per traferire i file di un dispositivo collegato all'usb frontale all'HD interno (se ho capito bene). L'unica cosa che non ha è il collegamento alla TV per tiprodurre le immagini e i video. Per capire il tipo di dispositivo che cercavo vi faccio vedere questo (ora fuori produzione): http://www.arkimed.net/page.php?page...duzione&idp=37 Cosa mi consigliate? Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Qualcuno conosce questo prodotto? http://www.computerdiscount.it/commo...p?cod=JJ.23#st
Con questo dovrei vedere il disco in rete come uno locale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 | |
Senior Member
|
Quote:
Domani controllerò un po' di prezzi e vi aggiornerò. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
Stamattina ho mandato una mail per sapere il FS che sarebbe stato assegnato all'HD del DSM-G600, se c'era una ventola di dissipazione, se c'erano limiti alle dimensioni dell'HD ed il prezzo.
Alle 14.15 ho ricevuto la seguente risposta: Gentile Cliente, il DSM-G600 ha una ventola interna per la dissipazione del calore. Può essere utilizzato senza problemi con frequenza 24h/7gg e può installare qualsiasi disco ATA 100/133 senza limiti di dimensioni. Il disco è partizionato come reiserfs ed il suo prezzo approssimativo si aggira sui 200 € IVA inclusa. Grazie Cordiali Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
wow...reiserfs..e direi con Linux nada problemi...vabè che in ogni c'è sempre samba di mezzo.
quasi quasi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io, appena ho aperto la mail ho pensato: QUASI QUASI. Onestamente non ha nemmeno un prezzo altissimo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Senior Member
|
Quote:
Il wi-fi si può disabilitare? Ad esempio nel mio caso è inutile visto che pur avendo un portatile con wi-fi (che non uso sempre in wi-fi) il dispositivo andrebbe collegato al router(wi-fi) per farlo condividere dalla lan ed al massimo il wi-fi lo sfrutto tramite router o mi creerebbe casini con la rete. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Nuovi modelli da Synology
Se non mi sgbaglio Synology ha aggiornato il sito nelle ultime 24 ore.
Sono usciti nuovi modelli, mi pare molto interesasanti... fate un salto su http://www.synology.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.