|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Per il mac (appletalk immagino) non so dire. Il qnap ce l'ha di sicuro. Poi sono due prodotti molto simili sia per architettura che per funzionalità. Qui ogni tot pagine si usa dire che sono come paragonare lamborghini e ferrari. QUale la migliore? ![]() Alla fine io ricordo sempre che ho scelto qnap più per un fatto estetico: il "botolo" nero e figo. ![]() EDIT: Ho controllato. Hai ragione. Parla di UPnP/AV ma non ci sono riferimenti ad una "certificazione" DLNA.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 21-01-2008 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4882 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4883 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Cosa ne pensate di questi 3?
LevelOne FNS-1000 http://it.levelone.eu/products3.php?idu=7031&id=1918 Fantec LD-H35NSU2 http://www.fan-tec.com/html/de/2/art...0/article.html Raidsonic IB-NAS901-B http://www.raidsonic.de/en/pages/pro..._objectID=5090 Alternative? Siamo tra le 60-80€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4884 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fantec LD-H35NSU2
http://www.fan-tec.com/html/de/2/art...0/article.html Per questo posso risponderti io visto che ne ho 3 ![]() Raidsonic IB-NAS901-B http://www.raidsonic.de/en/pages/pro..._objectID=5090 Alternative? Siamo tra le 60-80€.[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4885 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
SS4000-E
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4886 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Domanda veloce: e' normale che i NAS siano cosi lenti nella trasmissione dei dati? Non piu' do 20 mb/s su una possibile di 54 (in wireless ovviamente).
L'oggetto in questione e' un IOMEGA STORE CENTER NETWORK HARD DRIVE da 1 Tb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4887 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Salve a tutti. Volevo informarmi su un piccolo NAS per una rete casalinga di 3 pc diskless alla quale collegare due hd usb esterni che gia' posseggo e che mi permettesse eventualmente di ripristinare una immagine di backup con tool tipo acronis true image oltre che ovviamente condividere le risorse. C'e' qualche prodotto economico, ma buono (affidabile) senza molte pretese (per esempio servizi ftp o altro non mi occorrono)? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 |
Senior Member
|
E' normale per il wi-fi in genere. I 54 Mb/s sono puramente teorici (di solito si viaggia intorno ai 22Mb/s reali, come tu stesso sperimenti).
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4889 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4890 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4891 |
Senior Member
|
Concordo con buglis...
![]() Mi sa che hai confuso le due unità di misura. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4892 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I'm back.
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4893 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Messaggio all'utente che mi ha contatto in PVT ma del quale ho gettato il messaggio
Caro utente
Ho 32 anni e vivo l'informatica dai tempi del Sinclair 128 (dico 128 KB quando il mondo sbavava per 64KB). Ho oltre 17000 post e centinaia di persone contente delle mie consulenze. Senza voler fare lo ![]() Non ho niente da dimostrare a nessuno perchè gli interventi che ho fatto in questo thread sono la dimostrazione di quello che so e che faccio. Solo una cosa ricordo di te: la tua provenienza veneta. Siccome non sei distante, castra un sabato e stammi dietro ... Guarda, ti porto in giro in macchina io. Però fatti un corso accelerato di Tango perchè altrimenti non capisci quello che succede ai NAS sotto i miei artigli. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4894 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sarebbero anche Linksys (NSLU2) e Synology (USB Station). Sono prodotti che non mi piacciono. Il Linksys è stato usato anche da qualche utente ma per 3 PC comincia ad essere un po' sotto dimensionato. Anche per te un prodotto adeguato potrebbe essere il 6250 dell'ALLNET. Sul sito store tedesco lo trovi (senza HD) a meno di 120 €. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4895 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4896 | |
Senior Member
|
Quote:
Non va bene? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4897 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4898 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4899 |
Senior Member
|
Effinalmente.. La vogliamo mettere a posto sta ADSL???
![]() E' vero l'hai coniato tu il motto Lamborghini/Ferrari...ma la tua era una licenza "Copyleft" e t'ho fregato il marchio di fabbrica! ![]() Bentornato...si spera in pianta stabile. Già che ci sei...dà un'occhiata ai post sul buffalo. Serve un tuo giudizio finale sulla "querelle". ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4900 | |
Senior Member
|
Quote:
Sera che mi iero impiantà co un lavoro grosso. Pae Lamborghini e Ferrari no te ga da preocuparte, ghe ne riparlemo co ghe ne gavemo una par omo. Avevo letto qualcosa sui Buffalo. Spero qualcuno mi aggiorni le richieste. Altrimenti dopo vado a vedere. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 23-01-2008 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.