|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Scusate di nuovo. Escluso il WD "My Book" non so quali altri Nas acquistare anche se ho visto che ci sono anche questi "Serial ATA External Drive Array"
per 4 HD, solo che non ci capisco molto e non so proprio quale acquistare e vorrei nuovamente chiedere qualche delucidazione. Mi andrebbe bene anche questo perche' potrei collegarlo al PC fisso per poi vedere gli hd con il portatile (se non sto dicendo una fesseria ![]() Questo e' il sito dove ho trovato alcuni di questi box con 4 hd http://www.epinions.com/Drive_Cases-...al_drive_array Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io non ho ben capito quali soo le tue necessità ed il budget. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Dipende cosa ci si deve fare. Vanno bene per espandere un desktop senza mettere mano all'interno del case. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Sono prestazioni in linea con quelle che registrai all'epoca. Per uso domestico o di intrattenimento sono sufficienti, ma per aziende o usi personali un po' spinti non bastano. E' davvero un peccato. La Linksys ha un asso nella manica e non lo vuole sfruttare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Problem ...
Ciao ragazzi ho da poco acquistato il nas mac mini look ...
ed ho qualche problemino... solo ieri sera dopo aver formattato con l'utility interna alla web interface sono riuscito a vedere una cartella da risorse di rete [la public per esattezza creata dall'utility stessa] adesso non riesco a creare altre cartelle raggiungibile da connessione lan [risorse di rete] entrando con un ftp client interno alla rete vedo regolarmente le cartelle create per quell'utente mentre da fuori non riesco ad ottenere la lista dei file :S questa cartella PUBLIC è vulnerabile dall'esterno ? anche voi avete avuto di questi prob ? SO win xp home , ubuntu grazie a tutti Ultima modifica di sharkm : 07-05-2007 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Non ho piu' spazio nel mio case x aggiungere altri HD e per non prendermi un altro HD esterno volevo magari prendermi un NAS o degli array esterni (a cui aggiungere poi altri hd per non avere sempre tanti hd in giro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Member
|
Ciao ragazzi Risolto
![]() evviva la testa dura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Può essere che tu abbia sbagliato QUOTE? Sono consapevole che non sono NAS ma Array. Magari nel suo caso possono andare bene lo stesso, se la situazione evolve verso un Sonnet possimo approfondire questa differenza. Io non ho esperienza con questi, tu ne hai? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quelli in vendita su ebay a tipo 25 euro immagino...bellissimo il case ma si vocifera ventola strarumorosa e tipo 1 megabyte al secondo di performance
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
|
Forse ho capito qual'è quello che assomiglia al Mac Mini.
Ha più vite di una gatto riappare preiodicamente ma è un NAS di bassa qualità, d'altronde, per quella cifra ... Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 07-05-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Member
|
beh si non è eccelso
ma se non si hanno esigenze particolari e per tastare con mano l'utilità è l'ideale ![]() confermo ... la ventola è una cosa assordante in quanto piccola ed a elevato numero di giri. PS: posso staccarla? o fondo la ciruiteria del nas? adesso penso già all'upgrade ![]() praticamente ha tutte le funzioni del Synology |
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Member
|
Ragazzi che ne pensate dei Router NAS ?
invece di tenere nas e router si arvebbe unico dispositivo e si eviterebbero i possibili prob. di nat ne conoscete di validi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 | |
Senior Member
|
Quote:
oblomo pareva sul punto di prendere il 201 ma pare abbia desistito. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano/Bergamo
|
Quote:
Grazie sia a tutmosi3 che a roverello per le risposte! ![]() A questo punto, non avendo particolari esigenze, sarei orientato all'acquisto del Plextor PX-EH25L da 250gb che costa meno di 200 eurilli ![]() Che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque da quello che vedo non ha il pulsante di spegnimento, ha un normale interruttore sul retro, quindi deduco che la procedura di spegnimento sia da eseguire tramite WEB GUI. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
ah ecco! era quello che temevo
![]() grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 |
Senior Member
|
Anche WD è una marca che non ho mai installato.
Esteticamente la porrei al top della categoria ma se non ricordo male dovrebbe essere piuttosto rumoroso. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Senza rileggere tutto ti dico io che è molto sileziosa
![]() Io utilizzo praticamente solo il WD Pro 500gb (quello con le porte firewire), ha pulsante di spegnimento e buoni Hd .. però se non hai l'esigenza del firewire (abbastanza ininfluente dal punto di vista prestazionale) ti consiglio la versione da 500gb normale, costa molto bene e l'unica differenza è che ha solo l'usb! E non ha il software per il backup (che cmq non mi piace, meglio Ghost 9 o 10..) ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.