|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Badia Polesine
|
Quote:
comunque alcune case hanno fatto delle staffe di adattamento dei loro dissipatori da 775 a 1156..prova a vedere se per il tuo c'è... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
allora ultime news...
1)al posto della 120 posteriore di serie ho montato un'altra nexus da 120 come per il frontale, il rumore è diminuito notevolmente, quella di serie faceva più baccano di tutte le altre messe insieme. Di bello c'è che oltre a far meno rumore avendo le pale bianche riflette molto di più la luce blu soffusa dei neon. 2)Ho provato a girare lo zalman di 180° ma non ci stà nemmeno in quella posizione, non è simmetrico, quindi ora come ora posso solo tenerlo cosi. 3)le ventole superiori oltre al rumore classico fanno un rumorino un po' strano, una specie di tichettio che è abbastanza fastidioso, a case chiuso si nota poco per fortuna ma è cmq udibile, non sono mai stato uno che ricerca il silenzio totale ma questo è abbastanza acuto. Ho provato a controllare e non toccano da nessuna parte, se messe in senso verticale nn viene prodotto, deve essere provocato dal motore quando sono messe a testa in giù, pazienza!!! 4)Come detto sopra ho provato a girare le ventole superiori in immissione, il case è inondato di aria ovviamente, per ora ho fatto solo una prova, mi manca il filtro antipolvere.
![]() |
#643 | |
Senior Member
|
Quote:
2) pazienza, tienilo così, dopotutto gli ingombri che hai con quei dissi non è poco.. 3) quello strano tichettio un altro utente l'ha notato...non è il mio caso, strano... 4) facci sapere come ti trovi con le temp.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ANZIO
|
Strano il rumore dell ventola
![]() ![]()
![]() |
#645 |
Senior Member
|
lol siete insaziabili di foto!!!
![]()
![]() |
#646 |
Senior Member
|
Ho trovato poco fa dei leds blue trovati ad una fiera dell'elettronica...mi spiaceva lasciarli li e ho provato a montarli dentro il Lancool...
devo ancora sistemare i cavi sata, non ho voglia di togliere la paratia cieca, lo farò al prossimo serio upgrade: ecco i leds blue (è una striscia di silicone dove sono "affogati i leds"): li fisso sotto al tetto con delle fascette, tra le ventole e il fianco, in modo che l'illuminazione sia più efficace (verso la parte trasparente): ora il risultato finale...spero renda visto che nella stanza non c'era molto buoi: che ve ne pare? a parte i cavi sata da sistemare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Fanno una luce veramente forte!!!! Un bell'effetto complimenti
![]()
![]() |
#648 |
Senior Member
|
belli belli... potresti provare ad integrarli dietro le prime due mascherine da 5" in alto... se ne parlava qualche pagina fa.
![]() |
#649 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ANZIO
|
anche di fianco all' ali, visto che sopra hai gia quelle blu, cosi la luce viene piu' omogenea
![]()
![]() |
#651 |
Senior Member
Città: Genova
|
Cavoli, noto solo adesso che questo case non ha baie da 3,5... dove lo metto il lettore di schede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
Bisogna comprare un adattatore purtroppo... ma costano pochi euro! Alla fiera l'ho trovato per 1 euro e mezzo..
![]() |
#653 |
Senior Member
|
Ne ho visto uno dal negozio sotto casa, ma era di plasticaccia, stonerebbe da morire. Drako ne ha di migliori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
Però ho idea che così facendo rovinerei l'estetica del case. Magari è meglio se prendo un card reader esterno. Però vorrei aggiungere anche un regolatore di velocità per le ventole, ma quelle da 5,25 costano un sacco di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
vedi quello che c'è, se costa di più un adattatore + regolatore da 3,5" oppure un regolatore da 5,25"..lo stesso ragionamento puoi farlo per il lettore di schede.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: I7 3820 LiquidCooled ![]() ![]() Ultima modifica di Crowdp : 06-01-2010 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.