|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ANZIO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Badia Polesine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
![]() ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
|
Si in pratica queste a parita' di giri spostano piu' aria, essendo che in full vanno a 2000RPM con 78cfm..
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
|
hehehe...arrivato....
![]() |
#606 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Io con lo zalman 9700 led mi sono trovato benissimo e come temperature non mi lamento mica... mi tiene sotto i 55° un q9550 occato a 3,4ghz.. ok il rapporto qualità prezzo potrebbe essere superiore (non confrontabile con ifx-14 o prolimatech) ma fa veramente una bella figura Ottimo!! Poi posta un pò di foto con le tue impressioni e confronti con il case precedente così metto il tutto in prima pagina ![]() @zafira: complimenti per i lavori che hai portato avanti!!
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
@zafira: complimenti per i lavori che hai portato avanti!![/quote]
Grazie ![]() ![]() ![]()
![]() |
#609 |
Senior Member
|
Muahhaha che goduria, bellissimo sto pomeriggio passato con le mani nel ventre di questa bestiola, ho appena finito di montare tutto e sono anche riuscito a.... ve lo dico dopo!
Ora sistemo la camera che sembra un campo da battaglia e poi metto su tutte le foto!!!
![]() |
#610 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Senior Member
|
no no
![]() peccato che si debba ancora aspettare ![]() comunque sarà un altro upgrade moooolto carino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#612 |
Senior Member
Città: Genova
|
Acc, mò mi metti il dubbio... chiedo subito a Drako, a meno che qualcuno non sappia rispondermi qui. Altrimenti è possibile creare da soli una intelaiatura per collocare la ventola nelle baie da 5.25 inutilizzate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Dove posso trovarlo in Italia???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#617 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Io l'ho preso da uno shop tedesco e penso anche barsim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Senior Member
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
eccomi!!!
Scusate l'ora ma ho avuto da fare. Prima un veloce commento: ovviamente sono soddisfatto, è un ottimo case ricco di innovazioni tecnologiche per facilitare la vita di chi ci mette la mani dentro, elenco solo le cose che ho trovato un po' scomode/strane, per il resto è perfetto. 1)Profondità sul retro un po' povera, un altro mezzo centimetro sarebbe stato meglio, ho fatto un bel po' di fatica a chiudere la bandini nonostante avessi sistemato con cura i cavi...c'è da dire che ne ho davvero molti. 2)Assenza predisposizione per fissare una seconda ventola frontale (ma ingegnandosi un po' il problema si risolve al volo). 3)Il vano hard disk è disegnato per ospitare gli hd in modo tale da avere i connettori veso la vetrata, come molti di voi li ho girati, si verde un po' in profondita ma l'impatto visivo è 1000 volte meglio. 4)La verniciatura è un po' scadente, salta via con una facilità disarmante, state all'occhio! 5)Porte usb situate in alto, una gioia solo per chi ha il case sotto la scrivania...e mi domando chi è il pazzo che nascondo una meraviglia del genere... 6)Ventolame in generale abbastanza rumoroso, devo procurarmi un controller decente, quello che ho montato è provvisorio. queste ovviamente sono solo alcune critiche a fronte di una marea di benefici, le ho messe perchè magari uno quando pondera l'acquisto non si pone certi quesiti. Ora postiamo un po di foto, chiedo venia per le dimensioni ma non so come fare delle miniature hehehe l'immancabile scatolone: ![]() Il confronto con il mio Chieftech: ![]() Il bundle fornito con il case (è una foto che manca nel primo post, potrebbe interessare a qualcuno, se vi va mettetela pure) ![]() Il mitico Kaze master da 4 canali: ![]() Messa in opera di una nexus 12x12, è stata fissata ai lati della gabbia dei bay da 5.25" con dei gommini: ![]() inizia a prendere forma...: ![]() ![]() particolare hd: ![]() particolare SLI: ![]() risultato finale: ![]() ![]() ![]() Upgarde Kaze Master al posto del cool drive 4: ![]() ![]()
Nicola Ultima modifica di Nicola[3vil5] : 12-01-2010 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.