|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Appena posso posto la massima stabilita'
![]()
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq dissipazione convenzionale , con zalman 9500 , tutte le altre info sono negli shot ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
jp77 un altro shot di 1m
![]() ![]() E6600 boxed @ 4031Mhz 1,63V Reali L626A479 P5B deluxe Wifi 2x1GB G.skill Pc6400Hz Ocz 600Watt Powerstream Raffredamento Liquido K11 - Pompa 1700 ciao[/quote]
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS non avevi anche un 6700 ? se riesci a mettere un rock solid anche di quello thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dai .....un doppio spi e un ora di orthos credo siano ok .... poi diventa veramente un rompimento di cogli@ni ......... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
beh doppio spi non credo che vale per stabilita a sti conroe. io con orthos confronto con 2 spi ho 10C++ non credo che doppio spi spinge cosi tanto ai conroe come ai 939 bohh Ps:ohh ma avete provato tramite i tat a fare il start 100% al workload level su tutti 2 i core?? mamma mia temperature assurde dopo 1 min loll
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per l'orthos sono d'accordo che spinge di piu' del doppio spi (e non di poco) ma alla fine se regge un ora e il doppio spi , e' un gran buon segno .... Senza contare il fatto che e' da manuale il caso del sistema che regge 30 ore di orthos e si pianta sul web ..... Insomma la definizione del r.s. ha bisogno di un kit di test piu' lungo ...quindi alla fine se e' solo orientativo come lo e' per tre ore lo e' per una ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
beh quarda io sulla p5b sengna quasi uguale con quello che segna pc probe e core temp. anzi pc probe segna di piu sulle giga easytune e completamente fuori di testa. mi segna tipo 20 gradi mentre con core temp e tat segnano 38 ed e quello giusto. non fai riferimento al easytune etc
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok ok beh io per dirti la verita considero le temp sempre da tat e core temp cioe dopo la prima dq6 che ho testato ed ho visto easytune che mi segnalava tipo 20 gradi di temp e coretemp / tat sui 38 ho provato a misurare con sonda e la temp era 39 gradi percio dal quel momento considero validi solo quel 2 che alla fine sono sempre vicini everest o sandra o speedfan etc non li ho mai provati per verificare temperature
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
forse questa non è la discussione più esatta, ma con l intento di volermi iscrivere anch io al database overclock core 2 duo volevo sapere cosa dovrei fare per overclockare il mio e6600 (settaggi nella mobo, bios, ecc...), spero mi possiate dare una mano.
la mia configurazione è questa: e6600 dissipatore cpu intel p5b 2*1g kingston 667mhz x1600xt ali momentaneamente tecoware 400w in attesa del tagan u15 530w grazie Ultima modifica di santure : 23-09-2006 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
tenendo conto delle rilevazioni di temp che fa il tat, fino a quanti gradi si può fare in full load e restare tranquilli di non far crepare il procio?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Sento puzza di bruciato...!!! Raga che coraggio che avete...
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Entroterra Prov. (SA)
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.