|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
comunico la distribuzione della versione 24 del browser in questione che annuncia come features le seguenti:
incremento rapidità; miglioramento sicurezza; correzione bug. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 22-01-2013 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
grazie per la segnalazione
![]() Su youtube come va? non riesco a vedere un film ![]() ![]() ho impostato, nella sezione
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
escluderei l'hardware perchè con IE funziona tutto bene.. (scheda video nVidia 8400 GS)
ho provato ad eseguirlo NON sandboxato ed effettivamente funziona tutto bene anche su IronPortable, ma se lo uso in sandboxie NO (navigo sempre sotto sandboxie) se ne vengo a capo lo segnalo, ![]() ![]() edit: no non va neanche non sandboxato, boh provo con la nuova versione
Stop Mozilla Firefox's Discrimination Ultima modifica di Syk : 25-01-2013 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
problema srware iron 23/flash player
http://www.srware.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=6434
in questo thread si allude ad un possibile problema di compatibilità che in taluni casi può assillare l'utenza e si prospetta la soluzione. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 25-01-2013 alle 16:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
stress test: fps
Per verificare i frame per second conseguibili con il browser e le funzionalità dell'accelerazione hardware potete avvlervi di questo link:
https://developer.mozilla.org/media/...ckage/HWACCEL/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Aggiornamento: ho reperito alcune informazini interessanti in merito al confronto Iron Chormium:
la differenza tra i 2 sostanzialmente sta nel fatto che Iron elimina anche il feedback quando si verificano crash, quindi risulta più snello di chromium. Aggiornandosi successivamente a chromium in effetti qualsiasi funzione diagnostica diviene superflua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
alla fine mi tocca tenerlo non sandboxato
![]() questo è quello che vedo quando clicco su xmarks ![]() questo su LastPass ![]() peccato perchè sandboxie è sacra ![]() e IE9 ha seri problemi quando vai oltre le 10 tab aperte Quote:
![]() com'è?
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora verifica se il problema menzionato ha assillato qualche altro utente. controlla le opzioni di questo plugin all'interno di iron nella sezione estensione e nell'area componenti aggiuntivi. Prova la versione Srware Iron 18. Solo per curiosità. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 09-02-2013 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie per le indicazioni, cmq il problema non è il browser, ma sandboxie. Spero che sistemino alla prossima release.
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
PROBLEMA UFF:
PROBLEMA UFF:
è probabile che questo inconveniente scaturisca da conflittualità flash player activex e flash player plugin coevamente presenti. forse perchè i 2 applet utilizzano le medesime cartelle, generando qualche sorta di incongruità tra le due differenti categorie (activex plugin). EDIT: il problema potrebbe riguardare qualche conflittualità hardware. cmq dopo aver installato entrambi i plug.in sono iniziati anche a me i problemi di quel famoso uff. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 28-02-2013 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
al momento ho ripiegato su opera che purtroppo ha una gestione dei preferiti molto scomoda (tutto il resto è userfriendly), in attesa che sistemino sto diavolo di un Java
![]() Qualche utente è tornato a Java 6 build 30, ma non mi sembra una soluzione sicura.
![]() |
#134 |
Senior Member
|
per quanto riguarda il problema UFF penso di aver compreso da cosa sia causato (almeno nel mio caso): overclock in base a specifica componentistica hardware e probabile coinvolgimento del plug-in flash player.
@ syk: in merito a JAva, adotto la virtual machine fornita da microsoft. cmq Srware ha delle prestazioni eccezionali. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 02-03-2013 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
è uscita la nuova versione di Iron, la 27 che dovrebbe garantire un incremento di velocità pari al 5% e la soluzione del problema di sincronizzazione della versione 26 che ho preferito omettere nella proposizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grazie per la segnalazione
![]() Io sto ancora usando la vecchia versione 20.0.1150.1, perchè non ho problemi, ma quelle nuove me le scarico ugualmente. Sono rimasto veramente molto soddisfatto di questo browser, sia per certe funzionalità del tasto destro del mouse (che uso ogni giorno), che per la solidità che offre (in abbinamento a windows 7 professional, con altri O.S. non ho provato) anche con uso molto pesante (oltre 1.000 tabs aperte in una quindicina di finestre) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
queste nuove dalla 26 in poi dovrebbero coinvolgere maggiormente l'accelerazione hardware gpu rispetto alle precedenti... come da evoluzione chromium.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Qualcuno di voi ha per caso provato ad installare 2 versioni (differenti) sullo stesso pc, in cartelle diverse? Possono coesistere senza problemi? C'è qualche controindicazione o limitazione, o qualche accorgimento da seguire? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
sostanzialmente ti ritrovi nella cartella Dati applicazioni una cartella chromium, che potrebbe comportare conflittualità notificando la presenza di una versione più recente, pertanto si potrebbe utilizzare la versione portable per il test.
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 28-05-2013 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Quello è proprio il mio timore, per quello avevo chiesto se qualcuno aveva già provato. Quando avrò finito di preparare un nuovo HD con una versione di windows in più da usare per test vari, poi proverò a vedere cosa succede. Altrimenti, la portable sembra anche a me l'unica soluzione alternativa.
ps. avete mai provato ad esportare i Preferiti, per poi importarli in un Iron installato su altro HD? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.