|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Versioni precedenti alla 33.x?
Salve a tutti,
esiste un sito da cui scaricare le versioni precedenti di Sware Iron, comprese quelle portable? Di solito uso Filehippo ma per questo browser non lo trovo. ![]() Ultima modifica di giovanni69 : 06-04-2014 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
verifica nel link che ti ho postato la versione preferita. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
|
Disponibile la versine 34 di Srware Iron: miglioramenti velocità e sicurezza.
Main improvements: - Security-/Bugfixes - performance improvement - Ogg Opus Support - Tabs with audio are marked - Responsive Images |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
saaalve sono nuovo di SRWare Iron e ho scaricato da poco la v34 portable dal sito ufficiale e configurato il file adblock ini importando quello di fanboy (fatto correttamente le modifiche manuali in modo che funzioni), giusto per completezza vi ho detto tutto ciò che ho fatto (poco) infatti non è questo il punto.
Ho un problema di cattiva visualizzazione caratteri, con FIrefox si vedono ben contrastati (stile True Type diciamo) mentre con Iron NO e la leggibilità diventa quindi molto più faticosa: ![]() dovesse servire il S.O. è Windows 8.0 PS: ovviamente la domanda è "C'è un modo per risolvere la cosa e far si che anche Iron mi restituisca una resa video +contrastata come quella di Firefox?" ![]() Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 27-04-2014 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
|
abilita le funzioni DIRECTWRITE e Antialiasing testo LCD da tabella chrome:flags
se ti è possibile poni le immagini allegate al tuo post in verticale, rispettando i limiti canonici previsti per il forum. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 27-04-2014 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#426 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
fatto! riavviato ma non cambia nulla... ps: ho provato anche da SW Iron appena "estratto" senza toccar nulla e il problema si ripete (giusto per escludere che dipenda da settaggi da me toccati o dal file adblock) Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 27-04-2014 alle 11:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho eseguito un test: abilitando cleartype previsto per il sistema operativo, nel mio caso XP, i caratteri nel browser appaiono + definiti, con maggiore contrasto. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 27-04-2014 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Scusate, ma a voi che avete Srware Iron, il Web store di Chrome non fa più installare extensions così come sugli altri client con l'engine di Chromium (Comodo Dragon, Coolnovo, Opera ecc) ?
Non le fa più installare neanche sullo stesso Chromium, vero ? Soltanto su Chrome ? Ma da quando ? Non c'è alcun modo di forzare l'installazione, immagino... ![]() Peraltro io che uso Coolnovo, l'unica estensione che uso e volevo mettere su una nuova installazione in un altro pc, è Session Buddy.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 10-06-2014 alle 04:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 |
Senior Member
|
10-07-2014
Da un mesetto è stata rilasciata la nuova versione di Iron la 35. Interessanti novità riguardano l'adattamento per linux che ripristina le 12 tile utilizzabili rispetto a chrome/chromium che ne prevede solo 9. Questa release elimina molti plugin superflui, ma offre la possiiblità di utilizzare pepperflash aggiungendo linee di comando allo shortcut, dopo aver posto il pacchetto pepper entro cartella iron o aver installato pepper da synaptic (gestore pacchetti).
Personalmente avendo utilizzato entrambi, pare proprio che iron sia più spedito di chromium. Nota: le 12 tile sono presenti anche nella versione di windows. Ulteriori notazioni: il blocco dei popup opera egregiamente, tanto che noterete apparire la notifica sulla barra degli indirizzi, in cui se avete abilitata questa opzione sarà specificata da apposita icona in alto a destra. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 10-07-2014 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Senior Member
|
non occorre che il tasto indirizzi al webstore, è sufficiente accedere alla pagina ed installare le applicazioni interessate.
https://chrome.google.com/webstore/category/apps?hl=it |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Forse mi sono spiegato male. Allora, adesso ho scaricato una versione portabile di Chrome e selezionando un'estensione sullo store, esce la relativa schermata e in alto a destra il pulsante in blu con scritto "+ gratis" e così la installa; al contrario su Iron c'è scritto "disponibile su Chrome" e cliccandoci mi rimanda a scaricare Chrome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
magari hai una versione vecchia di Iron....
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
|
quando avete problemi specificate applicazioni e versione browser in modo da agevolare la soluzione del problema... spesso si omettono dettagli alla richiesta di riscontri che permettano verifiche, inizio a dubitare che qualcuno intenda mestare questo thread, nel caso informerò gli amministratori e chiederò di bannare le utenze.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Esatto, me ne accorgo giusto ora, ero rimasto alla 34.
Quote:
Grazie a tutti e due. P.S. Non mi pare il caso di minacciare ban a caso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Appena uscita la 36.0.1950.0
New Iron-Version: 36.0.1950.0 Stable for Windows Postby SRWare » Sat Aug 02, 2014 12:01 am We released the new Iron 36 today, which contains all features and updates known from Chromium 36. The current version is 36.0.1950.0. Main improvements: - Bug-/Securityfixes - centred preview thumbs on "New Tab"-page - minor improvements PS: NativeClient is optinally available at http://www.srware.net/downloads/nacl.zip. Download Installer: http://www.srware.net/downloads/srware_iron.exe Download Portable: http://www.srware.net/downloads/IronPortable.zip Iron-Updates via Twitter: http://twitter.com/srware
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.