|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma c'è un sito dove si può comprare con controllo pixel prima della spedizione?
cosa ne pensate per i giochi ed i film?distanza 1 metro circa?
![]() |
#142 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Eporedia
|
Quote:
![]() mandagli una mail prima dove scrivi: "ciao, voglio acquistare l'iiyama prolite E2607ws che avete a listino, se mi arriva con un pixel/subpixel corrotto mi avvarro' del diritto di recesso. Non mi interessa se il pacco arriva gia' aperto perche' avete gia' provveduto a testarlo voi. Buona giornata." con me ha funzionato. ![]()
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
|
pm :=)
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi mi mandate via pm dove avete acquistato questo monitor versione dvi? anche io voglio acquistarne uno con controllo pixel possibilmente
![]()
Corsair Crystal Case 570x Rgb - CORSAIR RM 750x - AMD Ryzen 7 1700x - MSI X370 Gaming Pro Carbon - VENGEANCE LED 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 DRAM 3200 MHZ C16 - LED bianco - MSI GeForce GTX 1080 GAMING X 8G - Samsung SSD NVME Serie 960 Pro 512GB - CUSTOM LIQUID EK
Samsung Pro Gaming Monitor Curvo da 32" 2K HDR 144hz C32HG70 - Razer Naga HEX - CM Storm Trigger |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche a me pm per favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Member
|
alternate.de
![]() |
#147 |
Senior Member
|
no vabbe all'estero ne vale poco la pena pero'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
|
tu dici?
24 euro di ss e' l'unico freno... ma e' un UPS assicurato. e se fai recesso/rma/garanzia pagano loro ss di rientro. trovami una cosa cosi' in italia e ti do ragione.
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
io l' ho comprato provato e testato ed è una BOMBA!! lo consiglio a tutti!
affari mercatino positivi con: AlexSwitch - L3ggendario - fagol - teoenaty - IronHead - 330dx - Steruz - wrcgabri - The_Gaudianello - ameppe - Cnzdrn - S@ibbu - BananaFlanders - capoeirastyle - Androide Scelto - NoPlaceToHide - trella - TnS|Supremo - giacomo_uncino - funnydj - trudi1990 |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Member
|
speriamo non sia il solito protezionismo d'acquisto...
![]()
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
ma nessuno che ce l'abbia sto monitor? pasreri per uso pc con il giochi ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
finalmente... dopo bonifici non accreditati (sanpaolo dimmerd...
![]() e disponibilita' venute a mancare... stasera e' arrivato. ![]() che dire... davvero una bella dimensione. non da rimanerci di stucco... (anche se arrivavo da un LG 915FT+) ma buona davvero. luminosissimo (atm sono con luminosita' a 0. ![]() provato 3 sw di test per dead pixels... nulla. pixels e subpixels a posto. ![]() come promesso sotto "minaccia" di diritto di recesso. ![]() unico tweak applicato, il clear type tuner dei powetoys di xp. guardato un po' di pic della D80 e i colori sono stupendi. angoli di visione ottimi per un tn, velocita' su gaming perfetta. 0 trailing e 0 ghosting. non me l'aspettavo. dopo le recensioni un po' positive un po' negative lette qui sopra pensavo peggio. o per lo meno... ero preparato al peggio. e invece... ma che pretendere... siamo in italia. se una cosa ha un difetto minuscolo si smonta una multinazionale. oppure ce ne si sbatte le palle e anche se il pezzo fa cagare, siccome e' proprio, lo si esalta in tutto. ![]() onestamente: * monitor finalmente decente anche per quanto riguarda l'aspetto estetico. * OSD pietoso. grafica 8 bit per intenderci... * audio non provato... * connessione via DVI e nessun problema in startup * il nero e' nero per davvero ![]() foto atm non ne ho proprio voglia di farle... ma visto che di pm me ne sono arrivati parecchi in questo mese d'attesa se avete domande ho attivato notifica. ![]() ciao gente, torno a godermi serei no moriboto. ![]()
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Io venivo da un Samsung 2232BW... e onestamente con questo monitor ci son restato proprio di stucco. A bocca aperta
![]() Dopo alcuni pareri letti qui avevo pensato "non sarà il top, ma per quel prezzo è comunque ottimo". E invece... rischiavo di commuovermi ![]() Io per evitare qualsiasi sorpresa ho pagato per il controllo pixel/subpixel/aloni verdi vari (l'ho specificato lol). E infatti il nero è nero, ed i colori sono uno spettacolo. Il monitor francamente me lo aspettavo più spartano, e invece ha una bellissima linea ed un piedistallo molto stabile (al contrario dei piedistalli di altri monitor...). L'ho collegato con un cavo dvi-dvi al pc, e non ho avuto alcun problema (all'avvio win ha caricato in automatico i driver, ho aspettato qualche decina di secondi, e poi è partito alla grande). Ho testato subito qualche fps (mioddio, Crysis Warhead a 1920x1200 in vh... se toglievo le barre della vita e della nanotuta potevo scambiarlo per il trailer in hd di "Discovery" ![]() Quote:
![]() ![]() Prezzo: 10 Qualità immagini/colori: 8.5 (direi 9, ma forse son di parte =P) Features: 10 (connessioni dvi, hdmi e vga tutte e tre presenti!) Ergonomia: 7.5 (non regolabile in altezza... nessun problema tanto semmai regolo la sedia gh) Voto complessivo: 9 Conclusione: lo consiglio veramente a tutti, sia a chi gioca, sia a chi vuole uno schermo molto grande per guardarsi foto e film in hd sul pc. ![]() Edit: purtroppo parto stanotte, ma appena torno (primo gennaio) farò qualche fotina e poi posto tutto ![]() Ultima modifica di Lilunyel : 25-12-2008 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
lo utilizzo da qualche giorno
![]() cosa dire sono soddisfatto! sia a livello ludico che lato film!
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Recensione
Ecco un'altra recensione (non mi sembra sia stata già postata) su questo monitor!
http://www.lesnumeriques.com/article-240-3674-50.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
un monitor eccezionale, ormai ce l'ho da un mese e mi trovo da dio sia a livello ludico sia per guardarci i film...per non parlare dell'aspetto
l'unica cosa che devo ancora provare è la connessione hdmi . qualcuno l'ha già provata? ![]() thx
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
mi puoi dire dove l'hai preso. grazie e buon anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Member
|
scritto addietro...
![]()
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.