|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi scusate ma passo di qua di rado,vedo ancora gente scettica,IO uso il monitor solo per giocare e cio che provo con questo monitor giocando rispetto al modello 24 sono i colori molto piu vivi e accesi,per la questione del verde,penso che dipenda molto da dove si guarda il monitor,io in posizione frontale ad una distanza che va dal50 al 100 cm mi trovo da dio....certo che ce ne sono di migliori,ma non credo proprio a questo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
Se c'è ancora qualcuno a seguire questo topic vorrei un consiglio prima dell'acquisto.
Ho visto che tra il modello con il solo ingresso analogico (WSV-1) e quello con ingresso digitale/HDMI (WS) ci sono quasi 100 euro di differenza! Vorrei sapere se secondo voi ci sarebbe molta differenza nella qualità dell'immagine utilizzando una normale connessione D-SUB piuttosto che con la DVI. Considerando che non utilizzerei a nessuno scopo la porta HDMI...mi conviene prendere il modello col solo ingresso analogico a 336 euro invece di spenderne 420 per il WS con DVI e HDMI? Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Eporedia
|
iscritto.
![]() lo sto puntando anche io visto che del viewsonic 2640 non si sa ancora nulla... ![]()
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Trattato e concluso molto positivamente con parecchi utenti....I miei mercatini... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746857 Watercooling: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29292065 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Intel i7 2600k ~ Gigabyte GTX970 ~ SSD Crucial M4 128Gb Sata III + Samsung 1.5 Tb Sata II ~ 8GB DDR3 1333 Mhz Kingston Asrock Z77 Extreme4 ~ Windows 8 Pro 64bit + M.C. ~ Creative Inspire T6060 5.1 ~ Monitor Samsung T260 26" hdmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: Borore
|
Guarda ho l'Iiyama da qualche giorno è bè, per 340 euro non c'è niente di meglio in giro!!
La differenza tra il d-sub analogico e il dvi digitale è rilevabile probabilmente solo tramite strumenti di misurazione appositi....in pratica : non c'è differenza per l'occhio umano!!! Quindi se non ti serve l'HDMI vai pure col modello analogico e risparmia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
effettiviamente non me ne farei una mazza dell'HDMI ma è un discorso che faccio ORA, di solito quando acquisto lo faccio anche in vista del futuro, a maggior ragione se si tratta di un importo del genere.
Che mi dici del pannello? Colori etc? ![]()
Intel i7 2600k ~ Gigabyte GTX970 ~ SSD Crucial M4 128Gb Sata III + Samsung 1.5 Tb Sata II ~ 8GB DDR3 1333 Mhz Kingston Asrock Z77 Extreme4 ~ Windows 8 Pro 64bit + M.C. ~ Creative Inspire T6060 5.1 ~ Monitor Samsung T260 26" hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Trattato e concluso molto positivamente con parecchi utenti....I miei mercatini... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746857 Watercooling: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post29292065 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Altra domanda: ma rispetto al 24, a parte la reattività per i giochi, che altre differenze potrebbero esserci?
Io ora gioco benissimo con un 12ms, quindi mi frega poco dei giochi probabilmente ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Vorrei passare dal samsung 226BW a questo, secondo voi mi conviene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
anche io dovrei fare la stessa cosa mi piace un mondo sto monitor è grande e coi giochi deve essere uno spettacolo!!!!! comunque se qualcosa non dovese andare bene recesso e mi ridaranno i soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ragazzi domanda per capire meglio..
![]() se ad esempio non me ne frega niente di attaccarci una console in HD, o lettori blueray esterni (ad esempio) dite che le uscite HDMI e balle varie non mi servono a niente? insomma, devo attaccarci solo il Pc. Per cos'altro potrebbero tornare utili? sono proprio indeciso fra questo e il samsung t260
Intel i7 2600k ~ Gigabyte GTX970 ~ SSD Crucial M4 128Gb Sata III + Samsung 1.5 Tb Sata II ~ 8GB DDR3 1333 Mhz Kingston Asrock Z77 Extreme4 ~ Windows 8 Pro 64bit + M.C. ~ Creative Inspire T6060 5.1 ~ Monitor Samsung T260 26" hdmi Ultima modifica di luquis : 15-10-2008 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
Letto tutto, grazie, visto il prezzo rapportato con dimensioni e performance lo compro domani!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
sono ancora indeciso. devo cambiare appartamento e non so se puntare questo o il T240HD per la tv/dgtv embedded... te ne sarei davvero grato. =)
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Certo, appena mi arriva domani vi posto qualcosa. Anch io ero indeciso tra questo e il 24 iiyama, ma visto che i prezzi sono simili e questo è più grande ci vado spedito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
emm il negozio mi ha appena detto che il monitor non sarà pronto prima di martedì (a causa di lutti familiari)... quindi tocca aspettare
![]() cmq a parte il caso di KNX mi sembra veramente un ottimo monitor, io lo prendo principalmente per un utilizzo "medio" nel senso che ci guardo qualche film e farò qualche partitina ad age of conan ![]() Nel complesso sembra che non abbia nulla da invidiare agli altri 24 e 26" poi considerando anche il prezzo! KNX hai già provato vedere se quelle scie verdi si presentano anche con altri giochi? Secondo me se il difetto è oggettivo te lo devono necessariamente cambiare, dovrebbe essere ancora in garanzia...prova a chiamare il numero assistenza IIYAMA 00491805449262 |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
si il prezzo e' davvero accattivante... e finalmente ha un design degno di tal nome
non come i predecessori 24". ![]() tu che versione hai preso? dvi/hdmi o solo vga?
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma non c'è la versione dvi vga e ersione dvi hdmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Member
|
mmmh no.
mi pare ci sia il 2607WS-1 che ha vga/dvi/hdmi e il 2607WSV-1 che ha solo vga... pero' forse ricordo male... sul sito comunque credo sia scritto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.