Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 20:17   #81
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi scusate ma passo di qua di rado,vedo ancora gente scettica,IO uso il monitor solo per giocare e cio che provo con questo monitor giocando rispetto al modello 24 sono i colori molto piu vivi e accesi,per la questione del verde,penso che dipenda molto da dove si guarda il monitor,io in posizione frontale ad una distanza che va dal50 al 100 cm mi trovo da dio....certo che ce ne sono di migliori,ma non credo proprio a questo prezzo
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 10:17   #82
KWILD
Senior Member

L'Avatar di KWILD

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
Se c'è ancora qualcuno a seguire questo topic vorrei un consiglio prima dell'acquisto.
Ho visto che tra il modello con il solo ingresso analogico (WSV-1) e quello con ingresso digitale/HDMI (WS) ci sono quasi 100 euro di differenza!
Vorrei sapere se secondo voi ci sarebbe molta differenza nella qualità dell'immagine utilizzando una normale connessione D-SUB piuttosto che con la DVI.
Considerando che non utilizzerei a nessuno scopo la porta HDMI...mi conviene prendere il modello col solo ingresso analogico a 336 euro invece di spenderne 420 per il WS con DVI e HDMI?

Grazie a tutti.
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2008, 18:03   #83
F1r3w0rk
Member

L'Avatar di F1r3w0rk

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Eporedia
iscritto.

lo sto puntando anche io visto che del viewsonic 2640 non si sa ancora nulla...
Old 27-09-2008, 09:49   #84
Ducati_916
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi
Se c'è ancora qualcuno a seguire questo topic vorrei un consiglio prima dell'acquisto.
Ho visto che tra il modello con il solo ingresso analogico (WSV-1) e quello con ingresso digitale/HDMI (WS) ci sono quasi 100 euro di differenza!
Vorrei sapere se secondo voi ci sarebbe molta differenza nella qualità dell'immagine utilizzando una normale connessione D-SUB piuttosto che con la DVI.
Considerando che non utilizzerei a nessuno scopo la porta HDMI...mi conviene prendere il modello col solo ingresso analogico a 336 euro invece di spenderne 420 per il WS con DVI e HDMI?

Grazie a tutti.
ti ho mandato un pm
Ducati_916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 17:05   #85
luquis
Senior Member

L'Avatar di luquis

Quote:
Originariamente inviato da KWILD Guarda i messaggi

Grazie a tutti.
bella domanda, interesserebbe anche a me
Old 09-10-2008, 18:23   #86
KWILD
Senior Member

L'Avatar di KWILD

Città: Borore
Guarda ho l'Iiyama da qualche giorno è bè, per 340 euro non c'è niente di meglio in giro!!
La differenza tra il d-sub analogico e il dvi digitale è rilevabile probabilmente solo tramite strumenti di misurazione appositi....in pratica : non c'è differenza per l'occhio umano!!!
Quindi se non ti serve l'HDMI vai pure col modello analogico e risparmia.
KWILD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2008, 18:53   #87
luquis
Senior Member

L'Avatar di luquis

effettiviamente non me ne farei una mazza dell'HDMI ma è un discorso che faccio ORA, di solito quando acquisto lo faccio anche in vista del futuro, a maggior ragione se si tratta di un importo del genere.

Che mi dici del pannello? Colori etc?
Old 10-10-2008, 09:25   #88
Ducati_916
Senior Member

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da luquis Guarda i messaggi
effettiviamente non me ne farei una mazza dell'HDMI ma è un discorso che faccio ORA, di solito quando acquisto lo faccio anche in vista del futuro, a maggior ragione se si tratta di un importo del genere.

Che mi dici del pannello? Colori etc?
visto che a me serve la doppia entrata ti mando un pm
Ducati_916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 09:04   #89
luquis
Senior Member

L'Avatar di luquis

Altra domanda: ma rispetto al 24, a parte la reattività per i giochi, che altre differenze potrebbero esserci?

Io ora gioco benissimo con un 12ms, quindi mi frega poco dei giochi probabilmente e mi interessa sopratutto per la visione dei film senza disdegnare il normale uso del pc (internet, office etc..) Come si comporta in questo senso?
Old 11-10-2008, 10:05   #90
Dark666
Senior Member

Vorrei passare dal samsung 226BW a questo, secondo voi mi conviene?
Dark666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 21:02   #91
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dark666 Guarda i messaggi
Vorrei passare dal samsung 226BW a questo, secondo voi mi conviene?
anche io dovrei fare la stessa cosa mi piace un mondo sto monitor è grande e coi giochi deve essere uno spettacolo!!!!! comunque se qualcosa non dovese andare bene recesso e mi ridaranno i soldi

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2008, 16:55   #92
luquis
Senior Member

L'Avatar di luquis

ragazzi domanda per capire meglio..

se ad esempio non me ne frega niente di attaccarci una console in HD, o lettori blueray esterni (ad esempio) dite che le uscite HDMI e balle varie non mi servono a niente? insomma, devo attaccarci solo il Pc. Per cos'altro potrebbero tornare utili?

sono proprio indeciso fra questo e il samsung t260

Ultima modifica di luquis : 15-10-2008 alle 17:14.
luquis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 11:50   #93
Nile
Member

L'Avatar di Nile

Letto tutto, grazie, visto il prezzo rapportato con dimensioni e performance lo compro domani!
Nile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2008, 13:42   #94
F1r3w0rk
Member

L'Avatar di F1r3w0rk

Quote:
Originariamente inviato da Nile Guarda i messaggi
Letto tutto, grazie, visto il prezzo rapportato con dimensioni e performance lo compro domani!
puoi dare qui un po' di feedback post acquisto perfavore?

sono ancora indeciso. devo cambiare appartamento e non so se puntare questo
o il T240HD per la tv/dgtv embedded...

te ne sarei davvero grato. =)
Old 24-10-2008, 14:44   #95
Nile
Member

L'Avatar di Nile

Certo, appena mi arriva domani vi posto qualcosa. Anch io ero indeciso tra questo e il 24 iiyama, ma visto che i prezzi sono simili e questo è più grande ci vado spedito!
Old 24-10-2008, 14:56   #96
F1r3w0rk
Member

L'Avatar di F1r3w0rk

Quote:
Originariamente inviato da Nile Guarda i messaggi
Certo, appena mi arriva domani vi posto qualcosa. Anch io ero indeciso tra questo e il 24 iiyama, ma visto che i prezzi sono simili e questo è più grande ci vado spedito!
ottimo!!! grazie mille allora!
Old 25-10-2008, 14:37   #97
Nile
Member

L'Avatar di Nile

emm il negozio mi ha appena detto che il monitor non sarà pronto prima di martedì (a causa di lutti familiari)... quindi tocca aspettare
cmq a parte il caso di KNX mi sembra veramente un ottimo monitor, io lo prendo principalmente per un utilizzo "medio" nel senso che ci guardo qualche film e farò qualche partitina ad age of conan
Nel complesso sembra che non abbia nulla da invidiare agli altri 24 e 26" poi considerando anche il prezzo!

KNX hai già provato vedere se quelle scie verdi si presentano anche con altri giochi? Secondo me se il difetto è oggettivo te lo devono necessariamente cambiare, dovrebbe essere ancora in garanzia...prova a chiamare il numero assistenza IIYAMA 00491805449262
Old 26-10-2008, 01:28   #98
F1r3w0rk
Member

L'Avatar di F1r3w0rk

si il prezzo e' davvero accattivante... e finalmente ha un design degno di tal nome
non come i predecessori 24".

tu che versione hai preso? dvi/hdmi o solo vga?
Old 26-10-2008, 02:11   #99
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da F1r3w0rk Guarda i messaggi
si il prezzo e' davvero accattivante... e finalmente ha un design degno di tal nome
non come i predecessori 24".

tu che versione hai preso? dvi/hdmi o solo vga?
ma non c'è la versione dvi vga e ersione dvi hdmi?

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 12:39   #100
F1r3w0rk
Member

L'Avatar di F1r3w0rk

mmmh no.

mi pare ci sia il 2607WS-1 che ha vga/dvi/hdmi e il 2607WSV-1
che ha solo vga... pero' forse ricordo male... sul sito comunque credo sia scritto...

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian