|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: A RRRRRRoma
|
...Tanderass grazie per la disponibilità
![]() Appena posso senza dubbio ti contatto... nel frattempo potresti dirmi a quanto setti i colori il contrasto e la luminosità? Per quanto riguarda il nero che mi dici? Age Of Conan... ha alcuni passaggi scuri? Intanto... ![]() Con uno sfondo completamente nero e spostato di poco a sinistra ![]() Vista frontale... ...mmm
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
@KNX: senti scusa il suggerimento stupido, ma hai provato a diminuire il verde se possibile nel monitor o dal pan di controllo della sch video? Perché ad es, nelle recensioni di Tom's su ogni monitor testato consigliano una combinazione di colori diversa xké ognuno ha il suo comportamento... Ultima modifica di Therock2709 : 17-09-2008 alle 11:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
si ho provato a diminuirlo però sembra non essere un problema di aaa come dire tendenza al verde, come credevo fosse all'inizio... sembra proprio che le lampade del monitor siano verdi non so come sipegarmi.
E' per questo che lo vedo principalmente su sfondi neri... o insomma zone scure del monitor...
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ho letto il manuale
![]() C'è scritto che le immagini a risoluzione inferiore a 1920x1920 vengono "stretchate", quindi non ha il mapping 1:1, confermate? Ai possessori: se impostate 1024x768 che fa? EDIT: Ho guardato meglio il manuale sezione Menu: c'è una funzione "Video Mode Adjustment" che ha 3 opzioni: Full Screen, Over Screen e Aspect Ratio 4:3. Mi confermate che con quest'ultima opzione impostando 1024x768 o 1280x960 (4:3) mette le bande nere sui lati? Inoltre dice che in modalità Aspect Ratio 4:3 dovrebbe anche supportare anche il 5:4 ; potete provare a menttere 1280x1024 e vedere se mette le bande nere ai lati? Scusate le richieste, ma vi sarei molto grato se faceste queste prove, grazie ![]() Ultima modifica di Therock2709 : 17-09-2008 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
...allora... mapping 1:1 non credo lo faccia nativamente... nel senso che se ci attacchi una console o una qualsiasi fonte che non sia un computer non fa mapping 1:1... scala l'immagine alla risoluzione nativa del monitor (ma cmq non prenderla come oro colato perchè non ho console con cui provare quindi parlo per sentito dire...)
...però ti posso dire che dal pannello di controllo della scheda video, penso qualunque essa sia, si può togliere lo scaling così da ottenere un desktop a per esempio 1280x1024 non deformato con bande nere ai lati... per quanto riguarda la modalità Aspect Ratio 4:3, con qualsiasi cavo io colleghi il monitor alla scheda video quella voce rimane sempre in grigio chiaro, non si riesce a selezionare...
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Che strano... Allora chissà quando viene attivata quella funzione... Gli altri utenti che dicono? Noob4ever? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
|
@knx
azz, brutta faccenda cmq entro 7 giorni dall'acquisto hai diritto a fartelo sostituire per qualsiasi motivo
1° i54670K@3,4Ghz, AsRock Z87 Pro4, 2x4gb Ram, Rx 580 4Gb, Crucial MX300 275 Gb, Audigy4bk, Seasonic Focus 450W, Epson TW5210 2° Lc-Power 1360Mi, Sapphire Pure Fusion mini E350, Ram SoDimm 6Gb, Samsung 830 128 Gb (Idle:20W) Samsung 32 pollici |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Proprio ieri sera ho fatto delle foto al monitor, in diverse condizioni di luce....il nero è nero, non c'è che dire...
Tra le foto ce ne sono alcune di AOC che rendono davvero bene. Ieri ho provato a postarle ma sono troppo pesanti, appena posso ne faccio altre e le metto sul forum. Counque ribadisco sono soddisfatto al 100% dell'acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
...per KNX...
ho rivisto le tue foto. C'è sicuramente un problema col tuo monitor, a me lo schermo, settato con background nero, non fa quel lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
pro e contro di questo monitor ?
e full hd?per il game/navigazione lunghe /photoshop ecc..come si comporta ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
esempio http://imageshack.us/ Divshare etc
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ti prego Tanderass posta le foto appena puoi...
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
Qualcuno sa come si comporta a 1600x1200?
Mappa 1:1?Lascia bande nere sul display? Vi ringrazio. P.S. Il prezzo è nuovamente calato!Si trova sotto i 350 euro adesso!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Borore
|
Regaz...è stato gia scritto alcuni post fa da quale shop....
Pro....koo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.