|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() mah, ci ho pensato giusto due secondi, e a dirla tutta, tutto ciò per me è completamente inutile (intendo per i miei utilizzi, ovviamente). Certo, è molto interessante dal punto di vista didattico-professionale, ma l'lcd della tastiera forse è più immediato. Un tablet, cmq è più ingombrante, è più difficile da integrare vicino al monitor, per avere un colpo d'occhio immediato; forse più utile su uno smartphone, messo in orizzontale. Forse però mi sfugge la potenzialità di quello che stai dicendo, su come sfruttarlo (casi d'uso); io rimango purtroppo limitato al pensare di usarlo in game. Per il resto, ho un secondo monitor da 17" (che non accendo mai, ma MAI! e per un attimo mi ero scordato pure di averlo), affiancato al 27", e a lavoro, un monitor 19" wide affiancato al portatile...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 Ultima modifica di illidan2000 : 04-05-2013 alle 21:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ho detto tablet perchè ho abbastanza spazio davanti a me per avere un tablet, ovviamente uno smartphone è piu adatto allo scopo come giustamente hai fatto notare. Il secondo schermo ti serve forse se fai grafica o web development, o vedi un film mentre lavori xD
![]() |
![]() |
#6883 | |
Senior Member
|
Quote:
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6884 |
Senior Member
|
Secondo me se intendi lo schermetto della tastiera (o smartphone al suo posto) come qualcosa che deve mostrare degli "alert" in qualche modo, o comunque informazioni immediate, risulta parecchio comoda. Variazioni di volume, messaggio twitter, nuova mail, skype, cambio canzone... tutte queste cose. Per questo parlavo di "renderizzare", mi servono piu informazioni su schermo che non richiedano il mio intervento, il che implica una gestione simile al gestore di applet della logitech
![]() |
#6885 | |
Senior Member
|
Quote:
e poiché ormai sono in pochi che sviluppano le applet per gli LCD logitech, si ci deve ingegnare da sé per avere qualcosa di nuovo! peccato però eh... Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6886 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma poi non vorrei un applet che visualizza tutto insieme. Di base ci dovrebbe stare quella che monitora le stat del pc E L'ORA (fondamentale). Poi quando succedono cose importanti tipo quelle citate, viene temporaneamente visualizzata una schermata riguardante la determinata app, tipo skype/volume etc. Un pò com'è ora.
![]() |
![]() |
#6887 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Mi ha contattato la logitech offrendomi uno sconto del 50% su una limitata gamma di prodotti.
Ho detto quindi..ma si andiamo di g19! Ma non è più nel loro listino....ora aspetto news dalla signorina dell assistenza...
![]() |
#6888 | |
Senior Member
|
Quote:
Di solito suggerisco di prendere la tastiera meccanica, ma ultimamente ho fatto un'altra considerazione: le tastiere meccaniche sono piu rumorose, io ho la donna in camera e quindi non posso proprio permettermela xD
![]() |
![]() |
#6889 |
Senior Member
|
Non ho mai abbandonato la mia fedele ibm meccanica, giace disponibile nel cassetto inferiore. Mi ha detto che tornerà a listino come g19s a breve, speriamo!
![]() |
#6890 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Avevo prima provato a "creare" flat con la carta stagnola, ma non aderiscono proprio bene... Invece con questi è quasi un anno e va tutto perfetto ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#6891 |
Senior Member
|
Sono curioso di vedere cosa hanno cambiato!
![]() |
#6892 |
Senior Member
|
Da quanto ho letto hanno cambiato leggermente l estetica e settorializzato la retroilluminazione...per il resto le solite plastiche.
La signorina dell assistenza cn cui mi sto scrivendo non mi ha detto nulla, ma la vecchia g15 la devo spedire a loro?
![]() |
#6893 |
Senior Member
|
No a me chiesero una foto della tastiera + numero di serie e non ricordo se lo scontrino, ma mi pare di no visto che non l'ho mai avuto essendo stato un regalo.
![]() |
#6894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6895 | |
Senior Member
|
Quote:
oltre ad aver cancellato le varie lettere xD
![]() |
![]() |
#6896 |
Senior Member
|
Io a parte un problema col + del pad numerico che si è leggermente venato direi che è in bolla:-)
![]() |
#6897 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ragazzi salve
perdonate la richiesta un pò azzardata ma qualcuno di voi ha una g19 non funzionante/rotta di cui volete sbarazzarvi? vorrei usarla per riparare la mia se si contattatemi in mp, grazie mille!
Ultima modifica di INFECTED : 11-09-2013 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6898 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la mia G15 tiene ancora botta (penso di averla presa appena uscita..dunque ha la sua bella età), però comincia a dare qualche segno di cedimento, il pulsante per spegnere la luce non va più (rimane sempre accesa) e i tasti -*/ del tastierino numerico non rispondono più (e si che sono tasti che si usano assai raramente...) magari basterebbe anche solo aprirla e dargli una pulita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6899 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Molisn't
|
Qualcuno ha idea se è disponibile qualche applet per BF4?? Purtroppo non è supportato dalla Dice come per BF3...
![]() |
#6900 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
ciao! per caso qualcuno sa perchè dopo un bel formattone non mi funzionano piu i controlli multimediali sotto lo schermo della mia g15? ho per caso installato driver troppo nuovi ( gli ultimi che ho trovato nel sito logitech) oppure è perchè non ho installato java? su winamp e mpc che uso sono già abilitate le global hotkey.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.