Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2007, 12:32   #1301
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
posta i valori della linea adsl
Old 05-05-2007, 13:19   #1302
Kobal
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN Guarda i messaggi
posta i valori della linea adsl
Intendi uno screen della schermata iniziale del router?
Kobal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 13:29   #1303
REPERGOGIAN
Senior Member

no uno screen dove si legge la portante che agganci e i valori
di snr margin e attenuazione

trovi tutto al link ADSL
Old 05-05-2007, 13:42   #1304
Kobal
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ho trovato questi valori:
Connect Mode: ADSL2+ auto-fallback
Modulation: G.Dmt.BisPlusAuto
Profile Type: MAIN
Active Line: true
Coding Gain: auto
Tx Attenuation: Bis_0DB
Dsp Firmware Vers: E.38.2.12
Connected: true
Operational Mode: G.Dmt
Annex Type: ADSL2
Upstream: 320000
Downstream: 4832000
CO Vendor: BCLA
Elaspsed Time: 4 hr 27 min
Kobal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 09:01   #1305
ibra_deki
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
valori del mio router

RAGAZZI HO QUESTO ROUTER...come sono i miei valori????

DSP Firmware Version E.38.2.12
Connected true
Operational Mode G.Dmt.BisPlus
Annex Type ADSL2
Upstream 476500
Downstream 13458920
CO Vendor BDCMa
Elaspsed Time 0 day 2 hr 8 min 15 sec

SNR Margin 9.5 dB 24.5 dB
Line Attenuation 23.5 dB 9.0 dB
CRC Errors 0 0
Latency Unknown Unknown

dovrei avere alice 20 mega...ispiratemi!!!
Old 11-05-2007, 09:02   #1306
REPERGOGIAN
Senior Member

se la linea ti è stabile
direi che vanno bene
Old 11-05-2007, 09:10   #1307
ibra_deki
Member

Quote:
se la linea ti è stabile
direi che vanno bene

bravo hai centrato il puntio da un po di tempo a questa parte hod elle continue disconnessione...giorno 3 ho chiamato telecom dicendogli il problema...e mi hanno detto che me lo avrebbero sistemato.

Ho notato che le disconnessioni sono diminuite tantissimo...ieri sera un paio di volte pero mi si e disconnesso....ho chiesto come fossero i valori ad un loro tecnico...e mi hanno detto che andavano bene!!

ora io vorrei sapere cosa ne pensate voi...in piu vorrei sapere se magari mettendo qualche firmware aggiornato...se si riesce ad avere piu banda perche ho la 20 mega e ne raggiungo SOLO 13 circa...come posso fare???

P.S. pingo maya.ngi.it con 50ms...com'è???

p.s. tramite la procedura guidata sono a 814 mt dalla centrale!!!

FATEMI SAPE

Ultima modifica di ibra_deki : 11-05-2007 alle 09:47.
ibra_deki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 10:32   #1308
REPERGOGIAN
Senior Member

prova ad aggiornare il firmware
visto che il tuo è vecchio.
quello nuovo (5.07) lo trovi sul sito atlantis alla pagina del 340/440 a seconda del modello che hai.
Old 11-05-2007, 10:38   #1309
ibra_deki
Member

Quote:
prova ad aggiornare il firmware
visto che il tuo è vecchio.
quello nuovo (5.07) lo trovi sul sito atlantis alla pagina del 340/440 a seconda del modello che hai.

ok per la giusta procedura...hai consigli o mi leggo il manuale????

e i settaggi fatti li perdo????
Old 11-05-2007, 10:40   #1310
REPERGOGIAN
Senior Member

per la procedura
è riportata in pdf nel firmware

i settaggi conviene rifarli quando si aggiorna il fw
Old 11-05-2007, 22:39   #1311
Scintillas
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Atlantis 340 VS NETGEAR 834GT

Ragazzi ho letto un centinaio di post ma sono molto confuso , non riesco a capire al di la di tante discussioni se e meglio scegliere un atlantis 340 Webshare oppure il Netgear 834GT . (Sembrano i migliori tra tutti)
I punti importanti di un router per me sono questi :

1) Deve essere stabile ma se raramente dovesse cadere la portante deve riprendersela da solo senza spingere pulsantini di reset etc... leggendo centinaia di posto non ho ancora capito se il NETGEAR a volte tocca comunque resettarlo pure con i firmware consigliati nella prima pagina oppure no...

2) Deve avere Ping Rapido e portante di aggancio massima consentita dalla linea . Ad esempio con lo zyxel mi aggancio con la 24 megabit a 16.000 ma secondo tiscali potrei arrivare a 17.000 perke la linea permette 17.000 max....

Da quello che ho capito l'atlantis va leggermente meglio , sopratutto in upload dove alcuni sono arrivati a 1300 invece dei canonici 1000 in up della 24 megabit Tiscali .
Qualcuno dice che L'atlantis non gestisce bene i pacchetti UDP , mentre del netgear 834GT non ho notizie al riguardo....ma sopratutto mi interessa che non si impalli , io adesso ho momentaneamente piazzato un Alcatel speedtouch pro ADSL1 che e' un vera roccia non ho MAI dovuto resettarlo in anni e anni di uso..e vorrei prendere un router che se vado in vacanza e lo lascio acceso non debba trovarmelo impallato nel momento in cui ho necessita di collegarmi da remoto alla mia rete....

Qualcuno sa darmi qualche buon consiglio al riguardo ? grazie !
Scintillas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 07:04   #1312
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Più di un amico qui sul topic ha usato entrambi i modelli, quindi pazienta un pò e sono sicuro che ti arriveranno risposte dettagliate.
Comunque l'idea che ti sei fatto denota già un'attenta lettura dei topic sul forum.
Che intendi sul fatto della cattiva gestione dei pacchetti UDP?
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 08:06   #1313
REPERGOGIAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scintillas Guarda i messaggi
Ragazzi ho letto un centinaio di post ma sono molto confuso , non riesco a capire al di la di tante discussioni se e meglio scegliere un atlantis 340 Webshare oppure il Netgear 834GT . (Sembrano i migliori tra tutti)
I punti importanti di un router per me sono questi :

1) Deve essere stabile ma se raramente dovesse cadere la portante deve riprendersela da solo senza spingere pulsantini di reset etc... leggendo centinaia di posto non ho ancora capito se il NETGEAR a volte tocca comunque resettarlo pure con i firmware consigliati nella prima pagina oppure no...

2) Deve avere Ping Rapido e portante di aggancio massima consentita dalla linea . Ad esempio con lo zyxel mi aggancio con la 24 megabit a 16.000 ma secondo tiscali potrei arrivare a 17.000 perke la linea permette 17.000 max....

Da quello che ho capito l'atlantis va leggermente meglio , sopratutto in upload dove alcuni sono arrivati a 1300 invece dei canonici 1000 in up della 24 megabit Tiscali .
Qualcuno dice che L'atlantis non gestisce bene i pacchetti UDP , mentre del netgear 834GT non ho notizie al riguardo....ma sopratutto mi interessa che non si impalli , io adesso ho momentaneamente piazzato un Alcatel speedtouch pro ADSL1 che e' un vera roccia non ho MAI dovuto resettarlo in anni e anni di uso..e vorrei prendere un router che se vado in vacanza e lo lascio acceso non debba trovarmelo impallato nel momento in cui ho necessita di collegarmi da remoto alla mia rete....

Qualcuno sa darmi qualche buon consiglio al riguardo ? grazie !
1° dipende se la tua 24 mega ha 1500 kilobit in upload
perchè se è il profilo 24/1 mega di sicuro l'atlantis non ti fa andare oltre i 1024.

2° se ti serve il wireless o pensi possa servirti in un futuro prossimo
prendi il GT, se no anche il dg834g V3 non è male (anche se a me si è cotto, credo)
il GT è una chiavica per l'upload

3° la storia dei pacchetti udp dell'atlantis non mi risulta o non ricordo

che valori di linea ti rileva lo zyxel?
(portante,margine e attenuazione)

Ultima modifica di REPERGOGIAN : 12-05-2007 alle 08:57.
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 08:34   #1314
matt3o
Member

L'Avatar di matt3o

Iscritto dal: May 2006
REPERGOGIAN ti confermo che a volte ho agganciato la portate a più di 1mega con l'atlantis nonostante abbia una 24/1. Non so se è un errore di lettura del modem (cosa che non escludo).

Riguardo alle altre domande di Scintillas, io ho entrambi i router. Il dg834gt aggancia più portante in download ma è sicuramente più instabile. Ogni tanto un bel reset era d'obbligo. Quindi se vuoi estrema stabilità meglio l'atlantis.

Ciò che è certo è che se vuoi la stabilità "assoluta" devi ridurre la portante, quindi anche se potresti collegarti a 17, dovrai forzarlo a 16 o anche meno (ma questo vale per qualsiasi router).

Ci sono comunque altre alternative al netgear, come lo usrobotics 9108, che ha lo stesso chip del dg834gt, ma da quello che ho visto aggiornano i driver più di frequente. Oppure un modello della asus, sempre con solito chip ma ne ho sentito parlare molto bene (non ricordo il nome, ma c'è un 600). Ultimamente ho provato anche un modem a cui non avrei dato due cent e invece si sta rivelando un vero portento. E' il netgear dm111p, è solo modem, quindi poi lo devi collegare ad un router. In upload l'atlantis è migliore, ma in download prende 1 mega in più ma soprattutto quando cade si riconnette ad una velocità mai vista (2/3 secondi è già online).

In upload comunque l'atlantis non lo batte nessuno e come router in generale è veramente molto solido e con funzioni che solitamente trovi in prodotti di fascia pro.
matt3o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 15:03   #1315
Scintillas
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
1° dipende se la tua 24 mega ha 1500 kilobit in upload
perchè se è il profilo 24/1 mega di sicuro l'atlantis non ti fa andare oltre i 1024.

2° se ti serve il wireless o pensi possa servirti in un futuro prossimo
prendi il GT, se no anche il dg834g V3 non è male (anche se a me si è cotto, credo)
il GT è una chiavica per l'upload

3° la storia dei pacchetti udp dell'atlantis non mi risulta o non ricordo

che valori di linea ti rileva lo zyxel?
(portante,margine e attenuazione)
-----------

Innanzi tutto grazie per l'accoglienza e scusate se nonmi sono resentato ,
allora io sono di Roma e ho una tiscali 24 mega professional con 1 mega in up .
La distanza dalla centrale se e' vero cio' che ha detto una signosrina di Tiscali e' di 2.7 km .

@REPERGOGIAN
Lo zyxel rilevava i seguenti dati :

noise margin downstream: 8 db
output power upstream: 12 db
attenuation downstream: 28 db

noise margin upstream: 8 db
output power downstream: 22 db
attenuation upstream: 13 db

ping google : 75-76 ms

e si agganciava a 16.000 invece dei 17.000 massimi possibili sulla mia linea ( secondo tiscali ovviamente .)

@matt3o : grazie per la conferma a quanto si aggancia in up e che modello hai il 340 o il 440 ? Perche Anche li sono in paranoia tra i 2 modelli , il 340 ho capito che un firmware 5.04e che e' piu performante mentre sul 440 ce la fortuna di scaricare il firmware billion ma se ho capito bene ci sono difettosita' anche negli ultimo firmware billion...
Del wireless non mi importa nulla anzi lo odio con tutto il cuore e lo spegnero'
subito

Riguardo i pacchetti UDP avevo sentito che qualcuno si lamentava di perdite dipreciso per me sono importanti tempi di latenza bassi perke uso il Dreambox ..poi da quel che ho capito l'talantis negozia continuamente l'agancio di banda e non so se questo puo' rallentare le connesioni ad esempio udp....
Scintillas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 19:46   #1316
Gengis@Kan
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Nuovo firmware

Salve siccome ho avuto dei problemi con un fritzbox fon ata 1020 (Adattatore VoIP) collegato su di un 440 volevo sapere se qualcuno di voi ha installato il nuovo firmware 5.07 ed ha riscontrato qualche problema, se sarebbe cosi gentile da mettermi aconoscenza in quanto io ancora possiedo la versione 5.06 e volevo aggironare con la speranza che riesca a risolvere qualche problema con l'ata in oggetto.
In caso aggiornassi si puo rimettere il firmware vecchio? Bisogna utlizzare l'utility di recovery? della versione 5.06? o come?
Vi ringrazio per una eventuale collabborazione.

PS: Il firmware 5.52 qualcuno lo ha provato esiste una versione ufficiale atlantis?
ho bisogna installare quello destinato per gli apparati billion?

Un saluto GengisKhan
Gengis@Kan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 19:51   #1317
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da Gengis@Kan Guarda i messaggi
Salve siccome ho avuto dei problemi con un fritzbox fon ata 1020 (Adattatore VoIP) collegato su di un 440 volevo sapere se qualcuno di voi ha installato il nuovo firmware 5.07 ed ha riscontrato qualche problema, se sarebbe cosi gentile da mettermi aconoscenza in quanto io ancora possiedo la versione 5.06 e volevo aggironare con la speranza che riesca a risolvere qualche problema con l'ata in oggetto.
In caso aggiornassi si puo rimettere il firmware vecchio? Bisogna utlizzare l'utility di recovery? della versione 5.06? o come?
Vi ringrazio per una eventuale collabborazione.

PS: Il firmware 5.52 qualcuno lo ha provato esiste una versione ufficiale atlantis?
ho bisogna installare quello destinato per gli apparati billion?

Un saluto GengisKhan
Ciao, che problemi hai avuto?
Il firmware 5.07 in generale credo vada bene, almeno nessuno mi sembra se ne sia lamentato finora.
Per tornare alla 5.06 non dovrebbe essere necessaria l'utility, dovrebbe essere sufficiente riflashare seguendo le istruzioni.
Il firmware 5.52e nessuo lo ha provato. Non c'è sul sito Atlantis, c'è solo su Billion Global.
Old 12-05-2007, 20:33   #1318
supermazzinga
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Ciao, che problemi hai avuto?
Il firmware 5.07 in generale credo vada bene, almeno nessuno mi sembra se ne sia lamentato finora.
Per tornare alla 5.06 non dovrebbe essere necessaria l'utility, dovrebbe essere sufficiente riflashare seguendo le istruzioni.
Il firmware 5.52e nessuo lo ha provato. Non c'è sul sito Atlantis, c'è solo su Billion Global.

non ho capito dove hai trovato questo firmware nuovo
supermazzinga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2007, 20:34   #1319
Gengis@Kan
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ecco una sintesi dei problemi riscontarti tra il 440 ed i fon ata 1020 di casa AVM, comunque sembra che questo apparato dia problemi con piu di un modello di router, i test sono stai effettuati con firmware 5.06.
I firmware provati sul box avm sono i segeuenti di lato la descrizione del problema...
11.03.64 Si registra con il provider ma dopo poco va in timeout e non riceve e ne si riesce a chiamre.
11.03.65 Nulla da fare non si registra con nessun provider.
11.03.93-release-build_1643-2607 Sembra quelle che funziona meglio ma si verificano problemi nelle chiamate Voip to Voip
11.03.98 Nulla da fare non si registra con nessun provider.
11.04.01 Nulla da fare non si registra con nessun provider.
11.04.28-5306 Sembra funzionare ma non è stato possibile testarla in quanto presente dei bug nel menu di configurazione dei provider nelle text box Use country code ed use contry code vengono visualizzati caratteri strani e non risulta possibile inserire i prefissi internazionali.

Ho contattato il servizio di assistenza di atlantisland e mi ha risposto cosi:

Quote:
Gentile cliente,

Le scrivo in merito alla sua segnalazione di incompatibilità tra il suo Fritz!Box Fon Ata e il prodotto A02-RA340/RA440.

Di seguito può trovare le risposte alle Sue domande:

1) Probabilmente le nuove feature del Fritz! rivelano un bug nel router ADSL che precedentemente non si era rivelato.

Il prodotto in esame è relativamente giovane e pertanto è necessario passare per diversi firmware prima di ottenere un'ottima stabilità.Al momento ritengo il prodotto decisamente stabile ma con alcune cosette da migliorare.Il rapporto tra Atlantis Land e Conexant, ormai consolidato da diversi anni di collaborazion fruttuosa, ci permette di avere un accesso diretto e privilegiato che produce diversi rilasci di firmware annuali (noi usiamo una piattaforma standard di riferimento per molti apparati A02-RA340, A02-RA440, A02-RA260-W54 e diversi apparati in OEM per varie Telecom).

Credo potremmo rilasciare una release non RC fra qualche mese (il problema dell'errore rilevato risulta di non facile gestione) e sarà mia premura informarLa della cosa.

2) Ricercando in rete mi sono accorto che ci sono degli apparati identici ai vostri precisamente i Billion, dove sul loro sito sono presenti dei nuovi firmware che se non ho capito male risolvono un bel po di problemini.

Riguardo la sua segnalazione in merito alla versione di firmware 5.07 del prodotto BIPAC 7402R2, tenga conto che un progetto di un router implica l'uso del reference design (fornito dal produttore del chipset) assieme al tool di sviluppo firmware, questo porta a prodotti simili tra loro; la differenza sta nell'ottimizzazione del firmware in termini di librerie (cha aggiungono/migliorano o tolgono funzioni) e agli apparati presenti nella regione dove si presumi debba operare.

Non so dirle come venga gestita la parte di boot code dell'apparato (il firmware è composto da 3 diverse aree, un pò come un HD); francamente il rischio che abbiano fatto scelte diverse esiste e con esso la possibilità di bloccare il boot del dispositivo (che sarebbe irrecuperabile anche con la seriale ed il tool di ripristino forzato).

Non so inoltre il microcodice ADSL utilizzato quale sia (per farla breve i valori e tempo di allineamento, nonché la stabilità della linea, sono ottenuti agendo su opportuni parametri che dipendono dagli apparati presenti dall'altro capo. Un firmware fatto per l'europa magari funziona molto male in altre regioni e viceversa e ritengo quindi che potrebbe incontrare, almeno, rischi di agganci più lenti o perdite di portante).
Ho contattato anche AVM e queste sono alcune risposte per fare delle prove tecniche:

Quote:
Le prove di cui abbiamo discusso sono di provare il nuovo firmware con le seguenti varianti:
- Utilizzare una porta sorgente differente dalla 5060;
- Utilizzare uno STUN server;
- Disabilitare i port forwarding sul router, eventualmente provare anche a riabilitarli;
- Disabilitare gli ALG SIP del router ADSL. Chiedere spiegazioni su come farlo al personale tecnico delle case produttrici;
- Se le prove precedenti non hanno successo, abilitare l'UpnP sia sul Fritz! che sui router;

Tenga presente che in linea generale, disabilitare gli ALG SIP é sempre un'ottima cosa. Se non si riesce a disabilitare l'ALG SIP, utilizzare porte sorgenti differenti dalla 5060 puó essere utile per ingannarli. Lo STUN puó essere risolutivo in ambiti NATtati. L'abilitazione di port-forwarding puó essere una lama a doppio taglio, perché certi router riscrivono la tabella di NAT anche se le entry non sono scadute, mantenendo uno state incongruente tra porte attive e porte disponibili.
Per quanto rigurda la disattivazione degli alg sip sul 440 io non ci sono riuscito in quanto non è documentata da nessuna parta ho chiesto ai tecnici atlantis ma nessuna risposta a riguardo.Per le prove restanti tutte eseguite senza nessuna soluzione.

Attualmenmte l'unico firmware in grado di farmi utilizzare il fon ata in maniera decente è 11.03.93-release-build_1643-2607 installato attualmeente sul box rimane da dire che tale apparato su molti altri router funziona alla perfezione.

Quindi la soluzione secondo me è da ricercare in gran parte sul router....ma anche sul FBF ATA 1020 ...

Mi sono dilungato parecchio comunque questo problema e stato accusato da diversi utenti spero di trovare una soluzione e di postarla nel piu breve tempo possibbile.

By GengisKhan
Gengis@Kan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 00:13   #1320
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da supermazzinga Guarda i messaggi
non ho capito dove hai trovato questo firmware nuovo
In questa pagina: http://www.billion.com/support/downl...fd1.php#fd1017
Questo: http://www.billion.com/_Internet/fd/...02R2Av552e.zip
Ovviamente declino qualunque responsabilità, al momento solo roxy1974 ha messo (con successo) i fw Billion sul 440.

Ultima modifica di pegasolabs : 13-05-2007 alle 00:24.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian