|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Repy grazie dell'informazione,lo provo ma se aggancia una portante
più bassa torno al firmware originale ![]() ed attenuazione noti miglioramenti?ciaoo ![]()
![]() |
#702 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() Wind mi ha messo la linea sotto controllo ma hanno detto che per il mio problema possono fare poco... in caso abbassarmi la portante a loro piacimento finchè non sono stabile ma... opterei per provare sto nuovo firmware.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
attenuazione rimasta uguale il margine pure se con quello che hai adesso sei ok non conviene fare avantri e indietro con i firmware ![]()
![]() |
![]() |
#704 | |
Senior Member
|
Quote:
ok se ci fai sapere è importante anche il tuo parere.
![]() |
![]() |
#705 |
Member
|
Guadagnato un paio di dB in attenuazione ma s'è appena desyncata la portante purtroppo quindi nulla di fatto...
![]() Mi diceva il tecnico mentre scorrevamo assieme i loro e i miei logs che NON vedono disconnessioni quando nel MIO log vedo un semplice Down+Up. Vedono solo quelle in cui il router disconnette e si fa assegnare un altro ip... mah... Ad ogni modo sto tenendo uno schemino di tutti gli orari in cui il router cade perchè mi sembra che capiti spesso ad orari precisi, vediamo che ne tiro fuori (anche perchè difficile che wind venga a metter mano al doppino fuori casa mi hanno detto al telefono...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
|
Quote:
però tieni il router acceso in osservazione qualche giorno e poi ci si risente cosi confermi se è come il 5.06e o un pelo meglio. ciaz p.s tieni il coding su auto
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 10-01-2007 alle 07:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Una curiosità: quanto disti dalla centrale e quale è la media degli SNR che stai leggendo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 |
Senior Member
|
death per la distanza che ti chiede pegasolabs
usa questo link se non lo sai gia http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...02&postcount=2
![]() |
#709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 10-01-2007 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#710 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma la frequenza delle disconnessioni ora qual' è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
|
@death
per essere solo ad 1.3 km hai l'attenuazione alta e il margine basso, troppo al limite quindi o non sei a 1.3 km e quindi il mio link sbaglia oppure lo sei ma ci sono dei problemi all'impianto di casa o nel tragitto casa centrale se tu escludi la 2 e 3 non rimane che la prima
Veyron SS: 4th at 1.16.08 Ultima modifica di REPERGOGIAN : 10-01-2007 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#713 |
Member
|
La distanza mi sa è falsata in quanto tuttocittà tiene conto di un ponte sul fiume che non c'era anni fa quindi è più probabile che siano 2/2.5km..
L'impianto di casa è apposto a parte il cavo fuori che va appunto da casa mia alla scatoletta telecom (20mt di roba a 3mt da terra lungo il muro esterno della casa) che ha tipo 50 anni ma per farlo cambiare, anche se sono 20 minuti di lavoro, dovrò lottare un bel po' mi sa... ![]() Per quanto riguarda la frequenza di disconnessioni sto salvando tutti i log giornalieri del router perchè sembrerebbero essere concentrate alla mattina presto e al pomeriggio. In aggiunta a questo, continua a non funzionarmi l'ID chiamante in entrata sul telefono di casa dal momento dell'upgrade ad ADSL2 quindi o c'è comunque un problema in centrale o si sono dimenticati di attivarmelo... Vi faccio sapere appena mi richiamano da Wind dopo il periodo di monitoraggio della linea (non possono aprire un guasto fonia finchè non chiudono quello ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#715 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
|
Emule Port forwarding
Rifaccio la domanda!!!
Salve ragazzi qualcuno ha questo router e mi sa dire come si configura emule??? in piu vorrei sapere se e possibile configurare 3 klient emule su 3 pc...diversi sempre nella stessa rete??? posso chiederti come mail sul sito portforward.com non ci sta alla voce port forwardind non ci sta il router in questione???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...13&postcount=6
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 11-01-2007 alle 10:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
|
si continuiamo qui.
mikkoy mentre ci siamo...che adsl hai?
![]() |
#718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lecce
|
Quote:
eheh ok...letto!!! scolta REPERGOGIAN io adesso ho un modem trasformato in router tramite firmare (alice gigaset adsl lan) quello di telecom....che non mi permette di fare sta config su 3 pc diversi...cosa potrebbe essere? dovrebbe essere una 20 mega telecom aslice adsl per adesso ho sto router "fasullo" diciamo cosi che e solo 8 mega |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma se hai il 340 perchè usi ancora l'alice gigaset??? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.