Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2008, 14:15   #2641
idum
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
E dove lo trovo??
Ho visto poi sul sito della Billion, ma questo modello non lo riporta, e ne riporta altri.
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 14:33   #2642
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Città: Salerno
Sito Billion:
http://www.billion.com/product/voip/...ll-router.html

Thread ufficiale.
Billion BIPAC 7404VGO Annex A/M [LEGGERE LA PRIMA PAGINA]
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2008, 16:10   #2643
idum
Senior Member

Molte grazie. E' che a me del voip interessa relativamente, quindi preferirei magari un oggetto più prestante lato wireless.
Comunque ora indago meglio e vedo cosa fare, grazie per le dritte.
Ido
idum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 02:27   #2644
Maghettinooo
Member

Iscritto dal: Mar 2007
SNR, PORTANTE.....eccc

Ragazzi Ciaoo

Io cerco un router che funzioni benisssimo con adsl2+ (alice 20 mega) e che riesca a prendere la massima portante disponibile, anche variando l'snr.. Con l'atlantis land 440, possso variare anche l'snr in upload?? Io attualmente possiedo il router NETGEAR DG834GT e variando lsnr in dowload (da 12db a 6 db) passo da una portante di 17000kbps a 21000kbps.. Con un'Atlantis Land credete che possa ottenere risultati migliori (portante più alta) o no??
Maghettinooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 09:11   #2645
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Maghettinooo Guarda i messaggi
Ragazzi Ciaoo

Io cerco un router che funzioni benisssimo con adsl2+ (alice 20 mega) e che riesca a prendere la massima portante disponibile, anche variando l'snr.. Con l'atlantis land 440, possso variare anche l'snr in upload?? Io attualmente possiedo il router NETGEAR DG834GT e variando lsnr in dowload (da 12db a 6 db) passo da una portante di 17000kbps a 21000kbps.. Con un'Atlantis Land credete che possa ottenere risultati migliori (portante più alta) o no??
hai già un buon router che fa tutto quello che ti serve. perchè passare al 440?
comunque, non il code gain è possibile ottenere delle portanti più alte
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 09:50   #2646
kiefer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Sito Billion:
http://www.billion.com/product/voip/...ll-router.html

Thread ufficiale.
Billion BIPAC 7404VGO Annex A/M [LEGGERE LA PRIMA PAGINA]
Ciao Pegasolabs..piccolo off topic ti faccio i complimenti per la promozione
a moderatore più che meritata vista la presenza ed il supporto costante nel
forum...poi ti volevo chiedere se avevi provato i comandi da Telnet sul 340
postati nella pagina precedente..grazie..ciaoo
Armor - Abit IX38 QuadGT bios v.1.4 - QX9650@3,6ghz 1.36v daily - EVGA GTX 480 FTW 900@1800@4400 1.125v full load 43° - Creative X-FI Fatality Fps - Ram 4x2gb OCZ 800 mhz 5-5-5-12 - TT Toughpower 1500 Watt - SSD OCZ Vertex 2E 240GB - Tastiera Logitech G15 - Liquid Cooling by D-Tek Fuzion,Swiftech,Laing DDC 500 1T Plus,Bay-Trap Ybris,Thermochill PA 120.3 - Ho concluso vendite con Spips,Lino P.,Keicchan,Fedux83,MicioB,Sakurambo,Morlack'X
kiefer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 10:21   #2647
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Grazie kiefer.
I comandi non li ho provati, anche perché non posseggo un 340/440 ad uso personale
Ciao
Old 18-05-2008, 13:17   #2648
Maghettinooo
Member

SNR, PORTANTE.....ECCC

Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
hai già un buon router che fa tutto quello che ti serve. perchè passare al 440?
comunque, non il code gain è possibile ottenere delle portanti più alte

Perchè a me interessa prendere la portante maggiore, dato che ho un'attenuazione linea in downloa di 18db.....Credo di poter raggiungere portanti più alte o sbaglio?? Il wireless non mi interessa moltissimo (lo uso solo per il Wii) Sono indeciso se preendere il NETGEAR DG834N oppure l'Atlantis Land 440..... Credo che il DG834N sia simile al DG834GT che ho ora.......Voi credete che con questo Atlantis Land posso davvero migliorare la portante, oppure cosa mi consigliate di fare??
Old 18-05-2008, 13:35   #2649
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Come ha consigliato Harry io terrei il GT. Tutto il gioco che vuoi fare non varrà la candela.
Old 18-05-2008, 19:06   #2650
Maghettinooo
Member

ATLANTIS LAND, DG834GT, DG834N

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Come ha consigliato Harry io terrei il GT. Tutto il gioco che vuoi fare non varrà la candela.

Quindi tu ritieni che con il dg834gt che ho io ottengo la massima portante disponibile, e anche prendendo l'atlantis land webshare 440, non ottengo miglioramenti esatto?? Oppure, secondo te meglio un NETGEAR DG834N?? Scusate se magari sono un po "rompipalle" con queste domande, è che io son convinto di poter prendere una portante superiore, e magari gli atlantis land sono più potenti per questa cosa dei Netgear, o è il contrario, o è uguale la cosa??
Old 18-05-2008, 19:18   #2651
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
Quindi tu ritieni che con il dg834gt che ho io ottengo la massima portante disponibile, e anche prendendo l'atlantis land webshare 440, non ottengo miglioramenti esatto?? Oppure, secondo te meglio un NETGEAR DG834N?? Scusate se magari sono un po "rompipalle" con queste domande, è che io son convinto di poter prendere una portante superiore, e magari gli atlantis land sono più potenti per questa cosa dei Netgear, o è il contrario, o è uguale la cosa??
una volta agganciato a 2100Kbps, secondo te a quanto scarichi effettivamente?
Old 18-05-2008, 20:34   #2652
Maghettinooo
Member

Quote:
una volta agganciato a 2100Kbps, secondo te a quanto scarichi effettivamente?
Con il GT non aggancio perfettamente 21.000 kbps ma 20.700.. Lo so la differenza non è molta, ma so che la portante precisa per le 20 mega (anche se dipende dallla linea eccc) è di 22236 kbps... Cmq Con 20700 kbps da server ftp che vanno forte scarico max a 2.08mb/s, magari riuscissi ad arrivare a 22.236 kbps scaricherei a 2.5mb/s.. Quindi secondo te con un atlantis non posso migliorare magari anche solo di un mega (da 20700kbps a 21700kbps) la mia portante vero?? Ma il netgear che ho io è superiore all'atlantis, per quanto riguarda aggancio di portante massima, hardware, e gestione banda, oppure no??? Come si trovano gli utenti con ladsl2+ con tale router??
Old 18-05-2008, 20:42   #2653
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
Con il GT non aggancio perfettamente 21.000 kbps ma 20.700.. Lo so la differenza non è molta, ma so che la portante precisa per le 20 mega (anche se dipende dallla linea eccc) è di 22236 kbps... Cmq Con 20700 kbps da server ftp che vanno forte scarico max a 2.08mb/s, magari riuscissi ad arrivare a 22.236 kbps scaricherei a 2.5mb/s.. Quindi secondo te con un atlantis non posso migliorare magari anche solo di un mega (da 20700kbps a 21700kbps) la mia portante vero?? Ma il netgear che ho io è superiore all'atlantis, per quanto riguarda aggancio di portante massima, hardware, e gestione banda, oppure no??? Come si trovano gli utenti con ladsl2+ con tale router??
a 20700Kbps il download effettivo dovrebbe essere 2.52Mbyte/s (20700/8 poi /1024)
tu a 20700Kbps stai scaricando effettivamente a 2.08Mbyte/s
come vedi perdi già 0.5Mbyte/s

come ha già indicato il mod il gioco non vale la candela
almenoche non fai degli speedtest per hobby 24/24
Old 18-05-2008, 20:55   #2654
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
Quote:
a 20700Kbps il download effettivo dovrebbe essere 2.52Mbyte/s (20700/8 poi /1024)
tu a 20700Kbps stai scaricando effettivamente a 2.08Mbyte/s
come vedi perdi già 0.5Mbyte/s
Un attimo. hai dimenticato di mettere in conto l'efficienza dei protocolli di incapsulamento, che è intorno all'85%:
0.85*20700/(8*1024 )= 2.15 MB/s, praticamente ci troviamo a meno di 70 K, poca cosa. Cmq al massimo si possono guadagnare 100 KB effettivi nell'ipotesi migliore spendendo circa 70 euro, non mi sembra davvero il caso.
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl!
astaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2008, 21:03   #2655
Harry_Callahan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da astaris Guarda i messaggi
Cmq al massimo si possono guadagnare 100 KB effettivi nell'ipotesi migliore spendendo circa 70 euro, non mi sembra davvero il caso.
esatto, è questo che cercavo di dire
Old 19-05-2008, 02:04   #2656
Maghettinooo
Member

DOWLOAD PORTANTI....

Quote:
Originariamente inviato da astaris Guarda i messaggi
Un attimo. hai dimenticato di mettere in conto l'efficienza dei protocolli di incapsulamento, che è intorno all'85%:
0.85*20700/(8*1024 )= 2.15 MB/s, praticamente ci troviamo a meno di 70 K, poca cosa. Cmq al massimo si possono guadagnare 100 KB effettivi nell'ipotesi migliore spendendo circa 70 euro, non mi sembra davvero il caso.

Si esatto più o meno siamo lì.. Però io intendo dire se magari con questo modem si può agganciare una portante più alta (tipo circa 22000kbps), magari riesco a scaricare anche a 2.3 mb/s che sarebbe un bel miglioramento...Questo router è molto potente per Alice 20 mega?? Dato che non ha il compèarto wireless, credo, che sia molto potente sulle adsl....Quindi dalle vostre risposte capisco che si può migliorare poco, non si riuscirebbe a raggiungere una portante più alta... L'upload non si può modificare?? Ma voi avete Alice 20 mega?? Con questo router che valori massimi riesce ad agganciare???
Old 19-05-2008, 03:05   #2657
Maghettinooo
Member

ROUTER ATLANTIS 440+ wireless 54g

Ragazzi, eventualmente non esiste un router ADSL2+ che abbia le stessse identiche caratteristiche del 440 (stesso chipset), dove si posssano modificare i parametri fisici dell'adsl, uguale insommma al 440, ma che abbia in più il wireless (intendo un wireless normalisssimo anche solo 54g), non il voip, non mi interessa, quindi non il billlion che consigliate, ma un prodotto atlantis, o billion non lo so, con le stessse caratteristiche del 440, con in + il wireless 54g???
Old 19-05-2008, 07:36   #2658
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Maghettino te l'abbiamo detto in tutti i modi, ci provo con l'ultimo.
Rischi di spendere soldi e di non migliorare nulla, anche visto che il GT va a nozze con gli apparati di Alice 20M.
Se hai soldi che ti avanzano puoi prendere un Billion 7402G. Però non tornare qui a lamentarti se non guadagni nulla. Detto questo credo che si stia andando off topic.
Old 22-05-2008, 14:38   #2659
Borbone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
problemi di surfing con 340 e utorrent aperto

Quando ho utorrent aperto la navigazione non funziona più per niente, non mi si apre nessuna pagina web, non riesco neanche ad accedere all'ip del router.
Eppure non utilizza tutta la banda, con tiscali 8mbit 120kb down e 19 in up non si apre + nulla.... com'è possibile?
E quand'anche fosse al massimo, questo router era famoso per avere tra i suoi pregi quello di gestire bene la banda a disposizione anche quando utilizzata al max. Ho letto di gente che lo elogiava perchè riusciva a navigare con tutti i prog p2p aperti...
Che problemi può avere il mio??
Borbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 07:13   #2660
Death Pilot
Member

L'Avatar di Death Pilot

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Mestre (VE)
prova a vedere se quando non navighi più hai la tabella NAT satura e in quel caso, prova ad abbassare il timeout delle connessioni UDP a 30 secondi via telnet. Da quando l'ho fatto mesi fa, ho ridotto parecchio il problema...

Potresti pure alzare la priorità al traffico sulla porta 80 e abbassare quella delle porte dedicate al P2P e vedere se cambia nulla...
Death Pilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian