|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E dove lo trovo??
Ho visto poi sul sito della Billion, ma questo modello non lo riporta, e ne riporta altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Sito Billion:
http://www.billion.com/product/voip/...ll-router.html Thread ufficiale. Billion BIPAC 7404VGO Annex A/M [LEGGERE LA PRIMA PAGINA] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 |
Senior Member
|
Molte grazie. E' che a me del voip interessa relativamente, quindi preferirei magari un oggetto più prestante lato wireless.
Comunque ora indago meglio e vedo cosa fare, grazie per le dritte. Ido |
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
SNR, PORTANTE.....eccc
Ragazzi Ciaoo
Io cerco un router che funzioni benisssimo con adsl2+ (alice 20 mega) e che riesca a prendere la massima portante disponibile, anche variando l'snr.. Con l'atlantis land 440, possso variare anche l'snr in upload?? Io attualmente possiedo il router NETGEAR DG834GT e variando lsnr in dowload (da 12db a 6 db) passo da una portante di 17000kbps a 21000kbps.. Con un'Atlantis Land credete che possa ottenere risultati migliori (portante più alta) o no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
comunque, non il code gain è possibile ottenere delle portanti più alte
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
a moderatore più che meritata vista la presenza ed il supporto costante nel forum...poi ti volevo chiedere se avevi provato i comandi da Telnet sul 340 postati nella pagina precedente..grazie..ciaoo ![]()
![]() |
![]() |
#2647 |
Senior Member
|
Grazie kiefer.
![]() I comandi non li ho provati, anche perché non posseggo un 340/440 ad uso personale ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 | |
Member
|
SNR, PORTANTE.....ECCC
Quote:
Perchè a me interessa prendere la portante maggiore, dato che ho un'attenuazione linea in downloa di 18db.....Credo di poter raggiungere portanti più alte o sbaglio?? Il wireless non mi interessa moltissimo (lo uso solo per il Wii) Sono indeciso se preendere il NETGEAR DG834N oppure l'Atlantis Land 440..... Credo che il DG834N sia simile al DG834GT che ho ora.......Voi credete che con questo Atlantis Land posso davvero migliorare la portante, oppure cosa mi consigliate di fare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 |
Senior Member
|
Come ha consigliato Harry io terrei il GT. Tutto il gioco che vuoi fare non varrà la candela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Member
|
ATLANTIS LAND, DG834GT, DG834N
Quote:
Quindi tu ritieni che con il dg834gt che ho io ottengo la massima portante disponibile, e anche prendendo l'atlantis land webshare 440, non ottengo miglioramenti esatto?? Oppure, secondo te meglio un NETGEAR DG834N?? Scusate se magari sono un po "rompipalle" con queste domande, è che io son convinto di poter prendere una portante superiore, e magari gli atlantis land sono più potenti per questa cosa dei Netgear, o è il contrario, o è uguale la cosa?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2652 |
Member
|
Con il GT non aggancio perfettamente 21.000 kbps ma 20.700.. Lo so la differenza non è molta, ma so che la portante precisa per le 20 mega (anche se dipende dallla linea eccc) è di 22236 kbps... Cmq Con 20700 kbps da server ftp che vanno forte scarico max a 2.08mb/s, magari riuscissi ad arrivare a 22.236 kbps scaricherei a 2.5mb/s.. Quindi secondo te con un atlantis non posso migliorare magari anche solo di un mega (da 20700kbps a 21700kbps) la mia portante vero?? Ma il netgear che ho io è superiore all'atlantis, per quanto riguarda aggancio di portante massima, hardware, e gestione banda, oppure no??? Come si trovano gli utenti con ladsl2+ con tale router??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Senior Member
|
Quote:
tu a 20700Kbps stai scaricando effettivamente a 2.08Mbyte/s come vedi perdi già 0.5Mbyte/s come ha già indicato il mod il gioco non vale la candela almenoche non fai degli speedtest per hobby 24/24
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
|
Quote:
0.85*20700/(8*1024 )= 2.15 MB/s, praticamente ci troviamo a meno di 70 K, poca cosa. Cmq al massimo si possono guadagnare 100 KB effettivi nell'ipotesi migliore spendendo circa 70 euro, non mi sembra davvero il caso.
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 ![]() SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 |
Senior Member
|
esatto, è questo che cercavo di dire
![]() |
#2656 | |
Member
|
DOWLOAD PORTANTI....
Quote:
Si esatto più o meno siamo lì.. Però io intendo dire se magari con questo modem si può agganciare una portante più alta (tipo circa 22000kbps), magari riesco a scaricare anche a 2.3 mb/s che sarebbe un bel miglioramento...Questo router è molto potente per Alice 20 mega?? Dato che non ha il compèarto wireless, credo, che sia molto potente sulle adsl....Quindi dalle vostre risposte capisco che si può migliorare poco, non si riuscirebbe a raggiungere una portante più alta... L'upload non si può modificare?? Ma voi avete Alice 20 mega?? Con questo router che valori massimi riesce ad agganciare??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Member
|
ROUTER ATLANTIS 440+ wireless 54g
Ragazzi, eventualmente non esiste un router ADSL2+ che abbia le stessse identiche caratteristiche del 440 (stesso chipset), dove si posssano modificare i parametri fisici dell'adsl, uguale insommma al 440, ma che abbia in più il wireless (intendo un wireless normalisssimo anche solo 54g), non il voip, non mi interessa, quindi non il billlion che consigliate, ma un prodotto atlantis, o billion non lo so, con le stessse caratteristiche del 440, con in + il wireless 54g???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 |
Senior Member
|
Maghettino te l'abbiamo detto in tutti i modi, ci provo con l'ultimo.
![]() Rischi di spendere soldi e di non migliorare nulla, anche visto che il GT va a nozze con gli apparati di Alice 20M. Se hai soldi che ti avanzano puoi prendere un Billion 7402G. Però non tornare qui a lamentarti se non guadagni nulla. Detto questo credo che si stia andando off topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
problemi di surfing con 340 e utorrent aperto
Quando ho utorrent aperto la navigazione non funziona più per niente, non mi si apre nessuna pagina web, non riesco neanche ad accedere all'ip del router.
Eppure non utilizza tutta la banda, con tiscali 8mbit 120kb down e 19 in up non si apre + nulla.... com'è possibile? E quand'anche fosse al massimo, questo router era famoso per avere tra i suoi pregi quello di gestire bene la banda a disposizione anche quando utilizzata al max. Ho letto di gente che lo elogiava perchè riusciva a navigare con tutti i prog p2p aperti... Che problemi può avere il mio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Mestre (VE)
|
prova a vedere se quando non navighi più hai la tabella NAT satura e in quel caso, prova ad abbassare il timeout delle connessioni UDP a 30 secondi via telnet. Da quando l'ho fatto mesi fa, ho ridotto parecchio il problema...
Potresti pure alzare la priorità al traffico sulla porta 80 e abbassare quella delle porte dedicate al P2P e vedere se cambia nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.