|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
Help
Ciao Ragazzi
![]() Volevo sapere quante connessioni massime contemporanee in p2p Regge il WebShare 440. Vorrei rinnovare il mio router! ho una adsl 2plus Alice Telecom Sono indeciso tra un modello Atlantis (il 440) o uno NetGear Visto che ho bisogno di potenza sia x p2p che per un webserver inoltre ho una rete casalinga.. avete qualke idea su un modello che posso comprare? spesa massima 200 euro grazie ![]()
![]() |
#2542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se hai bisogno di piu' connessioni allora devi andare su router dal costo un tantino piu' alto che non quello del R440.
![]() |
![]() |
#2543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
Grazie
![]() Per 1500 ti riferisci al 440? 1500 non sono male ![]() ma a confronto i modelli NetGear non sono buoni? ce gente che mi consiglia un netgear altri linksys.. cmq prima ai tempi di NGI e Quake3 Avevo un atlantis iStorm interno e mi sono trovato benissimo con Atlantis ![]() Ma Atlantis è una Azzienda italiana? Grazie ciao ![]()
![]() |
#2544 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
I Netgear sono buoni ma hanno meno funzioni, il dg834gt è di fascia media, mentre gli Atlantis sono di fascia medio-alta. Atlantis è un'azienda italiana ma i router sono della Billion (azienda australiana) con marchio e "cofano" Atlantis in pratica. Per questo si possono flashare con firmware Billion. Caso a parte è il 340 che è un modello modificato del Billion che corrisponde al 440. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2545 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che quest'ultimo possa tornarti utile col webserver: puoi dargli priorità alta e priorità bassa al traffico P2P. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2546 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Taiwanese, in Australia sono tra i router più diffusi e gettonati, ma c'è solo una distribuzione ufficiale da parte di PcRange
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2547 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2549 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Harry la tua guida è perfetta, grazie, Mi serve ancora il tuo aiuto, ho alice 7m, e leggendo nel forum i consigli dati agli altri, ho provato vari settaggi, ma non riesco mai a prendere una buona portante, mi dici come si fa ad inserire le immagini, così ti posto i miei settaggi, e potrai consigliarmi, vorrei sapere ancora una cosa che non ho trovato sul manuale, durante la prima installazione, nella schermata dove richiede i dati del mio isp, cerano delle voci da inserire che non so a cosa servono, puoi aiutarmi? i campi da riempire erano: ATM Clas, RIP (con 3 possibilità di scelta), e MTU, spero di non aver fatto domande che posono sembrarti stupide, ma sono alle prime armi, e sto qui per imparare. Grazie ancora. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2550 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
un consiglio a una persona che su un router non ci ha mai messo le mani e mi sa che sarà dura, voglio passare da un modem a un router per poter giocare on line con un ping basso e usare p2p, cosa impossibile prima sono indeciso tra i 340 e il 440, ci sono 20 euri di differenza, uso alice e sono molto lontano dalla centrale, quale mi consigliate e perchè
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2551 | |
Senior Member
|
Letto questo?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2552 |
Senior Member
|
si avevo lette ma non capendoci un azzo ho chiesto per avere una conferma sul mio utilizzo e poi perchè mi chiedevo, come mai quasi tutti prendono il 440 se sono uguali?
scusa per il post ma se non conosco quello che devo prendere e per ora non capisco i termini preferisco fare una domanda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2553 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica differenza come e' stato detto e' che il 440 dispone di piu' memoria per via delle vpn supplmentari che puo' gestire. Il 340 di vpn ne gestisce ma di meno ecco perche' ha meno memoria. Anche la garanzia e' la stessa, molti prendono il 440 perche' ce' la possiibilita' di flasharci sopra il firmware billion, mentre per il 340 non ce' questa possibilita' in quanto manca il corrispettivo modello billion.
![]() |
![]() |
#2554 |
Senior Member
|
una domanda da ignorante ma le vpn cosa sono e per quale motivo e preferibile averne di più?
![]() scusate se sono ot |
![]() |
![]() |
![]() |
#2555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() VPN e' l'acronimo di virtual private network, e' un collegamento virtuale (sicuro) che consente ad un pc esterno alla tua rete locale di accedervi come se fosse collegato in locale. Quindi maggiore e' il numero di vpn che un router puo' gestire e maggiore e' il numero di client esterni che si possono collegare contemporaneamente alla rete locale.
![]() |
![]() |
#2556 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
merito anche del nostro mod, il 99% del lavoro l'ha fatto lui
Quote:
incolla il link presente nel campo forum Quote:
fai una ricerca anche qui sul forum, rischiamo di andare OT
![]() |
![]() |
#2557 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2558 | |
Senior Member
|
Quote:
Il motivo principale per cui molti scelgono il 440 è per il crossflash con i firmware Billion. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2559 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi e fattibile usare p2p e giocare in rete con queste macchine? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2560 | ||
Senior Member
|
Quote:
Tornando alla domanda: non sono orribili. Semplicemente Atlantis rilascia le versioni omologhe con diversi mesi di ritardo. Queste contengono in genere qualche miglioramento e qualche bugfix. Siccome molti sono curiosi di provare l'ultimissimo firmware immediatamente (eventuali riferimenti sono puramente casuali ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.