|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
ho appena messo gli opendsn e la diagnostica va senza problemi..qualche tips per migliorare la velocità di navigazione (che onestamente non è delle migliori, o per lo meno avevo un linksys un pò + veloce nella semplice navigazione intenet)
![]() |
#2422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
Conviene fare il downgrade alla 5.04m, perché consente di agganciare tra l'altro maggiore portante. Questa versione (5.04m) si blocca se si va in telnet->console e poi si scrive exit. Oppure se si cerca di uscire direttamente senza tornare al menu principale dalla schermata chip. Ed è sistematico il blocco. La 5.52f lo fa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
Salve Gionnico,soltanto per fare un pò di chiarezza:io ho un webshare 440 annex M v1.1 all'inizio con firmware 5.52e e notavo più volte al giorno dei reset inspiegabili,dico inspiegabili perchè anche se girano emule e azureus nn ho mai saturato le famose 1500 nat sessions e la mia linea nn ha nessun disturbo è ottima (28 db in downstream).Dopo aver aggiornato il firmware alla versione 5.52f.dm2 è da 1 giorno e 4 ore senza essersi resettato,però è sistematico che cliccando su diagnostic il ruter si resetti...forse hano risolto un bug(quello dei fantomatici reset) e ne hanno introdotto un altro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Allora quale è il miglior FW da utilizzare in questo router?
Ho scritto all'assistenza dell'Atlantis spiegando loro il mio strano problema, mi hanno mandato x Email un Nuovo FW da provare(ancora non pubblico) "ma peggio che andar di notte" fatto stà che sono tornato all'utilizzo del "vecchio" WAG300N e con questi forzando il code gain da telnet mi aggancia una portante di 7660 Kbps ottenendo un abbassamento del noise margin di circa 10 db...non male visto che sono distante dalla centrale. Con l'AR440 con il code gain in automatico ho una portante di 6100 Kbps e un margine di rumore di 16,5 db, se porto il code gain a 7 non aggancia più, se lo porto a 3 stramente si abbassa la portante a circa 3400 Kbps e si abbassa anche il codegain a 12 DB....non ci sto capendo più nulla. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non saprei risponderti ma si é resettato anche con tutti i pc spenti ![]() ...spero sempre nel prox firmware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Non so ma sto router non viaggia come dovrebbe...noto che la navigazione va, ma non tanto veloce, spesso per caricare completamente una pagina ci vanno parecchi secondi (magari per scaricare la cazzatina d'immagine in firma o cose del genere).
DSP Firmware Version E.67.5.33 Connected true Operational Mode G.Dmt Annex Type ADSL2A Upstream 480000 Downstream 6880000 CO Vendor TSTC Elapsed Time 0 day 2 hr 6 min 9 sec Normalmente mi collego a 7600000, stasera avrà le palle girate, e questi sono i valori di attenuazione ADSL Parameters Downstream Upstream SNR Margin 14.0 dB 19 dB Line Attenuation 11.0 dB 4.5 dB CRC Errors 26 0 Latency Interleave Interleave La connessione è pppoe e ho una Alice 7mb, ci sono delle impostazione per renderlo un pò + fluido? Utilizzo l'ultimo firmware disponibile, i valori di rumore come sono?
![]() |
#2428 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Firmware Billion per Webshare RA440 Annex M (fantomatico 1.1)
Buongiorno a tutto il Forum,
Volevo chiedere se il modello di router gemello del Webshare RA440 Annex M sia il Billion Bipac 7402R2-M. Se è così sul sito Billion Australia c'è una versione di firmware v.5.53 datata 5 febbraio. C'è qualcuno che l'ha già provata ? Mi scuso se questa notizia fosse già stata data precedentemente. Grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Harry_Callahan la sta correntemente usando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: roma
|
Ragazzi, scusate la domanda "banale"..ma qualcuno (anche in pvt) mi saprebbe indicare dove acquistare 'sto modem? (che per adsl 20mb pare sia tra i migliori?)
Sul web ne ho trovato una valanga A01..e uno solo A02. (ad un prezzo poco oltre i 50 euro). Immagino non siano uguali. Giusto? Grazie.
![]() |
#2432 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ho un router atlantis 440 e linea aruba
Da venedì la linea è sincronizzata come al solito ma non mi fa navigare e anche il test con il router che cerca di pingare www.google.it mi da esito negativo può essere un problema di provider? io ho già aperto un ticket ad aruba ma non mi hanno ancora risposto grazie
![]() |
#2433 |
Senior Member
|
Uscito firmware 5.54b.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dove ? ![]() Ma poi questo 5.54b corrisponde all'ultimo firmware billion o e' ancora una versione antecedente ? ![]()
![]() |
#2435 | |
Senior Member
|
Quote:
(l'errore è dovuto al fatto che molte delle persone con l'atlantis e billion Italia crossflashano regolarmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Io aspetto fiducioso (forse) che un giorno o l'altro l'AL rendera' disponibile il firmware aggiornato.
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io non lo trovo nemmeno sul sito australiano
![]() |
#2438 |
Senior Member
|
C'è solo per l'annex a al momento. Harry resisti ancora un pò!
![]() http://au.billion.com/support/bipac7402r2.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2440 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
crash connessione upnp torrent?
ho uno webshare 340:
Hardware Version Argon 432 ADSL-A/2 v1.00 Software Version 5.04m ce l'ho da un annetto e mezzo circa e mi trovo molto bene. l'unico problema che mi capita da un po' di tempo è che dopo l'utilizzo di uTorrent per un periodo prolungato il router non mi fa più accedere all'interfaccia web ma per il resto continua a funzionare perfettamente. ovviamente spegnendolo torna tutto normale. credo quindi sia solo un crash del webserver interno, possibile? qualcun'altro ha (avuto) lo stesso problema? se servono maggiori info, son qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.