|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se qualcuno mi "prestasse" uno dei primi post, la potrei riportare anche qui la guida.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Raga scusate ma nn mi si connette più Teamspeack so ke dipende da firewall ma nn riesco a capire come fare a sbloccare la porta. Qualcuno lo sa?
Non mi va nemmeno BF2142. Ora provo ad aggiornare il firmware. Ultima modifica di lillo85 : 06-02-2008 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Tutto risolto. ci sono riuscito.
ciao Ultima modifica di lillo85 : 06-02-2008 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dns fallito!
Ho comprato questo mitico esemplare prorpio oggi.
peccato che non sono molto competente in networking...ho un abbonamento alice 7mega, sono riuscito a registrarmi e alla fine mi è stato detto che dovevo spegnere e poi riaccendere il router affichè potessi liberamente navigare in internet. Dopo averlo fatto ogni volta che aprivo il borwser, mi compariva sempre il messaggio suddetto. inoltre il router mi dice dns fallito e www.google.com fallito. ho provato tutti i dns possibili (settandoli manualmente), ma niente da fare. la PPPoE risulta connessa. il firmware è il 5.04m (non credo che possa essere lui la causa..) è probabile che abbia spyware??? Please help me!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2365 | |
Senior Member
|
Quote:
Metti a mano i DNS: 62.211.69.150 212.48.4.15 Lascia perdere gli errori nel test. Eventualmente puoi usare anche PPPoA VcMux |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Member
|
Quote:
Ho chiamato telecom e mi ha risposto un "incompetente" dicendomi che dovevo aspettare fino a lunedì e che mi avrebbero richiamato loro (si...aspetta e spera..). Ho richiamato e una fantastica donna ha risolto il problema in tempo reale!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 |
Member
|
yahoo problem!
sono appena entrato nella realtà dei router! e sono principiante al massimo.
Ho riscontrato un problema connettendomi a yahoo giochi (scacchi): dopo che si caricato l'applet, compare il messaggio: "Impossibile connettersi al server. Il problema può essere dovuto a 4 diverse cause: 1) sei dietro a un firewall 2) non sei connesso ad internet 3) il server dei giochi non è attivo 4) c'è una pagina scaduta nella tua cache" Premetto che non ho nessun firewall installato (a parte quello del router), sono connesso ad internet e non credo che ci sia un problema nel server giochi perchè è da ieri che ci provo.... credo che bisogna impostare una regola nel firewall del router giusto?? ma quale?? le porte di yahoo non le conosco... Please shine me!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova a disabilitare momentaneamente il firewall del 440
![]() |
#2369 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
è possibile che non ci sia nulla sul sito yahoo ?
![]() |
![]() |
#2371 |
Member
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Member
|
....
Quote:
![]() ma non esiste un programma che scopre le porte? perchè oltre alla porta di yahoo a cui io mi connetto dovrei sapere anche la porta che yahoo usa per connettesi a me, sbaglio? suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma perche' la AL ci mette cosi' tanto a fornirci un update ? ![]() ![]() Io sto ancora con il 5.52f.
![]() |
![]() |
#2376 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post21040786 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consigli
Mi servirebbero un paio di consigli per il router. A tutt'ora sta andando molto bene però mi sta capitando da un po' di tempo di leggere in giro problemi riguardanti l'upnp e la tecnologia flash.
Mi domandavo se secondo voi l'upnp è meglio tenerlo attivo (per me è molto comodo), tenendo cmq presente che il router avendo il firewall dovrebbe essere maggiormente protetto, anche se io ho trovato molto comodo avere su always on l'Instant Message Blocking in modo da sbloccare automaticante le porte anche sul firewall. Inoltre il fatto di avere spuntata l'opzione Obtain DNS automatically potrebbe essere a questo punto rischioso dal momento che molti degli attacchi ai router hanno come scopo proprio quello di cambiare i dns... Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2378 |
Member
|
grazie
Grazie! in questa settimana ce provo! sicuramente avroò difficoltà.....
Grazie ancora! Ultima modifica di Charlesc : 12-02-2008 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 |
Member
|
Yahoo game...again
Premetto che il mio problema è che non mi posso connettere al server di yahoo giochi (+ precisamente scacchi) perchè il firewall del router blocca la connessione ad esso...non posso però disabilitare il firewall perchè impostato per il mulo e perderei un certo grado di sicurezza.
dal sito di yahoo c'è scritto questo "Allora, ho letto e capito parzialmente questa frase. Se sei protetto da un firewall o utilizzi un server proxy, potresti non riuscire a giocare con Yahoo! Giochi. I firewall hanno infatti necessità di aprire porte da 11000 a 12000. Per queste porte avrai bisogno di accesso TCP in entrata e in uscita. Gli host dei giochi sono attualmente yog1.yahoo.com, yog2.yahoo.com, fino a yog31.yahoo.com. Per trovare gli indirizzi IP è necessario eseguire un nslookup su questi host." Ok, ho capito in parte, ma mi sembra chiaro che non dicono le porte da aprire (sia in entrata che in uscita)che usa il server yahoo....come faccio a scoprile?? vi prego aiutatemi! (ma perchè yahoo non dice chiaramente le porte come c'è scritto nel sito del mulo????sarebbe tutto più semplice ![]() Intanto vi saluto e chiedo la vostra clemenza... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2380 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.