Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 16:38   #1721
Mendocino 433
Senior Member

L'Avatar di Mendocino 433

Iscritto dal: Dec 2002
grazie. Ci vorrebbero regole firewall anche per il KAD?
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A
Mendocino 433 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 16:47   #1722
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Mendocino 433 Guarda i messaggi
grazie. Ci vorrebbero regole firewall anche per il KAD?
Le regole che abbiamo visto il precedenza sistemavano entrambe le cose. Se una delle due non fosse stata ok, allora almeno una delle due frecce attorno al mondo sarebbe stata gialla (se non rossa)
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 12:06   #1723
Mendocino 433
Senior Member

L'Avatar di Mendocino 433

Iscritto dal: Dec 2002
Allora bene. Non capisco solo il significato dell'ID basso come client verso i server, se è alto verso la rete.
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A
Mendocino 433 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 12:42   #1724
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da Mendocino 433 Guarda i messaggi
Allora bene. Non capisco solo il significato dell'ID basso come client verso i server, se è alto verso la rete.
Puoi postare per favore uno screenshot della schermata dove leggi questo (su imageshack ad esempio)
Old 11-07-2007, 20:35   #1725
supermazzinga
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
per ora non si trova soluzione con assistenza..non si capisce perchè solo a me fanno tutti così.....

se qualcuno lo vuole glielo vendo volentieri......non posso farmi venire esaurimento nervoso
supermazzinga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:53   #1726
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da supermazzinga Guarda i messaggi
per ora non si trova soluzione con assistenza..non si capisce perchè solo a me fanno tutti così.....

se qualcuno lo vuole glielo vendo volentieri......non posso farmi venire esaurimento nervoso
Perdonami ma continuo a non capire come tu li possa considerare difettosi.
Li stai usando fuori specifica, cosa ti aspetti ?
Old 11-07-2007, 21:04   #1727
trescol
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Un saluto a tutti gli amici possessori di questo gran router.
Entro nella famiglia con un 440 arrivato fresco fresco con firm 552e ora aggiornato a 552f.
Dopo essermi letto praticamente tutto sto kilometrico thread sono a buon punto con la configurazione ma ho ancora un paio di dubbi.
Nel punto in cui spiegate come settare il firewall per emule ci sono degli screenshot relativi alle regole e al port forwarding che da una parte riportano le 4662/4672 e dall'altra 1751/... mi pare, dovrebbero essere le stesse da entrambe le parti, confermate?
Come si cambia l'ordine delle regole del firewall?
Sempre del firewall dove si vedono i log?
Nel Device Management quel Management IP Address con 0.0.0.0 mi preoccupa. Voi l'avete ristretto almeno al range della lan o mettendo già il Block WAN Request non serve?
trescol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 21:16   #1728
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da trescol Guarda i messaggi
Un saluto a tutti gli amici possessori di questo gran router.
Entro nella famiglia con un 440 arrivato fresco fresco con firm 552e ora aggiornato a 552f.
Ciao, benvenuto hai la versione annex M del router? v1.1?
Quote:
Dopo essermi letto praticamente tutto sto kilometrico thread sono a buon punto con la configurazione ma ho ancora un paio di dubbi.
Nel punto in cui spiegate come settare il firewall per emule ci sono degli screenshot relativi alle regole e al port forwarding che da una parte riportano le 4662/4672 e dall'altra 1751/... mi pare, dovrebbero essere le stesse da entrambe le parti, confermate?
Semplicemente nei due casi si sono scelte porte diverse per emule. Lì ci devi mettere le porte che hai scelto tu per emule. La schermata col 1751...indica la "sintassi" corretta.
Quote:
Come si cambia l'ordine delle regole del firewall?
Purtroppo è uno dei limiti del firmware non si può cambiare devi cancellarle e crearle nell'ordine corretto.(non so se qualcuno l'ha fatto da cli)
Quote:
Sempre del firewall dove si vedono i log?
devi prima attivarli e poi escono nel log generale se non sbaglio
Quote:
Nel Device Management quel Management IP Address con 0.0.0.0 mi preoccupa. Voi l'avete ristretto almeno al range della lan o mettendo già il Block WAN Request non serve?
Tanto se non lo abiliti la porta 80 è stealth da fuori, quindi nessun rischio.
Old 11-07-2007, 22:04   #1729
trescol
Junior Member

Si è un M, ho letto ben bene i vs. post prima di flashare il 552f visto il rischio di far caxxate forse irreparabili...
Per l'ordine delle regole lo temevo ma ho visto che il backup dei setttings .icf è un file di testo, facendoci un taglia/incolla potrebbe andare, già provato o faccio da cavia?
Per i log quindi tutti e 3 finiscono mischiati nell'Event Log?
Old 11-07-2007, 22:07   #1730
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Si è un M, ho letto ben bene i vs. post prima di flashare il 552f visto il rischio di far caxxate forse irreparabili...
Per l'ordine delle regole lo temevo ma ho visto che il backup dei setttings .icf è un file di testo, facendoci un taglia/incolla potrebbe andare, già provato o faccio da cavia?
Per i log quindi tutti e 3 finiscono mischiati nell'Event Log?
Viene sconsigliato di modificare l'icf, poi se vuoi prova, al massimo lo resetti alle factory defaults.
Mi togli solo una curiosità per favore: lo sticker sotto il router ti riporta Release v1.1 oppure hai visto che hai l'annex M dal Hardware version?
Per i log mi sembra di ricordare di si.

Ultima modifica di pegasolabs : 11-07-2007 alle 22:24.
Old 11-07-2007, 22:53   #1731
trescol
Junior Member

Ci provo, al max faccio il reset e poi ributto l'icf pre modifiche.
Sotto non leggo nulla che parli di v1.1 o v1.0, l'Hardware Version dice Argon 432 ADSL-M v1.00, il firm ho messo quello Billion del Bipac 7402R2-M, dici che non sia un Annex-M?
Old 11-07-2007, 22:56   #1732
goldorak
Senior Member

Quote:
Ci provo, al max faccio il reset e poi ributto l'icf pre modifiche.
Sotto non leggo nulla che parli di v1.1 o v1.0, l'Hardware Version dice Argon 432 ADSL-M v1.00, il firm ho messo quello Billion del Bipac 7402R2-M, dici che non sia un Annex-M?
ADSL-M e' annex M, ADSL-A e' annex A.
Old 11-07-2007, 23:09   #1733
trescol
Junior Member

Infatti leggendo quel che avevate scritto lungo questo thread ho dato per certo che fosse un M, però adesso pegasolabs mi ha fatto venire un dubbio, se il mio v1.0 è già un M che differenza c'è tra v1.0 e v1.1?
Old 11-07-2007, 23:24   #1734
goldorak
Senior Member

Quote:
Infatti leggendo quel che avevate scritto lungo questo thread ho dato per certo che fosse un M, però adesso pegasolabs mi ha fatto venire un dubbio, se il mio v1.0 è già un M che differenza c'è tra v1.0 e v1.1?
In verita' sul sito AL ci sono due versioni del firmware che per distinguerle le hanno chiamate v1.0 e v1.1 che corrispondono rispettivamente al modello annex a e annex b.
Avrebbero dovuto essere un tantino meno confusionari e chiamarli esplicitamente firmware annex a e firmware annex b.
Ma come vedi sul loro sito si fa menzione del modello R440 senza specificare che ne esistono due versioni, annex a e annex b.
Old 12-07-2007, 05:30   #1735
supermazzinga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Perdonami ma continuo a non capire come tu li possa considerare difettosi.
Li stai usando fuori specifica, cosa ti aspetti ?
non ho capito perche dici che li sto usando fuori specifica??

sto ora fisso a 200 sessioni nat con tutto spento e puntualmente si resetta con utorrent...mi viene il dubbio letti i log che ricevo un qualche attacco che lo fa morire....anche perche da altre parti non si resetta....

come attivo i torrent arrivano una valanga di sessioni strane bloccate dal firewall e poi more.

sono sempre più convinto che sia un tipo di attacco particolare o qualcosa che lo impalla.

la stessa cosa mi era successa con dlink quando era attivo il filtro anti attacco......solo che con il dlink spegnendolo si risolve il problema...

questo fatto mi ha fatto venire il dubbio che qualcuno gioca sulla rete appena ti colleghi a certe cose ed il router magari impazzisce...

infatti gli ho spento il firewall ecc ma non ho risolto nulla....da altre parti funziona..

è per questo che mi sono arreso e penso di passare 877 con il pacchetto avanzato security....sono stanco
Old 12-07-2007, 07:36   #1736
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
No tranquillo è Annex M
La mi era una statistica perché sei il secondo che conosco al quale manca la scritta v1.1 ma il router è annex M. Evidentemente non hanno ancora stampato le etichette nuove al'Atlantis.... (nel pdf del firmware Annex M si fa riferimento ad una fantomatica scritta "Release v1.1" ma per ora questa scritta sembra che non ci sia ancora...mero problema di etichettatura....)
Comunque una info generale:
Annex A----seriale comincia per 75A.........
Annex M----seriale comincia per 75M........

Grazie dell'info trescol

Ultima modifica di pegasolabs : 12-07-2007 alle 07:41.
Old 12-07-2007, 07:45   #1737
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
...anche perche da altre parti non si resetta....
....da altre parti funziona..
Prova a scaricare le stesse cose "da altre parti" per avere la controprova. Se no deve essere qualcosa legato alla tua linea
Old 12-07-2007, 07:54   #1738
goldorak
Senior Member

Quote:
non ho capito perche dici che li sto usando fuori specifica??

[cut]
Prima di tutto hai seguito il consiglio di Harry_Callahan ?
Old 12-07-2007, 07:57   #1739
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Prima di tutto hai seguito il consiglio di Harry_Callahan ?
Quoto, me ne stavo dimenticando....
Old 12-07-2007, 09:06   #1740
supermazzinga
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Prova a scaricare le stesse cose "da altre parti" per avere la controprova. Se no deve essere qualcosa legato alla tua linea
si è qualcosa che arriva dalla linea...che da lo stesso problema con il dlink ma almeno li ho risolto....

infatti ho messe in vendita il 440 e tutta la collezione di router che ho e prendo il cisco sperando che non muore pure quello...

putroppo per la linea tiscali non da assistenza
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian