|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#841 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Assurdo ! Sono mesi che combato contro sta cosa del Java ma niente non ne vengo fuori...
|
|
|
|
|
|
|
#842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Aggiornamento sulla mia carriera:
Dopo aver vinto con l'Arsenal in 2 anni 2 champions, 1 supercoppa europea, 1 campionato, 1 intercontinentale, 2 F.A.Cup, 1 Community Shield e 1 coppa di lega faccio le valigie verso l'Italia... Mi chiama il Milan e io accetto (e Ancelotti va al mio posto all'Arsenal Prendo Fernando Torres per 40M e Berlusconi nell'ultimo giorno di mercato mi regala Chivu...(mi avesse regalato un esterno di centrocampo era mooolto meglio) Qualcuno ha una tattica 4-3-1-2 (rombo a centrocampo) per il Milan? Io ho sempre giocato con il 4-4-2 me in squadra ora ho 6-7 centrocampisti centrali e 1 estrno solo... |
|
|
|
|
|
#844 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi..salve a tutti! Volevo chiedere una cosa:
ho da poco acquistato FM 2007, ma sinceramente non so perchè non mi funzioni la PATCH 7.02! La scarico, la applico..e mi si crea una cartella denominata "702" in Sport Interactive/data/db. Però quando faccio "Nuova partita" mi carica sempre il database 7.00 e non il 7.02!! Che posso fare? Poi..perchè non mi fa cominciare una stagione con la LEGA SPAGNOLA? Nemmeno esiste la competizione "Spagna".. |
|
|
|
|
|
#845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Molto strano...
Comunque...mi sciogliete un aneddoto? Perchè il mio portiere, Frey, quando sto in vantaggio verso la fine della partita sale in attacco? Nelle sue opzioni ha tt arretrato... |
|
|
|
|
|
#847 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
[quote=The_Fortune;17425709]Ragazzi..salve a tutti! Volevo chiedere una cosa:
ho da poco acquistato FM 2007, ma sinceramente non so perchè non mi funzioni la PATCH 7.02! La scarico, la applico..e mi si crea una cartella denominata "702" in Sport Interactive/data/db. Però quando faccio "Nuova partita" mi carica sempre il database 7.00 e non il 7.02!! Che posso fare? Poi..perchè non mi fa cominciare una stagione con la LEGA SPAGNOLA? Nemmeno esiste la competizione "Spagna".. Secondo me si tratta del c***k io dopo aver scaricato l'aggiornamento 7.02ho dovuto scaricare la c***k 7.02 e andava alla perfezione |
|
|
|
|
|
#848 |
|
Senior Member
|
Non ne parlerei così esplicitamente io
|
|
|
|
|
|
#849 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
|
|
|
|
|
#850 |
|
Senior Member
|
[quote=ShadowMan;17428781]Boh, se sta impostato che deve restare dietro è strano
Sì non capisco..per colpa sua ho buttato diverse partite importanti che stavo incredibilmente vincendo...ma mi ha anche salvato in certe occasioni Ho comprato Quaresma per 15.000.000 avevo preso prima arteta ma mi chiedeva 460.000 di ingaggio mensili |
|
|
|
|
|
#851 |
|
Member
Città: frosinone
|
Salve, dopo duro lavoro io e un mio amico siamo riusciti a completare il nostro database di football manager 2007.
Questo database consiste in: Abbiamo tolto tutte le squadre dai 7 campionati inglesi e siamo portati dalla premier league fino alla conference nord e sud mettendo in ordine di bravura e reputazione i migliori team del globo, in modo da formare in una nazione sola una specie di super league. questi sono i team come sono impostati : ![]() Nello zip c'e' il database, il readme che spiega tutto in modo piu' dettagliato e c'e' il file che sblocca il database enorme. ****CONSIGLIO**** : se volete giocare con questo database, selezionate solo il campionato inglese con tutte le sue divisioni, e importate come grandezza database ''enorme'' , come gia' detto nello zip c'e' il file per sbloccare il db enorme che nella versione default di fm2007 non c'e'. Facendo questo non rovinerete il gameplay, visto che per creare questi campionati ho dovuto spargere squadre inglesi per tutto il globo.. Altro punto, ho dovuto diminuire la reputazione delle varie coppa uefa e champions league sempre per il motivo scritto poco prima, i team rimanenti oltre quelli inglesi sarebbero troppo scarsi per meritare una coppa con 20 di reputazione, ma in compenso ho aumentato la reputazione delle varie coppe inglesi. Dubbi e consigli sono ben accetti. LINK ==============> http://rapidshare.com/files/35751235...Campionati.zip <================ edit--------------------------------------------------------------------- SCUSATE, PER UN MIO ERRORE FM2007 NON RICONOSCE IL DATABASE, MA SI RISOLVE FACILMENTE BASTA RINOMINARE LA CARTELLA Super Campionati in SuperLeague ''senza spazio'' e scusatemi ancora Ultima modifica di dagoo : 08-06-2007 alle 00:42. |
|
|
|
|
|
#852 |
|
Bannato
|
Allora nessuno mi sa aiutare...
|
|
|
|
|
|
#853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#854 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#855 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#856 |
|
Junior Member
|
consigliatemi!!!!!!
salve, gioco a fm da un paio d'anni, con fm05 ho avuto delle belle soddisfazioni vincendo tutto...
Adesso sto giocando a fm07 con la Triestina e purtroppo non riesco a salire in serie A (ho concluso 2 campionati intorno alla 10a posizione) Sono alla terza stagione i B e devo dire che le cose stanno migliorando ma il mio campionato non decolla principalmente per le mancanze tecniche della mia squadra, fino ad ora ho acqistato di deceti Legrottaglie, Kapo, Bonefoi e il giovane Gallopppa. Per favore consigliatemi dei buoni acquisti per il mercato di Gennaio senza spendere cifre folli max 2M di euro a giocatore... Grazie |
|
|
|
|
|
#857 |
|
Senior Member
|
Prendi in prestito, cerca giocatori di A che possono arrivare in prestito...e anche svincolati a giugno...trovi anche recoba ad esempio che potrebbe venire...
|
|
|
|
|
|
#858 |
|
Senior Member
|
Grande lavoro dagoo.
Lo posto in prima pagina. Per jokervero non so che dirti per Vista Chi si trova in serie minori, fa bene a prendere giocatori in prestito dalle serie maggiori ed anche giocatori forti ma un po' vecchiotti.
|
|
|
|
|
#859 |
|
Senior Member
|
Ho visto in prima pag che ci sono i file per foto e loghi...mi sapete indicare una raccolta di essi, che ne comprenda i più importanti? E tutti quelli della A e B? D come ho visto io sono tutti singoli, e non ho trovato grandi spiegazioni...mi affido a voi...
|
|
|
|
|
|
#860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
un mio amico lo vuole comprare il suo pc è:
athlon xp 1700 400mb ram (256+128) fx5200 ram virtuale 500-->1000mb mi ha chiesto se potrebbe usare il database enorme e campionato inglese+italiano+spagnolo+tedesco+francese+brasiliano+argentino senza problemi........voi che dite? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.