|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Grazie...intendevo solo DC...Van Den Borre è quasi mio...
|
|
|
|
|
|
#822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Prova anche con:
Heitinga Garay Corluka
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Situazione pazzesca ragazzi, dopo aver vinto nel derby con il Tottenham (sotto 0-2, nell’intervallo faccio entrare Van Persie che con un poker chiude la partita sul 4-2
) a 2 giornate dalla fine!!!Come se non bastasse ho anche la finale di F.A.Cup e solo QUATTRO giorni dopo ho pure la finale di Champions con il Chelsea…
|
|
|
|
|
|
#824 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io sono ormai nel 2020 col rimini..l'unica cosa da vincere è il mondiale x club..ma ci credete che una volta in serie A hanno creato un nuovo stadio(chiamato con grande fantasia Rimini stadium)..poi a distanza di qulache anno ne hanno creato un altro(chiamato in nome dell'idolo..Brighi arena da 50000posti)..l'unica cosa è che in 20 anni devo pagare la bellezza di 200milioni di euro..pochi eh?
|
|
|
|
|
|
#825 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Qualcuno ha poi scoperto come farlo andare con Vista ? Mi sembra incredibile non vada...
|
|
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
|
Cosa ne pensate di Van Damme, Arteta e Quaresma??? Li compro?
|
|
|
|
|
|
#827 |
|
Member
|
Ragazzi avrei un dubbio se qualcuno può rispondermi..uso gli allenamenti di ionico consigliati all'inizio d questo forum..vanno bene però a volte i giocatori verso marzo e quindi in un periodo cruciale m crollano..gli attaccanti per esempio si bloccano..come posso fare?abbassare l'intensità di allenamento nella pausa invernale può funzionare?..grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#828 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quaresma non so, non sembra male però. Quote:
Abbassare il carico, oppure solo le parti fisiche, dell'allenamento può servire soprattutto se hai molti giocatori che si infortunano durante gli allenamenti. Comunque oltre agli ionico ci sono anche altri allenamenti sviluppati in modo diverso, cioè non per posizione ma per periodo della stagione ad esempio ritiro pre-campionato,... Quote:
Leggi qua
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|||
|
|
|
|
|
#829 |
|
Senior Member
|
A me non funziona il link degli allenamenti...non carica...potete ripostare? Mi servirebbero proprio...ce ne sono anche pe il preampionato?
Risolto... Comprato Arteta x 12 milioni, Van Damme x 250.000 e ora potrei vendere Santana, potenza e Maggio per poi assalire Quaresma? Faccio bene? PEnsavo di usare Hamsi titolare anche se ha 19 anni...dite che rende da subito? Ecco...passi link per i precampionato? Grazie... Ultima modifica di Matti1291 : 02-06-2007 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#830 |
|
Senior Member
|
Per gli allenamenti guardate QUA
|
|
|
|
|
#831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.fmunderground.net/fmu/index.php?fmu=8_8_631& Sono divisi in 1° squadra e giovanili... Per Hamsik (visto che mi pare di aver capito che usi la Fiorentina), fallo giocare poco e digli di imparare da Liverani (se ce l'hai ancora), mi sembrano simili come tipologia per cui potresti avere dei vantaggi... EDIT: Un piccolo aggiornamento sulla mia partita, la 1° stagione l'ho conclusa secondo in campionato (maledetto Utd. In estate mi sono fatto un regalino da 30M di sterline, Buffon... Ho vinto la Community Shield (vendetta su Ferguson Ultima modifica di 7gunner7 : 02-06-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Bannato
|
Niente da fare...con Vista non ne vuol sapere mi dà sempre l'errore del Java nella prima parte dell'installazion boh...
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
Come si fa a dirgli di imparare da Liverani? C'è ancora...XD
|
|
|
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
Clicchi col destro sul nome del giocatore (Hamsik in questo caso), scegli "interazione giocatore" e in basso dovrebbe esserci un menu a tendina dove puoi scegliere che giocatore affiancargli per fargli da chioccia...
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
Grazie 1000....
|
|
|
|
|
|
#836 |
|
Member
|
Ragazzi io sono molto avanti..ma vi consiglio dei giovani incredibili..di monterosa e lani sono nelle giovanili della lazio e poi basso nella fiorentina..hanno appena 15/16anni quindi valori bassi ma diventano di classe mondiale
|
|
|
|
|
|
#837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
come nn va...io ho windows vista e parte perfettamente
|
|
|
|
|
#838 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
non parte newnache a me con vista... si è piantato!!!
e sono due...(dopo command e conquerer 3), e per fortuna che vista era fatto per giocare... se qualcuno c'è riuscito a farlo funzionare, mi spiega come ha fatto, che versione ha/patche cose varie? io ho installato l'ultimo aggiornamento...
|
|
|
#840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ok ora funziona, ma bisogna installare il java runtime enviroment...
ma dico io non potevano includerlo nell'installazione??? cominciamo bene... cmq a chi serve, lo trovate qui: http://www.java.com/it/download/index.jsp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

) a 2 giornate dalla fine!!!