|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4222 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4223 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Questo metodo non è efficacissimo... bisognerebbe modificare tutte le icone da cui si avvia il programma, e quella fissa nella barra dello start non riesco a modificarla, nemmeno l'avvio cliccando un link a caso, forse si potrebbe intervenire sull'eseguibile del programma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: no, direi di no, ...paesino piiiiiiiiiiiiccolo..
|
Ciao,
volevo chiedervi se i temi si installano normalmente come una normale extension... Lo chiedo perche' non vedo il pulsante "temi" nel menu Strumenti.. Uso la versione portable, dipende da questo ? Grazie
![]() |
#4225 |
Senior Member
|
i temi sono sotto strumenti -> componenti aggiuntivi, ci sono sia estensioni che temi (ci sono i 2 pulsanti nella parte in alto della finestra)
versione portatile o meno non cambia
![]() |
#4226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#4227 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Barra navigazione impazzita
Salve a tutti
Ho Firefox 2.0.0.12 e non ho ami avuto problemi. Oggi senza problemi ho installato l'addon "Bettersearch" preso dal sito Mozilla.com. Appena ho riavviato Firefox la barra di navigazione mi è diventata così: ![]() Ho disinstallato l'addon, ma niente... Ho copiato la cartella del profilo e poi ho eliminato le cartelle "chrome" e "extensions", ma nietne, anche con nessuna estensione installata la barra è sempre così... che posso fare??? Disinstallo e rinstallo copiando il mio profilo? ![]() Così funziona??? Grazie PS qlc mi sa indicare una estensione per fare in modo che i segnalibri si aprano in una nuova scheda? Grazie ancora!
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4228 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Scusate.. non credevo fosse così semplice!!! Quote:
![]() ![]()
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4229 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sapete se c'è un'estensione per proteggere da occhi indiscreti le password salvate su firefox ossia quelle di:strumenti>opzioni>sicurezza>mostra password>mostra password>I
Grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4230 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4231 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ciao a tutti!
Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi un buon rss reader integrato con FF? Ho provato Sage ma ha un fastidiosissimo bug che lo rende impraticabile..e brief non c'è verso di farlo andare. Sul sito ce ne sono diversi ma se dopo le prime prove i risultati sono questi ![]() ![]() Grazie
![]() |
#4232 |
Senior Member
|
io mi trovo bene usando google reader, il servizio offerto da google, combinato con l'estensione google reader watcher che mi avvisa quando c'è qualcosa da leggere.
a volte mi capita di usare altri pc oltre al mio, e con google reader dovunque io sia mi segnala le cose da leggere...
![]() |
#4233 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() Grazie
![]() |
![]() |
#4234 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non so se e' gia' stata notificata (penso proprio di si) ma io lo riscrivo:
Fate estrema attenzione all'estensione PicLens (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/5579), sta facendo dei progressi mostruosi, ampie falcate. Credo sia tra le estensioni piu clamorose e meglio studiate che io abbia mai visto. Perfetta nei minimi dettagli, ma sembra che ancora la gente non se ne sia accorta. Sono stra-sicuro che segnera' uno degli standard futuri per quanto riguarda la concezione stessa di navigazione immagini legato al web 2.0. Purtroppo ancora non disponibile su linux, spero facciano a breve un porting perche' questa estensione e' ORO. Una tra le poche che vale la pena installare sempre e comunque.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 19-02-2008 alle 01:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4235 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4237 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
LO SPERO....è una grande estensione la migliore esistente.
![]() |
#4238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
sbalorditiva questa estensione
![]()
![]() |
#4239 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
Ciao ragazzi, spero che non ne abbiate già parlato visto che io non frequento mai questa sezione del forum. Ho istallato l'estensione "secure login" che salva tutti i login e le password dei siti. Io fino ad oggi ho sempre tenuto disabilitato tutto in modo da dover inserire i dato ad ogni accesso a mano ma mi sono stufato e mi farebbe comodo tenerli memorizzati nel browser.Ci sono rischi riguardo alla sicurezza?? Almeno in questo modo non mi preoccupo dei keylogger... :-)
voi che ne pensate?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.