|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
wow!!!!!!!!!
ma arriva x posta nn tramite corrire?
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
sempre arrivato tutto mai sparito niente?
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
Ragazzi ho anke ordinato
HITMAN 3 Nessuno di Voi prenderà PAINKILLER?????????????????? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
ALTRA OFFERTA:
Return To Castle Wolfenstein - Extended Edition 8,99sterline poco + di 13€
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Re: DAY OF DEFEAT
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
|
Re: Re: DAY OF DEFEAT
Quote:
è penoso come gioco?
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Pongo una domanda a tutti quelli che finora hanno acquistato da Play.com: in che condizioni vi è arrivata la merce? Le confezioni sono curate (protezioni ecc...) e i box dei giochi sono sigillati?
#150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() A me l'hanno messa nella cassetta della posta, sinceramente mi sono chiesto come hanno fatto a infilarla dentro senza danneggiare minimamente neanche l'involucro ![]()
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate, mi spiegate bene come funziona postepay?
Graz. |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
semplice ti rechi in posta ti fanno firmare un po' di fogli ti consegnano la postepay.
Postepay è una carta di credito a tutti gli effetti col vantaggio che è ricaricabile quindi sarai tu a decidere quanto denaro disporre quindi anke se ti fregano i codici ti potranno prelevare solo i soldi disponibili e non come una comune carta ke se ti fregano ti prosciugano il conto!!!!! E' ottima x internet
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E' arrivata integra e intonsa? ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
La mia esperienza con play.com:
quando ho preso giochi singoli mi sono arrivati sempre integri se prendi una serie di giochi (avevo preso assieme 2 warcraft3battlechest, battlefield1942swoww2, spellforce, etherlords) te li legano tutti assieme e siccome le scatole esterne dei warcraft sono di cartone sono arrivate rovinate. Consiglio mio (per quello che puo' valere!) ordinate un gioco alla volta (tanto non ci sono le spese di spedizione!)! Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se io facevo un ordinativo multiplo (di solito DVD o cd audio), a me arrivavano due o più pacchetti con dentro il singolo oggetto, non uno grosso con tutto dentro...Loro fanno così anche per non far pagare le spese di spedizione...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 16-04-2004 alle 00:12. |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Ho ordinato mgs2 ma non so se ho abbastanza soldi sulla postepay.
Speriamo di si..... EDIT: Packing ![]()
Ho fatto affati con.... troppi ![]() Ultima modifica di giova22 : 02-04-2004 alle 09:29. |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Finalmente ......
Ciao Ragazzi,
finalmente stò per fare il grande passo! ![]() Mi sto reggistrando a Play.com, ma ho qualche dubbio cosa devo mettere in questi 2 campi(premetto che ho la Postepay): -From date: -Issue number: ![]() Il grande passo è stato incentivato dall'offerta irresistibile di MGS2!!!!1 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.