|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
ehm up ![]()
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
a me un gioco del pc è arrivato dopo 16 giorni!!!!!
VERGOGNA ALLE POSTE ITALIANE
![]() |
#943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
allora attendo ancora!! anche se su una ventina di ordini non avevano mai superato i 4 gg lavorativi!! ![]() cmq mi han spedito pes4 il 1 dicembre ma ancora non si è visto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Mi hanno spedito Jedi Academy il 2 dicembre e lo sto ancora aspettando...
![]()
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 14-12-2004 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
#946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#947 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
|
strano.....
Noto che su play.com hanno finalmente inserito la possibilità di convertire i prezzi da sterlina ad euro, però i conti non tornano......nel senso che se io faccio la conversione in euro tramite il sito, il prezzo di Painkiller ad esempio risulta di 27.49€ spedizione compresa.......ma se faccio la conversione tramite un sito di cambi, aggiornato alla data di ieri (14/12/2004) il risultato è a parità di importo di € 24,57........2,92 € in più mi sembra strano visto che si parla di stesse valute e il cambio dovrebbe essere uguale..........idem per Warcraft 3: € 23,99 per il sito di Play.com e € 21,68 per il cambio......2,31€ in più? Vorrrei capire su che cambio si basa Play.com visto la differenza.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#948 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Benventu sul pianeta Terra!
![]() diciamo che ci lucrano un po'...
#949 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
|
Re: strano.....
Quote:
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300 |
|
![]() |
![]() |
#950 | |
Member
|
Quote:
Buonanotte a tè che essendoti accorto di stà cosa continui ad acquistare su questo sito........con quella differenza conpensano le differenze di prezzo che all'apparenza hanno rispetto a siti tipo Amazon......un esempio? Painkiller su Amazon.co.uk è venduto a 13,99 sterline contro le 16,99 di Play.com......è vero che su Amazon il costo della spedizione và aggiunto, ma se si è un minimo furbi ordini 3/4 giochi una volta sola così ammortizzi i costi di spedizione....io mi guardo bene dagli acquisti in italia, ma non vado neanche a regalare 2-3€ in più a prodotto in maniera gratuita......saluti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#951 | |
Member
|
Re: Re: strano.....
Quote:
Guarda che a prescindere dalla nazionalità della banca in questioneil cambio è quello. Diciamolo. |
|
![]() |
![]() |
#952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
ci sono giochi che su play costano meno che su amazon!! e la storia del cambio è vecchissima ![]() sayonara ![]() |
|
![]() |
![]() |
#953 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
La visualizzazione un euro di play.com è approssimativa.
Controllando i movimenti della vostra carta i credito vedrete che l'importo pagato è uguale a quello del cambio in quel giorno,e non a quello che viene visualizzato (in €) sul sito,che è fisso per dare una idea approssimativa di quanto costa in euro. |
![]() |
![]() |
#954 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ancora che mettete il prezzo in euro dopo che si è detto mille (MIIIILLE) volte di non farlo e di usare i siti con i cambi aggiornati...??
Comunque come vuoi..non "regalare" più soldi a play.com e acquista solo da amazon.co.uk ..... Tu puoi pure dire che ammortizzi le spese di spedizione prendendo tante cose...ma se io per caso volessi solo quello e lo volessi adesso senza aspettare? da amazon spenderei sicuro di più... Poi scusa..ma quando su play.com vedi dvd ( e altre cose) scontati del 70% (ma anche di più)...con prezzi imbattibili che non trovi da altre parti..che fai? pure su questo gli vai a regalare soldi? Non mi sembra comunque che si sia detto di non comprare da altri siti...la roba si compra sempre da quello più vantaggioso..sia esso amazon, play.com, dvdboxoffice, ebgames, ecc...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
#955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
|
Questa è l'unica cosa vera di questi ultimi post, leggete quello che ho quaotato da grey.fox!
E' così l'ho verificato effettuando diversi pagamenti sia in € che £! Quote:
Cmq sia, basta con questa storia in questo topic, qui si parla di una cosa specifica e non di questa diatriba! Quindi Vi sarei grato se questa discussione la continuaste in un topic esterno! GRAZIE! ![]() Ultima modifica di Prometeo98 : 15-12-2004 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Grazie grazie!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#957 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
mi spiegate solo una cosa? dopo ke mando un'email col prototipo a play.com loro come agiscono di solito? rispediscono il materiale?
Grazie
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
#958 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
knight of the temple
scusate, sapete se questo gioco , x pc, in vendita su play.com
è anche in italiano?? tanks ![]()
#959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Per la prima volta sono passati 14 giorni dalla data di spedizione, ma il pacco non è arrivato. Rispediscono sempre o avete avuto esperienze negative in merito?
![]() |
#960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Saluti Angelo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.