Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-12-2004, 12:10   #941
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
sapete per caso se i giochi per Xbox sono anche in ITA su play.com?

grazie

ehm up
Old 14-12-2004, 15:22   #942
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
a me un gioco del pc è arrivato dopo 16 giorni!!!!!

VERGOGNA ALLE POSTE ITALIANE
Old 14-12-2004, 15:27   #943
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da narnonet
a me un gioco del pc è arrivato dopo 16 giorni!!!!!

VERGOGNA ALLE POSTE ITALIANE

allora attendo ancora!!
anche se su una ventina di ordini non avevano mai superato i 4 gg lavorativi!!

cmq mi han spedito pes4 il 1 dicembre ma ancora non si è visto!!
buglis è offline  
Old 14-12-2004, 15:51   #944
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Quote:
Originariamente inviato da alemar78
Nel prototipo di lettera da inviara a play.com nel campo "order reference: “XXXXXXX" cosa bisogna inserire? Nel senso, dove lo trovo quel dato?

Ne approfitto per ringraziare chi ha avuto l'idea di preparare il prototipo della lettera (anche se speravo di non doverla mai utilizzare!)
Lo trovi nella mail che PLAY.copm ti invia per confermarti la spedizione dell'ordine!
Prometeo98 è offline  
Old 14-12-2004, 17:28   #945
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Mi hanno spedito Jedi Academy il 2 dicembre e lo sto ancora aspettando...

Ultima modifica di Stalker : 14-12-2004 alle 17:30.
Stalker è offline  
Old 15-12-2004, 10:36   #946
alemar78
Senior Member

L'Avatar di alemar78

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Lo trovi nella mail che PLAY.copm ti invia per confermarti la spedizione dell'ordine!
la mail che non ho più...
alemar78 è offline  
Old 15-12-2004, 12:34   #947
alanfire
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Venezia
strano.....

Noto che su play.com hanno finalmente inserito la possibilità di convertire i prezzi da sterlina ad euro, però i conti non tornano......nel senso che se io faccio la conversione in euro tramite il sito, il prezzo di Painkiller ad esempio risulta di 27.49€ spedizione compresa.......ma se faccio la conversione tramite un sito di cambi, aggiornato alla data di ieri (14/12/2004) il risultato è a parità di importo di € 24,57........2,92 € in più mi sembra strano visto che si parla di stesse valute e il cambio dovrebbe essere uguale..........idem per Warcraft 3: € 23,99 per il sito di Play.com e € 21,68 per il cambio......2,31€ in più? Vorrrei capire su che cambio si basa Play.com visto la differenza.
alanfire è offline  
Old 15-12-2004, 12:39   #948
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Benventu sul pianeta Terra!
diciamo che ci lucrano un po'...
Old 15-12-2004, 12:51   #949
Fireagle
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Albenga (SV)
Re: strano.....

Quote:
Originariamente inviato da alanfire
Noto che su play.com hanno finalmente inserito la possibilità di convertire i prezzi da sterlina ad euro, però i conti non tornano......nel senso che se io faccio la conversione in euro tramite il sito, il prezzo di Painkiller ad esempio risulta di 27.49€ spedizione compresa.......ma se faccio la conversione tramite un sito di cambi, aggiornato alla data di ieri (14/12/2004) il risultato è a parità di importo di € 24,57........2,92 € in più mi sembra strano visto che si parla di stesse valute e il cambio dovrebbe essere uguale..........idem per Warcraft 3: € 23,99 per il sito di Play.com e € 21,68 per il cambio......2,31€ in più? Vorrrei capire su che cambio si basa Play.com visto la differenza.
Diciamo più che altro che non è la stessa cosa se il cambio lo fa una banca inglese o la tua banca.
AMD64 X2 6000+, MSN32-SLI Deluxe, 2x1Gb OCZ DDR2 Titanium XTC CAS4, Enermax Liberty 620AWT DXX, Cooler Master Mystique 631, WD Raptor 150Gb 10000, ASUS GF 8800GTS 320Mb, Samsung 226CW, Asus DRW-1608P2S, SB X-FI Extreme Gamer, Creative Inspire 5300
Fireagle è offline  
Old 15-12-2004, 13:10   #950
alanfire
Member

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Benventu sul pianeta Terra!
diciamo che ci lucrano un po'...

Buonanotte a tè che essendoti accorto di stà cosa continui ad acquistare su questo sito........con quella differenza conpensano le differenze di prezzo che all'apparenza hanno rispetto a siti tipo Amazon......un esempio? Painkiller su Amazon.co.uk è venduto a 13,99 sterline contro le 16,99 di Play.com......è vero che su Amazon il costo della spedizione và aggiunto, ma se si è un minimo furbi ordini 3/4 giochi una volta sola così ammortizzi i costi di spedizione....io mi guardo bene dagli acquisti in italia, ma non vado neanche a regalare 2-3€ in più a prodotto in maniera gratuita......saluti.
alanfire è offline  
Old 15-12-2004, 13:13   #951
alanfire
Member

Re: Re: strano.....

Quote:
Originariamente inviato da Fireagle
Diciamo più che altro che non è la stessa cosa se il cambio lo fa una banca inglese o la tua banca.

Guarda che a prescindere dalla nazionalità della banca in questioneil cambio è quello. Diciamolo.
alanfire è offline  
Old 15-12-2004, 13:15   #952
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da alanfire
Buonanotte a tè che essendoti accorto di stà cosa continui ad acquistare su questo sito........con quella differenza conpensano le differenze di prezzo che all'apparenza hanno rispetto a siti tipo Amazon......un esempio? Painkiller su Amazon.co.uk è venduto a 13,99 sterline contro le 16,99 di Play.com......è vero che su Amazon il costo della spedizione và aggiunto, ma se si è un minimo furbi ordini 3/4 giochi una volta sola così ammortizzi i costi di spedizione....io mi guardo bene dagli acquisti in italia, ma non vado neanche a regalare 2-3€ in più a prodotto in maniera gratuita......saluti.

ci sono giochi che su play costano meno che su amazon!!
e la storia del cambio è vecchissima
sayonara
buglis è offline  
Old 15-12-2004, 13:53   #953
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
La visualizzazione un euro di play.com è approssimativa.
Controllando i movimenti della vostra carta i credito vedrete che l'importo pagato è uguale a quello del cambio in quel giorno,e non a quello che viene visualizzato (in €) sul sito,che è fisso per dare una idea approssimativa di quanto costa in euro.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline  
Old 15-12-2004, 14:24   #954
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Ancora che mettete il prezzo in euro dopo che si è detto mille (MIIIILLE) volte di non farlo e di usare i siti con i cambi aggiornati...??

Comunque come vuoi..non "regalare" più soldi a play.com e acquista solo da amazon.co.uk .....
Tu puoi pure dire che ammortizzi le spese di spedizione prendendo tante cose...ma se io per caso volessi solo quello e lo volessi adesso senza aspettare? da amazon spenderei sicuro di più...

Poi scusa..ma quando su play.com vedi dvd ( e altre cose) scontati del 70% (ma anche di più)...con prezzi imbattibili che non trovi da altre parti..che fai? pure su questo gli vai a regalare soldi?

Non mi sembra comunque che si sia detto di non comprare da altri siti...la roba si compra sempre da quello più vantaggioso..sia esso amazon, play.com, dvdboxoffice, ebgames, ecc...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 15-12-2004, 16:07   #955
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Questa è l'unica cosa vera di questi ultimi post, leggete quello che ho quaotato da grey.fox!
E' così l'ho verificato effettuando diversi pagamenti sia in € che £!

Quote:
Originariamente inviato da grey.fox
La visualizzazione un euro di play.com è approssimativa.
Controllando i movimenti della vostra carta i credito vedrete che l'importo pagato è uguale a quello del cambio in quel giorno,e non a quello che viene visualizzato (in €) sul sito,che è fisso per dare una idea approssimativa di quanto costa in euro.

Cmq sia, basta con questa storia in questo topic, qui si parla di una cosa specifica e non di questa diatriba! Quindi Vi sarei grato se questa discussione la continuaste in un topic esterno! GRAZIE!

Ultima modifica di Prometeo98 : 15-12-2004 alle 16:53.
Prometeo98 è offline  
Old 15-12-2004, 16:46   #956
grey.fox
Senior Member

L'Avatar di grey.fox

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Grazie grazie!
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
grey.fox è offline  
Old 15-12-2004, 21:42   #957
duc1899
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
mi spiegate solo una cosa? dopo ke mando un'email col prototipo a play.com loro come agiscono di solito? rispediscono il materiale?

Grazie
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 16-12-2004, 14:00   #958
hbaz
Senior Member

L'Avatar di hbaz

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
knight of the temple

scusate, sapete se questo gioco , x pc, in vendita su play.com
è anche in italiano??

tanks
Old 16-12-2004, 14:20   #959
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da duc1899
mi spiegate solo una cosa? dopo ke mando un'email col prototipo a play.com loro come agiscono di solito? rispediscono il materiale?

Grazie
Interessa anche a me.
Per la prima volta sono passati 14 giorni dalla data di spedizione, ma il pacco non è arrivato. Rispediscono sempre o avete avuto esperienze negative in merito?
Old 16-12-2004, 16:28   #960
Frixi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Interessa anche a me.
Per la prima volta sono passati 14 giorni dalla data di spedizione, ma il pacco non è arrivato. Rispediscono sempre o avete avuto esperienze negative in merito?
A me è successa la stessa cosa.Ho ordinato il 29 novembre e non ho ricevuto ancora nulla.Gli ho mandato la mail prototipo e il giorno dopo mi è arrivata una mail di risposta dicendomi che avevano spedito un secondo pacco GRATIS.Quelli di Play sono dei grandi , sono le poste italiane che .....

Saluti
Angelo

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian