|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma solo io ho un ordine presso Play.com "postato" il giorno 8 e ancora non ho ricevuto niente?
![]() Comincio a preoccuparmi...... ![]() |
![]() |
![]() |
#2642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Speravo nei sottotitoli e invece ha addirittura il parlato nella nostra lingua, grande! ![]() Io l'ho ordinato il 21, ormai dovrebbe essere in arrivo..... ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Io avevo ordinato PES5 il 2 Dicembre, mi e' arrivato dopo 3 settimane, per cui si tratta solo di aspettare, perche' spedendo tramite posta normale in queste settimane i ritardi sono imprevedibili. Ciao!!
Ultimi utenti con cui ho concluso affari nella sezione "Mercatino": aglio - albatros1993 - cos1950 - damascato - huangwei - j.s - loux'n'loux - Spin0ne - tancrozio - Joestar - ^v3rsus - nV 25 - gattobestiale - obogsic - Valos |
|
![]() |
![]() |
#2644 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Grazie, mi rincuori.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() sapevo cosi lo prendevo in negozio.. va beh..
![]() |
#2647 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Arrivato oggi Quake4... è in italiano!!!
![]()
#2648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Ordinato pes5 il 20 pomeriggio, arrivato oggi
![]() Tempi più o meno standard, considerando le festività di questo periodo. Cmq, sono sempre più soddisfatto di questo store online, prezzi ultra validi (come già sapete, comprate in sterline mi raccomando!!) e molto veloci, grande catalogo ![]() Secondo me, grazie proprio a questi negozi che la pirateria per pc ha meno appetibilità, almeno per il sottoscritto (non so quanti giochi o preso da loro) Unica pecca secondo me è la mancanza di un'info se il gioco è o non è multilanguage ![]()
#2649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2651 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ragazzi mi sto innervosendo!
Ho ordinato splinter cell chaos theory il 12/12/2005 e ancora non è arrivato!! ![]() ![]() Che faccio!?!?!?!?! |
![]() |
![]() |
#2652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() |
#2653 |
Senior Member
|
Da stamani a metà mattinata quake4 su play è "sold out" (mi chiedevo quanti ne avessero.....
![]() (Ma che voi sappiate i titoli "sold out" gli tornano o sono finiti per sempre... perchè il mio ordine, confermato ma non evaso, per l'espansione di doom3 è sempre in sospeso, il titolo è sold out, ma lo status del mio ordine è "awaiting stock" ![]()
#2654 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Qualcuno mi può dire se the movies, Prince Of Persia 3,Starship Troopers, sono multilingua?
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#2657 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Raga alcuni chiarimenti:
1 - su play.com la spedizione è gratuita anche se si compra un dvd da 4 euro o c'è un minimo da spendere? 2 - Io quake 4 lo vedo "IN STOCK" questo dovrebbe voler dire che c'è altrimenti sarebbe "SOLD OUT" no? 3 - Nella registrazione mi chiede di inserire qualcosa nel campo "CARDHOLDER" sarebbe? Scusate la niubbaggine ma ho fatto la postepay oggi e non ne so nulla. Grazie
#2659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
2- IN STOCK= c'è OUT OF STOCK= scorte finite 3- "CARDHOLDER" si riferisce al titolare della carta ciaoz
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
#2660 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Quote:
Out of Stock= non ce l'hanno in magazzino, ma comunque puoi sempre ordinarlo e se lo faranno arrivare... Sold Out= al momento irreperibile... Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.