|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2641 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
ho copiato la scansione di nod32 in un file txt
http://wikisend.com/download/734912/..._nod32scan.txt |
|
|
|
|
|
#2642 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2643 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Padova
|
Quote:
questo è il log CureIt.log e questo il successivo log di prevx scansione post cureit PREVX.log |
|
|
|
|
|
|
#2644 |
|
Junior Member
|
ho rifatto la scansione con cureit, ecco l'allegato
http://wikisend.com/download/442816/CureIt.log sembra pulito... ora cosa devo fare con tutti quei programmi scaricati? devo riattivare ripristino sistema? |
|
|
|
|
|
#2645 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2646 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ancora una domanda, sembra che il virus era legato a un programma che avevo scaricato tempo fa, infatti il programma non c'è piu ora sul pc, ma nella realtà mi servirebbe. Cosa succede se ora lo acquisto in rete? Potrebbe ripresentarsi lo stesso problema? Si tratta di un programma di conversione file video della alloksoft mpeg4 converter grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
|
#2647 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Eventualmente in Sezione Programmi e Utility http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=37 puoi trovare il software che fa al tuo caso.
Ultima modifica di Chill-Out : 03-04-2010 alle 16:33. |
||
|
|
|
|
|
#2648 |
|
Member
|
Salve a tutti
Eccomi qua, un'altra "utonta" appestata da helpassistant! (da mesi ormai) Dopo aver provato con un'altra procedura (con mbr.exe) e non aver risolto quasi niente (visto che la cartella helpassistant continua a "rifiorire" misteriosamente, anche se il pc un pò s'è sbloccato) volevo provare con la vostra soluzione ma mi sono scontrata subito contro il primo muro invalicabile: non riesco a scaricare Gmer.exe, il link mi da un errore, dice che non sono autorizzata (o qualcosa del genere). Aiuto! Perchè la jella mi perseguita?!!! |
|
|
|
|
|
#2649 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2650 |
|
Member
|
Come non detto.
Ieri sera (prima di vedere la tua risposta) ero riuscita a scaricare gmer per altre vie e prima di andare a letto avevo anche dato il via alla (lunghissima) scansione ma "qualche furbone" (o forse sabotatore ) mi ha staccato l'alimentazione al portatile così stamattina l'ho trovato (giustamente) spento. ), oltre che una necessità.Uffa!!! Non lo sopporto più!!!! Si è bloccato già 2 volte nel bel mezzo della scansione e l'ultima, guarda caso, proprio quando è arrivato alla cartella c:/documents and settings/helpassistant... ecc. ecc. m'ha proprio spento il monitor!! Sparito il mouse!!! Lo odioooooo!!! Hal 9000 faceva meno resistenza!!! Ultima modifica di FairyQueen : 07-04-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#2651 |
|
Member
|
Una domanda:
ho disabilitato l'account HelpAssistant come spiegato nella guida della prima pagina però in C:\Documents and Settings la cartella HelpAssistant è ancora presente... da cosa dipende? |
|
|
|
|
|
#2652 |
|
Moderatore
|
SO in uso?
|
|
|
|
#2653 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2654 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2655 |
|
Member
|
Ho già seguito la procedura. Nel tab 'Membro di' mi compariva 'Administrator' ...l'ho rimosso, dato Applica e riavviato.
Però la cartella rimane. Inoltre in Pannello di controllo > Account utente > mi compare il mio account più un 'Guest'... possono essere collegate le 2 cose? |
|
|
|
|
|
#2656 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2657 |
|
Member
|
Ok, ho cancellato la cartella HelpAssistant, svuotato cestino e riavviato... adesso non c'è più.
Grazie per la disponibilità |
|
|
|
|
|
#2658 |
|
Member
|
Rieccomi qua
Al terzo tentativo sono riuscita a finire la scansione con gmer. Poi sono passata a prevx ma, ahiahiahi, non sono riuscita a salvare nessun log, cmq la finestra alla fine della scansione era come quella che hai messo nel primo post (RISCHIO $mbr.0 in C:\ Rootkit.MBR). Ovviamente in tutto questo sono successe cose dell'altro mondo (sempre a me, eh! ) e nella schermata "riassuntiva" risultano 4 scansioni e nessuna "pulitura" (ohi ohi!!)Cmq sono andata avanti con mbr.exe e ho ottunto anche qui risultati allucinanti: sia con mbr.exe che con mbr.exe -f il risultato è lo stesso c'è un maleware, c'è una copia dell' mbr in un settore x ma non se ne vuole andare!! Sono di nuovo andata avanti con Norman che dopo lunghe peripezzie mi dice che non ha trovato niente. (buon per lui!) Ah in tutto questo la cartella helpassistant è ancora lì |
|
|
|
|
|
#2659 |
|
Moderatore
|
Prego
|
|
|
|
#2660 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 07-04-2010 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.

) mi ha staccato l'alimentazione al portatile così stamattina l'ho trovato (giustamente) spento.
), oltre che una necessità.