Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 19:43   #1781
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da khepti Guarda i messaggi
ciao, cercando e ricercando ho trovato questi files:

http://www.ipmart-forum.com/showthread.php?p=1502511

il mio nokia e65 fin'ora non ha dato troppi problemi.. lo slide non balla, la scocca resiste, le chiamate funzionano, ho assistito ad un solo riavvio e la batteria dura abbastanza. Il mio firmware attuale è il 1.0633.18.01, dite che se scarico il firmware 1.0633.58.02_v1.73 rischio di peggiorare la situazione invece che migliorarla? grazie! sembra tutto così precario

beh, slide e scocca non peggioreranno in base al firmware, cmq io ti consiglio di tenere quello che hai adesso, e aspetta un aggiornamento consistente.
ciao
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:43   #1782
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da lollo94 Guarda i messaggi
UP!
prova su dotsis
Old 11-09-2007, 20:08   #1783
khepti
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
beh, slide e scocca non peggioreranno in base al firmware
no comment, grazie per la risposta comunque
khepti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 20:16   #1784
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Conosci la tribù degli indiani Cu-Cu?
C'è l'indiano Cuore che raccoglie le more.
C'è l'indiano Cuoco che accende il fuoco.
C'è Cuoio un indianone che fa lo stregone.
C'è Scuola l'indiana che fila e tesse la lana.
Conosci la tribù degli indiani Cu-Cu?
Se li scrivi con la Q ride tutta la tribù.

La insegnavano alle elementari a mia sorella.
Sapeste che sbattimento sentirgliela ripetere ogni 5 minuti..
stupenda
Old 11-09-2007, 20:31   #1785
lollo94
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
Quote:
prova su dotsis
danke
lollo94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 21:09   #1786
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da khepti Guarda i messaggi
no comment, grazie per la risposta comunque
scusami, mi son dimenticato di inserire questo smile , che ci vuoi fare, stasera son cotto di brutto
Old 12-09-2007, 07:23   #1787
BlackBull
Member

L'Avatar di BlackBull

Il mio invece si riavvia ogni tanto quando sono in giro con la macchina. Ho una sim vodafone da 64K (non so se sia dovuto a questo il riavvio). Per quanto riguarda il wireless non sono riuscito a collegarmi all' hot spot (vodafone) presente all'aereoporto di Bologna.
Mentre settando tutti i parametri a casa di alcuni miei amici (che utilizzano access point wireless) tutto andava bene.
La batteria mi dura due giorni. Chiamo mediamente 3 ore al giorno. E ogni tanto ci gioco pure.
E' settato con la modalita' duale.
Per quanto riguarda lo spellamento della cover non ho di questi problemi ed ho un mokka. Anche se si spellasse comunque, il problema si risolverebbe comprando una cover .
Ho lo slide un po' ballerino dal lato destro....quando apro lo slide se faccio un po' di pressione nell'angolo che sta sotto alla cornetta rossa, si muove un po'. Mentre l'E65 di mio padre e' piu' compatto e non ha questo difetto. E' sempre un mokka e non vi so dire se gli si riavvii anche a lui, ma vi posso dire che anche il suo non ha problemi di spellamento.
Entrambi i telefoni li teniamo nella loro custiodia quando usciamo. Io il mio lo metto sempre in tasca.

I dati del software del telefono sono questi:

1.0633.18.01
11-01-07
RM-208

No Brand Italia 0536850

Ho visto che qualcuno ha postato dei link dove ci sono degli aggiornamenti....sono validi oppure sono delle bufale?
Old 12-09-2007, 08:52   #1788
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da BlackBull Guarda i messaggi
Ho visto che qualcuno ha postato dei link dove ci sono degli aggiornamenti....sono validi oppure sono delle bufale?
lascia perdere
Old 12-09-2007, 09:03   #1789
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
tom tom 6.010
percorsi su strade statali, niente autostrada, tra l'altro dalle tue parti
Hanno aggiornato alla 6.020,ma aspettiamo fiduciosi la versione 7 bisogna mettersi d'impegno e correggere le mappe grazie alla nuova funzione,quì dalle mie parti non è aggiornata e fà "errori" clamorosi
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 09:29   #1790
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da cosworth6k Guarda i messaggi
Hanno aggiornato alla 6.020,ma aspettiamo fiduciosi la versione 7 bisogna mettersi d'impegno e correggere le mappe grazie alla nuova funzione,quì dalle mie parti non è aggiornata e fà "errori" clamorosi
sì vero, la 6.010 pare sia + stabile della 6.020, attendo la 7 e poi si vedrà
Old 12-09-2007, 12:22   #1791
labtv
Senior Member

L'Avatar di labtv

Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
ho provato l'ultima mappa del tt6.020 sia di teleatlas che di navteq, e noto che quella navteq è decisamente + aggiornata e affidabile

qual'è la nuova funzione per aggiornare le mappe?

@BlackBull
io all'aeroporto di Bologna mi sono riuscito a connettere, poi chiede la password per navigare e non sono andato oltre
Old 12-09-2007, 12:27   #1792
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

Quote:
Originariamente inviato da labtv Guarda i messaggi
ho provato l'ultima mappa del tt6.020 sia di teleatlas che di navteq, e noto che quella navteq è decisamente + aggiornata e affidabile

qual'è la nuova funzione per aggiornare le mappe?

@BlackBull
io all'aeroporto di Bologna mi sono riuscito a connettere, poi chiede la password per navigare e non sono andato oltre
Si chiama map share,è sara utilizzabile con la versione 7 del tomtom
Old 12-09-2007, 14:09   #1793
robinhood11
Member

L'Avatar di robinhood11

Iscritto dal: May 2005
io non ho problemi di spellature o slide ballerini x fortuna.
consiglio di utilizzare la sua bustina x non rigare il vetro in tasca.

ma per istallare il ROTATEME l'unica maniera è quella di fare tutto quello
sbattimento immane per la ccertificazione (registrarsi qua e la, seguire i dieci passi, ecc...) io non ce la faccio
c'è una maniera migliore?
oppure qualcune me lo può passare già certificato x favore?
grazie!
robinhood11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 14:28   #1794
BlackBull
Member

L'Avatar di BlackBull

Quote:
Originariamente inviato da labtv Guarda i messaggi
[...]
@BlackBull
Beh io nemmeno quello sono riuscito a fare, quindi figurati . Cioe' vedeva la rete wiereless, la trovava, ma appena provavo ad agganciarmi mi dava il solito Nessuna Rete Wireless Trovata. Ma riprovero' la prossima volta che aspetto l'aereo

@grazg: ok grazie per l'info . Infatti se uscira' qualcosa si trovera' nel sito della nokia

Ah, qualcuno di voi e' riuscito a leggere qualche file.dat presente nel telefonino (si visualizzano o con SysExplorer o anche con X-plore). Io volevo riuscire a trovare il file del registro quello che memorizza tutti i programmi installati in modo da poterlo eliminare nel caso in cui servisse senza bisogno di formattare il telefonino

Un'ultima domanda (spero di non essere pesante...scusate): qualcuno conosce qualche programma sostitutivo a Font Magnifier??

Grazie in anticipo!!!
Old 12-09-2007, 14:54   #1795
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da robinhood11 Guarda i messaggi
io non ho problemi di spellature o slide ballerini x fortuna.
consiglio di utilizzare la sua bustina x non rigare il vetro in tasca.

ma per istallare il ROTATEME l'unica maniera è quella di fare tutto quello
sbattimento immane per la ccertificazione (registrarsi qua e la, seguire i dieci passi, ecc...) io non ce la faccio
c'è una maniera migliore?
oppure qualcune me lo può passare già certificato x favore?
grazie!
ciao, rotateme và firmato per forza, e l'unico metodo è quello. se ti interessa il certificato fai un giro sul forum che ho in firma
Old 12-09-2007, 22:44   #1796
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
c'è un modo per tenere ordinata la galleria img per nome e non per data?è una bella scocciatura ogni volta andare a cambiare...è piuttosto urgente...
mi serve poter navigare tra le img velocemente domani...e se devo riordinarle ogni volta, voi capite...
che so qlc file di sistema da modificare
'iuto

ps: a volte esco dai programmi senza "uscirne realmente" cioè poi tenendo premuto il tasto menu (quello che nei pc significa alt+tab) mi esce quel programma..chiedo io..stando nella galleria, come posso uscirne lasciando le impostazioni e l'immagine aperta e zoomata così com'è?

pps nella galleria si può togliere o almeno spostare quella voce "download immagini" ?

Ultima modifica di thewebsurfer : 13-09-2007 alle 00:19.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 12:19   #1797
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
A breve dovrei cambiare cellulare e mi stavo orientando verso uno smartphone con wi-fi.
Penso che questo e65 sia il più economico sulla piazza con queste caratteristiche ma in definitiva lo consigliereste ancora considerando tutti i piccoli problemi di cui ho letto in questo lunghissimo thread?
In particolare:
-differenze sostanziali tra nobrand e marchiati sono molto evidenti per quel che riguarda riavvii,spellamento,problemi meccanici?
-il wi-fi è 'realmente' utilizzabile in presenza di hot-spot o la ricezione è carente?
-con un uso medio-basso riesco ad arrivare ai 3-4 giorni di utilizzo?

La qualità delle foto e dei video non è un fattore determinante per me, lo è invece una buona ricezione dato che casa mia non è coperta in modo eccelso dai vari operatori (forse solo wind si salva).
pippop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 12:23   #1798
steveone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Io mi trovo bene, il mio e' Vodafone. Ogni tanto si impalla il bluetooth e non si sente niente...bisogna spegnere e riaccendere. Io lo uso molto e mi dura la batteria 2 giorni (lo uso in UMTS vodafone).
Rileva sempre molte reti wi-fi ma spesso non si collega...diciamo che le sente ma non ha secondo me una grande potenza in trasmissione.
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 12:48   #1799
pippop
Senior Member

L'Avatar di pippop

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
ma quindi in definitiva, il wi-fi su un cellulare è utile oppure serve solo ad alzare il prezzo di vendita?
pippop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 12:56   #1800
cosworth6k
Senior Member

L'Avatar di cosworth6k

essendo relativamente giovane,e65 soffre ancora di problemi legati al firmware,chiedi nel topic del n95,visto che ormai il firmware è quasi perfetto,se hanno problemi con hi-fi
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian