|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
beh, slide e scocca non peggioreranno in base al firmware, cmq io ti consiglio di tenere quello che hai adesso, e aspetta un aggiornamento consistente. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1785 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Member
|
Il mio invece si riavvia ogni tanto quando sono in giro con la macchina. Ho una sim vodafone da 64K (non so se sia dovuto a questo il riavvio). Per quanto riguarda il wireless non sono riuscito a collegarmi all' hot spot (vodafone) presente all'aereoporto di Bologna.
Mentre settando tutti i parametri a casa di alcuni miei amici (che utilizzano access point wireless) tutto andava bene. La batteria mi dura due giorni. Chiamo mediamente 3 ore al giorno. E ogni tanto ci gioco pure. E' settato con la modalita' duale. Per quanto riguarda lo spellamento della cover non ho di questi problemi ed ho un mokka. Anche se si spellasse comunque, il problema si risolverebbe comprando una cover ![]() Ho lo slide un po' ballerino dal lato destro....quando apro lo slide se faccio un po' di pressione nell'angolo che sta sotto alla cornetta rossa, si muove un po'. Mentre l'E65 di mio padre e' piu' compatto e non ha questo difetto. E' sempre un mokka e non vi so dire se gli si riavvii anche a lui, ma vi posso dire che anche il suo non ha problemi di spellamento. Entrambi i telefoni li teniamo nella loro custiodia quando usciamo. Io il mio lo metto sempre in tasca. I dati del software del telefono sono questi: 1.0633.18.01 11-01-07 RM-208 No Brand Italia 0536850 Ho visto che qualcuno ha postato dei link dove ci sono degli aggiornamenti....sono validi oppure sono delle bufale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
ho provato l'ultima mappa del tt6.020 sia di teleatlas che di navteq, e noto che quella navteq è decisamente + aggiornata e affidabile
qual'è la nuova funzione per aggiornare le mappe? @BlackBull io all'aeroporto di Bologna mi sono riuscito a connettere, poi chiede la password per navigare e non sono andato oltre
![]() |
#1792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
io non ho problemi di spellature o slide ballerini x fortuna.
consiglio di utilizzare la sua bustina x non rigare il vetro in tasca. ma per istallare il ROTATEME l'unica maniera è quella di fare tutto quello sbattimento immane per la ccertificazione (registrarsi qua e la, seguire i dieci passi, ecc...) io non ce la faccio c'è una maniera migliore? oppure qualcune me lo può passare già certificato x favore? grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() @grazg: ok grazie per l'info ![]() ![]() Ah, qualcuno di voi e' riuscito a leggere qualche file.dat presente nel telefonino (si visualizzano o con SysExplorer o anche con X-plore). Io volevo riuscire a trovare il file del registro quello che memorizza tutti i programmi installati in modo da poterlo eliminare nel caso in cui servisse senza bisogno di formattare il telefonino ![]() Un'ultima domanda (spero di non essere pesante...scusate): qualcuno conosce qualche programma sostitutivo a Font Magnifier?? Grazie in anticipo!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
c'è un modo per tenere ordinata la galleria img per nome e non per data?è una bella scocciatura ogni volta andare a cambiare...è piuttosto urgente...
mi serve poter navigare tra le img velocemente domani...e se devo riordinarle ogni volta, voi capite... che so qlc file di sistema da modificare ![]() 'iuto ![]() ps: a volte esco dai programmi senza "uscirne realmente" cioè poi tenendo premuto il tasto menu (quello che nei pc significa alt+tab) mi esce quel programma..chiedo io..stando nella galleria, come posso uscirne lasciando le impostazioni e l'immagine aperta e zoomata così com'è? pps nella galleria si può togliere o almeno spostare quella voce "download immagini" ?
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 13-09-2007 alle 00:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
A breve dovrei cambiare cellulare e mi stavo orientando verso uno smartphone con wi-fi.
Penso che questo e65 sia il più economico sulla piazza con queste caratteristiche ma in definitiva lo consigliereste ancora considerando tutti i piccoli problemi di cui ho letto in questo lunghissimo thread? In particolare: -differenze sostanziali tra nobrand e marchiati sono molto evidenti per quel che riguarda riavvii,spellamento,problemi meccanici? -il wi-fi è 'realmente' utilizzabile in presenza di hot-spot o la ricezione è carente? -con un uso medio-basso riesco ad arrivare ai 3-4 giorni di utilizzo? La qualità delle foto e dei video non è un fattore determinante per me, lo è invece una buona ricezione dato che casa mia non è coperta in modo eccelso dai vari operatori (forse solo wind si salva). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Io mi trovo bene, il mio e' Vodafone. Ogni tanto si impalla il bluetooth e non si sente niente...bisogna spegnere e riaccendere. Io lo uso molto e mi dura la batteria 2 giorni (lo uso in UMTS vodafone).
Rileva sempre molte reti wi-fi ma spesso non si collega...diciamo che le sente ma non ha secondo me una grande potenza in trasmissione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ma quindi in definitiva, il wi-fi su un cellulare è utile oppure serve solo ad alzare il prezzo di vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 |
Senior Member
|
essendo relativamente giovane,e65 soffre ancora di problemi legati al firmware,chiedi nel topic del n95,visto che ormai il firmware è quasi perfetto,se hanno problemi con hi-fi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.